GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Re: AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????
ma quindi alla domenica è registrato?? 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Perchè con tutto quello che si sente con il bullismo nelle scuole, questo è l'insegnamento che danno in tv? 

- dolceamara
- New~GolGirl®
Sono d'accordo! Dovevano prendere un provvedimento. E poi, come dice shar, si doveva fare a maggioranza, non può decidere uno soloMichela80 ha scritto:Perchè con tutto quello che si sente con il bullismo nelle scuole, questo è l'insegnamento che danno in tv?
L09&R12
- shar
- Master~GolGirl®
Diavoletta, non lo so..non ci sto capendo piu' niente, tra diretta e sabato, e la domenica..che caos!
la sfida di Leonardo se nn sbaglio nn si è vista ma era appena finita la trasmissione..
Per il momento nn ho dei preferiti..e come si fa? il livello è basso..ok andare li x imparare, pero'..
quel Valerio dove ce l'ha la voce?
la sigla mi fa ca..re!
si lamentano x ogni cosa..e dove pensavano di essere?
poi oggi nn ricordo chi..è saltato fuori con una frase del genere ''i nostri fans''....mi veniva da ridere!!!!
Disciplina?dove?
perchè non fanno piu' lezioni di didattica? insieme ci aggiungono qualche lezione di buon comportamento?
Se uno sa ballare, cantare e quel che ma è un cafone, me ne fo' miga nient!
Rispetto, e per rispetto voglio dire anche il modo di rivolgersi... con persone piu' grandi di te...
Quel altro che parla x difendere il compagno, ma che sta a dì??
ma sopratutto quanta immaturita'!!!! troppo infantili, troppo bambini...quella è una scuola non l'asilo! Mario doveva prendere l'iniziativa dal momento che è colonna importante del programma..che è suo...e basta essere clementi! Basta dire ''sono giovani''... io per una frase detta male alla prof, in un momento di rabbia, alle medie ho preso la sospensione! altro che ''vabbè..''
e a casa ho preso il resto del castigo dei miei, senza fiatare senza scusanti!
E CHE CAVOLO!Maria non puo' accettare il no di quel mezzo professore!!
la sfida di Leonardo se nn sbaglio nn si è vista ma era appena finita la trasmissione..
Per il momento nn ho dei preferiti..e come si fa? il livello è basso..ok andare li x imparare, pero'..
quel Valerio dove ce l'ha la voce?
la sigla mi fa ca..re!
si lamentano x ogni cosa..e dove pensavano di essere?
poi oggi nn ricordo chi..è saltato fuori con una frase del genere ''i nostri fans''....mi veniva da ridere!!!!
Disciplina?dove?
perchè non fanno piu' lezioni di didattica? insieme ci aggiungono qualche lezione di buon comportamento?
Se uno sa ballare, cantare e quel che ma è un cafone, me ne fo' miga nient!
Rispetto, e per rispetto voglio dire anche il modo di rivolgersi... con persone piu' grandi di te...
Quel altro che parla x difendere il compagno, ma che sta a dì??
ma sopratutto quanta immaturita'!!!! troppo infantili, troppo bambini...quella è una scuola non l'asilo! Mario doveva prendere l'iniziativa dal momento che è colonna importante del programma..che è suo...e basta essere clementi! Basta dire ''sono giovani''... io per una frase detta male alla prof, in un momento di rabbia, alle medie ho preso la sospensione! altro che ''vabbè..''
e a casa ho preso il resto del castigo dei miei, senza fiatare senza scusanti!
E CHE CAVOLO!Maria non puo' accettare il no di quel mezzo professore!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- mina79
- Expert~GolGirl®
Secondo me l'espulsione era una esagerazione enorme!!!!
Io personalmente avrei fatto la hola ad Angelo per quelo che ha detto.
E la Celentano che come al solito le spara sempre troppo grosse, non ha ottenuto un tubo!!
Lasciarlo come se niente fosse stato non è stato un bene...ma mandarlo via un mese con relativo esame, era la stessa cosa che mandarlo a casa.
Vabbè...diciamo che come dice lei, è una scuola "anomala" (
)...per non dire senza criterio!!!!!
Ma cara Mariaaaaaaaaaaaa.......ma perchè al posto di farci vedere quel filmato del cavolo che è durato mezza puntata, non ci fai vedere qualche ragazzo che aspetta di esibirsi????????
Nemmeno le fosse stato detto in faccia! BAH!
Ah già...l'audience...dimenticavo...
.
Io personalmente avrei fatto la hola ad Angelo per quelo che ha detto.

