GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: THE SECRET CIRCLE
E Diana la sbatterie al muro un centinaio di volte, vediamo se il cervello le si resetta 

- stè
- Platinum~GolGirl®
a me sta più antipatico Adam invece
invece mi piacciono Cassie e Faye

invece mi piacciono Cassie e Faye

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Avete visto il promo della prossima?
Dai che la serie decolla
Melissa è posseduta e fa pauuuuura. COme faranno a tirarle fuori il demone?
E soprattutto: ammesso che lo estirpino da lei, come faranno a ucciderlo? Perchè tra Melissa e Nick ha scelto Melissa?
Miiiiiiiiiiii, una settimana è lunga! 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Adam mi sta abbastanza indifferentestè ha scritto:a me sta più antipatico Adam invece![]()

Anche a meinvece mi piacciono Cassie e Faye

- stè
- Platinum~GolGirl®
io non sopporto la faccia che ha quando sta con Cassie e nemmeno quella da cane bastonato quando spunta DianaStefy74 ha scritto:Adam mi sta abbastanza indifferentestè ha scritto:a me sta più antipatico Adam invece![]()
Gl mancano le @@, dovrebbe mollare Diana, è evidente, ma per il resto non mi dispiace.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
il fatto è che devono tirarsela per almeno un paio di stagionistè ha scritto:io non sopporto la faccia che ha quando sta con Cassie e nemmeno quella da cane bastonato quando spunta DianaStefy74 ha scritto:Adam mi sta abbastanza indifferentestè ha scritto:a me sta più antipatico Adam invece![]()
Gl mancano le @@, dovrebbe mollare Diana, è evidente, ma per il resto non mi dispiace.
ma mollala no???
![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
mah, nel frattempo io gradirei anche che si impegnasse un po' di più per stare lontano da Cassie
lei è molto più brava.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma nei libri Adam era pure così? non mi pare d ricordare grossi drammi, dopo il giuramento sulla scogliera

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Tesla
- Master~GolGirl®
i sub sono in revisione, domani dovrebbero pubblicarli.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Sto apettando i sottotitoli!
Sono curiosa!Se dite che questa non è male..

Sono curiosa!Se dite che questa non è male..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- pricettina
- Master~GolGirl®
vabbeh, allora mollo l'idea eh! 

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Parliamo di demoni? 

- stè
- Platinum~GolGirl®
di lunedì mattina?
:ahah
non l'ho ancora vista con i sub, però ho aggiornato il blog, per chi non ce l'avesse ancora
Scusate il ritardo, ma nel we non ho tempo per accendere il pc

non l'ho ancora vista con i sub, però ho aggiornato il blog, per chi non ce l'avesse ancora

Scusate il ritardo, ma nel we non ho tempo per accendere il pc

- Tesla
- Master~GolGirl®
eccomi... io l'ho vista.
Intanto abbiamo finalmente visto le T-shirt di Nick
Certo che il serpentello era schifosetto TANTO!!!
Heather è andata, ma sappiamo che dove ci sono poteri c'è il MALE che tenta di impossessarsene, e credo che la chiave sarà Cassie che da quanto si è capito è un IBRIDO (giusto per usare i termini corretti
) tra un demone ed una strega.
Diana sembra sempre sapere tutto... DOPO che le cose si avverano, nella magia come nell'amore MA DATELE UNO SCOSSONE A QUESTA TIPA
Heather non sono riusciti 16 anni prima ad esorcizzarla, con Melissa l'esorcismo funzionerà perché è un membro del circolo?
Intanto abbiamo finalmente visto le T-shirt di Nick

Certo che il serpentello era schifosetto TANTO!!!
Heather è andata, ma sappiamo che dove ci sono poteri c'è il MALE che tenta di impossessarsene, e credo che la chiave sarà Cassie che da quanto si è capito è un IBRIDO (giusto per usare i termini corretti

Diana sembra sempre sapere tutto... DOPO che le cose si avverano, nella magia come nell'amore MA DATELE UNO SCOSSONE A QUESTA TIPA

Heather non sono riusciti 16 anni prima ad esorcizzarla, con Melissa l'esorcismo funzionerà perché è un membro del circolo?

