GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kindle, e-reader &co
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: kindle, e-reader &co
avete visto che esce il kindle touch???
http://www.amazon.it/gp/product/B005890 ... tripe_kt3g" onclick="window.open(this.href);return false;
...che meraviglia!!!
http://www.amazon.it/gp/product/B005890 ... tripe_kt3g" onclick="window.open(this.href);return false;
...che meraviglia!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
oh si, nel momento in cui io ho ordinato il mio kindle ("ma si, non aspetto piu', tanto qui non arriva") hanno iniziato a prendere gli ordiniily ha scritto:avete visto che esce il kindle touch???
http://www.amazon.it/gp/product/B005890" onclick="window.open(this.href);return false; ... tripe_kt3g
...che meraviglia!!!
pero' se avessi ordinato il kindle touch (che piu' per il touch mi intrippava per la memoria e batteria doppie) no mi sarebbe arrivato entro pasqua, e avrei dovuto aspettare l'estate (visto che l'ho fatto spedire dai miei genitori e me lo portano quanod vengono a trovarmi)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma poi non so quanto ti cambi la vita con il touch...un'amica ha il booken che è touch e non è che sia tanto diverso, serve cmq a leggere, indipendentemente da come selezioni le voci
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ily
- Expert~GolGirl®
ma, da quanto mi diceva un collega, con il 3G ci si può collegare a internet liberamente come con un tablet...anche se da quel che leggo su amazon parla solo di scaricare libri 

- ily
- Expert~GolGirl®
io comunque sono già molto felice con il mio amato kindle!!!
vedrai chiarasole, che non te ne pentirai!!

-
- Original~GolGirl®
Io il touch non lo volevo, sono impedita con le dita, quando mi trovo a dover usare l'i-phone di mio marito non riesco a fare nientechiarasole ha scritto:oh si, nel momento in cui io ho ordinato il mio kindle ("ma si, non aspetto piu', tanto qui non arriva") hanno iniziato a prendere gli ordiniily ha scritto:avete visto che esce il kindle touch???
http://www.amazon.it/gp/product/B005890" onclick="window.open(this.href);return false; ... tripe_kt3g
...che meraviglia!!!
pero' se avessi ordinato il kindle touch (che piu' per il touch mi intrippava per la memoria e batteria doppie) no mi sarebbe arrivato entro pasqua, e avrei dovuto aspettare l'estate (visto che l'ho fatto spedire dai miei genitori e me lo portano quanod vengono a trovarmi)

Chiara, avendolo comprato su amazon.it, sai se puoi poi comprare i libri da amazon.com? Hai letto su IOL cosa è successo a Fabio? Io neanche ci ho provato a comprare libri su amazon.it, solo su amazon.com (dove ho comprato il kindle). Non me li facevano prendere neanche su amazon.co.uk

Fammi sapere come vanno le letture

Valentina
Valentina
- sbu
- Bronze~GolGirl®
quello lo fa già il kindle 'normale', io mi collego wi-fi direttamente a AMAZON e scarico, senza passare dal pcily ha scritto:ma, da quanto mi diceva un collega, con il 3G ci si può collegare a internet liberamente come con un tablet...anche se da quel che leggo su amazon parla solo di scaricare libri
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ho cercato nel web e praticamente col touch ti colleghi solo a AMazon, quea c'è un articolo
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=AbJEMQFF" onclick="window.open(this.href);return false;
e qua la pubblicità
http://video.repubblica.it/tecno-e-scie ... ref=HREV-5" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=AbJEMQFF" onclick="window.open(this.href);return false;
e qua la pubblicità
http://video.repubblica.it/tecno-e-scie ... ref=HREV-5" onclick="window.open(this.href);return false;
- witch
- Bronze~GolGirl®
io sono ogni giorno più entusiasta del mio
è uno dei regali (pilotati ovviamente) più azzeccati che mi abbia mai fatto il mio uomo
e il touch lo aborro, meno male che non era ancora uscito!

