:ahah :ahah ...allora basta che mi vieni a trovareSaretta&Andrea ha scritto:Anya.... io non so cosa darei per avere una migliore amica che mi faccia dei servizi fotografici a me e a mio figlio come tu li hai fatti a loro!!!!!!!!! Anch'io sarei pazientissima e collaborativa!!!!anya82 ha scritto:Si, vista la sua pazienza e collaborazione...magari mi lascia fare qualche foto nella casa infestata! :ahahSaretta&Andrea ha scritto:Wow, me la immagino già! Hai in mente sempre la stessa modella? E' proprio fotogenica...anya82 ha scritto:Adesso sto gia' pensando ad un'altra location!! Una casa piccola in legno vecchia vecchia e distrutta che si trova in mezzo ad un campo! C'e' pure il graffiti e probabilmente anche qualche bestia :ahah bisogna in qualche modo convincere la modella a rimanere in posa per pochi minuti
Poi come dici tu, con quella faccia e occhi.....perche' cercare qualcun'altro!
Solo che io adesso ho voglia di farlo subito uffa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 10
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Uffa la mia amica oggi lavora....e non so con chi sfogare la mia creativita'! 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anyaaaaaa non mi provocare!!! Lo sai vero che prima o poi busserò alla tua porta!!!!!!!!!!! 
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Io non provoco per niente....mi farebbe troppo piacere potervi avere quiSaretta&Andrea ha scritto:Anyaaaaaa non mi provocare!!! Lo sai vero che prima o poi busserò alla tua porta!!!!!!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Sto cercando di usare Google fare pubblicita'....solo che bisogna essere un genio dell'informatica a capire come funziona 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Eccomi.... Andrea dopo neanche due settimane all'asilo è già k.o....
E' da lunedi che gli viene la febbriciattola tutta le sere ma di giorno era indenne apparte un pò di tosse, invece stamattina si è svegliato con la febbre e una tosse incredibile. A mezzogiorno lo porto dalla pediatra.
Meimi mi chiedevi dei tutorial, ma per fare che? Per usare le texture e/o pennelli? No, non ho usato nessun tutorial, ma ti garantisco che è facilissimo (se sono riuscita a impararlo io.....
). Devi solo trovare un sito dove scaricarti delle belle texture ed eventualmente i pennelli e io ne ho trovato uno molto fornito (di cui vi ho messo il link diverse volte, e se lo rivuoi te lo rimetto). Una volta scaricate apri prima la tua foto, poi apri la texture scelta. Con lo strumento Sposta trascini la texture sopra la tua foto. Poi vai su livelli e li in ci lavori tramite le opzioni "Sovrapponi, o luce soffusa, o luce intensa, o scolora etc....." Adegui secondo i tuoi gusti l'opacità e se ad esempio su un determinato soggetto vuoi togliere un pò di effetto applichi una maschera di livello e spennellando pulisci il tuo soggetto. Poi ovviamente puoi applicare più di una texture e vedere i vari effetti.... Ti assicuro che è più facile a dirsi che a farsi!
E' da lunedi che gli viene la febbriciattola tutta le sere ma di giorno era indenne apparte un pò di tosse, invece stamattina si è svegliato con la febbre e una tosse incredibile. A mezzogiorno lo porto dalla pediatra.
Meimi mi chiedevi dei tutorial, ma per fare che? Per usare le texture e/o pennelli? No, non ho usato nessun tutorial, ma ti garantisco che è facilissimo (se sono riuscita a impararlo io.....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno everyone!!!
SARETTA se ti va di riportare il link io lo accetto molto volentieri! Io non sono brava a visualizzare texture o altro su foto...manca la fantasia! Ma purtroppo per questo non hanno tutorial
Ovviamente dopo solo 4 ore di sonno adesso mi ritrovo un pochino cosi
....vedo di darmi da fare a sfamare le bimbe per poi metterle nanna!
A presto
SARETTA se ti va di riportare il link io lo accetto molto volentieri! Io non sono brava a visualizzare texture o altro su foto...manca la fantasia! Ma purtroppo per questo non hanno tutorial
Ovviamente dopo solo 4 ore di sonno adesso mi ritrovo un pochino cosi
A presto
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya il link è questo: http://browse.deviantart.com/resources/ ... s/?order=9" onclick="window.open(this.href);return false;
Se navighi nel menù a destra del sito trovi anche altri strumenti come pennelli e azioni.
Se navighi nel menù a destra del sito trovi anche altri strumenti come pennelli e azioni.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

buongionro a tutte e buona sera ad Anya...
ho deciso...oggi vado a comprarmi il nuovo monitor!!!
mi prendo un bel 26" della Samsung risoluzione max 1900x1200....voi direte "esagerato un 26"...e invece vi assicuro che chi utilizza autocad come me lo schermo non è mai grande abbastanza...