E la Celentano che come al solito le spara sempre troppo grosse, non ha ottenuto un tubo!!
Lasciarlo come se niente fosse stato non è stato un bene...ma mandarlo via un mese con relativo esame, era la stessa cosa che mandarlo a casa.

Vabbè...diciamo che come dice lei, è una scuola "anomala" (

Ma cara Mariaaaaaaaaaaaa.......ma perchè al posto di farci vedere quel filmato del cavolo che è durato mezza puntata, non ci fai vedere qualche ragazzo che aspetta di esibirsi????????
Nemmeno le fosse stato detto in faccia! BAH!
Ah già...l'audience...dimenticavo...

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- shar
- Master~GolGirl®
Scusami Aurora, allora lasciamo che a questi ragazzi è permesso di fare e dire tutto quello che vogliono? Non gli ha detto ''stro..za''..che gia' era un suono diverso..ma gli ha detto una parola pesante da digerire, poi non è il ''castigo'' solo per questa frase, ma anche per quello che ha detto vs la redazione... se tutti iniziano a fare così? che ne dici sarebbe giusto?
Tutti possiamo pensare delle cose, ma è normale che in determinate situazioni è meglio tenersele x sè ...sopratutto quando sai che sei in televisione e quello che dici si viene a sapere..e c'è sempre modo e modo per dire quello che si pensa di una persona, dicendolo anche in faccia ma con un liguaggio corretto...
Se Alessandra mentre fa lezione si mettesse a dire '' cog..ne vieni qui'' - ''testa di c.. allunga le braccia'' - '' bast.. prendi bene la nota'' , sarebbe anche questo perdonabile?
Il criterio non c'è,perchè ci sono prof come Palma... o come Garison che prendono ragazzi\e sperando di fare miracoli!
Non devono essere perfetti quelli che entrano nella scuola, ma avere almeno un minimo di conoscenza nella loro materia...partire da zero, per far pena alla gente.....dai!
Aveva vinto quel ballerino che era partito da zero... sono quasi certa, che se il pubblico non veniva a conoscenza della sua storia, della sua famiglia..non avrebbe mai vinto, perchè non è un talento.
Un talento era il primo anno un' Ambeta o una Giulia...diciamo che erano abbastanza complete anche nelle altre materie? Dennis era una talento? secondo me no! Ma ha leccato ben bene...
Ci sono state persone che erano brave nelle loro materie eppur non hanno vinto e vincevano i ''penosi''..in poche parole, vince chi ha la storia piu' triste da raccontare...questo di Amici mi fa rabbia, perchè almeno potrebbero dire dall'inizio che non vincera' mai un talento!
Ora Domenico, rischia di essere sempre primo in classifica! Di non far mai sfide e di arrivare al serale...e che talento ha? non sa nemmeno ballare..
Se è primo davvero, rimango con una grande delusione!
Tutti possiamo pensare delle cose, ma è normale che in determinate situazioni è meglio tenersele x sè ...sopratutto quando sai che sei in televisione e quello che dici si viene a sapere..e c'è sempre modo e modo per dire quello che si pensa di una persona, dicendolo anche in faccia ma con un liguaggio corretto...
Se Alessandra mentre fa lezione si mettesse a dire '' cog..ne vieni qui'' - ''testa di c.. allunga le braccia'' - '' bast.. prendi bene la nota'' , sarebbe anche questo perdonabile?
Il criterio non c'è,perchè ci sono prof come Palma... o come Garison che prendono ragazzi\e sperando di fare miracoli!
Non devono essere perfetti quelli che entrano nella scuola, ma avere almeno un minimo di conoscenza nella loro materia...partire da zero, per far pena alla gente.....dai!
Aveva vinto quel ballerino che era partito da zero... sono quasi certa, che se il pubblico non veniva a conoscenza della sua storia, della sua famiglia..non avrebbe mai vinto, perchè non è un talento.
Un talento era il primo anno un' Ambeta o una Giulia...diciamo che erano abbastanza complete anche nelle altre materie? Dennis era una talento? secondo me no! Ma ha leccato ben bene...
Ci sono state persone che erano brave nelle loro materie eppur non hanno vinto e vincevano i ''penosi''..in poche parole, vince chi ha la storia piu' triste da raccontare...questo di Amici mi fa rabbia, perchè almeno potrebbero dire dall'inizio che non vincera' mai un talento!
Ora Domenico, rischia di essere sempre primo in classifica! Di non far mai sfide e di arrivare al serale...e che talento ha? non sa nemmeno ballare..
Se è primo davvero, rimango con una grande delusione!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
anch'io sono assolutamente pro Celentano (quasi come sempre
), al max ci stava bene che la prof proponesse la sospensione e poi riunitasi insieme agli altri decidesse una "pena" minore e magari il fatto di non fare più lezione di classico.
E poi aveva ragione a dire che sarebbe stato un esempio: io ho 34 anni se all'epoca avessi detto una roba così ad una prof...non oso immaginare vah...
A parte ciò a me Angelo piace tanto, mi fa ridere un sacco e poi è mezzo pazzo, per ora è il mio preferito

