Cmq ha reso bene l'idea di sofferenza, si vedeva che aveva proprio del dolore fisico che lo faceva star male!!Qui devo dire che è stato bravo!!Astrid72 ha scritto:...per gli sceneggiatori Ed era pronto alla morte ergo niente sangue da mesi,ergo occhi spenti ,labbra livide e corpo emaciato...che esagerazione!!!Gnagni ha scritto:Poi lui aveva detto, "in new moon, mi hanno truccato meno", ma dove?Astrid72 ha scritto:Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
Giusto Gnagni è proprio cosi...prendi Volterra...capisco il discorso annullarsi per amore...ma hanno proprio esagerato...lui sembra un cadavere persino le labbra sono livide!
anche gli occhi (che nella scena del bacio in tw adoro) sembrano strani........non so....
Lui è da infarto comunque, però mi aspettavo piu enfasi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- federica
- Master~GolGirl®

NON CI POSSO CREDEREprestomamma ha scritto:federica ha scritto:ste81 ha scritto:Io ho provato una volta sola ad usare un mac e non ci ho capito niente di niente..prestomamma ha scritto:ragaze per chi ha il mac..
come faccio a salvare un'immagine di una pagina di internet?
cioè col pc faccio tasto destro del mause e salvo immagine.. ma col mac????
NON SI INCHIODA MAI
oddio..![]()
il mio si inchioda almeno 2 volte al giorno..
CIOE' Sì CI CREDO SE LO DICI, MA MI SEMBRA IMPOSSIBILE.
MA SI INCHIODA IN CHE SENSO?
DAVVERO NOI LO USIAMO PER LAVORO, APRIAMO A VOLTE ANCHE 6 PROGRAMMI E CI LAVORIAMO IN CONTEMPORANEA E MAI UNA VOLTA DA QUANDO LO ABBIAMO HO SENTITO BORIS LAMENTARSI.
CON PC INVECE... ERA TUTTA UN'inc*****ra... E I LAVORI CHE ABBIAMO PERSO... NON TI STO MANDO A DIRE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...e con quella fame è riuscito a baciare e stringere Bella a se!!!
che uomo d'altri tempi 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

quoto mimiMimi76 ha scritto:Cmq ha reso bene l'idea di sofferenza, si vedeva che aveva proprio del dolore fisico che lo faceva star male!!Qui devo dire che è stato bravo!!Astrid72 ha scritto:...per gli sceneggiatori Ed era pronto alla morte ergo niente sangue da mesi,ergo occhi spenti ,labbra livide e corpo emaciato...che esagerazione!!!Gnagni ha scritto:Poi lui aveva detto, "in new moon, mi hanno truccato meno", ma dove?Astrid72 ha scritto:Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
Giusto Gnagni è proprio cosi...prendi Volterra...capisco il discorso annullarsi per amore...ma hanno proprio esagerato...lui sembra un cadavere persino le labbra sono livide!
anche gli occhi (che nella scena del bacio in tw adoro) sembrano strani........non so....
Lui è da infarto comunque, però mi aspettavo piu enfasi!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Si però, doveva chiederle di sposarlo in Eclipse, che si fa cosi?Astrid72 ha scritto:...e con quella fame è riuscito a baciare e stringere Bella a se!!!che uomo d'altri tempi
Ci voleva il baldacchino, lui voleva fare le cose per bene, e se ricordi si inginocchia

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:http://notiziefresche.info/robert-patti ... post-3857/
tanto il mio link "lupeschi" se li fila sono Fiona!!!![]()
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

io possso dire che piu' lo guardo e piu' mi piace il film 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ste81
- Master~GolGirl®

