GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

Messaggio da Astrid72 » 18 apr 2008, 12:46

Pardon ritratto :hi hi hi hi

oggi si gregistra anche il trono rosa.....ci sono innumerevoli voci ...alcune insistenti su un ritorno di cristian......staremo a vedere :ok

Riguardo Jack:pare sia fidanzato da qualche mese con una di Salerno e il padre della tipa abbia detto che presto lei scenderà dalle scale per corteggiarlo.....per quello lui ha mandato via molte corteggiatrici......mah!!!!!! :domanda

prendiamole con le pinze!!!!

ambasciator non porta pena :prrrr

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 apr 2008, 13:05

azz astrid meno male che ci sei tu ad aggiornarci!!! :ok
io oramai con il lazzaretto che mi ritrovo a casa, ho poco tempo per stare al pc :buuu

che bello quindi gio e sere hanno fatto un altro viaggio??? :yeee
ammazza... beati loro :-D

aaahhhhh jack fà il furbetto allora??? mah... staremo a vedere :fischia
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 13:16

Gec :urka :urka :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 18 apr 2008, 13:39

Astrid72 ha scritto:
margi ha scritto: Guarda Astrid se QUANDO si sposano non invitano te e Mary io mi arrabbio sul serio :aargh vado li' e a giovannino bello lo prendo a capelli :prrrr
Anzi glieli taglio direttamente :x: Crede forse di stare ancora negli anni 80?
Ma non era nato lui negli anni 80 o si? Mah vabbe' una cosa e' certa siamo nel 2008 e non se po' vede' :x:
........................ :che_dici tutta invidia!!!!!!
INVIDIOSA IO? DEL SUO TAGLIO DI CAPELLI? :urka
O DEL FATTO CHE A ME SICURAMENTE AL MATRIMONIO NON MI INVITANO!?!? :prrrr :prrrr :prrrr
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 18 apr 2008, 13:41

IO HO SOGNATO CHE PAOLA ABBANDONAVA IL TRONO...
MA E' GIA' SUCCESSO NO? NON ERA UN SOGNO PREMONITORE...ACCIDENTI!
.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 13:47

margi ha scritto:IO HO SOGNATO CHE PAOLA ABBANDONAVA IL TRONO...
Margi perdono, ma io, più che se fosse un sogno premonitore o meno, mi preoccuperei seriamente del fatto che stai sognando PAOLA!!!!!!! :urka :prrrr :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 18 apr 2008, 14:17

margi ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
margi ha scritto: Guarda Astrid se QUANDO si sposano non invitano te e Mary io mi arrabbio sul serio :aargh vado li' e a giovannino bello lo prendo a capelli :prrrr
Anzi glieli taglio direttamente :x: Crede forse di stare ancora negli anni 80?
Ma non era nato lui negli anni 80 o si? Mah vabbe' una cosa e' certa siamo nel 2008 e non se po' vede' :x:
........................ :che_dici tutta invidia!!!!!!
INVIDIOSA IO? DEL SUO TAGLIO DI CAPELLI? :urka
O DEL FATTO CHE A ME SICURAMENTE AL MATRIMONIO NON MI INVITANO!?!? :prrrr :prrrr :prrrr
dei capelli ovvio!!!!! :prrrr

Tommy 12-o8-2oo8

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 apr 2008, 15:09

ma stì due partono sempre? E I viaggi li paga la redazione? Beati loro! notato che Serena indossa indossa sempre quella sciarpina luccicante, certo è proprio bella di fisico, mi sa che le tette sono naturali scusate ma mi è andato l'occhio lì!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 18 apr 2008, 18:18

Dunque oggi stanno registrando sia il trono blu che quello rosa

Le voci su paola sono state confermate,pare sia andata a vigevano a riprendersi Cristian il quale ha affermato che si stà innamorando :domanda

