GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da Smilla03 » 1 lug 2009, 9:48

Chikka ha scritto:
Smilla03 ha scritto:effettivamente poi aveva sempre le mani nascoste...

So che, tra le varie sfighe avute in vita, aveva avuto anche un incidente sul set della Pepsi, dove presero fuoco i suoi capelli e riportò ustioni al cuoio capelluto.

Che possa riposare in pace ora..
Ne dubito, almeno non per i prossimi mesi. Tra i vari casini sull'eredità, la ex moglie che dice che i figli non sono suoi ma di uno pseudo mafioso, mi sa che ovunque sia, non sia tranquillo neanche adesso
Proprio una gran donna la ex moglie,eh...? :bomba

Poveri bambini...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2009, 9:53

Smilla03 ha scritto:
Chikka ha scritto:
Smilla03 ha scritto:effettivamente poi aveva sempre le mani nascoste...

So che, tra le varie sfighe avute in vita, aveva avuto anche un incidente sul set della Pepsi, dove presero fuoco i suoi capelli e riportò ustioni al cuoio capelluto.

Che possa riposare in pace ora..
Ne dubito, almeno non per i prossimi mesi. Tra i vari casini sull'eredità, la ex moglie che dice che i figli non sono suoi ma di uno pseudo mafioso, mi sa che ovunque sia, non sia tranquillo neanche adesso
Proprio una gran donna la ex moglie,eh...? :bomba

Poveri bambini...
Chissà se nella sua vita ha davvero avuto qualcuno che gli volesse veramente bene e che non gli ronzasse intorno solo perchè era lui
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 1 lug 2009, 10:06

Incredibile, anche io sono sempre stata convinta che avesse fatto dei trattamenti x sbiancarsi la pelle....
Ad ogni modo, Jacko è stata sicuramente una delle tante star del mondo dello spettacolo che si è fatta stritolare dallo star system, come è stato anche per Marilyn Monroe, Elvis Priesley, Jim Morrison, e chi + ne ha + ne metta...la pressione psicologica che ti mette addosso la fama, il grande successo e le palate di soldi che ti piombano sul capo all'improvviso, soprattutto se vieni da una situazione di disagio sociale, darebbero alla testa a chiunque di noi.

PS: avete sentito che alcuni fan di MJ hanno tentato il suicidio xchè dicono che senza il mito non possono vivere? Roba da pazzi.....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2009, 10:08

grafab2001 ha scritto:
PS: avete sentito che alcuni fan di MJ hanno tentato il suicidio xchè dicono che senza il mito non possono vivere? Roba da pazzi.....
Io da qualche parte ho letto che una ragazza indiana si è proprio suicidata, dopo aver passato due giorni chiusa in camera sua con le canzoni di MJ in loop.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 1 lug 2009, 10:13

Chikka ha scritto:
grafab2001 ha scritto:
Io da qualche parte ho letto che una ragazza indiana si è proprio suicidata, dopo aver passato due giorni chiusa in camera sua con le canzoni di MJ in loop.
anche io l'ho sentito....no comment
a me dispiace dirlo, non ho letto tutti i vs post precedenti, ma ok che era e sarà una figura di riferimento per la musica, ma personalmente, umanamente...non è che mi abbia lasciato tanto. Insomma, non che fosse questo gran esempio di uomo, tra chirurgia palstica a go go e pasticche varie. E sapere che c'è chi si uccide per lui...mi fa dispiacere
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 lug 2009, 10:16

grafab2001 ha scritto:PS: avete sentito che alcuni fan di MJ hanno tentato il suicidio xchè dicono che senza il mito non possono vivere? Roba da pazzi.....
Per fortuna che giorni fà qualcuna mi ha detto "Quali fans lo prendevano come esempio?"

