GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione FOTOGRAFIA - 15

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 15

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 13:41

miche76 ha scritto:una precisazione: sono terrorizzata è vero ma sono sicura di fare un ottimo lavoro...per questo ho accettato....e poi riesco a fare miracoli con photoshop, anche su foto disastrose....cosa che spero non accada con la 5d e gli obbiettivi 2.8.....

Anche secondo me farai un ottimo lavoro e quoto per i miracoli con photoshop!!!!!!!!! Ieri sono rimasta veramente impressionata dalla foto del bob!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 feb 2010, 13:41

miche76 ha scritto:
MARTY non capisco molto bene il tuo discorso, non fraintendermi ma tu non parti da € 500? ma con il fotolibro? quindi tu niente solo file digitali??? e poi non ho capito....850 prezzo definitvo per album?
scusa provo a rileggere meglio quello che hai scritto!!
no i 500 euro sono per solo lavoro di fotografia con 1 cd comprendente 130 immagini elaborate con ps per fare il fotolibro chiedo da 100 a 200 euro in base allo stile scelto e la quantità di pagine e la stampa di fotolibro è a parte in base al modello scelto.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 10 feb 2010, 13:42

miche76 ha scritto:
frafab ha scritto:miche ti posso fare una domanda?? ...quanti matrimoni hai fatto fin'ora in cui eri tu il fotografo ufficiale??

nessuno ma da qualche parte bisogna pure iniziare.....!!! avro' il mio primo il 4 settembre...

sara il secondo fotografo sarà meimi e qualcuno del mio ex corso di fotografia che si è già candidato!!!

hai ragione..ma non per farti mettere paura.. :fischia un matrimonio non si presenta sempre nelle migliori condizioni (cosa che ti auguro ovviamente!! :ok ) per esperienza personale ti posso dire che a volte ti trovi davanti a brutte condizioni di luce, brutte location..interni con pareti dominanti..brutto tempo (che non è sempre male) sposi non fotogenici...e devi essere preparata sempre al meglio e per farlo ci vuole l'esperienza!! dico solo che questi prezzi che proponi sono già da professionista..per quanto Marty dice che sono bassi..sono prezzi da doppio flash, pose ai monumenti, 80 bellissime foto!! magari tu lo fai e allora va bene così..non è una critica la mia.. :sorrisoo

per tutto il resto in bocca al lupo davvero!! :bacio per me sei proprio brava! :ok
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 13:42

robyvale ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Beh Roby ma sei stata tu a proporre la vendita che ti lamenti?? :fischia :prr
Ma io non mi lamento.... mi piglio solo della ciuccia da tutti :che_dici
:ahaha :ahaha dai io non te l'ho detto!!! :ahaha
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 10 feb 2010, 13:45

Saretta&Andrea ha scritto:
robyvale ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Beh Roby ma sei stata tu a proporre la vendita che ti lamenti?? :fischia :prr
Ma io non mi lamento.... mi piglio solo della ciuccia da tutti :che_dici
:ahaha :ahaha dai io non te l'ho detto!!! :ahaha
pero' ammettilo che l'hai almeno pesato!!!!! :ahaha
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 13:45

Martenka ha scritto:
miche76 ha scritto:
MARTY non capisco molto bene il tuo discorso, non fraintendermi ma tu non parti da € 500? ma con il fotolibro? quindi tu niente solo file digitali??? e poi non ho capito....850 prezzo definitvo per album?
no i 500 euro sono per solo lavoro di fotografia con 1 cd comprendente 130 immagini elaborate con ps per fare il fotolibro chiedo da 100 a 200 euro in base allo stile scelto e la quantità di pagine e la stampa di fotolibro è a parte in base al modello scelto.

Marty anch'io non capisco..... :domanda dici che non va bene il pacchetto di Miche però anche tu dici che dai il cd con le immagini...... più fotolibro a parte a richiesta....
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 feb 2010, 13:50

frafab ha scritto:
miche76 ha scritto:
frafab ha scritto:miche ti posso fare una domanda?? ...quanti matrimoni hai fatto fin'ora in cui eri tu il fotografo ufficiale??

nessuno ma da qualche parte bisogna pure iniziare.....!!! avro' il mio primo il 4 settembre...

sara il secondo fotografo sarà meimi e qualcuno del mio ex corso di fotografia che si è già candidato!!!

hai ragione..ma non per farti mettere paura.. :fischia un matrimonio non si presenta sempre nelle migliori condizioni (cosa che ti auguro ovviamente!! :ok ) per esperienza personale ti posso dire che a volte ti trovi davanti a brutte condizioni di luce, brutte location..interni con pareti dominanti..brutto tempo (che non è sempre male) sposi non fotogenici...e devi essere preparata sempre al meglio e per farlo ci vuole l'esperienza!! dico solo che questi prezzi che proponi sono già da professionista..per quanto Marty dice che sono bassi..sono prezzi da doppio flash, pose ai monumenti, 80 bellissime foto!! magari tu lo fai e allora va bene così..non è una critica la mia.. :sorrisoo

per tutto il resto in bocca al lupo davvero!! :bacio per me sei proprio brava! :ok

franci, ma tu le hai viste mai le foto dei professionisti? basta vedere i siti con i loro scatti migliori.... io cercando i fotografi di roma ne ho trovato uno bravo, altri facevano :x: Ed era la scelta delle foto migliori... Quelle di miche sono molto meglio. Io credo che lei riuscirà ad ottenere un risultato medio senza problemi, se non di più!

