TASTO DX + REGISTRA CON NOMEprestomamma ha scritto:ragaze per chi ha il mac..
come faccio a salvare un'immagine di una pagina di internet?
cioè col pc faccio tasto destro del mause e salvo immagine.. ma col mac????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
- federica
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ste xen voi ci siete nelle foto che ho visto su twilightitalianmoms?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Astrid sono pienamente d'accordo con te.Astrid72 ha scritto:ok...grazie!
Dunque,a prescindere l'enorme differenza del film dal libro...io vorrei capire con quale criterio vengono selezionate le scene![]()
ho trovato le parte iniziale e centrale del film mooooolto lenta e abbastanza noiosa...è vero che nel libro si evolve l'amicizia con Jasper...ma prenderci tutto il film?!!!
La vicenda dei Volturi...nel libro Bella ed Ed passano molto tempo insieme...poi al ritorno recuperano il tempo perduto() ma nel film tutto viene liquidato in un bacio frettolosissimo (e lasciamo perdere il discorso bacio!)
![]()
Incongruenza:ma come mai Ed cerca la morte dai volturi asserendo che sono gli unici a potergli togliere la vita...quando piu volte Jacob asserisce che può ucciderlo in qualsiasi momento?
il finale:no comment![]()
e cmq Edward sembra davvero molto depresso e parla pochissimo...anche se la voce è da svenimento
anche se devo dire che la voce di Rob è altrettanto molto molto calda,ma questo già nel primo film
http://www.youtube.com/watch?v=HEcNqmRuTyA
miii l'avrò vista un trecento volte sta scena...anche se io al posto di bella l'avrei violentato!!!
Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
Poi nessun bacio è equiparabile, a quello di Twilight........quando la bacia in cameretta svengo

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
ste81
- Master~GolGirl®

No, noi siamo state gentilmente ignorate per quasi tutto il tempo!Aoifestella ha scritto:ste xen voi ci siete nelle foto che ho visto su twilightitalianmoms?
- federica
- Master~GolGirl®

ANCHE IO ALL'INIZIO LO ODIAVO PERCHE' COME SFIORAVI QUALCOSA PARTIVANO 200 FINESTRE CHE SI APRIVANO E SUCCEDEVA DI TUTTO.ste81 ha scritto:Io ho provato una volta sola ad usare un mac e non ci ho capito niente di niente..prestomamma ha scritto:ragaze per chi ha il mac..
MA CHI USA MOLTO I PROGRAMMI DI GRAFICA E' IL TOP.
NON SI INCHIODA MAI
- fr@76
- Original~GolGirl®

Spero tengano conto che le teenagers fanno più sesso si meAoifestella ha scritto:non so..ricordiamoci che è per teenagers quindi i produttori dovranno stare attenti a cio' che mettono su schermofr@76 ha scritto:Se almeno nel film non sviluppano le scene di sesso...ste81 ha scritto:Astrid72 ha scritto:...e il letto a baldacchino...e il copriletto dorato del colore dei suoi occhi ....e lui che la adagia sopra mentre dorme ...e poi la provoca...e poi lei lo supplica fino allo sfinimento...e lui che la respinge con tutte le sue forze....che meraviglia!!!!![]()
![]()
speriamo che questa scena la mettano!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah in effetti i tempi son cambiatifr@76 ha scritto:Spero tengano conto che le teenagers fanno più sesso si meAoifestella ha scritto:non so..ricordiamoci che è per teenagers quindi i produttori dovranno stare attenti a cio' che mettono su schermofr@76 ha scritto:Se almeno nel film non sviluppano le scene di sesso...ste81 ha scritto:Astrid72 ha scritto:...e il letto a baldacchino...e il copriletto dorato del colore dei suoi occhi ....e lui che la adagia sopra mentre dorme ...e poi la provoca...e poi lei lo supplica fino allo sfinimento...e lui che la respinge con tutte le sue forze....che meraviglia!!!!![]()
![]()
speriamo che questa scena la mettano!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ste81
- Master~GolGirl®

