Certo, questo lo capisco...però sarebbe bello no? Nel senso, magari questa volta che non ci pensavi proprio è arrivato senza troppi pensieri, senza troppi tentativi...Mik ha scritto:Si friky solo che contavamo di aprire la caccia tra un mese o due, a parte che ho solo un ovaio che fa il suo dovere e quindi qualsiasi conto è puramente indicativo, pensavamo fosse meglio che nascesse fine 2010 inizio 2011, ma solo per far ambientare bene Silvia alla materna e non scombussolarla troppo. Di fatti quando mio marito mi fa "ma che ti importa iniziamo prima" avevo fatto i conti che se tutto fosse andato bene avrei partorito attorno a metà ottobre, quindi con Silvia che aveva da poco finito l'inserimento alla materna. Tutto qua! Mi rendo conto qualora fossi incinta, che è stata una botta di fondoschiena enorme e quindi va bene così
Capisco anche questo. Io sto pensando al quarto anche perchè so che avrei una bella mano dai nonni. Non che io lasci sempre i bimbi da loro, anzi, però mi rendo conto che se ho bisogno di un'ora libera posso chiedere e non è cosa di poco conto.Mik ha scritto:ah che poi lungi da me programmare tutto subito, 9 mesi sono lunghi. Però qui siamo soli, mio marito è fuori casa dalle 7 alle 19, i suoi sono a 350km e i miei a 600km. Quindi per quanto ci piacerebbe l'idea di un altro figlio, abbiamo fatto i dovuti conti perché di aiuti non ne avremo. La mamma di mio marito è maestra, non può di certo mollare i bimbi per venire a darmi una mano. Mio padre lavora ma è abbastanza libero di prendersi ferie o farsi affidare lavori in zona, solo che mia madre ha grossi problemi depressivi e di salute, quindi per 1 mano che mi da mio padre con la sua presenza, devo metterci lo stress con mia mamma.. quindi cerchiamo di fare da soli fin dove possiamo