Forse questi??? :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2009, 10:21

kyky ha scritto:
Chikka ha scritto:
grafab2001 ha scritto:
anche io l'ho sentito....no comment
a me dispiace dirlo, non ho letto tutti i vs post precedenti, ma ok che era e sarà una figura di riferimento per la musica, ma personalmente, umanamente...non è che mi abbia lasciato tanto. Insomma, non che fosse questo gran esempio di uomo, tra chirurgia palstica a go go e pasticche varie. E sapere che c'è chi si uccide per lui...mi fa dispiacere
Chissà come mai chi parla 'male' di lui, chi dice di non essere stato toccato da quello che è stato, si ricorda solo della chirurgia plastica (oddio, che orrore, è stato l'unico al mondo ad essersi rifatto!) e del fatto che prendesse pasticche su pasticche (quali fossero le motivazioni per cui le prendeva però, rimangono oscure e di poco interesse)...però NESSUNO ha mai parlato di quanto si prodigasse per i bambini, per quanta beneficienza e solidarietà ha fatto e ha smosso negli anni con la sua musica e con il suo 'personaggio', per quanto controverso possa essere stato. Eggià, una persona che fa così tanto del bene è davvero da non prendere ad esempio. Si si si.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2009, 10:22

Saretta78 ha scritto:
grafab2001 ha scritto:PS: avete sentito che alcuni fan di MJ hanno tentato il suicidio xchè dicono che senza il mito non possono vivere? Roba da pazzi.....
Per fortuna che giorni fà qualcuna mi ha detto "Quali fans lo prendevano come esempio?"

Cosa c'entra prendere ad esempio qualcuno col vuoto che questo qualcuno può aver lasciato?
Giusto o sbagliato che sia eh, è ovvio che suicidarsi per questo motivo lo trovi assurdo anch'io, ma il nesso non lo vedo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 1 lug 2009, 10:31

io mi auguro che alla fine la verità venga fuori ...nel bene o nel male!!!!

io ho proprio voglia di sapere! devo dire che alcuni dubbi all'epoca dei processi li ho avuti, ma da quello che leggevo dalle stampe americane insomma!!! l'america si sa nn è l'italia! le cose li funzionano diversamente c'è un ampia gamma di nefandezze umane che ancora nn conosciamo (e parlo della teoria dei bimbi malati usati dai genitori x ricattare le persone vips!)

cmq visto che si è distinto principalmente per la sua arte (come FREDDY O ELVIS) secondo me sta bene ricordarlo adesso per questo!!! poi è logico ci saranno gossip su gossip fango su fango...ognuno è libero di dire la sua...CON COGNIZIONE DI CAUSA PERò!!!

e parlo da una che ha si e no un paio di dischi di MJ...non sono una fan sfegatata....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 1 lug 2009, 10:34

Chicca è ovvio che fa più notizia, più gossip, un'eventuale serie di plastiche e probabili stranezze, piuttosto che la carità e i gesti per sensibilizzare il pubblico su questioni importanti...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2009, 10:36

Smilla03 ha scritto:Chicca è ovvio che fa più notizia, più gossip, un'eventuale serie di plastiche e probabili stranezze, piuttosto che la carità e i gesti per sensibilizzare il pubblico su questioni importanti...
Me ne sono accorta. Ma mi sono anche un po' stufata di leggere che da lui non si poteva proprio imparare nulla. Che si parli degli eventuali errori fatti mi sta bene, ma se si è onesti si dovrebbe anche ammettere il resto.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2009, 10:38

calavera ha scritto:io mi auguro che alla fine la verità venga fuori ...nel bene o nel male!!!!
Non verrà mai fuori credo. Fa molto più comodo pensare che sia stata una pessima persona, piuttosto che dover ammettere di aver pestato su tutta la linea ed aver infamato una persona per una vita.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 lug 2009, 10:44

Saretta78 ha scritto:

