Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 15:17
Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 16:00
Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 16:01
Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 16:05
Stefy per quello io avevo pensato che fosse svanita... una strega poteva canalizzare il potere delle altre (vedi Bonnie) però lei in teoria era sostenuta in vita dalla doppia discendenza Bennet... io avevo pensato che fosse svanitaStefy74 ha scritto:E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto?![]()
![]()
![]()
Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 16:09
Secondo me invece le streghe la tengono in vita per farle portare a termine il proprio compito. Almeno avrebbe senso, manca solo un pezzo per chiudere il rituale e poterli uccidere.Tesla ha scritto:Stefy per quello io avevo pensato che fosse svanita... una strega poteva canalizzare il potere delle altre (vedi Bonnie) però lei in teoria era sostenuta in vita dalla doppia discendenza Bennet... io avevo pensato che fosse svanitaStefy74 ha scritto:E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto?![]()
![]()
![]()
Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:29
Messaggio da jox73 » 17 feb 2012, 17:33
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:41
questo è poco ma sicuro :ahah :ahah :ahahjox73 ha scritto:Fortuna che è rimasta in vita una quercia. Magsri era pure nella piazza centrale di mystic falls e nessuno l'ha mai vista :ahah
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 17:42
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:43
Stefy74 ha scritto:No, in realtà la quercia bianca è nel giardino di Elena :ahah
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 17:48
il primo cacciatore di vampiri Gilbert! :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:No, in realtà la quercia bianca è nel giardino di Elena :ahah![]()
e il tizio che la venerava nel disegno murale è un suo antenato
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:54
io starò invecchiando ma non ne ho proprio ideaStefy74 ha scritto:chi è Meredith e che cosa vuole. Perchè ha ucciso quelle persone? Come se la caverà Alaric? Una pallottola al petto è un modo molto poco soprannaturale di morire, l'anello non lo proteggeràMa perchè tutti gli omicidi? E come ha fatto a prendere le armi di Alaric ed Elena? Li sorvegliava da un pò? E' umana, che cosa ci guadagna in tutto ciò?
E perché Elijah si farà vivo con Elena? Dai, non si può innamorare anche luiStefy74 ha scritto:Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete![]()
E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah?![]()
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:58
io invece accetterei di più che fosse tenuta in vita dal potere della discendenza Bennet, tramite coloro che l'hanno liberata, sul grimorio che hanno usato c'era quel simbolo della doppia linea di sangue necessaria, una volta venuta a mancare questa puff.Stefy74 ha scritto:Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:01
Ho pensato prima a una vendetta, per suo fratello Logan. Ma regge poco. Poi ho ipotizzato la psicopatica pura che uccide per il piacere della sfida e poi rivive gli omicidi, in perfetto stile Criminal Mindsstè ha scritto:io starò invecchiando ma non ne ho proprio ideaStefy74 ha scritto:chi è Meredith e che cosa vuole. Perchè ha ucciso quelle persone? Come se la caverà Alaric? Una pallottola al petto è un modo molto poco soprannaturale di morire, l'anello non lo proteggeràMa perchè tutti gli omicidi? E come ha fatto a prendere le armi di Alaric ed Elena? Li sorvegliava da un pò? E' umana, che cosa ci guadagna in tutto ciò?
l'omicidio del medico ci sta pure, ma Bill? E Alaric che fa, prima gli spara e poi gli da il sangue di vampiro per guarirlo? Mah. Ho letto che il fatto che faccia parte di una delle famiglie fondatrici giocherà il suo ruolo, ma non riesco a capire quali siano i suoi piani
![]()
E' stato Stefan a dire che nè lui nè Damon la meritano e Damon ha assentito e ha aggiunto non l'avrebeb avuta nessuno dei due. AL momento mi sembrano entrambi convinti di stare lontani da lei in quel sensoE perché Elijah si farà vivo con Elena? Dai, non si può innamorare anche luiStefy74 ha scritto:Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete![]()
E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah?![]()
![]()
Quand'è che i Bros hanno rinunciato ad Elena? Non me ne sono accorta![]()
però la Plec ha detto che a fine stagione Elena deciderà da che parte stare
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:03
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:04
Aspetta, Esther non è mai morta, la sterga l'ha preservata con un incantesimo. Lei non è un fantasma sorretto da un potere esterno, è un umano appena risvegliato da un incantesimo. Almeno ho capito così. Forse ho capito malestè ha scritto:io invece accetterei di più che fosse tenuta in vita dal potere della discendenza Bennet, tramite coloro che l'hanno liberata, sul grimorio che hanno usato c'era quel simbolo della doppia linea di sangue necessaria, una volta venuta a mancare questa puffStefy74 ha scritto:Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
Spero che Esther non sia svanita così, peggio di MikaelAdesso la carta di Esther è andata, toccherà trovare la quercia bianca prima che Klaus la bruciserve Katherine
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:06
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:21
e come c'è andata "dall'altra parte" se non era morta? E poi Klaus le ha strappato il cuore... io ho capito che Ayana aveva preservato il suo corpo e che l'incantesimo fatto dal Bonnie e Abby l'avesse fatta tornare lì dentro, per questo non mi pare possibile che sia viva e vegeta.Stefy74 ha scritto:Aspetta, Esther non è mai morta, la sterga l'ha preservata con un incantesimo. Lei non è un fantasma sorretto da un potere esterno, è un umano appena risvegliato da un incantesimo. Almeno ho capito così. Forse ho capito male
Stefy74 ha scritto:Spero che Esther non sia svanita così, peggio di MikaelAdesso la carta di Esther è andata, toccherà trovare la quercia bianca prima che Klaus la bruciserve Katherine
![]()
Stefy74 ha scritto:Seeeeeeeeee, Katherine :ahah Quella ormai non la rivedremo piùPotremmo sistemare i fratelli serenamente, senza sensi di colpa :ahah
Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:31
Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:35
certo, e oggi bastava evitarsi le seghe mentali e permettere a Esther di fare l'incantesimoStefy74 ha scritto:Allora se è così hai decisamente ragione tu per Esther. Però scusa, resuscitare un morto non è contro natura tanto quanto creare un vampiro?Visto che c'è la quercia bastava dare l'informazione alla strega di turno e far fare a lei il lavoro sporco, no?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”