Ma PAola, la bionda del pubblico, è fuggita con Riky???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
Vedo che Angela raccoglie già un mucchio di consensi anche qui
oltre che tra il pubblico di U&D (solo Rosy e Amalia osano difenderla)!I pretendenti in effetti sono bruttini.Oggi noia totale almeno il tamarro 40enne fa ridere, spero solo che Karina tiri fuori un po' di acidità in più così il trono femminile si movimenta un po'.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si la bionda é davvero maleducata, troppe manie di protagonismo. Karina sempre più acida, avete sentito la battuta quando é arrivata la mora?
Non ha salutato con il bacio e nemmeno con lo sguardo né lei né Gianni, poi parlando di sé ha detto di essere sempre spontanea ed educata, e subito Karina ha detto: "Non in questo momento" alludendo al fatto che non li aveva salutati.
Tornando alle due, la prima é bella ma mi sembra troppo costruita e convinta, la seconda troppo impacciata e spesso per dire qualsiasi cosa impiega delle ore.
Non ha salutato con il bacio e nemmeno con lo sguardo né lei né Gianni, poi parlando di sé ha detto di essere sempre spontanea ed educata, e subito Karina ha detto: "Non in questo momento" alludendo al fatto che non li aveva salutati.
Tornando alle due, la prima é bella ma mi sembra troppo costruita e convinta, la seconda troppo impacciata e spesso per dire qualsiasi cosa impiega delle ore.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

A proposito di Richi, eri l'ho visto a Ciao Darwin, faceva parte dei personaggi nel gioco a spasso nel tempo.
Amo i miei due figli!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Miiiiiiiiiii nn è giusto, sono in ufficio per il rientro settimanale e nn ho potuto vedere la puntata con gli scannamenti inclusi
Spero solo che il mercoledì pome lo appiopperanno a Luca, così lo salto volentieri :prrrr
Spero solo che il mercoledì pome lo appiopperanno a Luca, così lo salto volentieri :prrrr
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- shar
- Master~GolGirl®

La Lodo con Di Pasquale :ahah
lui è un bambino,per niente maturo,e al quanto stupido... a questo punto penso che lei sia la stessa cosa.... lui prima di salire sul trono,corteggiava la biondina...non mi viene in mente il nome
insomma questa si è presa una gran cotta x lui,lui invece la pigliava per il cu... tanto che lontano un miglio si vedeva cosa voleva : IL TRONO..infatti lei scelse lui,lui gli disse No,con banali scuse
Arrivo'anche per il lui il TRONO,ma fece solo figuracce,alla fine non gli piaceva nessuna,e venne preso in giro da tutto il pubblico,lui abbandono'il trono...se non erro le sue corteggiatrici erano diminuite a di brutto,quindi non poteva fare altrimenti,andarsene...in riepilogo ha fatto una grossa figuraccia
Se non sbaglio,faceva il trono con Glauco,no?ah no,Glauco con Fernando,che poi non ho mai capito perchè fernando se ne è andato...mai vista quella puntata
lui è un bambino,per niente maturo,e al quanto stupido... a questo punto penso che lei sia la stessa cosa.... lui prima di salire sul trono,corteggiava la biondina...non mi viene in mente il nome
Arrivo'anche per il lui il TRONO,ma fece solo figuracce,alla fine non gli piaceva nessuna,e venne preso in giro da tutto il pubblico,lui abbandono'il trono...se non erro le sue corteggiatrici erano diminuite a di brutto,quindi non poteva fare altrimenti,andarsene...in riepilogo ha fatto una grossa figuraccia
Se non sbaglio,faceva il trono con Glauco,no?ah no,Glauco con Fernando,che poi non ho mai capito perchè fernando se ne è andato...mai vista quella puntata
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pogo
- Original~GolGirl®

