GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 15:17

:nonegiusto dove sieteeeeeeeeeeeeee???? :buuu :permaloso:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 16:00

io invece non commento nemmeno... non latito perché in preda ad enormi festeggiamenti del mio ultimo compleanno senza ANTA, mi è venuta l'influenza e non sto capendo niente :buuu
Lo sapevo che era 17 venerdì oggi :argh

Comunque l'alberello dove si trova?
Allora mammina è viva? Io avevo pensato che fosse svanita senza il potere delle streghe a sostenerla :pensieroso
Dite che dura più di Mikael? :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 16:01

Stefy con quell'avatar arrivo subito a 39 :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 16:05

Stefy74 ha scritto:E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto :che_dici
Stefy per quello io avevo pensato che fosse svanita... una strega poteva canalizzare il potere delle altre (vedi Bonnie) però lei in teoria era sostenuta in vita dalla doppia discendenza Bennet... io avevo pensato che fosse svanita :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 16:09

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Poi una piccola cosetta: una strega canalizza il potere di centinaia di streghe morte + 2 sole vive, una delle due viventi si sgancia e l'intera torre va in frantumi? Non è un tantino improbabile? Avrebbe dovuto diminuire un pò il potere ma non disgregarlo del tutto :che_dici
Stefy per quello io avevo pensato che fosse svanita... una strega poteva canalizzare il potere delle altre (vedi Bonnie) però lei in teoria era sostenuta in vita dalla doppia discendenza Bennet... io avevo pensato che fosse svanita :pensieroso
Secondo me invece le streghe la tengono in vita per farle portare a termine il proprio compito. Almeno avrebbe senso, manca solo un pezzo per chiudere il rituale e poterli uccidere.

La storia dell'albero invece è tutta da vedere :che_dici

Mi spiace per l'influenza. Io l'ho presa leggerissima, senza febbre ma ho dolori ovunque e spossatezza.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:29

che bello, mille domande... :che_dici NON NE HO IDEA :impiccata:

Stefy anche Caroline dorme con l'orsacchiotto :risatina:

Tesla :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 17 feb 2012, 17:33

Auguri tesla.

Questa puntata non mi ha dato granché.
Potevano uccidere Bonnie invece della mammina :che_dici sta diventando più monotona di Elena. :risatina:
Lunico che ha tenuto allegra la puntata è stato damon :risatina:

Fortuna che è rimasta in vita una quercia. Magsri era pure nella piazza centrale di mystic falls e nessuno l'ha mai vista :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:41

jox73 ha scritto:Fortuna che è rimasta in vita una quercia. Magsri era pure nella piazza centrale di mystic falls e nessuno l'ha mai vista :ahah
questo è poco ma sicuro :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 17:42

No, in realtà la quercia bianca è nel giardino di Elena :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:43

Stefy74 ha scritto:No, in realtà la quercia bianca è nel giardino di Elena :ahah
:caduta_sedia:

e il tizio che la venerava nel disegno murale è un suo antenato :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 17:48

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:No, in realtà la quercia bianca è nel giardino di Elena :ahah
:caduta_sedia:

e il tizio che la venerava nel disegno murale è un suo antenato :risatina:
il primo cacciatore di vampiri Gilbert! :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:54

Stefy74 ha scritto:chi è Meredith e che cosa vuole. Perchè ha ucciso quelle persone? Come se la caverà Alaric? Una pallottola al petto è un modo molto poco soprannaturale di morire, l'anello non lo proteggerà :perplesso Ma perchè tutti gli omicidi? E come ha fatto a prendere le armi di Alaric ed Elena? Li sorvegliava da un pò? E' umana, che cosa ci guadagna in tutto ciò?
io starò invecchiando ma non ne ho proprio idea :domanda l'omicidio del medico ci sta pure, ma Bill? E Alaric che fa, prima gli spara e poi gli da il sangue di vampiro per guarirlo? Mah. Ho letto che il fatto che faccia parte di una delle famiglie fondatrici giocherà il suo ruolo, ma non riesco a capire quali siano i suoi piani :pensieroso
Stefy74 ha scritto:Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete :hi hi hi hi

E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah? :che_dici
E perché Elijah si farà vivo con Elena? Dai, non si può innamorare anche lui :impiccata:
Quand'è che i Bros hanno rinunciato ad Elena? Non me ne sono accorta :fischia :risatina: però la Plec ha detto che a fine stagione Elena deciderà da che parte stare :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 17:58

Stefy74 ha scritto:Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
io invece accetterei di più che fosse tenuta in vita dal potere della discendenza Bennet, tramite coloro che l'hanno liberata, sul grimorio che hanno usato c'era quel simbolo della doppia linea di sangue necessaria, una volta venuta a mancare questa puff.

