GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTIVAL DI S.REMO
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: FESTIVAL DI S.REMO
Ma stasera proclamano qualche vincitore?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sì, delle nuove proposte
io mi sa che mi trasferisco a letto e mi vedo la tv da lì, ho freddo ai piedi
io mi sa che mi trasferisco a letto e mi vedo la tv da lì, ho freddo ai piedi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

mi dite però perchè sta tipa si concia a quella maniera là? 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Io mi sono trasferita sul divano sotto due plaid
sperando vinca epifania 
- witch
- Bronze~GolGirl®

io è da mò che sono sul divano avvolta nello scaldotto stile faraone dell'antico egitto...ogni tanto tiro fuori 4 dita x scrivere qui... 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

daai ragazze tifiamo per la nostra Epi....
Epi vai sei tutte noi (se poi ti toogli quesgli occhiali pure meglio vah
)
Epi vai sei tutte noi (se poi ti toogli quesgli occhiali pure meglio vah
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mamma mia occhiali davvero inguardabili. Comunque sia...Forza Epi_Arisa 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ieri sera ho mandato un voto ad Arisa e un voto A Filippo,il ragazzo di 18 anni.
Meritavano entrambe,ma sono contenta della vittoria di Arisa perchè la sua canzone è orecchiabile,rimane in testa....secondo me la canzone che vince Sanremo non deve essere per forza impegnativa ma una canzone che "unisca gli italiani" che rimanga in testa come lo è sincerità
Ieri l'ho sentita in radio una sola volta e per tutta la giornata mi è rimasta in testa....
Non hanno detto il secondo e il terzo classificato però spero che Filippo avrà successo...ha solo 18 anni,una grinta e una forza incredibili e una voca che ricorda molto quella dell'indimenticabile Augusto,il cantante storico dei nomadi...
Stasera tifo Renga però non le ho ancora sentite tutte...
Meritavano entrambe,ma sono contenta della vittoria di Arisa perchè la sua canzone è orecchiabile,rimane in testa....secondo me la canzone che vince Sanremo non deve essere per forza impegnativa ma una canzone che "unisca gli italiani" che rimanga in testa come lo è sincerità
Ieri l'ho sentita in radio una sola volta e per tutta la giornata mi è rimasta in testa....
Non hanno detto il secondo e il terzo classificato però spero che Filippo avrà successo...ha solo 18 anni,una grinta e una forza incredibili e una voca che ricorda molto quella dell'indimenticabile Augusto,il cantante storico dei nomadi...
Stasera tifo Renga però non le ho ancora sentite tutte...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma hanno fatto ricantare i Big ieri sera?
E c'erano ancora le esclusioni??
Io pensavo fosse la serata dei Giovani.
Caxxarola non l'ho visto!
Un bignamino per la sora Yle-lla?
: 
E c'erano ancora le esclusioni??
Io pensavo fosse la serata dei Giovani.
Caxxarola non l'ho visto!
Un bignamino per la sora Yle-lla?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- marghe
- Master~GolGirl®

ragazze, sono
CONTENTA che abbia vinto EPIFANIA tra i giovani (cneh se ho avuto l'impressione non bella che abbia qualche problema vero, non che sia solo un'originale...
)
SCANDALIZZATA delle ulteriori esclusioni dei gemelli diversi e dolcenera e dentro è rimato pure Fausto Leali (
) e quelli con la canzoncina ruffiana sulla solidarietà
SODDISFATTA delle belle canzoni dei giovani, ma ieri era la loro serata e si dovevano sentire le versioni SHORT dei big, mica le loro!!!
CONTENTA che abbia vinto EPIFANIA tra i giovani (cneh se ho avuto l'impressione non bella che abbia qualche problema vero, non che sia solo un'originale...
SCANDALIZZATA delle ulteriori esclusioni dei gemelli diversi e dolcenera e dentro è rimato pure Fausto Leali (
SODDISFATTA delle belle canzoni dei giovani, ma ieri era la loro serata e si dovevano sentire le versioni SHORT dei big, mica le loro!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