Per quanto riguarda il doppio flash e pose ai monumenti... forse e proprio quello che rende così brutte e scontate la foto... Io se avessi avuto una foto con il flash in controluce di notte davanti al colosseo penso che mi sparerei. :sorrisoo Insomma se a qualcuno piace il suo stile secondo me, se lei si attezzerà a dovere, sarà soddisfatto. Poi fino a settembre miglirerà ancora no? :ok

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 13:50

Miche occhio al trash dress.... hai messo il prezzo comprensivo di trasferta....... e se ti dicono che lo vogliono alle cascate dell'iguazù?????????? :ahah :ahah :ahah :prr :prr
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 feb 2010, 13:51

Saretta&Andrea ha scritto:
Martenka ha scritto:
miche76 ha scritto:

Marty anch'io non capisco..... :domanda dici che non va bene il pacchetto di Miche però anche tu dici che dai il cd con le immagini...... più fotolibro a parte a richiesta....
Do i negativi ma le stampe la faccio io con il mio laboratorio di fiducia a prezzi di laboratorio. Il cd è in più, per farglielo avere, ma le stampe o fotolibro lo faranno tutti con me.

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 13:53

Ah ok Marti ora è chiaro. :ok
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 feb 2010, 13:54

Ragazze, tenete presente che lavorando in raw per un matrimonio ci vogliono 3 o 4 giorni di lavoro... Il mese scorso è venuto da me l'idraulico per pulire i tubi e per 3 ore di lavoro (nemmeno fisico aveva un macchinario) mi ha chiesto 300 euro

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 feb 2010, 13:57

miche76 ha scritto:
da quello che ho letto in giro su internet farlo bene mi ci vorrà un bello sforzo....ci sono vari template per blogger gratis....
non ho ancora scelto.....insomma sono in lato mare ancora....

ve lo linko comunque...
http://www.ourblogtemplates.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

divertiti a sfogliarli tutti :x:
non ho nemmeno aperto il link, già dato, grazie :prr :hi hi hi hi

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 14:00

Marty tu hai ragione però io che sono impiegata e lavoro 32 ore settimanali non arrivo ai 1200 euro al mese..... :fischia E direi che il lavoro da fotografa è mooooolto più stimolante che il lavoro d'ufficio.......
Io ora parlo in generale, non mi riferisco ne a Miche ne a nessuna di voi, però secondo me i fotografi in generale sono veramente troppo cari.
*Click-girl* *Dietolina*

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 10 feb 2010, 14:01

Martenka ha scritto:
frafab ha scritto:
miche76 ha scritto:

franci, ma tu le hai viste mai le foto dei professionisti? basta vedere i siti con i loro scatti migliori.... io cercando i fotografi di roma ne ho trovato uno bravo, altri facevano :x: Ed era la scelta delle foto migliori... Quelle di miche sono molto meglio. Io credo che lei riuscirà ad ottenere un risultato medio senza problemi, se non di più!

Per quanto riguarda il doppio flash e pose ai monumenti... forse e proprio quello che rende così brutte e scontate la foto... Io se avessi avuto una foto con il flash in controluce di notte davanti al colosseo penso che mi sparerei. :sorrisoo Insomma se a qualcuno piace il suo stile secondo me, se lei si attezzerà a dovere, sarà soddisfatto. Poi fino a settembre miglirerà ancora no? :ok

nemmeno a me piacciono quelle foto, infatti tra le mie foto dei matrimoni non credo che se ne siano mai viste, e nemmeno di foto BELLISSIME ecco perchè io non mi sento all'altezza di quei prezzi alti e mi tengo sempre sul più basso..forse sbaglio eppure di esperienza in matrimoni ne ho un pò di più..comunque non ho mai messo in dubbio che lei sia brava e possa farlo..
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 feb 2010, 14:16

scusate scrivo a pezzi perchè ho mati in braccio a peso morto....

fra a quanti iso massimi si spinge la 5d....e quando compare il rumore...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 feb 2010, 14:22

concordo con marty.....pienamente!!

chi è il professionista.....

ieri ho visto album mia amica di montagna.... :impiccata:

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 feb 2010, 14:22

classico 30 x 40 cuoio marrone + valigia.....
non + di 50 foto in 15 x23.....una per pagina....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 feb 2010, 14:24

nessun ritocco nessun taglio, anche quando strettamente necessari.... :x:

prese e stampate....

del marito che si faceva la barba allo specchio ce n'erano 6.... :x:

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 feb 2010, 14:25

foto esterne al sole molte sovraesposte e bruciate, classiche pose nulla di esaltante....

400-500 euro :x: perchè era un amico....

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 feb 2010, 14:26

miche76 ha scritto:del marito che si faceva la barba allo specchio ce n'erano 6.... :x:
Ma non è il cliente che sceglie che foto mettere nell'album??
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”