ecco CHIKKA propio quello che ci ho sentito io!ma mi è sembrato un 'orco zio'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

mamma mia che schifo davvero....secondo me è per queste scene pseudo-isteriche che fà che dovrebbero radiarla!Sinceramente mi ha fatto anche abbastanza schifo sentire Lina più volte dire a Roberto IO TI AMMAZZO!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- federica
- Master~GolGirl®

Sì L'HA DETTA, ANCHE SE ERA UN "ORCO" SENZA P, CHE SUONA UN CICININ MEGLIO.Boomie75 ha scritto:http://www.tvblog.it/post/8818/il-video ... fratello-8
questo è il video della bestemmia... in effetti sembra ci sia!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No petta, io ho scritto così per non scrivere la bestemmia vera....sineramente non ho capito bene se fosse 'mascherata' o nofagotto ha scritto:ecco CHIKKA propio quello che ci ho sentito io!ma mi è sembrato un 'orco zio'
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

ah ok,
però a me davvero non sembrava.....è anche vero che visto che elia dorme non ho messo il volume al massimo....boh,va bè tanto ormai è fuori,e non penso si sentirà la sua mancanza!
però a me davvero non sembrava.....è anche vero che visto che elia dorme non ho messo il volume al massimo....boh,va bè tanto ormai è fuori,e non penso si sentirà la sua mancanza!
- Aletta
- Original~GolGirl®

A me sembra proprio che gli sia sfuggita! Risentendola, si capisce che forse non era sua intenzione ma tant'è che l'ha detto...
Come avete già detto se sanzionano con il massimo del rigore, e giustamente, questo dovrebbero sanzionare con una nomination per esempio tutti i PEZZO DI M.... VAFFA.... STR.... CA.... e via dicendo, Teresa durante la lite con Mario gli ha detto mer... penso 250 volte. La mercuzzi ha fatto pure la maestrina dopo che l'hanno fatto rivedere in prima serata, così se qualcuno non l'aveva visto il pomeriggio ora siamo sicuri che quella parolaccia l'ha imparata...
La lite di linaiosìchesonounbravomedico e robertoiosìchesonoundeficiente è stata il momento più basso della storia del GF!
Lei è veramente una tristezza e su di lui ho già scritto il peggio possibile!
MARIO FOR EVER!!!!!!!!
Come avete già detto se sanzionano con il massimo del rigore, e giustamente, questo dovrebbero sanzionare con una nomination per esempio tutti i PEZZO DI M.... VAFFA.... STR.... CA.... e via dicendo, Teresa durante la lite con Mario gli ha detto mer... penso 250 volte. La mercuzzi ha fatto pure la maestrina dopo che l'hanno fatto rivedere in prima serata, così se qualcuno non l'aveva visto il pomeriggio ora siamo sicuri che quella parolaccia l'ha imparata...
La lite di linaiosìchesonounbravomedico e robertoiosìchesonoundeficiente è stata il momento più basso della storia del GF!
Lei è veramente una tristezza e su di lui ho già scritto il peggio possibile!
MARIO FOR EVER!!!!!!!!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma vorrei capire una cosa: Mirko è stato eliminato perchè l'ha detta in diretta o sarebbe stato eliminato a prescindere? perchè se è perchè l'hanno sentita tutti ha avuto proprio sfig@ visto che in quel momento non sapevano di essere in onda.
Comunque ho rivisto il video e l'ha detta, tanto è vero che tutti quanti si sono girati e gliel'hanno chiesto e lui ha cercato di rattoppare ...
Comunque ho rivisto il video e l'ha detta, tanto è vero che tutti quanti si sono girati e gliel'hanno chiesto e lui ha cercato di rattoppare ...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Secondo me sarebbe uscito a prescindere, perchè in teoria sono sempre 'in diretta' visto che si può vedere sky o il digitale terrestre, quindi se anche l'avesse detta fuori dalla diretta del lunedì, credo sarebbe cambiato poco
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- roxa
- Master~GolGirl®

