GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kindle, e-reader &co
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: kindle, e-reader &co
quella è una normale lucina da lettura. Credo che l'unica ceritficata sia quella originale kindle, peccato che costi come metà e-reader.....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Io ho due custodie:
una di pelle tipo agenda:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004 ... 01_details" onclick="window.open(this.href);return false;
e una bustina che uso quando sono al mare:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003 ... 00_details" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi trovo bene con entrambe. Non ho però mai messo la protezione al video: rischio di graffiarlo ma se metto la plastichina al video perdo il vantaggio del video non retroilluminato
una di pelle tipo agenda:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004 ... 01_details" onclick="window.open(this.href);return false;
e una bustina che uso quando sono al mare:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003 ... 00_details" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi trovo bene con entrambe. Non ho però mai messo la protezione al video: rischio di graffiarlo ma se metto la plastichina al video perdo il vantaggio del video non retroilluminato
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io ho visto le plastichine ma non ne capisco l'utilità. Lo schermo non lo tocco, il kindle ha la custodia, come potrebbe rovinarsi?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ily
- Expert~GolGirl®
Fatamorgana, quella viola e praticamente uguale alla mia (però l'ho presa su ebay)

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- stè
- Platinum~GolGirl®
Come ricevere un ebook gratis.
NON TI SVEGLIARE di Stefano Visonà, non lo conosco, ma pare sia stato segnalato come "caso editoriale" e il giovane autore ha voluto lanciare questo progetto per farsi conoscere
http://stefanovisona.it/nontisvegliare/" onclick="window.open(this.href);return false;
NON TI SVEGLIARE di Stefano Visonà, non lo conosco, ma pare sia stato segnalato come "caso editoriale" e il giovane autore ha voluto lanciare questo progetto per farsi conoscere

http://stefanovisona.it/nontisvegliare/" onclick="window.open(this.href);return false;
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ily
- Expert~GolGirl®
bello!!!!stè ha scritto:Come ricevere un ebook gratis.
NON TI SVEGLIARE di Stefano Visonà, non lo conosco, ma pare sia stato segnalato come "caso editoriale" e il giovane autore ha voluto lanciare questo progetto per farsi conoscere![]()
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Io mi sono iscritta!! Sempre pronta a leggere cose nuove 

Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- witch
- Bronze~GolGirl®
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, vorrei acquistare un reader e vorrei farvi alcune domande:
- quanto costa in € un kindle?
- ho visto che si può ordinare solo da amazon ma come si paga? Occorre una carta di credito? Visto che non ce l'ho può andare bene una poste pay?
- e' facile scaricare i libri dal pc? Non sono un asso di informatica
- qualora mi decidessi per l'acquisto di un reader presso un negozio di elettronica troverei invece l'opus o il Sony? Quanto costano?
Grazie a chi mi risponderà!
- quanto costa in € un kindle?
- ho visto che si può ordinare solo da amazon ma come si paga? Occorre una carta di credito? Visto che non ce l'ho può andare bene una poste pay?
- e' facile scaricare i libri dal pc? Non sono un asso di informatica

- qualora mi decidessi per l'acquisto di un reader presso un negozio di elettronica troverei invece l'opus o il Sony? Quanto costano?
Grazie a chi mi risponderà!

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- witch
- Bronze~GolGirl®
allora il kindle costa € 99 comprese spese di spedizione
puoi pagare con postepay
per mettere i libri dal pc al kindle usi un programma gratuito che si chiama calibre che è davvero intuitivo e facile da usare
io ho il kindle e ne sono molto contenta, si legge davvero bene
puoi pagare con postepay
per mettere i libri dal pc al kindle usi un programma gratuito che si chiama calibre che è davvero intuitivo e facile da usare
io ho il kindle e ne sono molto contenta, si legge davvero bene

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- sbu
- Bronze~GolGirl®
veraf il calibre l'ho scaricato anche io e riesco a usarlo senza problemi, quindi può riuscirci chiunque
- skritch
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:veraf il calibre l'ho scaricato anche io e riesco a usarlo senza problemi, quindi può riuscirci chiunque

veraf ti mando un MP!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- veraf
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze, mi avete rassicurata e il desiderio di comprarlo e' aumentato
Appena mi arriva, tra un mesetto perché ho un'altra scadenza da rispettare, se dovessi avere difficoltà vi ricontattero'!
Nel frattempo conto i giorni...!!!
Grazie ancora!!!

Appena mi arriva, tra un mesetto perché ho un'altra scadenza da rispettare, se dovessi avere difficoltà vi ricontattero'!
Nel frattempo conto i giorni...!!!
Grazie ancora!!!

- leda71
- Silver~GolGirl®
a me è arrivato oggi l'I-pad
anche con questo si possono scaricare libri, giusto?
anche con questo si possono scaricare libri, giusto?
There must be some kind of way out of here ...
- witch
- Bronze~GolGirl®
si Leda ma usare l'ipad per leggere molto è un tentato omicidio alla propria vista!!!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- sbu
- Bronze~GolGirl®
posso dire una cosa fighissima del kindle?
ieri ho preso l'ebook di 'I love mini shopping' per ben 1,99 euro (c'è tutta la serie a quel prezzaccio!!), ho cominciato subito a leggerlo sgignazzando ma arrivata al 7% mi sono resa conto che non avevo letto il libro precedente 'I love shopping per il baby', quindi senza neanche accendere il pc mi sono connessa col kindle al kindle-store, ho selezionato il libro e in 3 secondi ce l'avevo lì da leggere.... FANTASTICO!!!!!! se l'avessi avuto nella mia libreria avrei fatto più fatica perchè devo fare mezza scala
ieri ho preso l'ebook di 'I love mini shopping' per ben 1,99 euro (c'è tutta la serie a quel prezzaccio!!), ho cominciato subito a leggerlo sgignazzando ma arrivata al 7% mi sono resa conto che non avevo letto il libro precedente 'I love shopping per il baby', quindi senza neanche accendere il pc mi sono connessa col kindle al kindle-store, ho selezionato il libro e in 3 secondi ce l'avevo lì da leggere.... FANTASTICO!!!!!! se l'avessi avuto nella mia libreria avrei fatto più fatica perchè devo fare mezza scala

- veraf
- Original~GolGirl®
sbu ha scritto:posso dire una cosa fighissima del kindle?
Wooooooow sbu è fantastico,un sogno proprio per un lettore! spero di poterlo acquistare al più presto visto che ho l'ultima rata dell' iPhone oppure che qualcuno me lo regali per i 30 anni!

Poi verrò qui a chiedervi come si usa

- chiarasole
- Master~GolGirl®
l'ho appena comprato 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Evviva!!!!
ieri mio marito mi ha proposto di andare in vacanza in qualche isola greca sperduta nel nulla...io gli ho risposto che a me basta il mio kindle e una connessione wi-fi, poi mi può portare dove vuole!!!
ieri mio marito mi ha proposto di andare in vacanza in qualche isola greca sperduta nel nulla...io gli ho risposto che a me basta il mio kindle e una connessione wi-fi, poi mi può portare dove vuole!!!
- tittiale
- Collaboratore
sbu ha scritto:Evviva!!!!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´