GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un sito per guadagnare scrivendo articoli
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Un sito per guadagnare scrivendo articoli
ed ora è sparito pure il post 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ragazze, continuerete su overblog?
- mare143
- Master~GolGirl®
Sinceramente non lo so, voglio vedere un pò com'è l'andazzo...
A me piace molto scrivere e lo faccio anche per quello, ma sinceramente togliere tempo (tanto anche) alle mie cose, a mia figlia, al mio sonno (perchè io scrivo soprattutto di sera/notte) solo per la gloria non mi va...vedremo!
Tu cosa pensi di fare?
A me piace molto scrivere e lo faccio anche per quello, ma sinceramente togliere tempo (tanto anche) alle mie cose, a mia figlia, al mio sonno (perchè io scrivo soprattutto di sera/notte) solo per la gloria non mi va...vedremo!
Tu cosa pensi di fare?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
AL momento non sto scrivendo articoli, mi è passata la voglia sinceramente. Aspetto che sia fatta chiarezza sul futuro prima di scrivere articoli nuovi. Poi voglio capire se i diritti d'autore con il nuovo sistema saranno nostri o loro per sempre. Sicuramente cercherò anche altri siti di paid2write, tempo permettendo mi farò un blog. Vedo che molti guadagnano, se si studia a tavolino un buon blog qualche frutto si vede. Il problema è cercare di capire che argomenti trattare per avere più pubblico. Non voglio abbandonare subito, anche perché ci aspetta un anno di guadagni di variabile per quanto scritto finora e non li voglio perdere.
mare mi togli una curiosità? Qual'è il tuo nickname lì? Se è il tuo nome magari scrivimelo in mp.
mare mi togli una curiosità? Qual'è il tuo nickname lì? Se è il tuo nome magari scrivimelo in mp.
- mare143
- Master~GolGirl®
Mary e l'avatar è lo stesso che ho qui su GolR2D2 ha scritto:mare mi togli una curiosità? Qual'è il tuo nickname lì? Se è il tuo nome magari scrivimelo in mp.

Teniamoci aggiornate cmq, io vorrei tentare con Populis, però mercoledì parto, quindi è tutto rimandato alla seconda metà di settembre

- sediola
- Expert~GolGirl®
eccomi qua...delusa come voi da un progetto che credevo uscisse fuori da i soliti siti ...
io su overblog non continuerò...se devo scrivere di mio pungo e aspettare che la gente clicchi tra milioni di articoli allora provo anche io con un blog...intanto attendo il pagamento di luglio e agosto...sperem!
io su overblog non continuerò...se devo scrivere di mio pungo e aspettare che la gente clicchi tra milioni di articoli allora provo anche io con un blog...intanto attendo il pagamento di luglio e agosto...sperem!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- veraf
- Original~GolGirl®
Che amarezza ragazze la chiusura di Wikio... e io che contavo di farci i regali di natale con quei soldini
Cmq è stato bello finchè è durato, anche se potevano essere più chiari nella tempistica delle comunicazioni, cmq ringrazio Sediola per avermelo fatto conoscere almeno in questi tre mesi ho guadagnato qualcosina e da tanto non avevo un guadagno mio, seppur piccolo....
Ps i soldi relativi al lavoro di agosto che dovevano arrivare a settembre vi sono arrivati? a me non ancora...

Cmq è stato bello finchè è durato, anche se potevano essere più chiari nella tempistica delle comunicazioni, cmq ringrazio Sediola per avermelo fatto conoscere almeno in questi tre mesi ho guadagnato qualcosina e da tanto non avevo un guadagno mio, seppur piccolo....
Ps i soldi relativi al lavoro di agosto che dovevano arrivare a settembre vi sono arrivati? a me non ancora...
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®
ops volevo dire di luglio!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

-
- New~GolGirl®
arieccomi..........ciao a tutte. io sinceramente nn ho neanche effettuato l'iscrizione alla nuova piattaforma.
con wikio i miei guadagni erano stati cmq minimi anche xk, come dice la "collega" :scrivere toglie tempo ai miei impegni di famiglia. l'estate scrivevo di notte xk la mattina potevo svegliarmi tranquillamente alle 8,30, ma ora alle 7 si sta in piedi e molte volte alle 22,30 siamo già tutti a letto. poi mia figlia frequanta il primo anno di medie inferiori e....niente è come alle elementari............così, per il momento, il mio hobby è tornato nel cassetto.........chi sà, più in là forse riproverò. un abbraccio a tutte voi.
con wikio i miei guadagni erano stati cmq minimi anche xk, come dice la "collega" :scrivere toglie tempo ai miei impegni di famiglia. l'estate scrivevo di notte xk la mattina potevo svegliarmi tranquillamente alle 8,30, ma ora alle 7 si sta in piedi e molte volte alle 22,30 siamo già tutti a letto. poi mia figlia frequanta il primo anno di medie inferiori e....niente è come alle elementari............così, per il momento, il mio hobby è tornato nel cassetto.........chi sà, più in là forse riproverò. un abbraccio a tutte voi.
- mare143
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
anch'io non mi sono iscritta a overblog, qualcuna di voi l'ha fatto? O avete trovato altri siti simili?
Io al momento nulla, è stato un periodo abbastanza impegnato, ma mi piacerebbe trovare qualcosa e riprendere a scrivere...c'avevo preso gusto
anch'io non mi sono iscritta a overblog, qualcuna di voi l'ha fatto? O avete trovato altri siti simili?
Io al momento nulla, è stato un periodo abbastanza impegnato, ma mi piacerebbe trovare qualcosa e riprendere a scrivere...c'avevo preso gusto