anche a me la seconda volta è piaciuto molto di più della prima!Aoifestella ha scritto:io possso dire che piu' lo guardo e piu' mi piace il film
e adesso che me lo sono rivisto al cinema, via di lettore usb!!
- federica
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfr@76 ha scritto:Spero tengano conto che le teenagers fanno più sesso si meAoifestella ha scritto:non so..ricordiamoci che è per teenagers quindi i produttori dovranno stare attenti a cio' che mettono su schermofr@76 ha scritto:Se almeno nel film non sviluppano le scene di sesso...ste81 ha scritto:Astrid72 ha scritto:...e il letto a baldacchino...e il copriletto dorato del colore dei suoi occhi ....e lui che la adagia sopra mentre dorme ...e poi la provoca...e poi lei lo supplica fino allo sfinimento...e lui che la respinge con tutte le sue forze....che meraviglia!!!!![]()
![]()
speriamo che questa scena la mettano!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Vado a fare qualcosa che è meglio.. ci leggiamo più tardi! 
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Stè ma veramente le moms vi hanno snobbato tutta la sera? 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Qualcuno mi sa dire la frase che dice Bella all'inizio?è un pezzo di ROmeo e Giulietta?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ok sc**a che sono ho trovato, è la frase che c'è all'inizio di New MoonAoifestella ha scritto:Qualcuno mi sa dire la frase che dice Bella all'inizio?è un pezzo di ROmeo e Giulietta?
AttoII scena IV
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

ED HANNO SALTATO IL PEZZO DOVE PRIMA LUI PENSA DI SOGNARE (APPENA APPENA ACCENNATO) E POI AL LORO RIENTRO QUANDO LO CREDE LEI.Astrid72 ha scritto:Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
SECONDO ME QUELLA PARTE E' MOLTO DIVERTENTE
SENZA CONTARE DI QUANDO LEI HA L'ILLUMINZIONE E GLI DICE
"MA TU MI AMI!!!" :ahah
AAAA MATTA!!! SON DUE LIBRI CHE TE LO STA A DIRE!!!
- federica
- Master~GolGirl®

ECCO LO VORREI PROPRIO MA DOPO IL CYBOOK PENSO CHE DOVRO' STARMENE BUONA BUONA PER UN PAIO D'ANNI ALMENOste81 ha scritto:anche a me la seconda volta è piaciuto molto di più della prima!Aoifestella ha scritto:io possso dire che piu' lo guardo e piu' mi piace il film![]()
e adesso che me lo sono rivisto al cinema, via di lettore usb!!
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze un bacio a tutte... non ho tempo..spero di leggervi presto 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ciao meimi ho visto le foto di sophie, bellissimemeimi75 ha scritto:ragazze un bacio a tutte... non ho tempo..spero di leggervi presto
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ste81
- Master~GolGirl®

Guarda io sono molto infatti ho lasciato sia il loro forum che il gruppo di FB.Gnagni ha scritto:Stè ma veramente le moms vi hanno snobbato tutta la sera?
Mi aspettavo una cosa diversa.
Pensa che al pomeriggio le ho chiamate per raggiungerle in centro a bologna. Quando le ho trovate l'organizzatrice mi fa: allora ci vediamo dopo al cinema, ciao!
Io ci sono rimasta così
Ci doveva essere un'aperitivo prima del film che loro hanno cancellato senza tra l'altro avvertire la xen e un'altra ragazza che abbiamo trovato direttamente al cinema.
Dopo la visione dovevamo andare a cena, loro erano disorganizzatissime, il ristorante era ad un paio di km dall'hotel, in una zona abbastanza malfamata, e loro erano quasi tutte a piedi.
Mentre con calma loro decidevano il da farsi si è fatta la mezza (il tutto in piedi al freddo davanti all'hotel, è anche arrivata una volante dei carabinieri che ci aveva probabilmente prese per un gruppo di donnine dai facili costumi..).
Offriamo i due posti auto che ci restavano per accompagnarle al ristorante così potevano prendere solo due taxi anzichè tre.
Arrivate al ristorante io e mia mamma decidiamo di non fermarci a cena perchè altrimenti si sarebbe fatto tardissimo e di arrivare a casa alle 4 del mattino non ne avevo una gran voglia.
Così sono andata dall'organizzatrice e le ho detto: guarda, scusa ma noi andiamo perchè abbiamo un'ora di strada per tornare a casa.
E lei:
ah, si va bene ciao.
Ed io di nuovo:
Così ce ne siamo andate senza che nessuna ci abbia salutate.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

STE
ammazza che carine
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ste mamma mia noi comment
che simpaticone eh!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999