Oh belandi Fisio, mescite un po'...fisio ha scritto:Iooooooooostè ha scritto:Uh, io certo che l'ho già visto e rivisto, ma qui c'è gente che sta indietro![]()
![]()
Secondo me Elena non ha proprio motivo di ingelosirsi

Messaggio da Lunette » 31 gen 2011, 12:01
Oh belandi Fisio, mescite un po'...fisio ha scritto:Iooooooooostè ha scritto:Uh, io certo che l'ho già visto e rivisto, ma qui c'è gente che sta indietro![]()
![]()
Secondo me Elena non ha proprio motivo di ingelosirsi
Messaggio da Lunette » 31 gen 2011, 12:03
yep.. ciò no toglie che secondo me vedremo qualche segno di gelosiapricettina ha scritto:allora, dico io....
stè quoque tu!!!
cmq la donnaccia con Damon è una p*********(porella) e proprio perchè lui è romantico, e non puo' avere la donna della sua vita, si butta sulle altre, per non cedere al desiderio passionale che ha...
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 12:04
:ahah :ahah :ahahLunette ha scritto:Oh belandi Fisio, mescite un po'...fisio ha scritto:Iooooooooostè ha scritto:Uh, io certo che l'ho già visto e rivisto, ma qui c'è gente che sta indietro![]()
![]()
Secondo me Elena non ha proprio motivo di ingelosirsi(sorry for the genoese)
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 12:08
ehm... non vorrei dire, ma non sarà esattamente il romanticismo a muovere Damon nelle prossime puntateLunette ha scritto:yep.. ciò no toglie che secondo me vedremo qualche segno di gelosiapricettina ha scritto:allora, dico io....
stè quoque tu!!!
cmq la donnaccia con Damon è una p*********(porella) e proprio perchè lui è romantico, e non puo' avere la donna della sua vita, si butta sulle altre, per non cedere al desiderio passionale che ha...
Messaggio da pricettina » 31 gen 2011, 12:10
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 13:25
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 13:27
Oh sono d'accordo. Lui "soffoca" la sua parte sensibile e romantica andando a letto con donnacce.pricettina ha scritto: è una p*********(porella) e proprio perchè lui è romantico, e non puo' avere la donna della sua vita, si butta sulle altre, per non cedere al desiderio passionale che ha...
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 13:43
ema1 ha scritto:Ragazze, quando vedremmo questa p..... porella a letto con Damon???
Venerdi?
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 13:48
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 13:55
Io lo sapevo che farmi trascinare nel vortice di TVD per me ex tossica di Edward era pericoloso....... ma MAI, dico MAI avrei creduto di assistere ad una tale trasformazioneema1 ha scritto:ele, ma ho usato l'espressione di pricettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
:ahah :ahah :ahah Io l'ho solo citata!![]()
![]()
le altre verdi non mi riconoscono piu!
Messaggio da mamamatchi » 31 gen 2011, 14:42
Messaggio da ele68 » 31 gen 2011, 14:55
mamamatchi ha scritto:Cosa hanno letto i miei innocenti occhietti in queste ultime due o tre pagine.. :ahah :ahah :ahah
Per me non c'è questa contrapposizione tra Damon e Stefan.
Ovviamente il binomio è creato per accontentare tutte le fans e le loro inclinazioni sentimentali.Il romanticone casto per alcune e il dissoluto disgraziato per quelle a cui piace il bello e dannato.
Ogni tanto poi rimescolano le carte per renderci le cose più difficili ancora..
Quindi Damon si trasforma in un tenero tigrotto e Stefan da i numeri diventando violento e aggressivo..
Io parto dal presupposto che nella vita reale entrambi sarebbero difficilmente frequentabili..tutti e due hanno ammazzato una quantita di persone tale che uno dei peggiori assassini al mondo in confronto è un pivello....
Per vivere bevono sangue..anche Stefan va nel bosco e mi squarta gli scoiattoli..non è che sarei molto felice..poveri scoiattoli!
Insomma,nessuno dei due è il classico bravo ragazzo che una di noi vorrebbe nella vita normale.
Poi che siano due bonazzi non ci piove,e quello cancella dai nostri cervelli ormonati qualsiasi altro fattore..![]()
E così vedo che Damon farà un altra tacchetta nel libretto delle vittime femminili..
Fa bene..se aspetta Elena campa cavallo che l'erba cresce..
E poi il chiodo scaccia chiodo funziona sempre...![]()
Ha bisogno di distrarsi il fanciullo..![]()
Se non ricordo male,nel libro nessuno dei due fratelli era dotato di desiderio sessuale..là sotto tutto fermo!!(Tranne Damon con Elena negli ultimi libri..attratto da non si capisce bene cosa prova di nuovo il desiderio fisico).
Nel telefilm invece hanno prontamente riattivato i gioielli di famiglia..
Messaggio da mamamatchi » 31 gen 2011, 15:42
Messaggio da pisolina » 31 gen 2011, 16:38
Messaggio da pisolina » 31 gen 2011, 16:38
ema1 ha scritto:Eccoooooopricettina ha scritto:no no, la piu' romamtoica è FISIO NON LEGGERE
Damon che le confessa il suo amore con la lacrimuccia e poi le dice che non è degno di lei e la soggioga... eddajeeeeeeeeeeeee
Messaggio da Lunette » 31 gen 2011, 17:42
OT: ma ndo sono finite tutte le vampire di Tuailait?? Tipo Aifostella, ecc.. Chissà se vedono anche loro tvd??ele68 ha scritto:Io lo sapevo che farmi trascinare nel vortice di TVD per me ex tossica di Edward era pericoloso....... ma MAI, dico MAI avrei creduto di assistere ad una tale trasformazioneema1 ha scritto:ele, ma ho usato l'espressione di pricettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
:ahah :ahah :ahah Io l'ho solo citata!![]()
![]()
le altre verdi non mi riconoscono piu!
Messaggio da mamamatchi » 31 gen 2011, 18:10
Messaggio da ema1 » 31 gen 2011, 18:31
Messaggio da Stefy74 » 31 gen 2011, 18:34
Messaggio da stè » 31 gen 2011, 18:41
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”