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- jox73
- Master~GolGirl®
ma da quello che dicono 16 anni prima c'erano12 persone nell'oncendio? 2 circoli? o cosa?
se melissa muore il cerchio si rompe, che poi Zachary voleva uccidere uno di loro per spezzare il legame
se melissa muore il cerchio si rompe, che poi Zachary voleva uccidere uno di loro per spezzare il legame

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla per forza la chiave è Cassie. Hai visto che Heather l'ha afferrata, nonostante l'incantesimo?! E sua madre l'ha scritto nella lettera che sarebbero arrivati dei gran "cattivoni" proprio per lei, per via del suo grande potere. Lei ancora non sa come usarlo nè ha idea del potere che abbia. La cosa dell'essere un ibrido penso sia fondamentale
Ho letto da qualche parte, non ricordo più dove, che un personaggio importante morirà... non sarà Melissa, non ci credo! Riusciranno a tirarle fuori il verme malefico
Mi preoccupa Nick che nel promo scappa come se lo inseguisse la morte in persona
Magari a liberare Melissa ci penserà la nonna di Cassie che ha più esperienza.
Per il circolo dei genitori
Si pensava (non ricordo chi l'ha detto, perdonate) che magari non esista un numero massimo ma un minimo, 6. E magari il cerchio dei genitori era composto da 12 persone. Chissà se andrebbero bene pure i numeri dispari
Mettendo un pò assieme i pezzi attualmente sappiamo che 16 anni prima successe il disastro a causa dei demoni che volevano usare le energie delle streghe per i propri scopi. Il circolo ha tentato di opporsi e si sarà scatenata una bella battaglia finita con la parziale cacciata dei demoni e con l'incantesimo su quello che aveva infestato Heather.
Resta da chiarire: cosa vogliono i demoni, perchè non tutti i membri del circolo sono morti nell'incendio? Magari quelli ancora vivi non hanno preso parte all'operazione. E perchè? E il circolo degli anziani che ha fatto, ai tempi? E' intervenuto per salvare la situazione?
Quante domande

Ho letto da qualche parte, non ricordo più dove, che un personaggio importante morirà... non sarà Melissa, non ci credo! Riusciranno a tirarle fuori il verme malefico

Per il circolo dei genitori

Mettendo un pò assieme i pezzi attualmente sappiamo che 16 anni prima successe il disastro a causa dei demoni che volevano usare le energie delle streghe per i propri scopi. Il circolo ha tentato di opporsi e si sarà scatenata una bella battaglia finita con la parziale cacciata dei demoni e con l'incantesimo su quello che aveva infestato Heather.
Resta da chiarire: cosa vogliono i demoni, perchè non tutti i membri del circolo sono morti nell'incendio? Magari quelli ancora vivi non hanno preso parte all'operazione. E perchè? E il circolo degli anziani che ha fatto, ai tempi? E' intervenuto per salvare la situazione?

Quante domande

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ha scritto:Diana sembra sempre sapere tutto... DOPO che le cose si avverano, nella magia come nell'amore MA DATELE UNO SCOSSONE A QUESTA TIPA![]()
Vedo che piace anche a te questo personaggio :ahah Io la lancerei ripetutamente contro il muro, con quell'aria altezzosa e sofferente so-tutto-io

E Adam

- jox73
- Master~GolGirl®
però nell'ultima puntata si dice che sono morte 12 persone e 4 ferite... allora chi erano tutte quelle persone morte?
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dunque, noi sappiamo che i genitori dei nostri che sono morti nell'incendio sono 7 persone, i 2 di Nick e uno per ciascuno degli altri. Restano fuori altri 5 cadaveri e 4 feriti. Ma quanta gente :ahah Magari qualche persona che era posseduta? Oppure anche qualche anziano? Gente comune che passava di lì mi pare molto strano...