GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR 3 - secondo post
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: X FACTOR 3 - secondo post
cmq c'è da dire che damiano stufa... ma sarà colpa della mori e della sua gestione?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- shar
- Master~GolGirl®
pero' mi sembra sia una persona buona, umile..caratteriamente è una persona che piace
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Fede72
- Active~GolGirl®
secondo me sì, forse avrebbero potuto personalizzarlo un po' invece è troppo monotòno.ishetta ha scritto:cmq c'è da dire che damiano stufa... ma sarà colpa della mori e della sua gestione?
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Ari
- Platinum~GolGirl®
oddio! la mori piange!! 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non per dire... ma l'avevo detto io... e sinceramente si vede che si tratta di una scelta politica perchè che senso ha tenere un gruppo che non sa fare nulla e mandare fuori uno che secondo te giudice può fare il cantautore...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kik
- Bronze~GolGirl®
che schiff
notte va
notte va
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ari
- Platinum~GolGirl®
non avevo dubbi!
buonanotte.
buonanotte.
- Fede72
- Active~GolGirl®
Vabbé buonanotte!!! meglio se fosse usctita Sofia!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tanto per Damiano, ma ha pagato l'antipatia del pubblico per la Mori e la scelta sbagliata delle canzoni..Personalmente avrei preferito uscisse Sofia che e' rimontata da quando si e' messa a parlare della Mori e a fare la gelosa di Damiano, mah...
Buonanotte
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- shar
- Master~GolGirl®
è quello che ho pensatoishetta ha scritto:non per dire... ma l'avevo detto io... e sinceramente si vede che si tratta di una scelta politica perchè che senso ha tenere un gruppo che non sa fare nulla e mandare fuori uno che secondo te giudice può fare il cantautore...
che delusione Morgan!! nn è la prima volta che le salva o sbaglio?

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì però a questo punto spero che entri un nuovo gruppo così la maionchi può continuare a lavorare e queste 3 si possono buttar fuori.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
non so se a questo punto della trasmissione faranno entrare ancora qualcuno.
mancano solo 6 puntante, giusto?
anyway, per quanto mi dispiaccia che sia uscito damiano, ormai il cerchio si stringe e in finale ci possono andare solo in tre. e tra questi tre io non ci avrei messo damiano.
mancano solo 6 puntante, giusto?
anyway, per quanto mi dispiaccia che sia uscito damiano, ormai il cerchio si stringe e in finale ci possono andare solo in tre. e tra questi tre io non ci avrei messo damiano.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io in finale vedo Chiara, Marco e Giuliano. Papabili vincitori Marco e Giuliano.
-
- Master~GolGirl®
Buondì!!
A me non dispiace che sia uscito Damiano, non se ne poteva più! Era sempre la stessa solfa, sempre uguale..
Ormai mi pare che i tratti della finale siano delineati: Marco - Giuliano - Chiara
Anche se, da quello che ho capito, Silver ha pronto un inedito che spacca (sperando che nn sia come quello di jury dell'anno scorso che secondo la Sventu avrebbe dovuto essere la canzone del secolo ed invece faceva ca***e..)
A me non dispiace che sia uscito Damiano, non se ne poteva più! Era sempre la stessa solfa, sempre uguale..

Ormai mi pare che i tratti della finale siano delineati: Marco - Giuliano - Chiara
Anche se, da quello che ho capito, Silver ha pronto un inedito che spacca (sperando che nn sia come quello di jury dell'anno scorso che secondo la Sventu avrebbe dovuto essere la canzone del secolo ed invece faceva ca***e..)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
anche per me i finalisti dovrebbero essere loro. temo però che ci infilino le giovanne a discapito di chiara.ishetta ha scritto:Io in finale vedo Chiara, Marco e Giuliano. Papabili vincitori Marco e Giuliano.

- prestomamma
- Expert~GolGirl®
ste!!!!
il singolo di jury io ce l'ho nel cellulare!!!! è bellissimo!!!!
cmq secondo me morgan è ancora innamorato di asia..
avete visto come se la guardava sempre??

cmq secondo me morgan è ancora innamorato di asia..
avete visto come se la guardava sempre??

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
- Master~GolGirl®
prestomamma ha scritto:ste!!!!![]()
Chiedo venia.. correggo subito il tiro:
"quello di jury dell'anno scorso che secondo la Sventu avrebbe dovuto essere la canzone del secolo ed invece a me faceva ca***e.."

