Sisìmartina83 ha scritto:io son sintonizzatavoi?
grazie a tutte del benvenuto
Un pezzo me lo sono perso perchè ci ho messo una vita a fare addormentare le pesti

Messaggio da marby » 12 ott 2011, 23:18
Sisìmartina83 ha scritto:io son sintonizzatavoi?
grazie a tutte del benvenuto

Messaggio da marexia » 13 ott 2011, 10:32

Messaggio da SiAMa » 14 ott 2011, 13:26
che io sappia non ne hanno risolto nemmeno unomarexia ha scritto:se devo essere sincera qualche volta lo sbircio....![]()
qualcuna si ricorda come è finita la storia di quel ragazzo inglese, o americano, che girava con un asino?...
e di quell'imprenditrice che era sparita già un volta per aver mandato la ditta che aveva col marito in fallimento e che era scomparsa di nuovo e si è scoperto che per colpa sua stava fallendo di nuovo? la cercavano il marito e le fgilie...
----e quel ragazzo scomparso dopo che un amico gli aveva citofonato...mi pare avesse un nome straniero....
certo che il caso carretta è uno dei più inquietanti, quando hanno trovato il figlio a londra sembrava un film!!!

Messaggio da marexia » 15 ott 2011, 9:35

Messaggio da isolablu » 17 ott 2011, 17:50
è nella deposizione di un testimonemarby ha scritto:isolablu ha scritto:c'era anche altro
come la telefonata di Amanda alla madre in cui le descriveva alcuni particolari del corpo che lei non avrebbe potuto conoscere
Non mi risulta! Mi risulta una questione legata ad una telefonata da lei fatta alla madre ad un orario strano (perchè a Seattle era notte fonda), però intanto cmq non se ne conosce di certo il contenuto perchè era la notte dell'omicidio e ancora non la stavano intercettando, poi era una cosa venuta fuori all'inizio ma subito smentita perchè dai tabulati risulta che in quell'orario "strano" lei in realtà aveva chiamato non sua madre ma Meredith perchè la porta era chiusa a chiave.

Messaggio da isolablu » 17 ott 2011, 17:53
bisognerebbe aver letto tutti gli attimarby ha scritto:Cmq io non voglio certo convincere nessuno! Solo che è un argomento che mi interessa molto e quindi ho approfondito la cosa (come ho già scritto, io all'inizio ero colpevolista).
Il punto principale cmq è che sulla scena del delitto non c'è una traccia riconducibile a loro due...e se davvero c'erano non possono non aver lasciato tracce! Poi, come già dicevo, siccome ci sono reperti non analizzati, magari verrà fuori altro e magari anche a carico loro. Però ci vogliono prove! Perchè condannare senza prove per me è assurdo, sia che lo faccia un giudice con i poteri conferitigli sia che lo faccia il primo che passa per la strada.

Messaggio da isolablu » 17 ott 2011, 17:55
qui ci sono tutti gli scomparsimarexia ha scritto:se devo essere sincera qualche volta lo sbircio....![]()
qualcuna si ricorda come è finita la storia di quel ragazzo inglese, o americano, che girava con un asino?...
e di quell'imprenditrice che era sparita già un volta per aver mandato la ditta che aveva col marito in fallimento e che era scomparsa di nuovo e si è scoperto che per colpa sua stava fallendo di nuovo? la cercavano il marito e le fgilie...
----e quel ragazzo scomparso dopo che un amico gli aveva citofonato...mi pare avesse un nome straniero....
certo che il caso carretta è uno dei più inquietanti, quando hanno trovato il figlio a londra sembrava un film!!!

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 22:00

Messaggio da isolablu » 27 ott 2011, 18:27

Messaggio da isolablu » 4 nov 2011, 9:55

Messaggio da SiAMa » 4 nov 2011, 13:30

Messaggio da isolablu » 7 nov 2011, 19:23

Messaggio da SiAMa » 7 nov 2011, 21:19
può essereisolablu ha scritto:bho.
magari i precedenti sono più pesanti di quanto sappiamo

Messaggio da Ginni » 8 nov 2011, 15:39

Messaggio da marexia » 8 nov 2011, 18:45

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”