E poi aveva ragione a dire che sarebbe stato un esempio: io ho 34 anni se all'epoca avessi detto una roba così ad una prof...non oso immaginare vah...

A parte ciò a me Angelo piace tanto, mi fa ridere un sacco e poi è mezzo pazzo, per ora è il mio preferito

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- gz
- Collaboratore
QUOTOdolceamara ha scritto:Sono d'accordo! Dovevano prendere un provvedimento. E poi, come dice shar, si doveva fare a maggioranza, non può decidere uno soloMichela80 ha scritto:Perchè con tutto quello che si sente con il bullismo nelle scuole, questo è l'insegnamento che danno in tv?
DOVEVANO DARE UN BUON ESEMPIO
TANTI RAGAZZI LO GUARDANO E COSI' COSA HANNO CAPITO? CHE SI PUO' RISPONDERE MALE AI PROFESSIORI SENZA AVERE CONSEGUENZE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Anch'io sono pro Celentano! Avrà forse un modo troppo duro di dire le cose, ma un po' di coerenza ci vuole!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- roxa
- Master~GolGirl®
Angelo ieri e' stato un grande....
pero' non va' per niente bene farla passare liscia cosi a Domenico
...per me almeno una sospensione di una settimana poi rientro,studio per un'altra settimana e poi sfida...almeno avrebbe imparato qualcosa.....

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ma ..del sondaggio per mandare via un banco di classico che dite?
io sono dell'opinione che così non va, Maura dovrebbe avere il suo allievo come tutti i prof, però non capisco perchè mandare via un'allieva che porella non sarà sto talento ma non è neanche un cesso!! e chiedere al pubblico è una boiata
io sono dell'opinione che così non va, Maura dovrebbe avere il suo allievo come tutti i prof, però non capisco perchè mandare via un'allieva che porella non sarà sto talento ma non è neanche un cesso!! e chiedere al pubblico è una boiata
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- diavoletta
- Master~GolGirl®
non è giusto che maura voglia un banco di classico...
c è domenico e francesca che non sanno ballare.
francesca ha i prof contro...
io direi di far fare un esame a loro due...e chi non lo supera cede il banco a maura..
non trovo corretto che deve andare via serena...lei è brava nella sua materia
c è domenico e francesca che non sanno ballare.
francesca ha i prof contro...
io direi di far fare un esame a loro due...e chi non lo supera cede il banco a maura..
non trovo corretto che deve andare via serena...lei è brava nella sua materia

