:ahah :ahahTesla ha scritto:mi asterisca t***a e per di più mi cambia la T maiuscola di nome di città in t minuscola 'gnurant!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dopo mangiato ridere così è pericoloso :ahah :ahah :ahah
mannagia, non posso stare, vaneggerò con voi domani
ma verrà qualch emoderatore e strocare sto delirio o ci faranno continuare? Esistono le camicie di forza per il web?
e con questo quesito vi auguro la buonanotte
mannagia, non posso stare, vaneggerò con voi domani
ma verrà qualch emoderatore e strocare sto delirio o ci faranno continuare? Esistono le camicie di forza per il web?
e con questo quesito vi auguro la buonanotte
- Tesla
- Master~GolGirl®

thevampirediariesomg.blogspot.com/
qui ci sono un po' di notizie e qualche video interessante. Carino quello dell' evoluzione dei vampiri.
qui ci sono un po' di notizie e qualche video interessante. Carino quello dell' evoluzione dei vampiri.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Eccomi... Al vostro pari... Sempre fedele a Stefan of course...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Tesla
- Master~GolGirl®

http://www.thevampirediariesomg.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco così funziona, il video dell'evoluzione dei vampiri è carino
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!Il video sull'evoluzione dei vampiri è carino! 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

niente video dall'ufficio 
- ele68
- Silver~GolGirl®

mamamatchi ha scritto: Elena comunque è della vergine,sono sicura :ahah :ahah
..........................
comunque
BUONGIORNO
e soprattutto a NANA che la vedo duraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che arrivi al 5 gennaio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

ascendente!!!!!!!!!!!!!!!!!...mannaggia a me...... ho raffreddati anche "i diti" ♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

l'ho appena visto, mi piace.Tesla ha scritto:http://www.thevampirediariesomg.blogspot.com/
Ma avete guardato un po' più giù capitan planet? Ma come si è conciato Ian?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
benvenuta nel tunnel dell'attesa NANA
quel video l'ha segnalato Julie Plec su twitter, sarà anche lei in astinenza e si consola con i video? :ahah
ieri sera ho finito STARCROSSED...
perché me l'avete fatto leggere, quando ho letto l'ultima riga ho pensato "no, non può essere, ci sarà un altro capitolo"
Dunque, io ho una specie di frullato in testa tra poteri e facce che spuntano a caso nelle varie generazioni, ma una cosa più lineare no?
E perché Dafne vi perplime? Ha un segreto, è ovvio, ha mentito sul padre di Hellen. E secondo me ha fatto bene perché quei due non si sarebbero trattenuti nemmeno per 5 minuti :ahah
benvenuta nel tunnel dell'attesa NANA
quel video l'ha segnalato Julie Plec su twitter, sarà anche lei in astinenza e si consola con i video? :ahah
ieri sera ho finito STARCROSSED...
Dunque, io ho una specie di frullato in testa tra poteri e facce che spuntano a caso nelle varie generazioni, ma una cosa più lineare no?
E perché Dafne vi perplime? Ha un segreto, è ovvio, ha mentito sul padre di Hellen. E secondo me ha fatto bene perché quei due non si sarebbero trattenuti nemmeno per 5 minuti :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

visto anche capitan planetR2D2 ha scritto:l'ho appena visto, mi piace.Tesla ha scritto:http://www.thevampirediariesomg.blogspot.com/
Ma avete guardato un po' più giù capitan planet? Ma come si è conciato Ian?
Riguardo a STARCROSSED... Lucas appena aveva subodorato la presenza di altre case e che la loro unione non avrebbe portato alla fine del mondo, aveva già cercato di imboscarsela nella stanza accanto con Helen. altro che 5 minuti, 5 secondi
- stè
- Platinum~GolGirl®

