In twilight non aveva i suoi capelli?
L'effetto parrucca non si vedeva affatto.

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 17:09

Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 17:35

Messaggio da meimi75 » 1 set 2009, 19:10

Messaggio da liebling » 1 set 2009, 19:13

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 20:18

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 20:51

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 20:54

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 21:06
La cosa mi spaventa...voglio dire adesso mi dispiace di aver finito il primo, ma è tutto relativo perchè so che ho altri 3 libri davanti...anzi, 3 e quasi mezzo, no? Ma poi?... vabbè per il momento devo assolutamente riuscire a vedere il film di twilight...ma ho il lettore dvd rotto porca puzzolaGnagni ha scritto:Pipa è tutto normale, tranquilla.
Vedrai l'effetto dopo aver letto new moon........è una droga!!!!
Per non parlare di Eclipse e BD.![]()
Io non mi sono ancora ripresa nonostante li abbia gia letti e riletti

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:11

Messaggio da Savina » 1 set 2009, 21:12
Benvenuta pure da parte mia PipaPIPA ha scritto:La cosa mi spaventa...voglio dire adesso mi dispiace di aver finito il primo, ma è tutto relativo perchè so che ho altri 3 libri davanti...anzi, 3 e quasi mezzo, no? Ma poi?... vabbè per il momento devo assolutamente riuscire a vedere il film di twilight...ma ho il lettore dvd rotto porca puzzolaGnagni ha scritto:Pipa è tutto normale, tranquilla.
Vedrai l'effetto dopo aver letto new moon........è una droga!!!!
Per non parlare di Eclipse e BD.![]()
Io non mi sono ancora ripresa nonostante li abbia gia letti e riletti![]()
Domanda: per quanto riguarda MS...vabbè, anche se è incompiuto...mi consigliate di leggerlo subito o di aspettare alla fine?Cioè,mi pare di aver capito che è la visione di Twilight da parte di Edward giusto ?Leggendolo adesso non è che mi si sveli nulla degli altri libri?

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:12
Assolutamente no!!Leggendolo adesso non è che mi si sveli nulla degli altri libri?

Messaggio da Savina » 1 set 2009, 21:17

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 21:24
Perchè...che succede poi?????Savina ha scritto:Benvenuta pure da parte mia Pipa![]()
Se vuoi leggere subito i primi 12 capitoli di MS fai pure, non ti si svela nulla... ma io non ce la farei ad aspettare di sapere che succede poi...

Messaggio da Pipa » 1 set 2009, 21:25
:ahah Bellissima!...i prossimi scatti saranno più...hard?Savina ha scritto:Ragazze scusate la latitanza, ma sono molto impegnata in un set fotografico con mio marito... vi posto qui sotto una foto in anteprima, solo per voi... ma occhio a non farla girare tra i giornalisti prima che esca l'intero servizio per la rivista a cui l'abbiamo venduto...
http://www.facebook.com/photo.php?pid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1484912270
Ci risentiamo a servizio finito...

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:44
PIPA ha scritto:Perchè...che succede poi?????Savina ha scritto:Benvenuta pure da parte mia Pipa![]()
Se vuoi leggere subito i primi 12 capitoli di MS fai pure, non ti si svela nulla... ma io non ce la farei ad aspettare di sapere che succede poi...![]()
Vebbè...io ogni tanto ci proverò, ma voi ovviamente NON RISPONDETEMI, ok?...Coooomunque...ecco, sono quasi certa che Bella diventerà una vampira pure lei...ho vinto qualche cosa????
E poi...non ricordo più se qui o su fb o dove poco importa...o visto una foto di Bella che si baciava con un altro...ma io non ho visto ancora il film, quindi non capisco chi sia e la cosa mi fa un po' incasser (per dirla alla francese)...vi prego DITEMI che lei non lo tradisce...VI PREGO!

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 21:44
Savina, tu sei fuoriSavina ha scritto:Ragazze scusate la latitanza, ma sono molto impegnata in un set fotografico con mio marito... vi posto qui sotto una foto in anteprima, solo per voi... ma occhio a non farla girare tra i giornalisti prima che esca l'intero servizio per la rivista a cui l'abbiamo venduto...
http://www.facebook.com/photo.php?pid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1484912270

Messaggio da sam04 » 1 set 2009, 22:18
ODDIO!!!Savina ha scritto:Ragazze scusate la latitanza, ma sono molto impegnata in un set fotografico con mio marito... vi posto qui sotto una foto in anteprima, solo per voi... ma occhio a non farla girare tra i giornalisti prima che esca l'intero servizio per la rivista a cui l'abbiamo venduto...

Messaggio da alebeamail » 1 set 2009, 22:19

Messaggio da ste81 » 1 set 2009, 22:31

Messaggio da Gnagni » 1 set 2009, 22:35
Pareti imbottite Ste? :ahah :ahahe certo, non è che non era lui perchè in realtà lui non esiste, non era lui perchè c'era il sole!
Sono pronta per il ricovero coatto in diagnosi e cura....

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”