priceee siiii tu sei bravissima. Sono io che non sono per nulla abituata a guardare film in streaming.pricettina ha scritto:ema ma secondo te ti mando i link a metà?????![]()
io so brava saaaaaaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES II
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ele68
- Silver~GolGirl®

è che mi disegnano così!!!!!!ema1 ha scritto: Ragazze mie, giuro, io non sono cosi,..................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ele68 ha scritto:è che mi disegnano così!!!!!!ema1 ha scritto: Ragazze mie, giuro, io non sono cosi,..................
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pricettina
- Master~GolGirl®

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

:ahahema1 ha scritto::ahah :ahah :ahahpricettina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:Io voglio Stefan e Damon che vuole me.![]()
![]()
Ragazze mie, giuro, io non sono cosi, non lo sono stata nemmeno da adolescente, ma ieri ( dopo aver visto tre altre puntate) non riuscivo piu a dormire, avevo come una eccitazione ( non in quel senso ehhhhhhhhhhh) e vedevo proprio davanti a me il viso di Damon, non a occhi chiuso, ma ad occhi aperto, come se lo avessi davanti.
Tutto normale!!Io da adolescente non ho mai avuto fremiti per nessun teen-idol,ma dopo essermi sparata la prima serie in una settimana non riuscivo a pensare ad altro che alla serie,ai personaggi e a Damon..
Ovviamente ho pensato di essermi rimbecillita a causa dell'allattamento e della prolungata permanenza a casa..poi ho visto che faceva lo stesso effetto a tutte!
Probabilmente aver visto così tante puntate in poco tempo mi aveva fatto "entrare" emotivamente nella storia,io faccio così anche con i libri che mi piacciono particolarmente,mi immedesimo e mi calo nella parte.Per qualche giorno penso e ripenso a quello che leggo o vedo..poi mi passa!
Vedrai Ema che poi la situazione torna alla normalità..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- meimi75
- Master~GolGirl®

quindi io che a distanza di mesi continuo a vedere Edward sotto la pioggia dentro la sua volvo ,Eric Northman che bussa al vetro della finestra della mia camera da letto di notte e Damon Salvatore in casa mia che fà la doccia?????? ok non sono normale (bella scopertamamamatchi ha scritto::ahahema1 ha scritto::ahah :ahah :ahahpricettina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:Io voglio Stefan e Damon che vuole me.![]()
![]()
Ragazze mie, giuro, io non sono cosi, non lo sono stata nemmeno da adolescente, ma ieri ( dopo aver visto tre altre puntate) non riuscivo piu a dormire, avevo come una eccitazione ( non in quel senso ehhhhhhhhhhh) e vedevo proprio davanti a me il viso di Damon, non a occhi chiuso, ma ad occhi aperto, come se lo avessi davanti.
Tutto normale!!Io da adolescente non ho mai avuto fremiti per nessun teen-idol,ma dopo essermi sparata la prima serie in una settimana non riuscivo a pensare ad altro che alla serie,ai personaggi e a Damon..![]()
Ovviamente ho pensato di essermi rimbecillita a causa dell'allattamento e della prolungata permanenza a casa..poi ho visto che faceva lo stesso effetto a tutte!
Probabilmente aver visto così tante puntate in poco tempo mi aveva fatto "entrare" emotivamente nella storia,io faccio così anche con i libri che mi piacciono particolarmente,mi immedesimo e mi calo nella parte.Per qualche giorno penso e ripenso a quello che leggo o vedo..poi mi passa!
Vedrai Ema che poi la situazione torna alla normalità..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Essì!Sei recidiva!!meimi75 ha scritto:
quindi io che a distanza di mesi continuo a vedere Edward sotto la pioggia dentro la sua volvo ,Eric Northman che bussa al vetro della finestra della mia camera da letto di notte e Damon Salvatore in casa mia che fà la doccia?????? ok non sono normale (bella scoperta)
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Silvia, tu sei normalissima! 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

meimi, guarda anche a me piace molto Edward e l'ho sempre trovato "ideale" per il suo ruolo da vampiro, pero non l'ho mai pensato al di fuori del film o del momento che leggevo i libri.
Invece... con Damon, e tutta un altra cosa.

Invece... con Damon, e tutta un altra cosa.
- stè
- Platinum~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

ste' ti ricordi quant'ero scettica diciamo!
E tu mi hai detto :"Aspetta e vedrai"... pero e qualcosa realmente che non riesco a "controllare". Pensa che oggi non potro guardare le puntate... e mi dispiace.
ieri, per chiudere, verso le 1.00 ( dovevo alzarmi presto per portare Era a scuola altrimenti avrei fatto mattina
) ho dovuto trovare tutta la forza e tutta la volonta' per farlo. 
E tu mi hai detto :"Aspetta e vedrai"... pero e qualcosa realmente che non riesco a "controllare". Pensa che oggi non potro guardare le puntate... e mi dispiace.
ieri, per chiudere, verso le 1.00 ( dovevo alzarmi presto per portare Era a scuola altrimenti avrei fatto mattina
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me Pearl piace molto, fino ad ora... anche fisicamente!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Certo che mi ricordo! E mi fa piacere aver avuto ragione
Per il resto non preoccuparti, è l'overdose iniziale che crea scompensi
Già Pearl e anche Anna sono dei bei personaggi
Già Pearl e anche Anna sono dei bei personaggi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ema ma benvenuta tra noi
:ahah :ahah :ahah
Tranquilla, nessuna ti trova pazza, qua dentro
Tranquilla, nessuna ti trova pazza, qua dentro
- ema1
- Platinum~GolGirl®

stefy, si, lo so, so che voi mi capite benissimo.

-
pisolina
- Basic~GolGirl®

ieri sera ero a letto mezza addormentata, il socio è rientrato tardi dal lavoro e io gli ho detto "ciao Damon".... e lui " e questo chi è? uno del grande fratello???"
però non ha fatto commenti
però non ha fatto commenti
Cristian 01.05.10
- ele68
- Silver~GolGirl®

e ho finito il tempo a mia disposizione per oggi: devo andare a casa
EMA ti capisco bene anch'io, solo che a me capita uguale uguale per Stefan però..........................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ele, quella puntata è il picco di romanticismo tra Stefan ed Elena