GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 14
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 14
un mese ma 4 appuntamenti
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- meimi75
- Master~GolGirl®

vorrei capire solo il perchèMartenka ha scritto:20 euro meimi, e sei iscritta su un elenco che può essere verificato dagli preti che svolgono la funzione. e non sto scherzando. e non ho nemmeno letto, me l'ha chiesto una sposa alla quale ha detto il prete che lo pretendeva (ma credo che alcuni lo vogliano e altri no). Poi le info precise me l'ha date lo zio di mio marito che è diacoo e ha preso le informazioni al vicariato. Io ovviamente lo faccio, tanto prima o poi lo chiederà anche qualcun'altro! E non posso certo perdermi uno dei pochi matrimoni che sono riuscita ad raccimolare
cioè a me sta cosa proprio non và giù
cosa ti diranno in quei 4 incontri'????
mah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

come muoverti, come vestirti, quando fare le foto e cose cosi secondo me, ci sono alcuni preti che non ti vogliono sull'altare e che pensano che i fotografi disturbano e basta e non solo i fotografi
insomma ti dicono che non devi disturbare una funzione sacra...e magari questi preti sono quelli ceh ti dicono che se tuo figlio nonsa stare in chiesa lascialo a casa
scusatemi ma qui esce fuori la bestia che è in me, meno male che il nostro prete è una persona veramente brava e non tutti sono ottusi
scusatemi ma qui esce fuori la bestia che è in me, meno male che il nostro prete è una persona veramente brava e non tutti sono ottusi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Martenka
- Expert~GolGirl®

lovi è proprio così. però bisogna dire che non è del tutto sbagliato, nel senso che io SO come uno deve comportarsi in chiesa, ma c'è gente che non lo sa. In questa maniera vieni inserito in un elenco, se ti comporti male e vieni segnalato ti cancellano e devi fare daccapo. Il tutto perchè c'è chi NON sa comportarsi in chiesa e per fare una buona foto è disposto a tutto. Io devo dire che durante il battesimo di mio figlio avevo davvero sofferto l'ignoranza della gente che saltava qua e là scattando, parlando etc... non i fotografi, gli ospiti...
Insomma si una scocciatura ma un motivo c'è...
Insomma si una scocciatura ma un motivo c'è...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

domani ho l'appuntamento per primo matrimonio!! versano la caparra e firmano il contratto

- Martenka
- Expert~GolGirl®

isa
risolto, avevo dezzippato con un altro programma per questo non si apriva. dezzippando con quello detto da te tutto è partitissimo!!!!!!!!!
mi devi solo dire per altro che ho paura di toccarlo, negata che sono...
risolto, avevo dezzippato con un altro programma per questo non si apriva. dezzippando con quello detto da te tutto è partitissimo!!!!!!!!!
mi devi solo dire per altro che ho paura di toccarlo, negata che sono...
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si martina purtroppo la gente che non sa comportarsi c'è d'appertutto ma cosi che facciamo? un corso per tutto? perchè la gente che non sa vivere nel rispetto degli altri è di più di quella che invece lo fa, ma questo dappertutto purtroppo.
Poi sarà che io son cresciuta con questo prete che è molto bravo anche se quando s'arrabbia (mi hanno detto) interrompe anche la cerimonia, ma questo in casi estremi
Poi sarà che io son cresciuta con questo prete che è molto bravo anche se quando s'arrabbia (mi hanno detto) interrompe anche la cerimonia, ma questo in casi estremi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Martenka
- Expert~GolGirl®

lovi, io avrei voluto che interrompessero... però è un buon deterrente, se non sai comportarti ti cancellano dalla lista e la prossima volta ci stai attento
- miche76
- Master~GolGirl®