E allora? Cosa c'entra Michael in tutto questo? Non credo proprio che a lui avrebbe fatto piacere una cosa simile. Il fanatismo è sempre esistito. La ragazza che si è suicidata evidentemente aveva altri problemi e la storia di Michael è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Saretta....ti consiglio di vedere questa intervista
http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0" onclick="window.open(this.href);return false;
qui Michael esce fuori (secondo me) per quello che è....con la sua fragilità e instabilità, mente a volte, spesso è sincero. In poche parole ne esce fuori come un uomo con i suoi pregi e difetti. Lui era un uomo....stop.....ha fatto delle grandi ca***te e delle grandi cose....a me piaceva anche per questo .
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 1 lug 2009, 10:53

non ho letto tt gli interventi, solo qualche stralcio qua e là....penso che questo topic sia stato aperto per commemorare una figura un personaggio cosi noto e amato, tutto qui....io personalmento non ero fan sfegatata di mj ma amavo e canticchiavo le sue canzoni, come scordare billy jean?dirty diana ecc......ho sempre pensato che mj fosse una persona molto acuta e al top nella musica, non ha mai sbagliato mai un flop musicale, i concerti le coreografie ecc..;tutto ad alto livello e impatto scenografico ecc...come persona come uomo non mi esprimo perché le notizie che man mano uscivano su di lui penso fossero 'gonfiate' e travisate per cui che ne sappiamo noi della verità ? vero che con tutte quelle operazioni...beh...quelle sono state scelte personali, secondo me non si accetava per quello che era....credo non riuscisse a trovare in nessuno un affetto autentico, nemmeno nell'ambito familiare...ecco credo fosse molto solo....attorniate da persone finte ipocrite....é morto solo....mi dispiace un sacco per i figli....non so che tipo di rapporto avesse coi figli, spero solo che non soffrino troppo
ciao michael!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 1 lug 2009, 10:58

Melissa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

E allora? Cosa c'entra Michael in tutto questo? Non credo proprio che a lui avrebbe fatto piacere una cosa simile. Il fanatismo è sempre esistito. La ragazza che si è suicidata evidentemente aveva altri problemi e la storia di Michael è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0" onclick="window.open(this.href);return false;
qui Michael esce fuori (secondo me) per quello che è....con la sua fragilità e instabilità, mente a volte, spesso è sincero. In poche parole ne esce fuori come un uomo con i suoi pregi e difetti. Lui era un uomo....stop.....ha fatto delle grandi ca***te e delle grandi cose....a me piaceva anche per questo .
lo sapete che da questo documentario sono partite le indagini della procura su mj e il suo rapporto coi bambini ospitati a neverland??
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 lug 2009, 11:14

Melissa, M.J. non c'entra nulla.....puntualizzavo sul fatto che una gollina mi ha detto che nessuna persona aveva M.J. come esempio....ma non mi pare.....solo questo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 1 lug 2009, 11:33

mi sta ascoltando tutta l'intervista..

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 lug 2009, 11:33

marò, che piombi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 lug 2009, 11:34

calavera ha scritto:
Melissa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

lo sapete che da questo documentario sono partite le indagini della procura su mj e il suo rapporto coi bambini ospitati a neverland??
no...io sapevo che le indagini c'erano state prima, comunque in quel documentario lui dice che dormiva nella stanza con i bambini su un letto a parte cedendo il suo letto, dice anche che erano stati proprio i bambini a insistere che lui dormisse nella stessa stanza. Non so se mente, so solo che su ogni cosa che diceva si faceva un pandemonio. Mi sembrava ormai "etichettato" come pedofilo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 1 lug 2009, 11:36

Saretta78 ha scritto:Melissa, M.J. non c'entra nulla.....puntualizzavo sul fatto che una gollina mi ha detto che nessuna persona aveva M.J. come esempio....ma non mi pare.....solo questo....
non credo che dipenda dal fatto di averlo avuto come esempio.....ognuno ha i suoi idoli ma questo non vuol dire che uno li prendi ad esempio, questa ragazza aveva già sicuramente molti problemi
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”