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 19 apr 2008, 4:43

anticipazioni trono rosa-puntata reg. il 18 aprile 2008

....inizia la puntata con car...e che va in camerino da paola, lui la coccolava e ha provato a baciarla e le ha dato un paio di baci a stampo. ( o forse uno, daniroby stava dando di stomaco nel frattempo) hanno parlato del fatto che a lui ha dato fastidio che lei è andata a prendere cristian, esterna lunga hanno parlato tanto. Solite ca***te. Entrano in studio si parla di car...e. la nostra talpina preziosa non si ricorda nemmeno di che figuratevi quant’è importante.
paola dice a maria che vuole chiarire una cosa con car..e e si riferisce al fatto che sasy si era candidato alle elezioni e car...e gli faceva pubblicità maria chiede a paola queste cose chi gliele dice e lei dice che sono persone vicino a lei. maria insinua che sasy gliele fa arrivare apposta.esterna con cristian, si vede cristian col pennarello che scrive dei cartelloni. paola arriva in una casa e si siede su un divano. vede cristian attraverso una porta finestra che le fa segno di aprire e di non parlare. lui tiene in mano tutti i cartelloni e li fa cadere uno alla volta. più o meno l’ordine e le frasi dei cartelloni sono le seguenti:

lo sai che per me è difficile parlare

per questo ti scrivo

e’ iniziato tutto per gioco

ma poi qualcosa è cambiato

siamo passati dal maggiolone alle stelle

dal gomitolo alla neve (non si ricorda se questo cartellone è proprio così)

e in tutto questo qualche eliminazione di troppo (sottolineato 2 volte)

mi sorprendi ogni giorno di più

ti ricordi come ero emozionato quando sei venuta a casa mia

ora mi sento così

so che hai paura

però fidati di me

lei si è commossa e ha pianto, era molto felice.
cristian dice che ha visto le puntate quando lui non c’era e ha visto che lei aveva cercato di sostituirlo con qualcun altro, e dice che gli ha dato fastidio. paola dice che non è vero e gli chiede se lui in questi giorni ha sentito ‘altre’. lui dice che ha parlato solo col suo migliore amico e gli ha parlato del fatto che paola gli mancava e della situazione. lei ha chiesto se quando l’ha vista lì lui era contento perchè tornava in video o per lei, e lui ha detto se voleva restare in video non se ne andava. poi lei chiede se lui l’ha odiata in questi giorni e lui dice qualche volta l’ha odiata, però poi l’ha vista e gli è passato tutto. lei ha detto che non bacerà più nessuno fino alla fine( lo aveva detto pure a car...e in esterna) e lui continuava a provare a baciarla.
poi si sono messi a parlare e lei ha detto che ha saputo della serata con sasy, lui ha detto che ha chiesto di farla in modo che non si devono incontrare. paola ha detto che è lavoro ed è contenta che lui la fa, ma voleva sapere come la viveva lui sta cosa e lui ha detto che sa che a lei darebbe fastidio per questo non vuole incontrarlo.
alla fine dell’esterna si vede lei che raccoglie i cartelloni e tira su il cartellone non avere paura ( o fidati di me non si ricorda roby perché piangeva).dopo l’esterna lei dice che si è commossa quando lui le ha fatto leggere il cartellone non avere paura e poi fidati di me.

paola dice che cristian nella sua ‘glacialità’ le cose gliele trasmette ( non ricorda le esatte parole)

ritornano in studio e cae...e dice a cri che lui dubita della sua sessualità (perché in esterna con paola car...e le aveva detto che con tutti quei bacetti come faceva cristian a non mangiarsela)
paola si è stranita e ha detto che sinceramente non nutre nessun dubbio su questa cosa
non le è piaciuta sta cosa che lui ha detto.
si vede un video di cri che litiga con rocco tarocco ( quello che dice di sfilare per rocco barocco) dietro le quinte. questo accusa cri che non fa il modello quindi se ha finto su sta cosa finge pure con paola. questo dice che cristian gli ha detto di andare sul suo sito a vedere i suoi lavori (cosa palesemente finta)
una chicca di rocco tarocco, dice che karina è innamorata di lui perché lo guarda in modo strano.
e’ uscito il discorso macchina di lele mora( perché nell’esterna a vigevano si vede cri che arriva con la macchina che ha la scritta di lele mora)
ma lui dice che l’ha comprata lui la macchina.
esterna con lo sparacazzate (daniele), alle fraschette di roma parlano ma niente di che, c’è un bacio stampo a mezza bocca.
in studio paola dice che è un bravo ragazzo ma non hanno costruito niente, lui dice che non la bacia perché lei bacia altri, e paola dice che non è questione di baci, ma di costruzione di qualcosa che non c’è adesso.
car…e dice di avere da fare e quindi non può andare in esterna. maria chiede se lo stia facendo apposta comunque alla fine in esterna vanno cristian e daniele.