è uno dei regali (pilotati ovviamente) più azzeccati che mi abbia mai fatto il mio uomo
e il touch lo aborro, meno male che non era ancora uscito!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ily
- Expert~GolGirl®
quello che dicevo io era il kindle fire!!! con quello ci si può collegare a qualunque sito, non solo ad amazon!!! ma ancora in italia non è arrivato...sbu ha scritto:ho cercato nel web e praticamente col touch ti colleghi solo a AMazon, quea c'è un articolo
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog" onclick="window.open(this.href);return false; ... d=AbJEMQFF
e qua la pubblicità
http://video.repubblica.it/tecno-e-scie" onclick="window.open(this.href);return false; ... ref=HREV-5
pagare il doppio solo per avere il touch, per me non ne vale assolotamente la pena...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
e difatti il fire avrebbe senso, il touch no
- chiarasole
- Master~GolGirl®
quello che non non ho capito e' che tipo di display ha il kindle fire, perché se ha quello del kindle sarebbe un problema navigare, se ha quello dell'ipad sarebbe un problema leggere
una volta avevo letto di un display ibrido, ma non so se poi lo hanno fatto o meno
una volta avevo letto di un display ibrido, ma non so se poi lo hanno fatto o meno

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io mi ponevo lo stesso dubbio. Come fai vedere i siti su uno schermo non retroilluminato e in bianco e nero? forse ci sono due modalità, tipo quando uno toglie la luminosità. chissà....
- skritch
- Expert~GolGirl®
ho visto il kindle fire in azione, ce l'ha mio cognato e se l'e fatto recapitare dalgi USA, non mi piace per niente: è un tablet, paro paro, con retroilluminazione... sono sempre più strasoddisfatta del mio kindle coi tasti sciocchini
! 

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
io ho il lettore con connessione wifi ed ho provato a collegarmi (a gol ovviamentesbu ha scritto:anche io mi ponevo lo stesso dubbio. Come fai vedere i siti su uno schermo non retroilluminato e in bianco e nero? forse ci sono due modalità, tipo quando uno toglie la luminosità. chissà....

E' utile per scaricare i libri o magari collegarsi a Wikipedia per degli approfondimenti, ma non si può navigare come con un tablet, o meglio in teoria si può, ma in pratica è una schifezza.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®
AVVISO PER CHI HA IL KINDLE
Ogni martedì su amazon c'è un libro abbastanza recente in megaofferta a 1,99 euro, ad esempio oggi c'è 'dai diamanti non nasce niente' della Dandini, settimana scorsa c'era Piperno e altri prima
Ogni martedì su amazon c'è un libro abbastanza recente in megaofferta a 1,99 euro, ad esempio oggi c'è 'dai diamanti non nasce niente' della Dandini, settimana scorsa c'era Piperno e altri prima
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie SBU!!!! 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- chiarasole
- Master~GolGirl®
e' arrivato il kindle
e sono arrivate anche le domande
1- c'e' un modo di andare alla prima o ultima pagina di un libro o di sapere quante pagine sono?
2- ora sta caricando attaccato al laptop, trovo scritto da qualche parte quando la batteria e' completamente carica?
poi ci sarebbe la domanda sugli ebook, dove devo cercare?

e sono arrivate anche le domande

1- c'e' un modo di andare alla prima o ultima pagina di un libro o di sapere quante pagine sono?
2- ora sta caricando attaccato al laptop, trovo scritto da qualche parte quando la batteria e' completamente carica?
poi ci sarebbe la domanda sugli ebook, dove devo cercare?

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Chiarasole non so rispondere a nessuna delle tue domande!
anche io mi chiedo quante pagine sia il libro
lo carico attaccato alla tv o alla spina del cellulare, so che ti avvisa quando si sta per scaricare la batteria, ma non so se lo fa quando è carica (anche perhcp in 4 mesi l'ho caricato solo due volte)
io compro solo i libri su amazon, per scambi di vedute prova con le amichette di anobii
anche io mi chiedo quante pagine sia il libro
lo carico attaccato alla tv o alla spina del cellulare, so che ti avvisa quando si sta per scaricare la batteria, ma non so se lo fa quando è carica (anche perhcp in 4 mesi l'ho caricato solo due volte)
io compro solo i libri su amazon, per scambi di vedute prova con le amichette di anobii
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
vado a memoria ...sul libro, menu, go to, last page o begin...chiarasole ha scritto: 1- c'e' un modo di andare alla prima o ultima pagina di un libro o di sapere quante pagine sono?
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm