GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (5)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)
ecco appunto...scusate ma oggi mi sento bastian contraria... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Elipa
- New~GolGirl®
A me del finale non interessa un bel niente, ho visto un pezzo ieri su Sky che noia!
Spero che Gianluca e Ferdi perdano entrambi sono uno più finto dell'altro. Gianluca (stupido) che parla male di Ferdi, Ferdi (furbo) che fa la vittima, non capisce perchè Gianluca si stia comportando così e dai che insiste sulla storia del gioco, e che p...e! Mi sembrano Gianni e Pinotto.
Quindi fra i due litiganti speriamo che godino uno degli altri due. Forza Cristina perchè è donna e Marci perchè nella sua semplicità sta dimostrando di non usare nessun mezzuccio per vincere.
Ieri a Verissimo c'erano Alberto e Vanessa carinissimi e molto innamorati. Sprizzano gioia dagli occhi erano proprio belli.
Ora aspetto con ansia di vedere come va a finire tra Ferdi e Francesca.....
A proposito di Francesca...dalla D'Urso ha fatto un videomessaggio a Ferdi, ma invece di parlare di lui ha continuato a polemizzare con Gianluca....mah!
Spero che Gianluca e Ferdi perdano entrambi sono uno più finto dell'altro. Gianluca (stupido) che parla male di Ferdi, Ferdi (furbo) che fa la vittima, non capisce perchè Gianluca si stia comportando così e dai che insiste sulla storia del gioco, e che p...e! Mi sembrano Gianni e Pinotto.
Quindi fra i due litiganti speriamo che godino uno degli altri due. Forza Cristina perchè è donna e Marci perchè nella sua semplicità sta dimostrando di non usare nessun mezzuccio per vincere.
Ieri a Verissimo c'erano Alberto e Vanessa carinissimi e molto innamorati. Sprizzano gioia dagli occhi erano proprio belli.
Ora aspetto con ansia di vedere come va a finire tra Ferdi e Francesca.....

A proposito di Francesca...dalla D'Urso ha fatto un videomessaggio a Ferdi, ma invece di parlare di lui ha continuato a polemizzare con Gianluca....mah!
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- akane
- Gold~GolGirl®
ok stasera finale
ma so già che mi addormenterò
ma so già che mi addormenterò

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
stavo guardando su tgcom le votazioni al momento sono:
ferdì 40%
marcello 36%
cristina 17%
gianluca 7%
ferdì 40%
marcello 36%
cristina 17%
gianluca 7%
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:stavo guardando su tgcom le votazioni al momento sono:
ferdì 40%
marcello 36%
cristina 17%
gianluca 7%
Avevo visto il sondaggio del corriere della sera la settimana scorsa e le percentuali erano più o meno queste. Se la giocano Marcello e Ferdi, secondo me, ma trovo molto probabile che vinca Ferdi.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ma stasera li faranno esprimere i 2 moschettieri?
Ieri dalla Perego parlavano di questo ma io appena vedo quella donna cambio subito canale

Ieri dalla Perego parlavano di questo ma io appena vedo quella donna cambio subito canale

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
anche io penso che vinca Ferdi, sinceramente Marcello è troppo genuino e decisamente poco "astuto" per avere qualche chance di diventare un personaggio televisivo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
??? marcello e gianluca??dolceviola ha scritto:Ma stasera li faranno esprimere i 2 moschettieri?![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- VANE86
- Original~GolGirl®
buongiorno....
ragazze stasera gran finale....speriamo che non finisca anche mai dire grande fratello...
anche secondo me se la giocano marcello e ferdi...ma spero vivamente vinca marcelloooo...
ragazze stasera gran finale....speriamo che non finisca anche mai dire grande fratello...

anche secondo me se la giocano marcello e ferdi...ma spero vivamente vinca marcelloooo...

se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Vane io non ho nulla contro Marcello, che trovo assolutamente genuino e per niente artefatto, ma non oso immaginare quanto lo prenderanno per il kiul in caso di vincita, e quanto lui non ne se ne renderà conto.
Come riuscirà poi a "sostenere" interviste da parte di stampa e tv, per quei 4 giorni in cui tutti lo vorranno intervistare, perchè poi sappiamo che si finisce presto nel dimenticatoio.. non l'ho mai sentito dire una frase completa in modo corretto.
Come riuscirà poi a "sostenere" interviste da parte di stampa e tv, per quei 4 giorni in cui tutti lo vorranno intervistare, perchè poi sappiamo che si finisce presto nel dimenticatoio.. non l'ho mai sentito dire una frase completa in modo corretto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
No Boomie. Mi riferivo a Vittorio e Alberto rispetto alla carognata di GianlucaBoomie75 ha scritto:??? marcello e gianluca??dolceviola ha scritto:Ma stasera li faranno esprimere i 2 moschettieri?![]()

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ahh ok!!! magari lo infamassero!!!!dolceviola ha scritto:No Boomie. Mi riferivo a Vittorio e Alberto rispetto alla carognata di GianlucaBoomie75 ha scritto:??? marcello e gianluca??dolceviola ha scritto:Ma stasera li faranno esprimere i 2 moschettieri?![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:non l'ho mai sentito dire una frase completa in modo corretto.
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
speriamo gianluca arrivi quarto.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- VANE86
- Original~GolGirl®
non l'ho mai sentito dire una frase completa in modo corretto.

se lo vorrai non sara' un sogno....
- akane
- Gold~GolGirl®
o forse intendi l'agente segrete 081 e 030?Boomie75 ha scritto:??? marcello e gianluca??dolceviola ha scritto:Ma stasera li faranno esprimere i 2 moschettieri?![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Intanto, mia cara Akane, si dice "o forze intenti l'agendi secreti 081 e 030?" ...akane ha scritto:o forse intendi l'agente segrete 081 e 030?Boomie75 ha scritto:??? marcello e gianluca??dolceviola ha scritto:Ma stasera li faranno esprimere i 2 moschettieri?![]()

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
(per la serie Quando dobbiamo dire una cosa, diciamola bene)
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Sto vedendo la diretta adesso, Gianluca sta facendo una 'dichiarazione d'amicizia' a Marcello (una settimana fa gliene diceva dietro di ogni accusandolo di fare la vittima), che vuole rivederlo fuori (non per menarlo eh?
), che vuole fargli conoscere la sua famiglia e fargli vedere Napoli. Marcello l'ha invitato a casa sua ed entrambi dicono di non essere bravi a parole (ma vah?) ma sono contenti di essersi conosciuti ecc. ecc. ecc.
Di là ci sono Ferdi e Cristina che parlano, ma non so di che...

Di là ci sono Ferdi e Cristina che parlano, ma non so di che...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere