GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?
Allora siete pronte???
Ultime ore per sabotare Margherita!!!!
Ultime ore per sabotare Margherita!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?
prontissima!!!!!
Non ho davvero idea di chi tifare....
marghe... ho tanto idea che vincerà lei.. ma...
non mi piace proprio come tratta cocco... anche se ieri a domenica 5 ho visto degli spezzoni dove lui fa la piattola.. e lei lo prende in giro che mi hanno fatta scompisciare dalle ghignate!!!! :ahah
se vincesse Andre... vincerebbe un po anche marghe... che gli si attaccherebbe ancora di piu stile cozza... anche se non glie ne dovesse fregare un kezz
se vincesse jimmy non avrebbe senso...
è vero.. è entrato presto anche lui.. ma non mi piace...
è falso.. ed è palloso!!!!
oltre che fare le facce da pirl@ che fa... e diventare marrone a furia di prendere il sole.... naaaaaa non può vincere lui dai!!!
se vincesse ferdi... beh sarebbe un po come se vincesse andrea..... la signorina angy fuori ne sarebbe felicissima... e via così...
morale della favola....
NON SO PER CHI TIFARE!!!
starò soltanto a guardare.... ma senza il peso di tifare!!!
Non ho davvero idea di chi tifare....
marghe... ho tanto idea che vincerà lei.. ma...
se vincesse Andre... vincerebbe un po anche marghe... che gli si attaccherebbe ancora di piu stile cozza... anche se non glie ne dovesse fregare un kezz
se vincesse jimmy non avrebbe senso...
è vero.. è entrato presto anche lui.. ma non mi piace...
è falso.. ed è palloso!!!!
oltre che fare le facce da pirl@ che fa... e diventare marrone a furia di prendere il sole.... naaaaaa non può vincere lui dai!!!
se vincesse ferdi... beh sarebbe un po come se vincesse andrea..... la signorina angy fuori ne sarebbe felicissima... e via così...
morale della favola....
NON SO PER CHI TIFARE!!!
starò soltanto a guardare.... ma senza il peso di tifare!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- akane
- Gold~GolGirl®

spero di non addormentarmi ma dubito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- meri
- Active~GolGirl®

Io penso che ci sara' questa classifica:
1 posto: Ferdinando
2 posto: Andrea
3 posto: Jimmy
4 posto: Margherita
Ieri, guardando domenica5, ho notato che pure Parpiglia, che e' stato sempre dalla parte di Margherita, ha cambiato palesemente idea.
Infatti ha raccontato di un episodio successo tra Ferdinando e Margherita; parlavano di cosa fare in caso di una probabile vincita, Margherita, guardando dritto nella telecamera ha detto che avrebbe dato una buona parte della vincita in beneficienza
Ferdinando le ha risposto: "Anche io ne do' una buona parte in beneficienza.......alla mia famiglia!!!"
Il giornalista ha riportato questo episodio dicendo di aver apprezzato la sincerita'di Ferdinando, e di aver notato il tentativo di Margherita per mettersi, come sempre in mostra e fare la buona samaritana!!!
1 posto: Ferdinando
2 posto: Andrea
3 posto: Jimmy
4 posto: Margherita
Ieri, guardando domenica5, ho notato che pure Parpiglia, che e' stato sempre dalla parte di Margherita, ha cambiato palesemente idea.
Infatti ha raccontato di un episodio successo tra Ferdinando e Margherita; parlavano di cosa fare in caso di una probabile vincita, Margherita, guardando dritto nella telecamera ha detto che avrebbe dato una buona parte della vincita in beneficienza
Ferdinando le ha risposto: "Anche io ne do' una buona parte in beneficienza.......alla mia famiglia!!!"
Il giornalista ha riportato questo episodio dicendo di aver apprezzato la sincerita'di Ferdinando, e di aver notato il tentativo di Margherita per mettersi, come sempre in mostra e fare la buona samaritana!!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ci sono anche io.... io tifo Andrea. Se vince Ferdi non mi dispiace, pero io mi auguro che vinca Andrea.
Secondo me la classifica sara'
Ferdinando
Andrea
Margherita
Jimmy
Secondo me la classifica sara'
Ferdinando
Andrea
Margherita
Jimmy
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- meri
- Active~GolGirl®

Ema, anche io penso che il terzo posto se lo contendono Marghe e Jimmy, ma spero vivamente, che tra i due vinca Jimmy, non perche' mi faccia tutta questa simpatia, ma per smontare un po' Margherita, che ultimamente mi sembra un po' troppo montata!!! 

- akane
- Gold~GolGirl®

sto guardando un pezzo di domenica 5 cìè guenda...
io l'anno scorso il mese di luglio ho lasciato che flavio e il padre andassero al mare mentre lavoravo e li raggiungevo solo nei week end, io stavo 5 gg senza vedere flavio e MI SENTIVO LETTERALMENTE MORIRE! come cavolo ha fatto guenda a non vederla per 5 mesi! io sarei scappata dopo 5 giorni
io l'anno scorso il mese di luglio ho lasciato che flavio e il padre andassero al mare mentre lavoravo e li raggiungevo solo nei week end, io stavo 5 gg senza vedere flavio e MI SENTIVO LETTERALMENTE MORIRE! come cavolo ha fatto guenda a non vederla per 5 mesi! io sarei scappata dopo 5 giorni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®

meri, guarda, a questo punto, e visto il suo comportamento delle utlime settimane spero anche io che sia al quarto posto, perche solo sentirla URLARE, mi viene male. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- meri
- Active~GolGirl®

Ti quoto Akane, ti quoto in pieno!!!!akane ha scritto:sto guardando un pezzo di domenica 5 cìè guenda...
E' vero, che tutti dicono, che non e' giusto giudicare Guenda come madre, e non lo voglio fare.
Pero' ho sempre pensato, ma cavolo, come fa questa a resistere li dentro, senza sapere niente di sua figlia, senza poterle neanche parlare al telefono, senza sapere se ha l'influenza, se ha preso un bel voto a scuola, se e' triste perche' sente la mancanza di mamma.....
Io sarei impazzita, non avrei retto nemmeno tre giorni, e' vero non voglio giudicarla, perche'non e' giusto, pero' mi chiedo come abbia resistito.
E non vale solo per lei, me lo chiedo anche quando vedo la Moric all'isola o di tutte quelle mamme che fanno o hanno fatto un reality.
Insomma, se ti allontani per lavoro e' diverso, perche' comunque puoi telefonare ogni giorno, scappare quando ne hai voglia, fartela portare dai nonni o dal compagno alla minima occasione ma in un reality non puoi farlo e non puoi avere sue notizie!!!!come si fa?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

porca miseria.... ema la penso come te!!!!
anche a me da fastidio sentirla gridare... e vedere come si comporta continuamente..!!!
A sto punto sono li li fra ferdi e andrea....
non lo so mica!!!
secondo il mio ciccetto... vince marghe!!!
e anche l'anno scorso.. nonostante secondo me fosse impossibile.... ha azzeccato con la vittoria di mauromarin il pazzoide!!!!
e quindi... se ci prende anche quest'anno vince marghe
non vedo l'ora che sia stasera per vedere la classifica :ahah
secondo me sarà ultimo Jimmy... e tra gli altri... sarà una dura lotta!!!!
stiamo a vedere
intanto vado a sbiricare su mediaset che è successo in sti due giorni che mi sono persa tutte le info causa lavori a casa
anche a me da fastidio sentirla gridare... e vedere come si comporta continuamente..!!!
A sto punto sono li li fra ferdi e andrea....
non lo so mica!!!
secondo il mio ciccetto... vince marghe!!!
e anche l'anno scorso.. nonostante secondo me fosse impossibile.... ha azzeccato con la vittoria di mauromarin il pazzoide!!!!
e quindi... se ci prende anche quest'anno vince marghe
non vedo l'ora che sia stasera per vedere la classifica :ahah
secondo me sarà ultimo Jimmy... e tra gli altri... sarà una dura lotta!!!!
stiamo a vedere
intanto vado a sbiricare su mediaset che è successo in sti due giorni che mi sono persa tutte le info causa lavori a casa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io invece dico che vince Margherita e aggiungo PURTROPPO! troppi favoritismi per lei....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

vorrei Ferdi a questo punto...in finale con Margherita, vorrei vincesse Ferdi per vederla rosicare.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

no dai...però Marghe non può vincere, ditemi di no ve prego!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ma insomma vi lascio sole una mattina per andare a lavorare e mi smontate la mia Margherita
MARGHE
MARGHE
MARGHE
La mia classifica
Margherita
Ferdinando
Andrea
Jimmy
La mia classifica
Margherita
Ferdinando
Andrea
Jimmy
Non so chi sia ciccetto ma dev'essere molto intelligente!!!secondo il mio ciccetto... vince marghe!!!
e quindi... se ci prende anche quest'anno vince marghe![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

è il mio amore golden.. il mio compagno che amorevolmente chiamo ciccetto o cipollotto (non perchè ha il problema di raoul è... !!!!!
) :ahah
e fino ad ora a parte con baroncesso ci ha sempre preso!!!!!
Lui sperava vincesse baroncesso....
ma a questo punto visti i superstiti è convinto che vinca la tavernella....
booooooohhh stiamo a vedere
manca poco ormai!!!!
e fino ad ora a parte con baroncesso ci ha sempre preso!!!!!
Lui sperava vincesse baroncesso....
ma a questo punto visti i superstiti è convinto che vinca la tavernella....
booooooohhh stiamo a vedere
manca poco ormai!!!!

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, ma perche dovrebbe vincere Marghe? Poi voi dite che lei e privilegiata.. pero sinceramente a me non sembra!
Se guardate Mai dire Grande Fratello... beh li se ne vedono delle belle che non vengono MAI mostrate nella puntata "ufficiale" e da questo punto di vista sono tutti "salvati" dalla produzione.
Se guardate Mai dire Grande Fratello... beh li se ne vedono delle belle che non vengono MAI mostrate nella puntata "ufficiale" e da questo punto di vista sono tutti "salvati" dalla produzione.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ema.. secondo me ci sono un po di ombre sul percorso di marghe al GF.....
spesso l'hanno fatta passare da vittimina.....
il fatto che in capannella con andrea sembrava avessero fatto qualcosa ma il GF ha oscurato tutto.. facendo vedere solo le parti dove lei piangeva ecc...
ho come la sensazione che l'abbiano un po' favorita....
ma ormai mancano poche ore per cui.. stasera vediamo
spesso l'hanno fatta passare da vittimina.....
il fatto che in capannella con andrea sembrava avessero fatto qualcosa ma il GF ha oscurato tutto.. facendo vedere solo le parti dove lei piangeva ecc...
ho come la sensazione che l'abbiano un po' favorita....
ma ormai mancano poche ore per cui.. stasera vediamo

-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ema già il fatto che in studio non hanno MAI messo in dubbio i suoi sentimenti per Andrea mi fa sospettare che sia protetta,e ce ne sarebbe da dire visto che fino a una settimana fa lo trattava a pesci in faccia, fatalità poi il pubblico applaude alla coppia e lei si dichiara presissima! MA DE CHE AHO'!!!!!!!!!!!!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
-
Melissa
- Master~GolGirl®

stavo vedendo i protagonisti delle passate edizioni, mamma mia quanti sono finiti nel dimenticatoio....io già non mi ricordavo chi aveva partecipato l'anno scorso! Probabilmente l'anno prossimo staremo qui a discutere su tizio e caia che non devono vincere e qualche gollina dirà "ma Margherita ve la ricordate" e noi "Margherita chi???"