Tommy 12-o8-2oo8

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 apr 2008, 9:44

Boomie75 ha scritto:
margi ha scritto:IO HO SOGNATO CHE PAOLA ABBANDONAVA IL TRONO...
Margi perdono, ma io, più che se fosse un sogno premonitore o meno, mi preoccuperei seriamente del fatto che stai sognando PAOLA!!!!!!!
Boomie hai ragione sto proprio messa male :pazzo ma sai che cmq non e' proprio la primissima volta che mi capita? Mi e' capitato ad es di sognare di essere una concorrente del GF europeo :urka , o di guardare un programma su una star e di sognarla (che litigavo con eminem ad es e una volta di Caprio che mi corteggiava :ahah manco mi piace di caprio...ma dopo il sogno a dire il vero un pensierino... :fischia )
E sicuramente tanti altri...se me ne ricordo (sicuramente li ho involontariamente rimossi!) te li scrivo...
Mario non l'ho ancora sognato pero' :ahaha :ahaha :ahaha
Che dici? Conosci uno bravo da cui farmi vedere? :prrrr
.

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 19 apr 2008, 11:08

Accidenti margi ma tutte a te le fortune......un Leo di Caprio in sogno io gli avrei fatto la festa!!!!!!! :hi hi hi hi

mo non è che sogni pure giovannino che si infila nel tuo letto......poi non sò come va a finire!!!!!! :grrr

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 19 apr 2008, 11:51

Dunque sul trono blu non c'è molto.....se non che la puntata sarà doppia perchè pare che giovannino sia intervenuto per chiarire la storia della ex......quindi ancora gli attacchi di danielona e paola del pubblico,lui che si difende e attacca la ex......... :che_dici

cosa non farebbe Mario per lo share!!!!! :grrr

Con Serena tutto tranquillo cmq....lo ha detto alla serata di ieri sera a Binasco ad alcune del fun club :ok

Tommy 12-o8-2oo8

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 19 apr 2008, 17:58

MI RACCONTATE COSè SUCCESSO LA SETTIMANA SCORSA???
NON SONO RIUSCITA VEDERE NEANCHE UNA PUNTATA.

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 apr 2008, 23:43

lo sapevo che paola andava a riprendersi cristian :che_dici
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 apr 2008, 13:15

Oggi trono blu................. :che_dici

parte interessante :telefonata tra giovanni e morelli (pare che gio fosse con sere a barcellona :domanda )

la puntata dovrebbe essere divisa in due...nella seconda parte inteviene in studio giovanni....credo lo vedremo domani

Giovanni e Serena ieri pome sono intervenuti insieme in due chat e gio ha lasciato anche questo messaggio:

ciao ragazze,volevo ringraziarvi per il vostro impegno nel sostenermi e nel creare questo fan-club...volevo raSserenarvi riguardo ai numerosi tentativi da parte di qualche "donnina" di creare tensione tra me e la mia fidanzata...nessuno potrà mai intaccare ciò che abbiamo costruito,grazie anche al vostro aiuto,da mesi...sappiamo benissimo che i tentativi saranno tanti ma il nostro è un immenso e vero amore che in queste situazioni si rafforza...sottolineo che dopo la visione delle affermazioni della corteggiatrice,che non è degna di avere un nome,io e serena abbiamo sorriso e abbiamo concluso la serata in maniera meravigliosa(a buon intenditore poche parole)....volevo aggiungere che la nostra storia non è mai stata televisiva e che lo possono confermare tutti coloro che ci hanno incontrato lontano dalle telecamere...se ci facciamo seguire dalla trasmissione è per dare conferma a tutte voi che ciò che stiamo vivendo èin continua evoluzione e crescita ed ha dell'incredibile per lo straordinario contenuto emotivo..."chi non ci uccide ci rafforza"come dice la "filosofa" della mia fidanzata...un bacio e grazie ancora
19/04/08 21:54 - imperatore

Tommy 12-o8-2oo8

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 13:33

quindi oggi ninna nanna con i 2 ometti??
Ma a Gec fanno arrivare un altro stuolo di donne??? :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 apr 2008, 15:45

Ma che ninna nanna io mi sto divertendo un sacco :hi hi hi hi
Claudia for president :yeee :yeee :yeee
.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2008, 15:50

Giuannin ha fatto una bellissimissima figuretta eh??? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 21 apr 2008, 15:56

scusate....
parlo sul serio..
ma nn sarebbe ora che Gec si togliesse quelle scarpe??? E' da quando corteggiava Serena che le porta!!! :x:
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”