ho deciso...oggi vado a comprarmi il nuovo monitor!!!
mi prendo un bel 26" della Samsung risoluzione max 1900x1200....voi direte "esagerato un 26"...e invece vi assicuro che chi utilizza autocad come me lo schermo non è mai grande abbastanza...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- anya82
- Master~GolGirl®

i8aaq ha scritto:buongionro a tutte e buona sera ad Anya...![]()
ho deciso...oggi vado a comprarmi il nuovo monitor!!!![]()
mi prendo un bel 26" della Samsung risoluzione max 1900x1200....voi direte "esagerato un 26"...e invece vi assicuro che chi utilizza autocad come me lo schermo non è mai grande abbastanza...![]()
- i8aaq
- BigDaddy

ehehehehe....non farti sentire però dal mio portafoglio...anya82 ha scritto:![]()
![]()
che bello lo shopping!!
..a parte gli scherzi, era ora ormai che lo cambiassi....
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

grazie sara...interessante sto link...lo salvo nei preferiti..Saretta&Andrea ha scritto:Anya il link è questo: http://browse.deviantart.com/resources/" onclick="window.open(this.href);return false; ... s/?order=9
- meimi75
- Master~GolGirl®

IO ADORO LO SHOPPINGanya82 ha scritto:i8aaq ha scritto:buongionro a tutte e buona sera ad Anya...![]()
ho deciso...oggi vado a comprarmi il nuovo monitor!!!![]()
mi prendo un bel 26" della Samsung risoluzione max 1900x1200....voi direte "esagerato un 26"...e invece vi assicuro che chi utilizza autocad come me lo schermo non è mai grande abbastanza...![]()
![]()
![]()
che bello lo shopping!!
sto aspettando a prendere il MAc perchè mi hanno detto che esce quello nuovo..che b@lls l'attesa
SARETTA..ehmmmm...se ti dicessi che io non so usare i livelli???
ok devo mettermi a studiare
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Alfredo evviva il nuovo acquisto!! Ecco, mio marito usa autocad ma non mi compra il monitor più grande!!!!!
Meimi va che è facilissimo. Fidati, se li so usare io possono usarli chiunque! Magari leggeti qualcosa sui livelli ma se provi a smanettarci secondo me impari subito.
Meimi va che è facilissimo. Fidati, se li so usare io possono usarli chiunque! Magari leggeti qualcosa sui livelli ma se provi a smanettarci secondo me impari subito.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

a proposito di mac....essendo completamente a digiuno sull'argomento "MAC" proprio ieri ne discutevamo con un amico "esperto" in un altro forum proprio delle differenze tra Mac e Win...alla fine della fiera mi sembra di capire che la differenza "qualitativa" è relativa tra i due SO...un pelino più stabilità per il Mac, ma solo perchè è un "pacchetto" diciamo a "scatola chiusa" a livello di HW e SW e non così tanto "espandibile" e "variabile" come invece è Win....però ripeto non ne so una mazza...meimi75 ha scritto:sto aspettando a prendere il MAc perchè mi hanno detto che esce quello nuovo..che b@lls l'attesa![]()
meimi75 ha scritto:SARETTA..ehmmmm...se ti dicessi che io non so usare i livelli???![]()
![]()
![]()
ok devo mettermi a studiare
- i8aaq
- BigDaddy

....se ti dico a cosa sono dovuto venire a compromessi con mia moglie per poter comprare il monitor...Saretta&Andrea ha scritto:Alfredo evviva il nuovo acquisto!! Ecco, mio marito usa autocad ma non mi compra il monitor più grande!!!!!![]()
....prima di tutto mi ha fatto il paragone della quantità di pannolini che potremmo comprare con la stessa cifra....poi mi ha obbligato a comprare prima un trapano per poter fare un bel pò di lavoretti (ha ragione me li trascinavo un pò con la scusa di non avere un trapano...
- anya82
- Master~GolGirl®

Anch'io voglio il monitor per il mac, cosi da poter lavorare con 2 schermi....ma prima aspetto di guadagnare un pochino altrimenti rischio il divorzio! 
- meimi75
- Master~GolGirl®

ALFREDO io di parole sul MAC ne ho sentite tante..
l'unica cosa che sò per certo è che chi lo ha NON TORNEREBBE MAI MAI MAI PIU' A WIN
e mi sono detta
vada per il Mac
l'unica cosa che sò per certo è che chi lo ha NON TORNEREBBE MAI MAI MAI PIU' A WIN
e mi sono detta
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- anya82
- Master~GolGirl®

i8aaq ha scritto: a proposito di mac....essendo completamente a digiuno sull'argomento "MAC" proprio ieri ne discutevamo con un amico "esperto" in un altro forum proprio delle differenze tra Mac e Win...alla fine della fiera mi sembra di capire che la differenza "qualitativa" è relativa tra i due SO...un pelino più stabilità per il Mac, ma solo perchè è un "pacchetto" diciamo a "scatola chiusa" a livello di HW e SW e non così tanto "espandibile" e "variabile" come invece è Win....però ripeto non ne so una mazza...![]()
- i8aaq
- BigDaddy

...anche io ho sentito spesso dire così....ma io che utilizzo Autocad non so se gira sotto mac...invece nel mio studio è successo il contrario...prima che io arrivassi quì utilizzavano solo Mac...poi li hanno praticamente buttati per utilizzare Win...bohhh....meimi75 ha scritto:ALFREDO io di parole sul MAC ne ho sentite tante..
l'unica cosa che sò per certo è che chi lo ha NON TORNEREBBE MAI MAI MAI PIU' A WIN![]()
e mi sono dettavada per il Mac