non ho altre parole.....
per ora non ho nessunissima intenzione......poi vedremo...
intanto non ho matrimoni in vista.....
e marty tu sei iscritta all'associazione nazionale fotografi?
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ancora no!!!
Però mi iscriverò
adesso ho ottenuto la cittadinanza italiana e sto cambiando tutti i documentipenso di concludere lunedì. a quel punto apro la pi e faccio la iscrizione, pare che vale la pena...
Intanto mio fratello, quello con la rotella in più che manca a me, mi ha detto di non comprare il secondo corpo ma di farmi prestare la d80 dall'altro mio fratello che vive qui a roma. Così posso aspettare l'uscita della d900 senza preoccuparmi per secondo body
intanto sto racimolando il denaro
Però mi iscriverò
adesso ho ottenuto la cittadinanza italiana e sto cambiando tutti i documentipenso di concludere lunedì. a quel punto apro la pi e faccio la iscrizione, pare che vale la pena...
Intanto mio fratello, quello con la rotella in più che manca a me, mi ha detto di non comprare il secondo corpo ma di farmi prestare la d80 dall'altro mio fratello che vive qui a roma. Così posso aspettare l'uscita della d900 senza preoccuparmi per secondo body
intanto sto racimolando il denaro
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera!!!!
devo leggere gli arretrati..
devo leggere gli arretrati..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

stavo cercando un sito decoroso per fare un fotolibro a diana e nn ricordo chi mi aveva suggerito quello che ho provato a segnalare anche a voi..robyvale ha scritto:Lori se non sbaglio l'aveva linkato anche Mako...lovipa ha scritto:chi di voi ha provato questo?
http://www.ilfotoalbum.it/it/index.php?id=91" onclick="window.open(this.href);return false;
così non so ancora a chi rivolgermi...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

IsaCele, uh che tegolaccia!
Martenka, nn sapevo dell'elenco e del corso, ma davvero????
ma possibile?????????????
beh.. se fosse la mia professione.. per nn perdere lavoro lo farei..
ma in che consiste il corso??????????????

Martenka, nn sapevo dell'elenco e del corso, ma davvero????
ma possibile?????????????
beh.. se fosse la mia professione.. per nn perdere lavoro lo farei..
ma in che consiste il corso??????????????
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Martenka, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!! brava!!
e concordo per la scelta!!
lovipa, Martenka, è vero, c'è gente davvero cafona ohibò...
ma nn basterebbe far chiamare il fotografo dal prete per spiegargli semplicemente due cosine e stop?
e concordo per la scelta!!
lovipa, Martenka, è vero, c'è gente davvero cafona ohibò...
ma nn basterebbe far chiamare il fotografo dal prete per spiegargli semplicemente due cosine e stop?
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Mako te lo dico dopo che l'ho fatto. Ovviamente preferirei non farlo, però io faccio quello che devo fare, non mi ci metto a riflettere,serve lo faccio... una rottura, certo, però.. una volta che sto ballando, ballo ahahah
intanto isa, graaaazieeeee..... infinite... mi sento davvero in debito....
non sai quanto.
ai b*****i
mi dispiace, sei sata davvero sfortunata. Però io ti ico...ho il cell da due soldi, la macchina giusto decente e non mi metto i gioielli (con grande dispiacere di mio marito e mio suocero che ci tengono invece bah...). Purtroppo le cose belle attraggono... lo so che per lavoro a volte servono certi aggeggi, purtroppo... c'è chi vive rubando,e chi ruba un cellulare spesso merita solo la compassione. pensa a come dev'essere ridotto.

intanto isa, graaaazieeeee..... infinite... mi sento davvero in debito....
non sai quanto.
ai b*****i
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

