GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(2)

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 17:09

Sam, scherzi?
In twilight non aveva i suoi capelli? :domanda
L'effetto parrucca non si vedeva affatto.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 17:35

Ragazze finalmente sieete tornate!!!!

Non resistevo più e mi si è impallato anche il forum di emergenza e su quello di tuailait manco sono riuscita ad andarci :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 set 2009, 19:10

GNAGNI in Twilight aveva le extension... :sorrisoo
ma la parrucca nun se pò guardà :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 set 2009, 19:13

Mamma mia mi sono guardata il trailer di twilight (quello postato in prima pagina)...
che emozione!
Mi ha riportato all'anno scorso di questi tempi, avevo la bava alla bocca e guardavo il trailer ogni giorno dalle venti alle 30 volte. Quest'anno sto molto meglio :pinocchio: beh almeno ci siete voi ad aiutarmi :thank_you:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 20:18

Carissime folli, dovrò concedermi un week end lungo.
Mio fratello prende i voti....diventa un frate cappuccino......(se solo sapesse come sono messa :hi hi hi hi ) cosi torno dai miei per dare una mano con la festicciola.
Ora non fate che al mio rietro trovo un nuovo topic perche siete arrivate a pag 50.
Quando torno mi rituffo nella saga..........non ci posso pensare, spero di aver tempo per leggere un po.
:bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 20:51

Ragazze grazie a tutte per il benvenuto :bacio
Certo che voi con tutti quegli avatar mica aiutate eh? :martello

...tornando alla saga...ieri sera ho finito Twilight :buuu ...adesso vorrei solo riempirvi di domande su quel che succederà, ma mi trattengo...tanto controllando l'ordine su ibs vedo che è partito, quindo domani dovrebbero arrivarmi tutti gli altri :hi hi hi hi
Inutile dirvi che mio marito è scioccato...ma voi ci siete già passate vero? :ahaha
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 20:54

Pipa è tutto normale, tranquilla.
Vedrai l'effetto dopo aver letto new moon........è una droga!!!!
Per non parlare di Eclipse e BD. :emozionee
Io non mi sono ancora ripresa nonostante li abbia gia letti e riletti :impiccata:
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 21:06

Gnagni ha scritto:Pipa è tutto normale, tranquilla.
Io non mi sono ancora ripresa nonostante li abbia gia letti e riletti :impiccata:
La cosa mi spaventa...voglio dire adesso mi dispiace di aver finito il primo, ma è tutto relativo perchè so che ho altri 3 libri davanti...anzi, 3 e quasi mezzo, no? Ma poi?... vabbè per il momento devo assolutamente riuscire a vedere il film di twilight...ma ho il lettore dvd rotto porca puzzola :aargh
Domanda: per quanto riguarda MS...vabbè, anche se è incompiuto...mi consigliate di leggerlo subito o di aspettare alla fine?Cioè,mi pare di aver capito che è la visione di Twilight da parte di Edward giusto ?Leggendolo adesso non è che mi si sveli nulla degli altri libri?

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:11

Io ho letto MS dopo aver letto il quarto ed ero in vera crisi di astinenza, non sto scherzando stavo davvero male.
Poi ho fatto l'errore di leggere i 12 capitoli di Ms e sono letteralmente impazzita, pregavo e continuo a pregare in turco perche la Meyer li finisca.
Io avevo paura di finire il 4 perchè immaginavo gia cosa sarebbe successo :impiccata:
Mio marito non si capacita..... pensa che rileggo i libri senza la copertina cercando di fregarlo, è convinto che questa saga non finisca mai :spiteful:
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 set 2009, 21:12

PIPA ha scritto:
Gnagni ha scritto:Pipa è tutto normale, tranquilla.
La cosa mi spaventa...voglio dire adesso mi dispiace di aver finito il primo, ma è tutto relativo perchè so che ho altri 3 libri davanti...anzi, 3 e quasi mezzo, no? Ma poi?... vabbè per il momento devo assolutamente riuscire a vedere il film di twilight...ma ho il lettore dvd rotto porca puzzola :aargh
Domanda: per quanto riguarda MS...vabbè, anche se è incompiuto...mi consigliate di leggerlo subito o di aspettare alla fine?Cioè,mi pare di aver capito che è la visione di Twilight da parte di Edward giusto ?Leggendolo adesso non è che mi si sveli nulla degli altri libri?
Benvenuta pure da parte mia Pipa :sorrisoo
Se vuoi leggere subito i primi 12 capitoli di MS fai pure, non ti si svela nulla... ma io non ce la farei ad aspettare di sapere che succede poi... :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:12

