GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da robyvale » 8 set 2009, 12:51

buooooon giornooo!!!
E BEN TORNATE!! :sorrisoo

Io riappaio dopo una gastrointerite attaccatami dalla piccoletta :x:
..non aggiungo altro se non che ero veramente K.O.!!!
riprendo a lavorare oggi....

stamattina ho spedito la macchina all'assistenza...speriamo bene...
hanno detto che fino a 80 euro riparano senza manco chiamarmi...oltre invece avvertono....inoltre dicono (ma ci credo poco) che in 10 gg. lavorativi dovrebbero farla....io sono già pronto a....
:incrocini :incrocini :incrocini
ROBY oggi faccio una prova veloce e poi ti sapro' dire, ma sarei per il 18-200 perche' come ha detto ELE hai un zoom tutto fare
GRAZIE ANYA! :bacio
resto sempre indecisa per ora.... meno zoom ma indubbiamente piu' qualità...
non vorrei prendere il 18-200 e poi finire per volere anche l'altro....
e allo stesso tempo temo che per me "sia troppo" il 24-105....
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 8 set 2009, 12:53

maaaaaaaaaa ALICE non passa piu' da qui????
voreri farle sapere del mio problemino :fischia :fischia :fischia
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 8 set 2009, 14:07

Ciao a tutte/i..!!!
bentornate alle ultime vacanziere! ..e soprattutto grazie di cuore a chi mi è stato vicino con l'anima...

sabato ho fatto l'aspirazione, ho avuto momenti brutti ma direi che mi sono già ripresa almeno fisicamente, ogni tanto scende una lacrima, ma so che presto non ci penserò nemmeno più...spero di riuscire a riprendere subito a lavorare per distrarmi e per recuperare tutte le spese di settembre che sono tante, ci si mette pure l'assicurazione della macchina a fine mese uffa! e mi vorrei comprare due torce flash..sono pazza??

Anya ho visto le foto dei tramonti su facebook (giusto?) sono sicura che per quel tema potresti fare mooooolto di meglio, già finito il termine d'iscrizione mi sembra d'aver capito però..

spero di mettere anche io presto qualche fotina nuova..sono a corto di fantasia, troppi pensieri...baci baci baciiiiiii
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 set 2009, 14:18

franci io non ci sono stata e forse mi sono persa alcuni messaggi, ora leggendo il tuo messaggio leggo che forse il tuo periodo no è andato peggiorando, mi dispiace tanto non so cos'altro dirti, spero che il sole splenda presto...scusa se sono banale :martello
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2009, 14:52

buondì a tutte....

appena saputo da Camera Service che per riparare la mia macchina ci vogliono 198 euro + SS....che mazzata!! purtroppo però conviene sempre farlo visto che comprarne una nuova altro che 200 euro.... :buuu
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2009, 15:02

...contattato telefonicamente per capire che cavolo mi fanno per 198 euro...praticamente devono sostituire l'intero circuito digitale che è andato a farsi friggere....in poche parole dopo ho una macchina quasi nuova... :D
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 8 set 2009, 16:06

Buongiorno!

Ci ripopoliamo :sorrisoo

Francesca, io non posso fare altro che abbracciarti fortissimo con il pensiero. Perdona se non trovo le parole per esprimere quanto mi dispiaccia e quanto spero che tutto questo periodo sia presto un ricordo... anzi, nemmeno quello.

i8aaq
200 euro sono una bella cifra. Hai scoperto qual'era il problema e se si poteva prevenire (sai com'è, avendo la stessa macchina... :fischia )

ROBY!
Vieni qui da MammaRenna... che c'é che ti turba?
Devi scegliere un obiettivo nuovo?
24-105 ovviamente!
Sei migliorata così tanto che te lo meriti di sicuro e lo saprai presto sfruttare al meglio!
O almeno questo quello che mi ripeto io ogni giorno guardando la lista dei miei prossimi acquisti :prr
(anche se ad essere onesti, il 18-200 ha delle ottime prestazioni -su carta- ed è economicamente più facile da ammortizzare per noi che non siamo professionisti).
Hai paura che poi vorrai comprare anche un'altra lente?
Ma perché? Veramente ti illudi che questa spirale abbia mai fine? :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2009, 17:05

Muumimamma ha scritto:i8aaq
200 euro sono una bella cifra. Hai scoperto qual'era il problema e se si poteva prevenire (sai com'è, avendo la stessa macchina... :fischia )
si, hai perfettamente ragione...è la prima cosa che gli chiederò la prossima volta che li sento (fine settimana)... :ok

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 8 set 2009, 17:21

i8aaq ha scritto:
Muumimamma ha scritto:i8aaq
si, hai perfettamente ragione...è la prima cosa che gli chiederò la prossima volta che li sento (fine settimana)... :ok
ehehehe
Immagino che dopo il preventivo le tue prime parole siano state tutt'altro che "Oh! Pofferbacco, ma che disdetta! Potrei cortesemente sapere se cotale inconveniente poteva essere previsto e prevenuto? Vorrei diffondere la notizia per il bene dell'umanità intera!" :prr

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 8 set 2009, 17:27

hemmm
Alfreduccioooooo...
...non è che per caso sapresti dirmi con parole semplici e delicate come si fa a mettere on line una pagina in un dominio specifico?
Al momento ho una pagina internet, attiva, costruita su un dominio, e dovrei trasferirla su un secondo dominio che ho acquistato.
Loro mi dicono in finnico che devo cambiare il Cname del coso vicino all'affare che sta tra le trasburrelze :buuu

Dici che ce la posso fare da sola, o getto la spugna ora, PRIMA di passare notti intere cercando di capire?

