ste81 ha scritto:non mi ha registrato il finale...![]()
![]()
sono arrivata solo fino a quando loiacono parte con la bimba.. poi che succede??
la riporta indetro, e lei furba capisce tutto.....
Messaggio da syssyball » 30 mar 2009, 16:01
ste81 ha scritto:non mi ha registrato il finale...![]()
![]()
sono arrivata solo fino a quando loiacono parte con la bimba.. poi che succede??
Messaggio da gz » 1 apr 2009, 13:52
Messaggio da mamminaviolinista » 3 apr 2009, 15:47
Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2009, 15:52
mamminaviolinista ha scritto:Aspettiamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mamminaviolinista » 3 apr 2009, 15:59
SperiamoSaretta78 ha scritto:mamminaviolinista ha scritto:Aspettiamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che sia meglio della scorsa??
Messaggio da prati » 3 apr 2009, 16:19
anche a me ha tagliato il finalesyssyball ha scritto:ste81 ha scritto:non mi ha registrato il finale...![]()
![]()
la riporta indetro, e lei furba capisce tutto.....
Messaggio da BabyeRoby » 3 apr 2009, 16:24
Straquoto...speriamo migliori un pò...le ultime puntate hanno appallato!!!mamminaviolinista ha scritto:SperiamoSaretta78 ha scritto:mamminaviolinista ha scritto:Aspettiamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che sia meglio della scorsa??
Messaggio da stè » 3 apr 2009, 17:05
Ha capito che lui non era il padre, perché quando Pamela parlava di suo padre lo descriveva come un uomo molto cattivo e aveva paura anche a parlarne, e lui (Loiacono) non è così. A quel punto lui intenerito la riporta indietro.prati ha scritto:anche a me ha tagliato il finalesyssyball ha scritto:ste81 ha scritto:non mi ha registrato il finale...![]()
![]()
la riporta indetro, e lei furba capisce tutto.....![]()
sono arrivata fino a quando la bimba riabbraccia Cesare, ma in che senso capisce tutto???
Che Loiacono non è suo padre o quale era il lavoro di sua mamma?
Chissà quando rientrerà in scena Pamela
Messaggio da dolceviola » 3 apr 2009, 17:27
Messaggio da Babby76 » 4 apr 2009, 9:41
Messaggio da dolceviola » 4 apr 2009, 9:44
Messaggio da Anastasia » 4 apr 2009, 13:09
Messaggio da stelladelnord » 4 apr 2009, 13:37
Messaggio da boffina » 4 apr 2009, 15:24
Messaggio da Micaela81 » 4 apr 2009, 17:36
Anastasia ha scritto:ciao, vedo i cesaroni solo da qualche puntata, non è che mi piacciano molto, ma intanto sto seguendo (facendo zapping fra iene e mi manda rai tre).
A parte l'assurdità di eva che ancora non l'ha detto alla madre, ma fa la vita da reclusa in quella specie di cantina??? senza andare mai fuori a prendere una boccata d'aria?
Messaggio da natalia » 4 apr 2009, 17:45
magari!Micaela81 ha scritto:Anastasia ha scritto:ciao, vedo i cesaroni solo da qualche puntata, non è che mi piacciano molto, ma intanto sto seguendo (facendo zapping fra iene e mi manda rai tre).
A parte l'assurdità di eva che ancora non l'ha detto alla madre, ma fa la vita da reclusa in quella specie di cantina??? senza andare mai fuori a prendere una boccata d'aria?
..naturlamente sono fiction e si devono prendere per quello che sono ma se a Eva il dott ha detto di stare a riposo credimi che nella realtà va proprio così..Io sono stata quasi 9 mesi "reclusa"
Ho letto che Eva scopre che è di Marco ...è vero??
Messaggio da fatinadolce » 4 apr 2009, 19:50
Messaggio da natalia » 4 apr 2009, 23:49
Pensa che mia mamma l'ha capito prima di me che ero incinta...fatinadolce ha scritto:Walter è stato dolcissimo e tenero![]()
questa puntata è stata bella, però quando glielo dice a Lucia? anche perchè la pancia cresce.
è strano che Lucia non si sia accorta di nulla e neanche Alice, dormono in camera insieme!!!a mia madre non potrei nascordegli una cosa così. si accorgerebbe subito
Messaggio da oliver » 5 apr 2009, 11:31
No, il bambino nascerà infatti un pò di tempo fa ho visto su un giornale la foto del matrimonio di Eva con abito bianco e panzone in bella vista!!Deb ha scritto:![]()
ma per me lo perde sto bimbo..
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”