Leggendolo adesso non è che mi si sveli nulla degli altri libri?
Assolutamente no!! :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 set 2009, 21:17

Ragazze scusate la latitanza, ma sono molto impegnata in un set fotografico con mio marito... vi posto qui sotto una foto in anteprima, solo per voi... ma occhio a non farla girare tra i giornalisti prima che esca l'intero servizio per la rivista a cui l'abbiamo venduto...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=5 ... 1484912270" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci risentiamo a servizio finito... :prr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 21:24

Savina ha scritto:Benvenuta pure da parte mia Pipa :sorrisoo
Se vuoi leggere subito i primi 12 capitoli di MS fai pure, non ti si svela nulla... ma io non ce la farei ad aspettare di sapere che succede poi... :fischia
Perchè...che succede poi????? :fischia
Vebbè...io ogni tanto ci proverò, ma voi ovviamente NON RISPONDETEMI, ok?...Coooomunque...ecco, sono quasi certa che Bella diventerà una vampira pure lei...ho vinto qualche cosa????
E poi...non ricordo più se qui o su fb o dove poco importa...o visto una foto di Bella che si baciava con un altro...ma io non ho visto ancora il film, quindi non capisco chi sia e la cosa mi fa un po' incasser (per dirla alla francese)...vi prego DITEMI che lei non lo tradisce...VI PREGO!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 21:25

Savina ha scritto:Ragazze scusate la latitanza, ma sono molto impegnata in un set fotografico con mio marito... vi posto qui sotto una foto in anteprima, solo per voi... ma occhio a non farla girare tra i giornalisti prima che esca l'intero servizio per la rivista a cui l'abbiamo venduto...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1484912270

:ahah Bellissima!...i prossimi scatti saranno più...hard? :ahaha

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:44

PIPA ha scritto:
Savina ha scritto:Benvenuta pure da parte mia Pipa :sorrisoo
Perchè...che succede poi????? :fischia
Vebbè...io ogni tanto ci proverò, ma voi ovviamente NON RISPONDETEMI, ok?...Coooomunque...ecco, sono quasi certa che Bella diventerà una vampira pure lei...ho vinto qualche cosa????
E poi...non ricordo più se qui o su fb o dove poco importa...o visto una foto di Bella che si baciava con un altro...ma io non ho visto ancora il film, quindi non capisco chi sia e la cosa mi fa un po' incasser (per dirla alla francese)...vi prego DITEMI che lei non lo tradisce...VI PREGO!
:ahaha :ahaha Tranquilla non succede nulla, o meglio Savina intendeva dire che non riuscirai a resistere alla tentazione di leggere il resto del romanzo, che naturalmente la Meyer non ha ancora scritto......da qui la follia dilagante, che accomuna tutte noi :thank_you:
Non posso svelarti nulla, ma posso dirti che lei è come i carabinieri......fedele nei secoli
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:44

Savina ha scritto:Ragazze scusate la latitanza, ma sono molto impegnata in un set fotografico con mio marito... vi posto qui sotto una foto in anteprima, solo per voi... ma occhio a non farla girare tra i giornalisti prima che esca l'intero servizio per la rivista a cui l'abbiamo venduto...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1484912270

Savina, tu sei fuori :clap :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 1 set 2009, 22:18

ODDIO!!!

GIURO CHE MI SONO RIBALTATA!!!!

UAHHAHHAHHAHAHHA
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 set 2009, 22:19

SAVINA tu sei messa male eh :ahaha

GNAGNI auguri al fratello....se leggesse sto topic :urka :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 set 2009, 22:31

buonasera!!

oggi pomeriggio ero in macchina con mio padre (per fortuna guidava lui) quando all'improvviso ci ha tagliato la strada una volvo grigia identica a quella di Edward!!!

Per un attimo mi si è fermato il cuore.... poi ho realizzato che c'era il sole a picco e non poteva essere certamente lui..

e certo, non è che non era lui perchè in realtà lui non esiste, non era lui perchè c'era il sole!

Sono pronta per il ricovero coatto in diagnosi e cura....

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 22:35

e certo, non è che non era lui perchè in realtà lui non esiste, non era lui perchè c'era il sole!

Sono pronta per il ricovero coatto in diagnosi e cura....
Pareti imbottite Ste? :ahah :ahah
Ce ne fosse una normale qui!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”