GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE
Mi piace Edward perchè sono diciamo "innamorata" della storia e non propriamente del personaggio, lo vedo bello anche se non è il mio tipo perchè mi affascina il suo romanticismo...però ripeto Bella proprio non la reggo! Con tutte le belle donzelle di questo forum proprio lei doveva diventare la metà della sua mela? 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io sono ghiacciata.... nel senso che mi farei congelare solo da Edward... gli altri cullen nun me garbano 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ODDIO VI PREGO BASTA, NON POSSO FARCELAAAAAAAAAAAAAAAAAAPIPA ha scritto:liebling ha scritto:E quindi come la cataloghiamo?silviuzza ha scritto:La darei volentieri a Carlisle...è più il mio genere diciamo che Edwuard mi piace ovviamente, però penso di essere annebbiata dall'amore che trasuda per quel dito al cu*o di Bella;
Direi in ordine una ripassatina a Carlisle, una ad Edward è anche del buon sesso selvaggio con Jacob!
Io direi sempre Fredda![]()
![]()
Non saprei...io intendo così
FREDDA= Colei che copulerebbe volentieri e SOLO con Edward e famiglia (=vampiri=calippi)
TIEPIDA= Colei che è attratta prevalenetemente da Edward e famiglia ma una bottarella con Jacob la farebbe.
CALDA= Colei che copulerebbe volentieri e SOLO con Jacob o famiglia (e per famiglia non intendo suo padrema tutti i licantropi)
Personalmente al momento mi sento piuttosto FREDDA.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Pipa ci sarai al raduno vero?
Io ti devo conoscere :ahah :ahah
Toccando ferro, spero proprio di si...se mio marito non mi fa rinchiudere prima
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

OK capito sono tiepida! Stasera lo comunicherò a mio marito!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Straquotonanachan ha scritto:io sono ghiacciata.... nel senso che mi farei congelare solo da Edward... gli altri cullen nun me garbano
Ragazze stasera mio marito è fuori per lavoro se mi sento sola (dopo aver atterrato Mati
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ragazze io sono freddissima, in questo momento lo sto guardando su "E".......è da urloooooo!!!!
Si tocca i capelli in continuazione!!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze il doppiatore di Edward ha accettato pre la mia richiesta di amiciziaaaaaaaa
E' gentilissimo e m'ha mandato un messaggio scusandosi per averla accettata in ritardo e chiamando mi per nome m'ha dato appuntamento per Eclipse... COME VORREI SENTIRGLI PRONUNCIARE QUEL NOME CON LA SUA VOCEEEEEEEEEE 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- liebling
- Expert~GolGirl®

Non ho skyyyyyGnagni ha scritto:Ragazze io sono freddissima, in questo momento lo sto guardando su "E".......è da urloooooo!!!!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze però io voglio che venga mio marito al raduno, tanto per tenere Angelo e lasciarmi un po' di respiro...
NOn c'è nessuna gollina che ha una casa spaziosa (io offirei pure la mia se volete
) così da poter lasciare mariti e figli tra loro, e noi lanciarci in una visualizzazione cllettiva di Twilight e Eclipse magari la mattina, e il pomeriggio commento comunitario?? 
NOn c'è nessuna gollina che ha una casa spaziosa (io offirei pure la mia se volete
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ah, no tranquilla io a quell'età lì dico sempre bambolina è come un vezzeggiativo genericosilviuzza ha scritto:fiona 74 ha scritto:silviuzza!!! non ci conosciamo, ma ogni volta che incontro il tuo avatar in giro mi fa morire!!!!! hai una bambolina da mangiarsela!!!!!E' un maschio...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

fiona 74 ha scritto:ah, no tranquilla io a quell'età lì dico sempre bambolina è come un vezzeggiativo genericosilviuzza ha scritto:fiona 74 ha scritto:silviuzza!!! non ci conosciamo, ma ogni volta che incontro il tuo avatar in giro mi fa morire!!!!! hai una bambolina da mangiarsela!!!!!E' un maschio...
ciò non toglie che me lo mangerei di baci!!!!
Cammineremo insieme per strade diverse...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

stasera mi guardo How to be, che è da tempo immane che sono sui sottotitoli magari mi viene voglia di finirli
non vedo l'ora di vedere Remember me
non vedo l'ora di vedere Remember me
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

uffa!! io volevo fare un complimeto!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Il complimento l'ho apprrezzato ...sto facendo finta di essere offesafiona 74 ha scritto:uffa!! io volevo fare un complimeto!!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

neanche addormentarsi che si ritrova altre 8 pagine da leggere....
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ah perchè non lo sei??Gnagni ha scritto:Si, se però estrapoli solo il sotto" senza la pioggia mi spacci per zozzonafiona 74 ha scritto:sii guarda proprio tenerezza mi faceva......me jacob ha fatto tanta tenerezza sotto
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

a me non è arrivata!!prestomamma ha scritto:fredde vi ho appena mandato una mail con tutti gli indirizzi aggiornati!
fatemi sapere se non vi arriva!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Oppps!! scusate ma son morta!! :ahahsilviuzza ha scritto:fiona 74 ha scritto:silviuzza!!! non ci conosciamo, ma ogni volta che incontro il tuo avatar in giro mi fa morire!!!!! hai una bambolina da mangiarsela!!!!!E' un maschio...
benvenuta in questo covo di matte Silviuzza!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

RobyyyyyyROBY75 ha scritto:Ah perchè non lo sei??Gnagni ha scritto:Si, se però estrapoli solo il sotto" senza la pioggia mi spacci per zozzonafiona 74 ha scritto:sii guarda proprio tenerezza mi faceva......me jacob ha fatto tanta tenerezza sotto

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*