Quando le ho viste ho pensato la stessa cosa, ma che scarpe sono se le è fatte progettare apposta per lei?Boomie75 ha scritto:Ma Maria ha sempre quelle brutte scarpe, è da anno scorso che le ho notate e sono inguardabili!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Si probabilmente quando voleva fare l'astronauta....pogo ha scritto:Quando le ho viste ho pensato la stessa cosa, ma che scarpe sono se le è fatte progettare apposta per lei?Boomie75 ha scritto:Ma Maria ha sempre quelle brutte scarpe, è da anno scorso che le ho notate e sono inguardabili!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Le scarpe di Maria mi ricordano i piedi di Pinocchio....
Amo i miei due figli!!!
- Stellina86
- Active~GolGirl®

nemo ha scritto:A proposito di Richi, eri l'ho visto a Ciao Darwin, faceva parte dei personaggi nel gioco a spasso nel tempo.
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Io piuttosto che Karina preferivo Tina Cipollari almeno oltre ad essere pingente era anche ironica e sapeva mettersi in gioco,Karina non vuole esser contraddetta e criticata ed in piu aggiungiamo che ha la faccia da perfida!
- Stellina86
- Active~GolGirl®

Meglio TINA 100MILA VOLTA!!!
ALMENO LEI FACEVA RIDERE..KARINA INVECE FA
Noemy,Paola e Ricky saranno davvero scappati insieme!!
Noemy,Paola e Ricky saranno davvero scappati insieme!!
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma oggi in un momento di fancazzismo intellettuale mi sono chiesta:
C'è il trono maschile, quello femminile e quello di Luca??? Ma perchè??
Perchè Luca non è insieme agli altri uomini??
Perchè è sfigato che è 3 volte che si presenta (almeno mi sembra..) e non vuole concorrenti maschili?
C'è il trono maschile, quello femminile e quello di Luca??? Ma perchè??
Perchè Luca non è insieme agli altri uomini??
Perchè è sfigato che è 3 volte che si presenta (almeno mi sembra..) e non vuole concorrenti maschili?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Perchè Luca è il cocco di Maria,infatti lo difende se il pubblico lo critica 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Quindi secondo te quelle scarpe gliele ha regalate Luca che ci è così affezionata da averle dallo scorso anno nonostante facciano ribrezzo???? :ahah :ahah :ahahstellaaa ha scritto:Perchè Luca è il cocco di Maria,infatti lo difende se il pubblico lo critica
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Quindi secondo te quelle scarpe gliele ha regalate Luca che ci è così affezionata da averle dallo scorso anno nonostante facciano ribrezzo???? :ahah :ahah :ahah[/quote]
Mi fai morire! :ahah :ahah
Non potevo che trovarti anche qui, Boomie! Non vedo l'ora di avere il turno del mattino, così al pome mi piazzo davanti alla tele!!!!
Non potevo che trovarti anche qui, Boomie! Non vedo l'ora di avere il turno del mattino, così al pome mi piazzo davanti alla tele!!!!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- giadina82
- New~GolGirl®

vero orribili quelle scarpe
si è affezionata alle scarpe come a luca
comunque a me segretamente piace molto luca
anche se gli piacciono solo certi tipi di ragazze!!!
le veline di oggi le ho viste ma solo pochissimo stava finendo
però evviva questa settimana stacco alle 15.00 e spero di vedere qualche bel LITIGIO
comunque a me segretamente piace molto luca
anche se gli piacciono solo certi tipi di ragazze!!!
le veline di oggi le ho viste ma solo pochissimo stava finendo
però evviva questa settimana stacco alle 15.00 e spero di vedere qualche bel LITIGIO
- Mamymary
- Original~GolGirl®

La odioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ha sempre ragione lei, la sbatterei al muro un giorno si e l'altro pure!!!!!!!!!!!stellaaa ha scritto:Io piuttosto che Karina preferivo Tina Cipollari almeno oltre ad essere pingente era anche ironica e sapeva mettersi in gioco,Karina non vuole esser contraddetta e criticata ed in piu aggiungiamo che ha la faccia da perfida!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- shar
- Master~GolGirl®

chissa' chi c'è domani
Ma chi è Noemy?
Carina,ha un problema,è schietta,e piena di sè...
Ma chi è Noemy?
Carina,ha un problema,è schietta,e piena di sè...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- tic tac77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO.....CHI CI SARA' OGGI??????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Ieri non l'ho visto...

Ho letto che si sono scannate...ma uffaaaa
Ieri non l'ho visto...
Ho letto che si sono scannate...ma uffaaaa
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*