shar ha scritto:naaa neanche secondo me Karina fingeva...PIANGEVA davvero!!
con tutte le cattiverie che ha detto, con la sua arroganza, simpatica come un dito nel c..., vanitosa, egocentrica, gelosa, invidiosa, prepotente ecc ecc io l'avrei lasciata in una stanza sola al buio x una settimana!!!
Voleva andarsene? tutta quella scena..per poi rimanere?? e sentire LA PEREGO lodare Karina ???? ma va va!!! ma brava che?? solo calci nel sederino si merita! La Barale a dirgli che lei e Sasa, sono uniti una bella coppia ecc ecc..e te credo!
Proprio ieri ci pensavo... Karina arriva da vero amore, come Sasa... finito il programma che potevano avere? Così secondo me quei due stavano insieme gia' da quando Sasa andava sul trono, pero' dovevano farsi notare, avere notorieta', quindi hanno messo in scena che loro due erano tanto amici..forse x evitare che si petegolava su di loro quando erano insieme, Paola ci ha smenato, perchè secondo me quella era davvero cotta di Sasa...
Comunque Sasa si prende notorieta' e Karina inizia il suo ''lavoro'' da opionista, così intanto che sta li a uomini e donne, riesce a tirar fuori gli ''Angelucci'', parlando spesso di loro..ogni occasione era buona è!
Intanto quella gallina (ma durante la prova avete sentito con che voce urlava contro Pasquale??), si è rifatta il seno e quanto altro...
Poi secondo me, Maria ( o qualcuno della redazione) ha una lite con Karina, così che se ne deve andare dal programma, contratto finisce e non la rinnovano... a quel punto karina e Sasa' pensano di aver perso notorieta'..e allora svelano i loro segreto, la loro storia d'amore, facendola passare per appena sbocciata..ecco li, arriva il momento di scegliere i partecipanti della talpa..miglior modo per far vedere che loro sono fidanzati!
e'solo un mio pensiero, ma non posso credere che quei due, sono stati amici...ricordo che Paola si lamentava del fatto che Karina era sempre da Sasa, che lei chiamava sempre lui, che faceva la gelosa, e Karina negava tutto questo..Sasa difendeva Karina..poi ha visto ke il pubblico gli andava contro, e allora ha messo in scena una bella litigata vs Karina..pero' di questa finta litigata Karina non ne sa niente, ( sara' poi Sasa' a dirgli che ha dovuto fare così) e lei piange davanti a tutta italia, dispiacendosi per l'amico Sasa'....
ho fantasia?? sara', ma io la vedo proprio così
Spettegulesssssssssssssssssssssssss
Shar,6 un mito!sarà andata proprio così