appunto :ahah ma io ancora questa cosa non l'ho capito, possono stare insieme o no?
E perché Dafne e Ajax (che razza di nome
) sì e loro no? 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Allora... da quanto ho capito io Helen e Lucas non sono cugini, Ajax è morto 19anni prima mentre Helen ha 17 anni.
Prima di sapere di una eventuale parentela c'era la profezia da non fare avverare, quella della "riunificazione di tutte le Case" che avrebbe provocato, come da accordi con Zeus in persona, lo scoppio di una nuova guerra planetaria.
Dafne e Ajax stavano insieme contro il volere delle loro famiglie e comunque ai tempi loro si presupponeva l'esistenza di membri di altre Case.
A detta di Dafne gli inciuci tra le varie case ci sono sempre stati e lei stessa ammette la conoscenza di almeno una ventina di Canaglie, ovvero figli con genitori di Case diverse.
Helen e Lucas, Dafne e Ajax dovrebbero far parte di un disegno più ampio, quello degli amanti impossibili che le Parche ripetono con uno schema ben preciso ad ogni generazione.
Di nuovo, in questa generazione, c'è che Helen è un Discensore, e la profezia che le Parche tramite Cassandra danno che il "Discensore e lo Scudo scenderanno nelle terre desolata a salvare i tre eredi in quattro Case e questo salderà il debito di sangue", spezzando in teoria la maledizione delle Furie
Il Discensore è Helen, chi è lo Scudo? E soprattutto chi sono i tre Eredi in quattro Case?
Prima di sapere di una eventuale parentela c'era la profezia da non fare avverare, quella della "riunificazione di tutte le Case" che avrebbe provocato, come da accordi con Zeus in persona, lo scoppio di una nuova guerra planetaria.
Dafne e Ajax stavano insieme contro il volere delle loro famiglie e comunque ai tempi loro si presupponeva l'esistenza di membri di altre Case.
A detta di Dafne gli inciuci tra le varie case ci sono sempre stati e lei stessa ammette la conoscenza di almeno una ventina di Canaglie, ovvero figli con genitori di Case diverse.
Helen e Lucas, Dafne e Ajax dovrebbero far parte di un disegno più ampio, quello degli amanti impossibili che le Parche ripetono con uno schema ben preciso ad ogni generazione.
Di nuovo, in questa generazione, c'è che Helen è un Discensore, e la profezia che le Parche tramite Cassandra danno che il "Discensore e lo Scudo scenderanno nelle terre desolata a salvare i tre eredi in quattro Case e questo salderà il debito di sangue", spezzando in teoria la maledizione delle Furie
Il Discensore è Helen, chi è lo Scudo? E soprattutto chi sono i tre Eredi in quattro Case?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Prima di sapere di una eventuale parentela c'era la profezia da non fare avverare, quella della "riunificazione di tutte le Case" che avrebbe provocato, come da accordi con Zeus in persona, lo scoppio di una nuova guerra planetaria.
Tesla ha scritto:Helen e Lucas, Dafne e Ajax dovrebbero far parte di un disegno più ampio, quello degli amanti impossibili che le Parche ripetono con uno schema ben preciso ad ogni generazione.
Tesla ha scritto:Di nuovo, in questa generazione, c'è che Helen è un Discensore, e la profezia che le Parche tramite Cassandra danno che il "Discensore e lo Scudo scenderanno nelle terre desolata a salvare i tre eredi in quattro Case e questo salderà il debito di sangue", spezzando in teoria la maledizione delle Furie![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Datemi la mia doseeeeeeeeeeeee di stefaaaaaan
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ajax è Aiace
Aspetta, la profezia dice letteralmente che Hellen recupererà dagli inferi i 3 Eredi? avevo pensato ceh gli eredi fossero attualmente vivi, ma questo cambia tutto. Magari uno di loro è Ajax
E coem fanno a d esserci 3 persone in 4 case? A meno che uno non sia una Canaglia è impossibile
Dafne sa che Hellen e Lucas non sono cugini e sa anche se, seppure loro stessero assieme on accadrebbe nulla per via delle altre case, allora perchè impedisce quaeta unione? C'è qualcosa sotto
Lo Scudo: e se fosse Hector? che motivo aveva Hellen di salvarlo? Deve essere un pezzo importante per il suo disegno, altrimenti lo avrebbe lasciato morire come con Pandora
Aspetta, la profezia dice letteralmente che Hellen recupererà dagli inferi i 3 Eredi? avevo pensato ceh gli eredi fossero attualmente vivi, ma questo cambia tutto. Magari uno di loro è Ajax
Dafne sa che Hellen e Lucas non sono cugini e sa anche se, seppure loro stessero assieme on accadrebbe nulla per via delle altre case, allora perchè impedisce quaeta unione? C'è qualcosa sotto
Lo Scudo: e se fosse Hector? che motivo aveva Hellen di salvarlo? Deve essere un pezzo importante per il suo disegno, altrimenti lo avrebbe lasciato morire come con Pandora
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Datemi la mia doseeeeeeeeeeeee di stefaaaaaan
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

evabbe' per me Ajax scritto così è il detersivo
:ahah
io non ci ho capito nulla praticamente. Che è lo Scudo?
Come fa Dafne ad aver capito tutto della profezia se l'ha appena ascoltata?
ma allora ci sono o no questi membri delle altre case? Sveglioni proprio i Delos eh?

io non ci ho capito nulla praticamente. Che è lo Scudo?
ma allora ci sono o no questi membri delle altre case? Sveglioni proprio i Delos eh?