Ragazze, scusate l'OT, ma visto che abbiamo un uomo competente, ne approfitto.
Quasi quasi gli faccio anche appendere un quadro :prr

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2009, 22:04

scusami ma ho visto solo ora la tua richiesta O.T... :prr

mmm....non ho mica capito che cosa precisamente vuoi fare...se ho capito bene hai un "sito" su un dominio (es. tin.it...) e vorresti "esportare" tutto il contenuto della pagina (es. salvarla) in modo da importarla in un altro dominio (es. tiscali.it)?...chi ti ha fatto la pagina web? tu?...come lo gestisci? con Filezilla?

fammi sapere qualcosa di più preciso e cercherò di spiegartelo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2009, 22:08

...da quanto ho capito e a grandi linee dovresti fare prima di tutto il backup del database e scarichi il sito via FTP (es. filezilla) dal dominio http://www.vecchionome.it" onclick="window.open(this.href);return false; e poi lo "uppi" sul dominio http://www.nuovonome.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Occhio che dovrai anche editare il file configuration.php per riflettere i valori del nuovo server.

A questo punto tutto dovrebbe funzionare.

Ovviamente dovrai, probabilmente, poi fare anche dei piccoli cambiamenti, (es. se ci sono citazioni con il nome del vecchio dominio), ma queste sono operazioni che farai con il sito già sul nuovo dominio.
fammi sapere... :sorrisoo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2009, 22:09

ops...chi può (es. il mod.) disattivi quei link che sono a caso... :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 1:14

cioa mummi, dove diavolo eri finita

franci, bellissimo il ftolibro della comunione, sia per le foto che per la grafica

oggi ho fatto un lavoretto, ho una montagna di roba da preparare e pure di corsa :impiccata:

vado :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 set 2009, 2:08

anya, l-ultimo servizio non mi [ piaciuto tantissimo, giusto abbastanza. invece la foto per il concorso la trovo bellissima, anche se gli altri inquieta. a me no, la trovo perfetta e bella, spero che vinci
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 set 2009, 9:30

Buongiorno!!!!

Aflred, alla fine ho scritto all'azienda dalla quale ho acquistato il dominio e hanno detto che ci pensano loro. In 24h sarà on line. :festa
Sono emozionata come una bimba :sorrisoo
Il sito l'ho fatto io, e ho fatto anche le immagini provvisorie da metterci dentro (prima d scoprire che per le stesse immagini i profesionisti chiedono tra i 56 e gli 80 euro all'ora!!!!!). Però non uso né filezilla, né altro. Ho scelto un sito che offre la possibilitá di creare una pagina web e fare upload di tutto quello che serve sul loro server.
È un servizio che viene offerto anche in italiano e l'idea è quella di avere un servizio gratutito (nella versione base) che viene ampliato e modificato dagli utenti come un open source...
guarda, ti metto il link che faccio prima, se ti interessa il concetto puoi leggere spiegazioni più chiare delle mie :sorrisoo
Il sito si chiama wosbee.

Martenka, dov'ero io?
Dov'eravate voi piuttosto! Indomiti vacanzieri :prr
Io posso finalmente dire che stavo lavorando... sort of... :fischia

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 set 2009, 9:32

Ups!
nella foga ho dimenticato di ringraziare Alfred!
:bacio

...ti aspetto per appendermi i quadri :prr

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 9 set 2009, 9:42

buongiorno!!!

io ci sono e non ci sono.....sempre piu' presa dal pancione e da paturnie varie...ma con una valanga di foto da sistemare.....ho "lavorato" parecchio in questi mesi e non ho ancora finito....
ho fato un neonato, un pancione, un matrimonio....ora mi resta un pancione (il mio), il figlio del pancione e poi altri 2 neonati.....pero' non riesco a concludere correggo un po' di queste e un po' di quelle.....non so decidere dove farli stampare.......a dire il vero ero incuriosita da BLURB...qualcuna conosce??? oppure dove mi aveva consigliato MARTENKA.....

che vi sembrano le ultime foto?
il matrimonio è stato bellissimo da fotografare, sposi belli, location da sogno...insomma tutto piu' facile.....
loro hanno scelto un fotografo da incubo.....che io avevo sconsigliato.......ha fotografto tutto non in digitale con una macchina dell'anteguerra senza cambiare mai obbiettivo flashate costanti in faccia, li ha assillati tutto il giorno e gli faceva fare pose ridicole,in cui i due sposi erano chiaramente in imbarazzo......è stato una vergogna........e quindi se certa gente puo' fare matrimoni posso tranquillamente lanciarmi anch'io......sfigurare non sfiguro.....

sono anch'io alle prese con la costruzione del sito.....anche se per ora sto solo scegliendo le foto.... :fischia
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 9 set 2009, 10:06

..per ora buon giorno..
ho i capi alle costole :che_dici :buuu

:bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 set 2009, 10:18

Finalmente si ripopola il post! :yeee :yeee

ALICE su cosa stai lavorando? :fischia

ROBY preso una decisione per la lente nuova? Io invece sono qui che faccio di tutto per non farmi tentare dalla D700 :impiccata: il presidente della società di cui faccio parte (ormai diventato amico) conosce abbastanza persone e mi ha mandato un'email con l'email del proprietario del negozio di macchine qui vicino che mi farebbe un prezzo ottimo!! Ma qui non ci stanno soldi :grrr ....però mi dico che è un investimento per il lavoro e visto che manca poco più di un mese al matrimonio :fischia

FRA come stai :bacio :cuore

ALFRED mi spiace per la cifrona che ti hanno sparato...ma meglio 200 euro che doverla prendere nuova! L'importante è che ti arrivi in tempo, ormai manca poco :emozionee

MARTY parli delle foto al neonato? Che c'è che non ti piace?

E voi niente foto nuova?? LOVI?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”