ciao marty ma figurati, ma quale debito...
Per il mio i-Phone sono davvero giù, però guarda, francamente non penso si tratti di compassione; sull'autobus ce n'erano tante di persone con il cellulare in mano e secondo me questo tipo sapeva cosa rubava, nel senso che ha riconosciuto l'oggetto e ne ha compreso il valore. Il fatto non è tanto che le cose belle attraggono... anche io se vedo una d3 al collo di qualcuno ne sono "attratta"... questo non significa che la spingo in terra per prendergliela... il fatto è che le cose FACILI attraggono. Io non so cosa ci avrà fatto, se era un tossico e ci si sta comprando la morte a rate - ma mi sembra più il tipo che la vende più che la compra... - o se era un b*****o di più alto livello... però so che io ho sudato per averlo, perché ho 3 figli e un lavoro part-time, e arrotondo facendo qualche sito web quando mi capita, perciò mi serviva di poterci lavorare anche in mobilità. E siccome non potevo prenderlo a prezzo intero, lo avevo preso in comodato, con vincolo di ricarica mensile per 2 anni che continuerò a pagare pur non avendo più il telefono. Funzionava: avevo l'i-phone e mi gestivo la ricarica in modo proficuo. Neanche io metto gioielli, non ho la macchina e porto il bambino al nido in autobus prima di andare al lavoro. Credo che questo non mi renda una vittima meno appetibile. Solo una vittima più "facile" da colpire.
Non parliamo del fatto che nel nostro paese la giustizia pur avendo i mezzi per trovare i ladri e gli oggetti non muove un dito... tanto c'è poco da fare.
Per il mio i-Phone sono davvero giù, però guarda, francamente non penso si tratti di compassione; sull'autobus ce n'erano tante di persone con il cellulare in mano e secondo me questo tipo sapeva cosa rubava, nel senso che ha riconosciuto l'oggetto e ne ha compreso il valore. Il fatto non è tanto che le cose belle attraggono... anche io se vedo una d3 al collo di qualcuno ne sono "attratta"... questo non significa che la spingo in terra per prendergliela... il fatto è che le cose FACILI attraggono. Io non so cosa ci avrà fatto, se era un tossico e ci si sta comprando la morte a rate - ma mi sembra più il tipo che la vende più che la compra... - o se era un b*****o di più alto livello... però so che io ho sudato per averlo, perché ho 3 figli e un lavoro part-time, e arrotondo facendo qualche sito web quando mi capita, perciò mi serviva di poterci lavorare anche in mobilità. E siccome non potevo prenderlo a prezzo intero, lo avevo preso in comodato, con vincolo di ricarica mensile per 2 anni che continuerò a pagare pur non avendo più il telefono. Funzionava: avevo l'i-phone e mi gestivo la ricarica in modo proficuo. Neanche io metto gioielli, non ho la macchina e porto il bambino al nido in autobus prima di andare al lavoro. Credo che questo non mi renda una vittima meno appetibile. Solo una vittima più "facile" da colpire.
Non parliamo del fatto che nel nostro paese la giustizia pur avendo i mezzi per trovare i ladri e gli oggetti non muove un dito... tanto c'è poco da fare.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

hai ragione isa, immaginavo che ti serviva per lavoro :( poi il fatto di doverlo continuare a pagare è il colmo... :((( sono davvero dispiaciuta per te...
La giustizia funzionerebbe meglio se i soldi che paghiamo con le tasse non venissero i buna parte rubati e sprecati.
Il fatto sta che io sono cresciua tra i ladri ed ho passato un po' della mia adolescenza in un riformatorio. Dietro ad un ladro ci sono cose che una persona normale non può immaginare, il che non giustifica ovviamente.
No puoi sistemare un po' la cosa con iphone? magari prendendone uno a rate per ridurre il danno...?
La giustizia funzionerebbe meglio se i soldi che paghiamo con le tasse non venissero i buna parte rubati e sprecati.
Il fatto sta che io sono cresciua tra i ladri ed ho passato un po' della mia adolescenza in un riformatorio. Dietro ad un ladro ci sono cose che una persona normale non può immaginare, il che non giustifica ovviamente.
No puoi sistemare un po' la cosa con iphone? magari prendendone uno a rate per ridurre il danno...?
- meimi75
- Master~GolGirl®

ISA mi spiace davvero..sono cose che lasciano l'amaro in bocca
in parte concordo con MARTY ...di sicuro dietro un ladro non c'è una vita sana
MARTE
per oggi..il contratto del matrimonio e l'acconto..e non ultimo Giugi malaticcio
in parte concordo con MARTY ...di sicuro dietro un ladro non c'è una vita sana
MARTE
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

meimi già fatto, ho i sodi in tasca.. anzi, messi da parte per un grandangolo... e ora mi chiedo: quale???
tu che ne dici? 24 2,8?
ho visto la chiesa, non è nulla di bello, gli sposi sono decisamente poco disposti a spendere, entrambi sulla 40... pochi addobbi niente guide etc... pareti grigie e rovinate, solo l'altare bello... Luminosità decente, ore 11... le foto alle 12
Farò il mio meglio è per fine aprile
tu che ne dici? 24 2,8?
ho visto la chiesa, non è nulla di bello, gli sposi sono decisamente poco disposti a spendere, entrambi sulla 40... pochi addobbi niente guide etc... pareti grigie e rovinate, solo l'altare bello... Luminosità decente, ore 11... le foto alle 12
Farò il mio meglio è per fine aprile
- Martenka
- Expert~GolGirl®

isa sta fotografando
dovrebbe stare al mare ora maldicendomi perchè con 3 pupi le ho detto di portarsi il 50 e basta
farà un po' di corsette