Adesso la carta di Esther è andata, toccherà trovare la quercia bianca prima che Klaus la bruci :argh serve Katherine :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:01

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:chi è Meredith e che cosa vuole. Perchè ha ucciso quelle persone? Come se la caverà Alaric? Una pallottola al petto è un modo molto poco soprannaturale di morire, l'anello non lo proteggerà :perplesso Ma perchè tutti gli omicidi? E come ha fatto a prendere le armi di Alaric ed Elena? Li sorvegliava da un pò? E' umana, che cosa ci guadagna in tutto ciò?
io starò invecchiando ma non ne ho proprio idea :domanda l'omicidio del medico ci sta pure, ma Bill? E Alaric che fa, prima gli spara e poi gli da il sangue di vampiro per guarirlo? Mah. Ho letto che il fatto che faccia parte di una delle famiglie fondatrici giocherà il suo ruolo, ma non riesco a capire quali siano i suoi piani :pensieroso
Ho pensato prima a una vendetta, per suo fratello Logan. Ma regge poco. Poi ho ipotizzato la psicopatica pura che uccide per il piacere della sfida e poi rivive gli omicidi, in perfetto stile Criminal Minds :hi hi hi hi Poi ho pure pensato a qualche conoscenza segreta sui vampiri ma non saprei cosa e soprattutto perchè dovrebbe uccidere gli umani. Non ne ho idea :argh
Stefy74 ha scritto:Elijah pe rme non è scappato, si farà vivo a breve con Elena, vedrete :hi hi hi hi

E la storia dei Bros che rinunciano ad Elena? Qualcuno ci crede? :ahah Che fanno, passano il testimone ad Elijah? :che_dici
E perché Elijah si farà vivo con Elena? Dai, non si può innamorare anche lui :impiccata:
Quand'è che i Bros hanno rinunciato ad Elena? Non me ne sono accorta :fischia :risatina: però la Plec ha detto che a fine stagione Elena deciderà da che parte stare :-D
E' stato Stefan a dire che nè lui nè Damon la meritano e Damon ha assentito e ha aggiunto non l'avrebeb avuta nessuno dei due. AL momento mi sembrano entrambi convinti di stare lontani da lei in quel senso :fischia

Dai, la lettera di Elijah!!! Ci mancavano solo i cuoricini! :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:03

:ahah :ahah :ahah ufffff

cmq Logan era il cugino di Meredith, vendetta dici? Mah... la versione pazza psicopatica è già meglio :risatina: :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:04

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Esther è viva e vegeta e le streghe morte hanno tutto l'interesse a darle pieno uso dei loro poteri, dato che è fermamente decisa a uccidere la famigliola di psicopatici.
io invece accetterei di più che fosse tenuta in vita dal potere della discendenza Bennet, tramite coloro che l'hanno liberata, sul grimorio che hanno usato c'era quel simbolo della doppia linea di sangue necessaria, una volta venuta a mancare questa puff
Aspetta, Esther non è mai morta, la sterga l'ha preservata con un incantesimo. Lei non è un fantasma sorretto da un potere esterno, è un umano appena risvegliato da un incantesimo. Almeno ho capito così. Forse ho capito male :domanda
Adesso la carta di Esther è andata, toccherà trovare la quercia bianca prima che Klaus la bruci :argh serve Katherine :ahaha
Spero che Esther non sia svanita così, peggio di Mikael :urka
Seeeeeeeeee, Katherine :ahah Quella ormai non la rivedremo più :nonegiusto Potremmo sistemare i fratelli serenamente, senza sensi di colpa :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:06

Miiiiiiiiiiiii, adesso dobbiamo impazzire per un mese col dubbio sul movente di Meredith :argh chiediamo un consulto a Hotch, Morgan e Ried :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:21

Stefy74 ha scritto:Aspetta, Esther non è mai morta, la sterga l'ha preservata con un incantesimo. Lei non è un fantasma sorretto da un potere esterno, è un umano appena risvegliato da un incantesimo. Almeno ho capito così. Forse ho capito male :domanda
e come c'è andata "dall'altra parte" se non era morta? E poi Klaus le ha strappato il cuore... io ho capito che Ayana aveva preservato il suo corpo e che l'incantesimo fatto dal Bonnie e Abby l'avesse fatta tornare lì dentro, per questo non mi pare possibile che sia viva e vegeta.
Stefy74 ha scritto:
Spero che Esther non sia svanita così, peggio di Mikael :urka
:fischia :risatina:
Stefy74 ha scritto:Seeeeeeeeee, Katherine :ahah Quella ormai non la rivedremo più :nonegiusto Potremmo sistemare i fratelli serenamente, senza sensi di colpa :ahah
:nonegiusto
vedrai che torna con l'informazione sulla quercia :fischia anzi mi stupisco che non lo sapesse già nel 1864 :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:31

Allora se è così hai decisamente ragione tu per Esther. Però scusa, resuscitare un morto non è contro natura tanto quanto creare un vampiro? :domanda Visto che c'è la quercia bastava dare l'informazione alla strega di turno e far fare a lei il lavoro sporco, no?

Mi piacerebbe rivedere Kat :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:35

Stefy74 ha scritto:Allora se è così hai decisamente ragione tu per Esther. Però scusa, resuscitare un morto non è contro natura tanto quanto creare un vampiro? :domanda Visto che c'è la quercia bastava dare l'informazione alla strega di turno e far fare a lei il lavoro sporco, no?
certo, e oggi bastava evitarsi le seghe mentali e permettere a Esther di fare l'incantesimo :che_dici troppo facile e veloce :risatina:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”