witch ha scritto:Alnano e Sal da vinci perchè non si danno la mano insieme a giginoe vanno insieme a buttarsi sotto un tram?
Ha vinto Epi?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma dai ha vinto Arisa
e le altre posizioni? le hanno dette?
Ma che senso hanno tutte queste eliminazioni/ripescaggi?
e le altre posizioni? le hanno dette?
Ma che senso hanno tutte queste eliminazioni/ripescaggi?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- witch
- Bronze~GolGirl®

non vi dico quanto sono contenta....la so ascoltando ripetutamente la mia Epi...e in suo onore mo' cambio pure avatar.... 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Anche io detesto gigi d'alessio ma sal da vinci poverino:forse aveva bisogno di una spintarellamarghe ha scritto:No, a me da vinci non piace, ma non mi piace in generale il neomelodico... e d'alessio (che è l'autore della canzone) lo asfalterei con la pressa....
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- witch
- Bronze~GolGirl®

si sotto un tram
sul web gira un filmato di quando era bambino e aveva girato un film....era meglio se continuava a fare quello vah
sul web gira un filmato di quando era bambino e aveva girato un film....era meglio se continuava a fare quello vah
- marghe
- Master~GolGirl®

allora... siccome sono fissata con la musica anche trash, mio ricordo che tipo 10 anni fa mediaset provò ad inventare un festival musicale che facesse concorrenza a sanremo (ovviamente la cosa andò a finire a meretrici...
). questa manifestazione si chiamava "festival italiano" e la condusse mike bongiorno. il vincitore fu..... SAL DA VINCI!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zQ0BKOf3t9o
questo è il pezzo con un video un po' così, non mi sono sbattuta più di tanto. la canzone era stata SCARTATA DA SANREMO, mi ricordo Mike che lo ribadiva come se fosse una cosa di cui andare fieri...
mammaviolista, SAL ha più soldi di tutte noi messe insieme, sai che mercato c'è per questi neomelodici? l'unica cosa è che è poco visibile, ma c'è eccome....
questo è il pezzo con un video un po' così, non mi sono sbattuta più di tanto. la canzone era stata SCARTATA DA SANREMO, mi ricordo Mike che lo ribadiva come se fosse una cosa di cui andare fieri...
mammaviolista, SAL ha più soldi di tutte noi messe insieme, sai che mercato c'è per questi neomelodici? l'unica cosa è che è poco visibile, ma c'è eccome....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

ah...MALIKA era l'altra che a me piaceva molto, avete visto l'autore della canzone? GIULIANO SANGIORGI!!!
per chi non lo sa è il cantante dei negramaro.....
per chi non lo sa è il cantante dei negramaro.....
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Io non voglio difendere Sal Da Vinci!mi ricordo quel festival che dici tu e la canzone era "Vera"marghe ha scritto:allora... siccome sono fissata con la musica anche trash, mio ricordo che tipo 10 anni fa mediaset provò ad inventare un festival musicale che facesse concorrenza a sanremo (ovviamente la cosa andò a finire a meretrici...). questa manifestazione si chiamava "festival italiano" e la condusse mike bongiorno. il vincitore fu..... SAL DA VINCI!!!
questo è il pezzo con un video un po' così, non mi sono sbattuta più di tanto. la canzone era stata SCARTATA DA SANREMO, mi ricordo Mike che lo ribadiva come se fosse una cosa di cui andare fieri...![]()
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Malika non mi piace proprio
è un incrocio tra Giusy Ferreri e Ornella Vanoni!e poi tutte quelle mosse che fa...non si può guardare! 
- marghe
- Master~GolGirl®

azz... mammaviolinista, mi inchino! seriamente, ne sai più di me!
però Sal da vinci, neomelodico o meno NUN ME PIACE!!!!!
se ho capito bene... il padre imitava Merola e lui imita D'Alessio??
però Sal da vinci, neomelodico o meno NUN ME PIACE!!!!!
se ho capito bene... il padre imitava Merola e lui imita D'Alessio??