- shar
- Master~GolGirl®
si si finalisti ma si sa
vincitore Marco
vincitore Marco

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Al mio ormone dispiace che sia uscito Damiano, però il mio ormone ieri sera aveva fatto le valigie già alla fine della prima manche. Primo perché il bel tenebroso NON ME LO PUOI VESTIRE COME MARRABBIO DI KISS ME LICIA! Secondo perché ho immaginato con che suono risponderebbe il barbuto alla richiesta "Dimmi qualcosa di SPINTO".
Credo che sotto il tavolo dei giudici ci fossero le cipolle per il soffritto: le lacrime di Morgan di fronte all'esibizione di Chiara me le spiego solo così, ma adesso sono seria.
Secondo me la presenza di Asia Argento (a proposito io così bella non me la ricordavo, si vede che la 2^ maternità le ha fatto bene, io che ho partorito mooooolto prima di lei non sono ancora così magra
) non l'ha reso più buono: era il solito Morgan furbetto e calcolatore di sempre, solo un po' più a voce bassa. Nell'esibizione delle Yavanna ha messo l'accento critico sulla parte alta, sugli acuti... va be', quando la cantava la Oxa cosa sentiva? La voce di Tonon che televende i materassi?
Invece su Chiara fiumi di lacrime.. mah. Una canzone così intima cantata urlando come un camionista a cui hanno appena tagliato la strada, sinceramente mi fa piangere sì, ma per la disperazione! Un conto è la voce (e il vissuto) di una Mia Martini che ti graffia l'anima anche cantando "Nella vecchia fattoria", quindi si poteva permettere di cantare, sussurrare, fare i gargarismi con il Tantum Verde, qualsiasi cosa. Uno conto è Chiara che a parte il "merito" di arrivare a note abbastanza alte non ha nulla di interessante nella voce. Avrebbe dovuto puntare sull'interpretazione, invece secondo me l'ha cannata in pieno. Sembrava la piazzata di una che mollata dal moroso va a gridargli in faccia un bel "Vaffa!".
Comunque secondo me Damiano Fiorella è uno che non molla; l'anno prossimo si taglierà finalmente la barba e ce lo ritroveremo di nuovo in gara come Fiorella Damiano negli over 24. Oppure come Fiorella & Damiano
nei gruppi vocali.
Per il resto ho poco da dire, come sempre eccezionale Marco, molto bravo anche Giuliano in "Back to black" che mi pare abbia cantato con la stessa tonalità dell'originale e anche io lo preferisco in inglese. Per ultimo vorrei invitare Damiano a mostrare la via della porta a Sofia.
Credo che sotto il tavolo dei giudici ci fossero le cipolle per il soffritto: le lacrime di Morgan di fronte all'esibizione di Chiara me le spiego solo così, ma adesso sono seria.
Secondo me la presenza di Asia Argento (a proposito io così bella non me la ricordavo, si vede che la 2^ maternità le ha fatto bene, io che ho partorito mooooolto prima di lei non sono ancora così magra

Invece su Chiara fiumi di lacrime.. mah. Una canzone così intima cantata urlando come un camionista a cui hanno appena tagliato la strada, sinceramente mi fa piangere sì, ma per la disperazione! Un conto è la voce (e il vissuto) di una Mia Martini che ti graffia l'anima anche cantando "Nella vecchia fattoria", quindi si poteva permettere di cantare, sussurrare, fare i gargarismi con il Tantum Verde, qualsiasi cosa. Uno conto è Chiara che a parte il "merito" di arrivare a note abbastanza alte non ha nulla di interessante nella voce. Avrebbe dovuto puntare sull'interpretazione, invece secondo me l'ha cannata in pieno. Sembrava la piazzata di una che mollata dal moroso va a gridargli in faccia un bel "Vaffa!".
Comunque secondo me Damiano Fiorella è uno che non molla; l'anno prossimo si taglierà finalmente la barba e ce lo ritroveremo di nuovo in gara come Fiorella Damiano negli over 24. Oppure come Fiorella & Damiano

Per il resto ho poco da dire, come sempre eccezionale Marco, molto bravo anche Giuliano in "Back to black" che mi pare abbia cantato con la stessa tonalità dell'originale e anche io lo preferisco in inglese. Per ultimo vorrei invitare Damiano a mostrare la via della porta a Sofia.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- shar
- Master~GolGirl®
in pratica hai pensato la stessa cosa che ho pensato e forse anche scrittoInvece su Chiara fiumi di lacrime.. mah. Una canzone così intima cantata urlando come un camionista a cui hanno appena tagliato la strada, sinceramente mi fa piangere sì, ma per la disperazione! Un conto è la voce (e il vissuto) di una Mia Martini che ti graffia l'anima anche cantando "Nella vecchia fattoria", quindi si poteva permettere di cantare, sussurrare, fare i gargarismi con il Tantum Verde, qualsiasi cosa. Uno conto è Chiara che a parte il "merito" di arrivare a note abbastanza alte non ha nulla di interessante nella voce. Avrebbe dovuto puntare sull'interpretazione, invece secondo me l'ha cannata in pieno. Sembrava la piazzata di una che mollata dal moroso va a gridargli in faccia un bel "Vaffa!".

Morgan finge bene!