GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non mi perdo 'chi l'ha visto?'

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'

Messaggio da marby » 12 ott 2011, 23:18

martina83 ha scritto:io son sintonizzata :fischia voi?
grazie a tutte del benvenuto :sorrisoo
Sisì :hi hi hi hi
Un pezzo me lo sono perso perchè ci ho messo una vita a fare addormentare le pesti :argh ma per fortuna l'ho anche registrato :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 ott 2011, 0:02

ecco un'altra appassionata :-D

però quarto grado mi ha preso un sacco :ok
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 ott 2011, 10:32

se devo essere sincera qualche volta lo sbircio.... :fischia

qualcuna si ricorda come è finita la storia di quel ragazzo inglese, o americano, che girava con un asino?...
e di quell'imprenditrice che era sparita già un volta per aver mandato la ditta che aveva col marito in fallimento e che era scomparsa di nuovo e si è scoperto che per colpa sua stava fallendo di nuovo? la cercavano il marito e le fgilie...
----e quel ragazzo scomparso dopo che un amico gli aveva citofonato...mi pare avesse un nome straniero....

certo che il caso carretta è uno dei più inquietanti, quando hanno trovato il figlio a londra sembrava un film!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 14 ott 2011, 13:26

marexia ha scritto:se devo essere sincera qualche volta lo sbircio.... :fischia

qualcuna si ricorda come è finita la storia di quel ragazzo inglese, o americano, che girava con un asino?...
e di quell'imprenditrice che era sparita già un volta per aver mandato la ditta che aveva col marito in fallimento e che era scomparsa di nuovo e si è scoperto che per colpa sua stava fallendo di nuovo? la cercavano il marito e le fgilie...
----e quel ragazzo scomparso dopo che un amico gli aveva citofonato...mi pare avesse un nome straniero....

certo che il caso carretta è uno dei più inquietanti, quando hanno trovato il figlio a londra sembrava un film!!!
che io sappia non ne hanno risolto nemmeno uno
il ragazzo si chiamava christopher o qsa del genere,bellissimo tra l'altro,e secondo me c'entra l'amico del cuore :vomitino e storie di soldi..
l'imprenditrice che ra andata in depressione dopo avere perso il 4 figlio boh...non ho saputo più nulla
ma quello che girava con l'asino era Thomas? intendi quelo che anche il fratello aveva creduto di riconoscere in un filmato o foto? chissà dove è anche lui.. :domanda
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 ott 2011, 9:35

si credo fosse lui, si parla di parecchio tempo fa però, direi una vdecina d'anni...le altre storie sono più recenti.....

ma voi che ne pensate dei vari casi di omicidio di cui si occupano?
per esempio sarah? chi è stato?
e melania? per me il marito come per l'altra signora sparita da marcon in luglio.... :x:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 ott 2011, 17:50

marby ha scritto:
isolablu ha scritto:c'era anche altro
come la telefonata di Amanda alla madre in cui le descriveva alcuni particolari del corpo che lei non avrebbe potuto conoscere

:perplesso Non mi risulta! Mi risulta una questione legata ad una telefonata da lei fatta alla madre ad un orario strano (perchè a Seattle era notte fonda), però intanto cmq non se ne conosce di certo il contenuto perchè era la notte dell'omicidio e ancora non la stavano intercettando, poi era una cosa venuta fuori all'inizio ma subito smentita perchè dai tabulati risulta che in quell'orario "strano" lei in realtà aveva chiamato non sua madre ma Meredith perchè la porta era chiusa a chiave.
è nella deposizione di un testimone
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 ott 2011, 17:53

marby ha scritto:Cmq io non voglio certo convincere nessuno! Solo che è un argomento che mi interessa molto e quindi ho approfondito la cosa (come ho già scritto, io all'inizio ero colpevolista).
Il punto principale cmq è che sulla scena del delitto non c'è una traccia riconducibile a loro due...e se davvero c'erano non possono non aver lasciato tracce! Poi, come già dicevo, siccome ci sono reperti non analizzati, magari verrà fuori altro e magari anche a carico loro. Però ci vogliono prove! Perchè condannare senza prove per me è assurdo, sia che lo faccia un giudice con i poteri conferitigli sia che lo faccia il primo che passa per la strada. :sorrisoo
bisognerebbe aver letto tutti gli atti
anche per me servono prove, e ci mancherebbe! :ok
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 ott 2011, 17:55

marexia ha scritto:se devo essere sincera qualche volta lo sbircio.... :fischia

qui ci sono tutti gli scomparsi
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Sc ... d1d-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non credo siano stati risolti...purtroppo
A.2008M.2012

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 ott 2011, 22:00

sono a casa da sola.....li guardo un'altra volta!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 ott 2011, 18:40

:risatina:
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 ott 2011, 18:27

http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Ne ... 8707a.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 nov 2011, 20:24

stasera aggiornamenti su Yara :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 4 nov 2011, 9:55

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sarde ... is-5230689" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 4 nov 2011, 13:30

povera Lucia...che brutta fine..

io resto sempre incredula di fronte alla situazione dei genitori di "stella",non capisco l'accanimento :domanda
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 nov 2011, 19:23

:domanda bho.
magari i precedenti sono più pesanti di quanto sappiamo
A.2008M.2012

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 nov 2011, 19:25

i genitori di "stella"?....
Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 7 nov 2011, 21:19

isolablu ha scritto::domanda bho.
magari i precedenti sono più pesanti di quanto sappiamo
può essere :ok ma la nonna?c'entra anche lei e suo marito?
io ho conosciuto personalmente il figlio di un ex tossicodipendente(eroina) ed ora è un ragazzo meraviglioso ed equilibrato,mentre il padre è davvero un pezzo di pane che si spacca in due per la famiglia.

chissà cosa mai avranno fatto questi due genitori di così grave..resta per me un mistero

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 nov 2011, 14:54

mi illuminate su questa storia please???? :hi hi hi hi
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 8 nov 2011, 15:39

mi sembra...correggetemi se sbaglio..

sono due genitori di reggio emilia a cui hanno tolto la figlia (Stella appunto) e non la vedono più da 5 mesi o forse anche 7 mesi...credo che avessero dei precedenti per droga o qualcosa del genere...però sta di fatto che non fanno più neanche gli incontri protetti..niente e ci sono anche i nonni però niente neanche loro sono reputati adatti per crescere la bimba e loro stanno lottando tantissimo per rivederla e riaverla

a me chil'havisto piace..però quando ci sono di mezzo i bambini faccio davvero tanta fatica anche solo guardarlo e di solito cambio :cuore
N.07 M.10

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 nov 2011, 18:45

ah, si avevo visto....io sono parte in causa, in un certo senso, perchè lavoro in una comunità come quella da cui hanno rapito la figlia......
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”