No, le scene hot nooo!! solo nella versione dvd che ci possiamo guardare a casa sul divano senza correre rischi di svenimenti in sala o di lanci verso lo schermo del cinema stile geko!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

pensa che ha l'età di mio marito e sono andati anche a scuola insiemefederica ha scritto:BEA E' ALLUCINANTE CHE UNA PERSONA CON PROBLEMI MENTALI DI QUESTO TIPO ABBIA UN'ATTIVITA'alebeamail ha scritto:l'ho minacciato che avrei portato la telefonata alla polizia ma primo ha tante conoscenze in questo settore e secondo m'ha detto cosa pensi che mi fanno? mi dicono che sono cattivo pero' intanto posso farti del male....io non ho soldi da buttare x lui. non ci voglio nemmeno pensare, m'è rimasto solo 1 mese di sacrificioChicca83 ha scritto:santo cielo..
hai qualche prova? gli puoi fare vertenza o cos'altro ne so io?
santo cielo, questo non la puo passare liscia..
cioe.. farà cosi a chiunque? ma siamo matti?E GIRI INDISTURBATA PER IL MONDO SENZA ESSERE CURATA DA NESSUNO NEL FRATTEMPO.
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Tranquilla, credo che anche Eclipse sarà casto e puro!!!ste81 ha scritto:No, le scene hot nooo!! solo nella versione dvd che ci possiamo guardare a casa sul divano senza correre rischi di svenimenti in sala o di lanci verso lo schermo del cinema stile geko!
Accidenti a loro

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Il bello di Twilight è che è eccitante senza sesso....questo penso non sia facile da equiparare....i libri sono il top ma volete mettere anche nel film quando si baciano???? MUOIO
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
Giusto Gnagni è proprio cosi...prendi Volterra...capisco il discorso annullarsi per amore...ma hanno proprio esagerato...lui sembra un cadavere persino le labbra sono livide!
Giusto Gnagni è proprio cosi...prendi Volterra...capisco il discorso annullarsi per amore...ma hanno proprio esagerato...lui sembra un cadavere persino le labbra sono livide!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

in NM è proprio lagnoso....l'hanno fatto pesante, petulante, lagnoso, ripetitivo.....EDWARD NON è COSì 

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Poi lui aveva detto, "in new moon, mi hanno truccato meno", ma dove?Astrid72 ha scritto:Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
anche gli occhi (che nella scena del bacio in tw adoro) sembrano strani........non so....
Lui è da infarto comunque, però mi aspettavo piu enfasi!

MICHELA 10/08/2004
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Quotissimoalebeamail ha scritto:in NM è proprio lagnoso....l'hanno fatto pesante, petulante, lagnoso, ripetitivo.....EDWARD NON è COSì
Tommy 12-o8-2oo8
- federica
- Master~GolGirl®

NON FARMICI PENSAREAstrid72 ha scritto:...e il letto a baldacchino...e il copriletto dorato del colore dei suoi occhi ....e lui che la adagia sopra mentre dorme ...e poi la provoca...e poi lei lo supplica fino allo sfinimento...e lui che la respinge con tutte le sue forze....che meraviglia!!!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

http://notiziefresche.info/robert-patti ... post-3857/" onclick="window.open(this.href);return false;
tanto il mio link "lupeschi" se li fila sono Fiona!!!

tanto il mio link "lupeschi" se li fila sono Fiona!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

federica ha scritto:ste81 ha scritto:Io ho provato una volta sola ad usare un mac e non ci ho capito niente di niente..prestomamma ha scritto:ragaze per chi ha il mac..
NON SI INCHIODA MAI
oddio..
il mio si inchioda almeno 2 volte al giorno..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=u7jC5VYe ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

...per gli sceneggiatori Ed era pronto alla morte ergo niente sangue da mesi,ergo occhi spenti ,labbra livide e corpo emaciato...che esagerazione!!!Gnagni ha scritto:Poi lui aveva detto, "in new moon, mi hanno truccato meno", ma dove?Astrid72 ha scritto:Hanno trasformato l'uomo piu macho del mondo, quello che prende continuamente in giro bella, in un morto vivente..........continuamente depresso!!!!
anche gli occhi (che nella scena del bacio in tw adoro) sembrano strani........non so....
Lui è da infarto comunque, però mi aspettavo piu enfasi!
Tommy 12-o8-2oo8