GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:19

Stefan mi pare che si fose rabbonito parecchio ma non faccio molto testo, le ultime untate dello scorso anno le ho guardate per forza e annoiandomi dall'inizio alla fine :che_dici
Però così sdolcinato non me lo ricordo :x:

E la pezza che hanno messo sulla discrepanza tar ultima scena della scorsa serie e prima dell'attuale? Elena si svegliava in obitorio e adesso si sveglia a casa sua. "Continuia svenire e rinvenire". Certo, l'unica transizione a spezzoni di tutte quelle che abbaimo visto fino ad ora :ahah :che_dici O forse è colpa di Elena, in efeftti è sempre così indecisa :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:25

E la brama di sangue?
In tutte le trasformazioni che abbiamo visto è stata una fase importante... Vicky, Caroline ecc. non riuscivano a dominarsi.
Elena si trova davanti Matt, squartato come un tacchino per la festa del ringraziamento, e allontana Damon senza degnare di un'occhiata la ferita sul collo. :fischia

Com'era chiamata lo scorso anno per altre ragioni "la donna di legno"? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:29

Brama di che? A Elena non l'hanno spiegato ancora, uan cosa per volta, povera ragazza! :ahah E poi lei ha passato l'estate con Bella, sa tutto dell'autocontrollo! Anche Caroline, in 2 puntate è diventata una santa morigerata :che_dici

...per vedere i film in 3D servono gli appositi occhialini, per vedere TVD serve l'apposita dose di insulina :ahah

Continuo a pensare agli scambi di ciarpame sentimentale smozzicato tra rantoli e colpi di tosse. Silvio Pellico li avrebbe stesi a mozziconi mentre gli tagliavano la gamba :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 13:36

ecco, adesso vi riconosco, vecchie arpie! :ahah :ahah :ahah

Stefan si porta dietro un senso di colpa grande quanto una casa, io lo sapevo che sarebbe diventato così :impiccata:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:40

stè ha scritto:ecco, adesso vi riconosco, vecchie arpie! :ahah :ahah :ahah

Anch'io mi sento più me stessa... oggi! :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 13:41

:-D ti sei liberata del demone del pulito??? :vaiii: :ahah

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 12 ott 2012, 13:42

ste non riesc ad aprire vampiri e deliri :urka che immagio hai i link li :vaiii:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:43

stè ha scritto::-D ti sei liberata del demone del pulito??? :vaiii: :ahah
completamente... stamane mi sono sfogata in una mail di fuoco con quelli che dovranno installare le finestre :unghiette

La visione di Damon con gli occhi iniettati di sangue mi aiuta a liberare quanto di "buono" c'è in me :stuzzica

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 13:45

:spiteful: :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:45

Catartico, decisamente catartico :ahah

Però non è il Dmaon delle scorse stagioni, quello imprevedibile e inafferrabile. E' rabbonito pure lui :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2012, 13:46

Ok, faccio mangiare le bambine e poi di corsa a teatro. Fateci gli :incrocini :risatina:

A prestissimo :spiteful:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:49

poi scusatemi... io trovo più giusto il ragionamento di DAMON...
Se io mi trovassi nella situazione di dover salvare un'amico di mio marito o mio marito salverei indubbiamente il secondo, anche se lui mi pregasse del contrario. Ovviamente non prendendo in considerazione l'opzione DELITTO PERFETTO! :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:49

Mille :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 13:56

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla anche io penso che Damon abbia ragione (ma proprio col marito dovevi farlo l'esempio? :che_dici :risatina:) però anche Stefan ha le sue ragioni e lui non poteva fare diversamente perché è lui. Tralasciando il fatto che poteva benissimo salvarli entrambi :fischia :ahaha

Io continuo comunque ad arrovellarmi su Bonnie e le forze oscure :spiteful: mi aspetto grandi cose :che_dici :incrocini

E, per essere precisi, mi sa che il giro in moto non è nella prossima, ma nella terza :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 ott 2012, 13:59

stè ha scritto:Stefy :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla anche io penso che Damon abbia ragione (ma proprio col marito dovevi farlo l'esempio? :che_dici :risatina:) però anche Stefan ha le sue ragioni e lui non poteva fare diversamente perché è lui. Tralasciando il fatto che poteva benissimo salvarli entrambi :fischia :ahaha