La bestemmia l'ha' detta in diretta non sapendo di essere sentito perche' la marcuzzi li aveva appena lasciati....si sente bene e anche gli altri se ne sono accorti subito....forse li in diretta non subito....il chiarimento lite tra lina e il cumenda e' stata
w mario il ruspante.... :prrrr
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- serenity671
- Original~GolGirl®

posso chiedervi una cosa? ma il fatto che Silvia ha cambiato sesso dentro la casa lo sapevano? 
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si, l'ha detto lei dopo pochi giorni...prima solo a qualcuno e poi l'hanno saputo tutti
- kaos79
- Expert~GolGirl®

ecco
io ieri nn l'ho visto....
ma ho capito che è stata una puntata pesanteeee
riassunto????
io ieri nn l'ho visto....
ma ho capito che è stata una puntata pesanteeee
riassunto????
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Credo che la pronuncia di bestemmie sia causa di esclusione da regolamento. Del resto era già successo in passato, sia al GF che in altri reality...ema1 ha scritto: Se un concorrente le dice in continuazione e un conto, ma se per una volta le e scappato,
In genere i soggetti in questione spariscono...quindi non so se Mirko lo rivedremo...In effetti la Marcuzzi gli ha detto che si sarebbero visti in studio ed invece in studio non c'è mai arrivato...
Io ho seguito la Casa dopo la puntata...e pare che non fosse la prima bestemmia che Mirko diceva...solo che le altre non erano andate in onda in prima serata davanti a milioni di telespettatori di tutte le età...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ahh, questa e un altra storia allora. Se non era la prima,allora fa proprio parte di lui. Io pensavo che le fosse scappata per caso solo ieri sera.rabbit ha scritto:Credo che la pronuncia di bestemmie sia causa di esclusione da regolamento. Del resto era già successo in passato, sia al GF che in altri reality...ema1 ha scritto: Se un concorrente le dice in continuazione e un conto, ma se per una volta le e scappato,
In genere i soggetti in questione spariscono...quindi non so se Mirko lo rivedremo...In effetti la Marcuzzi gli ha detto che si sarebbero visti in studio ed invece in studio non c'è mai arrivato...
Io ho seguito la Casa dopo la puntata...e pare che non fosse la prima bestemmia che Mirko diceva...solo che le altre non erano andate in onda in prima serata davanti a milioni di telespettatori di tutte le età...![]()
Comunque, come gia scritto a me non mi dava niente, quindi anche se sparisce e come se non fosse mai esistito dentro la casa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, a proposito, oggi mentre vedevo la strisca pomeridiana, ho visto Francesco parlare con Gianfilippo. Francesco aveva la canottiera e le braccia alzate. Era tutto depilato, le ascelle intendo, e aveva proprio le braccia da femmina. Non e che e la prima volta che vedo un uomo depilato (
) ma lui mi ha fatto proprio senso.
Scusate, avevo bisogno di dirlo. :ahah
Scusate, avevo bisogno di dirlo. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alec73
- Expert~GolGirl®

Vedo che siete tutte pro MARIO... non posso giudicare perchè lo vedo giusto il lunedì e lui spicca poco, se non col figlio con cui è stato tenerissimo!
Non temo affatto che possa vincere LINA perchè si sta autoeliminando da sola, credendo invece di fare il contrario... Per me lunedì tocca a lei!
Per MIRKO mi spiace ma sono quasi certa sarebbe stato il prossimo comunque...
Non temo affatto che possa vincere LINA perchè si sta autoeliminando da sola, credendo invece di fare il contrario... Per me lunedì tocca a lei!
Per MIRKO mi spiace ma sono quasi certa sarebbe stato il prossimo comunque...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno GFofile!
riguardo a mirko.....qualcuno mi deve spiegare perchè hanno tolto andrea e messo 'sto qui.....se lo hanno fatto per dare un pò di "verve" (detta alla guendalina)....hanno toppato.....tolto un pesce lesso ne hanno messo un altro!!!
riguardo a mirko.....qualcuno mi deve spiegare perchè hanno tolto andrea e messo 'sto qui.....se lo hanno fatto per dare un pò di "verve" (detta alla guendalina)....hanno toppato.....tolto un pesce lesso ne hanno messo un altro!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- nicky07
- Master~GolGirl®

Io odio Roberto ormai lo vedi ovunque

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Temo che Lina non uscirà lunedì...secondo me lunedì è la volta di Teresa che si è già salvata tante volte per miracolo...alec73 ha scritto: Non temo affatto che possa vincere LINA perchè si sta autoeliminando da sola, credendo invece di fare il contrario... Per me lunedì tocca a lei!![]()
- rabbit
- Expert~GolGirl®

concordo...desert noor ha scritto:tolto un pesce lesso ne hanno messo un altro!!!