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Aveto votato il sondaggio? io ho dato ragione alla Celentano.. Maura sbaglia nel modo! Concordo anche io sul fatto che magari i suoi allievi potrebbero entrare con una sfida regolare.. Che senso ha fare uscire i ragazzi di classico!!!
Ma Palma quest'anno che fa il paladino della giustizia? L'altra settimana con Francesca e ieri con Domenico... Non lo capisco proprio.. E poi non trovo giusto che Domenico l'abbia passata liscia, senza neanche un provvedimento. Ricordo che quando Federico offese Garisson gli diedero una punizione.. Credo che anche nel suo caso, sarebbe stata giusta...
Ma Palma quest'anno che fa il paladino della giustizia? L'altra settimana con Francesca e ieri con Domenico... Non lo capisco proprio.. E poi non trovo giusto che Domenico l'abbia passata liscia, senza neanche un provvedimento. Ricordo che quando Federico offese Garisson gli diedero una punizione.. Credo che anche nel suo caso, sarebbe stata giusta...

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze... e la randellata nei denti che daeri a MArtina (capo squadra Luna) ogni volta che solamente la inquadrano?? VOGLIAMO PARLARNE??
(faccio presente che ieri era la prima volta che lo guardavo
)
Per il resto io non sono nè con Alessandra nè contro... sono daccordo che quello che ha fatto Domenico è GRAVISSIMO, ma si vedeva palesemente che lo faceva perchè così sperava di toglierselo dalle scatole... io avrei fatto: sospensione, 1 settimana e sfida con uno FORTISSIMO... poi vogliamo parlare del fatto che volevano salvarlo solo per la situazione difficile che ha in famiglia?? MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEE

Per il resto io non sono nè con Alessandra nè contro... sono daccordo che quello che ha fatto Domenico è GRAVISSIMO, ma si vedeva palesemente che lo faceva perchè così sperava di toglierselo dalle scatole... io avrei fatto: sospensione, 1 settimana e sfida con uno FORTISSIMO... poi vogliamo parlare del fatto che volevano salvarlo solo per la situazione difficile che ha in famiglia?? MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEE

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dolceamara
- New~GolGirl®
Oggi ho visto un pò della striscia quotidiana... La Celentano diceva che quella di Palma è una ripicca contro la trasmissione perchè l'anno scorso quando è stato insultato lui non è stato preso nessun provvedimento. Che abbia ragione? 

L09&R12
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
dolceamara: Straquoto la Celentano!!! Ne parlavo anche io con la mia collega stamani.. Anche per me è così.. Visto che l'anno scorso ci sono passati sopra, pensa bene di fare le ripicche come i bimbi di 5 anni.... 

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sarà... stesso discorso che aveva fatto la Di Micheledolceamara ha scritto:Oggi ho visto un pò della striscia quotidiana... La Celentano diceva che quella di Palma è una ripicca contro la trasmissione perchè l'anno scorso quando è stato insultato lui non è stato preso nessun provvedimento. Che abbia ragione?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Master~GolGirl®
ieri ho perso il quotidiano e mi sono dimenticata di registrarlo stanotte..
com'è andata la sfida di leonardo??
- elyblond
- Original~GolGirl®
ha vinto lui.. a me non è piaciuto nessuno dei due ma lui era.... troppo... non so come dire, forse come dice Maura INQUIETANTEste81 ha scritto:ieri ho perso il quotidiano e mi sono dimenticata di registrarlo stanotte..

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- diavoletta
- Master~GolGirl®
beh l altro manco sapeva ballare