Io continuo comunque ad arrovellarmi su Bonnie e le forze oscure :spiteful: mi aspetto grandi cose :che_dici :incrocini

E, per essere precisi, mi sa che il giro in moto non è nella prossima, ma nella terza :prr

E solo con il marito potevo far un esempio calzante... ancora non sono fornita di amante ( e decisamente non rientra in nessuna mia lista di priorità questa opzione), anche se ieri sera sono stata accusata di nasconderlo dentro il cassetto del comodino (si riferiva al lettore ebook :hi hi hi hi )

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 15:39

cazzarola, io lo sto trascurando quell'amante. Sono settimane che non accendo il lettore :buuu

Cmq addio sogni di gloria :che_dici
Bonnie ha causato la morte di sua nonna (di nuovo). Come si riprenderà da questo?
Julie Plec: Non riesce ad affrontarlo perché non può fare alcuna magia. Quindi prima deve affliggersi, cosa che accadrà nel secondo episodio. Poi, quando torneremo da lei nel quarto episodio, sarà tutto incentrato su se le sarà possibile riavere la sua magia in modo salutare.

da quando gli spiriti possono morire? La nonna di Bonnie era già nell'aldilà, dove sarà finita adesso? :pensieroso :che_dici
Quindi adesso Bonnie può fare incantesimi solo attingendo ai poteri "oscuri"? :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 15:49

Come dobbiamo interpretare le ultime parole del Pastore, “Noi siamo l’inizio”?
J. Plec: Dobbiamo chiederci di cosa diavolo stesse parlando, con dei tripli punti interrogativi. E continueremo a chiedercelo per molti, se non addirittura moltissimi, episodi a venire. Quello che è successo lì, perché è successo, cosa significa, queste sono le grandi domande che continueremo a fare nella prima parte della stagione.

Questo elimina il Consiglio come minaccia per Elena e la gang? Ci sono altri membri in giro oltre a Liz e Carol?
J. Plec: Fortunatamente per Elena e i suoi amici, è stato come se avessero schiacciato il tasto reset sul rischio che rappresentavano gli umani in città. Questo ha cancellato chiunque fosse pronto a fare la propria mossa contro i vampiri. Ora siamo tornati all’amichevole sindaco e all’amichevole sceriffo che proteggono i loro figli ad ogni costo. Ma, sia chiaro, la pace non durerà molto quando un nuovo cacciatore di vampiri arriverà in città nel prossimo episodio.

Il nuovo cacciatore di vampiri, Connor, inizierà la sua storia giovedì. Cosa puoi dire su di lui?
Plec: La prima cosa che i nostri eroi capiranno quando il cacciatore arriverà in città è che, per essere un umano, è davvero bravo a fare il cacciatore. Questo li destabilizzerà un po’, tipo, "abbiamo già avuto a che fare con tipi come te, ma c’è qualcosa di diverso in te". La domanda è, cosa c'è di diverso in lui, perché è capace di cacciare più profondamente ed uccidere i vampiri, cosa lo spinge, qual è la sua storia, cosa sanno gli altri della sua storia? E queste sequenze inizieranno ad essere svelate quando arriveremo all’Episodio 4, nel flashback.

L’arrivo di Connor è connesso all’esplosione?
J. Plec: E’ molto probabile che lo sia.

:pensieroso

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 ott 2012, 16:17

ciao a tutteeeeeeeeeeeeee

puntata vista pure io, e tutto sommato devo dire che mi è piaciuta.
Ovviamente è la prima, e come prima devono intavolare una trama lunga una stagione, però devo dire che mi è garbata.
Adoro Stefan nel suo essere equilibrato, adoro Damon quando di equilibrato non ha null e... voglio gustarmi un Klaus veramente disumano...

vediamo un pò che succederà nelle prossime puntate
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 ott 2012, 16:21

Bentornata tra noi nana :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 ott 2012, 16:48

stè, e così farà Alaric... resusciterà :caduta_sedia:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”