GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

Messaggio da nanà1977 » 18 set 2007, 16:22

Io davvero non reggo più Luca credetemi....non si poteva proprio sentire lui e quella ricerca della ragazza bella e basta....allora tieniti le corna e basta.... :pistole :pistole :pistole
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 set 2007, 16:33

LUCA è bono...ma... :quoto_1: NANà... :ahah :ahah
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 set 2007, 16:35

:mano_corna: :mano_corna: :mano_corna:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 set 2007, 16:39

noemy ha scritto:
shar ha scritto:(nn quella di marco :ahah cavolo gli si vedeva un paccone!)
:ahah Credevo di essere l'unica ad aver notato il particolare :ahah ...Per me questo qui ha ispirato la canzone Funkytarro degli articolo 31 (non so se qualcuna di voi la conosce) è davvero maranza da morire!
:hi hi hi hi bene allora posso non considerarmi una pervertita
cavolo ci sono rimasta un po'....anche perchè hanno inquadrato un po'da vicino e nicola invece non mi sembra ben dotato :fischia ,mi è sembrato ''vuoto''
oppure Marco vedendo tutte quelle ragazze gli è rivenuta la pistola :hi hi hi hi
per fargli capire ''intendiamoci non ho solo soldi...''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 18 set 2007, 16:53

menomale che ci siete voi...in questi giorni ho dei problemi all'antenna e cosa non vedo????? canale 5 :pistole :pistole :pistole

Insomma vedo che MR INFINE non si smentisce...... :che_dici :che_dici
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 18 set 2007, 16:57

shar ha scritto:Mamma mia!
Ma LUCA non cerca L'amore!Luca cerca solo una donna attraente per farsi notare dagli altri e farsi sentire dire ''cavolo!che donna hai accanto!!t'invidio!''
E'TROPPO PIR.LA!!NON SINCERO
io non ho parole...ma che uomo è??
Che tristezza...penso alle ragazzine che guardano questa puntata,a come si sentono a sentire un ragazzo parlare come Luca,io credo che a quelle piu'delicate le butta giu'....
Poi mi va a scartare la ragazza bionda,ahimè non ricordo il nome,ma lineamenti belli,tanto che lui gli ha ripetuto ''sei una bellissima ragazza ma non mi piaci''... avete capito?era a dx del publ.(non quella che ha parlato per ore senza capire che tanto a lui non piaceva..) per accettare invece desire'!!Ma dai!!!
Io non so,ma non fa prima a dire come le vuole?e magari scegliersele con la produzione,perchè è un po'umiliante per le altre essere rifiutate..certo alcune se lo vanno proprio a cercare,ma per lo meno :fischia
Educato?Certo... mica si vuole far odiare è!!

Lasciamo perdere chi ha mandato in esterna...
scontato
quella che assomiglia ad Amalia,la porta e se non gli piace a parer mio la manda a casa,perchè gia' prima di sceglierla quando si parlava con elvira,lui ha detto che non le piaceva molto..e poi la sceglie...
ahhh avete sentito i commenti per quella col top nero e contorno dorato?
in sotto fondo si sentiva carina che diceva ''un trans......'' :urka ma è mamma di una ragazza magiorenne

POI SCUSATE,MA DI RAGAZZI PIU'BELLI DI LUCA CE NE SONO ASSAI!!!
:hi hi hi hi
Concordo con tutto quello che hai scritto.
La puntata di oggi è stata tristissima per tutto, Luca mi ha fatto venire la pelle di cappone x il tatto con cui diceva di no alle ragazze, trattandole come se fossero merce; non dico di arrivare ailivelli di Fefè che diceva di sì a tutte purchè respirassero, ma almeno un po' di delicatezza in più!
Comunque Riky è ufficialmente a spasso!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 set 2007, 17:07

RAGAZZE............CHE PUNTATA...ERA QUELLA DI OGGI ??
SPERIAMO DOMANI......
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2007, 17:54

non ho visto la puntata di oggi ma se domani sarà loffia come quella di ieri io passo direttamente a gennaio 08 e quell'ora me la dormo!!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 set 2007, 18:03

è vero, Riki manca, non me n'ero accorta!!!!!!!!!
e avete notato che bella panzetta la tipa col vestito fucsia a fuori? No....dico, ci vuole un coraggio ad andare in giro vestite cosi, e lasciamo perdere la storia che a 20 anni soffriva perchè si sentiva brutta! certo.....e allora io adesso me ne dovrei andare in giro nuda visto che a 15 anni mi sentivo un cesso :domanda
Davvero esilarante la solita sceneggiata fatta al tronista medio!
se dici "non mi piaci" sei un villano
se dici " rimani" sei un falso.
Ora....io non incolpo Luca ma le sciacquette che sono lì. Lo sanno no che è un programma ad eliminazione e quindi di che si stupiscono? Per esempio la cozza che continuamente diceva "VADO VIA" e intanto stava ancora là.....mentre invece mi sono stupita dell'eliminazione della tipa con gli stivali bianchi che rispetto a tante era davvero carina.
Le tette di Karina non mi piacciono, stava meglio prima.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 set 2007, 19:29

vestito a FIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dizionario :dizionario

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina86 » 18 set 2007, 19:51

La tipa con gli stivali bianchi,quella biondina,era davvero carina!meglio del trans,sicuramente.ma l'ha tenuta poi quella lì? :urka
Ma non ho capito...questa qui(top nero ed oro..il trans.. :hi hi hi hi ).è mamma?
Io ho seguito così a pezzi,ragazze....se devo essere sincera queste prime 2 puntate mi hanno delusa... :buuu

E POI,SENZA RICKY,NON è PIù LA STESSA COSA!!!!!!!!! :ahaha :ahah :ahaha
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 set 2007, 20:52

Stellina86 ha scritto:La tipa con gli stivali bianchi,quella biondina,era davvero carina!meglio del trans,sicuramente.ma l'ha tenuta poi quella lì?
Ma non ho capito...questa qui(top nero ed oro..il trans..).è mamma?
Io ho seguito così a pezzi,ragazze....se devo essere sincera queste prime 2 puntate mi hanno delusa... :buuu

E POI,SENZA RICKY,NON è PIù LA STESSA COSA!!!!!!!!!
mah..forse sono solo io,ma quella con gli stivali bianchi non è che era bella... :fischia vista da vicino...

Comunque quella ''trans'' ha detto ''ciao...ecc.ecc.. sono mamma,ho una figlia maggiorenne...'' :hi hi hi hi ad ogni modo a lui non piaceva e quindi è tornata in strada ops a casa :fischia

certo che quando fanno la presentazione è noiosa............ sara'bello quando inizieranno a litigare :hi hi hi hi o a scoprire gli altarini l'una dall'altra...e chissa' che dopo qualche mese,Luca uscira'fuori con una frase del genere ''ragazze,vi ringrazio tutte,ma io abbandono il trono,mi sono innamorato''...e Maria ''Luca cerca di essere piu'diretto'' e lui rispondera' ''Hai ragione Maria,ho iniziato a frequentare una ragazza,pensavo che ci fosse solo amicizia,ci credevo davvero,invece piano piano mi sono accorto che io con questa ragazza voglio avere un futuro...quindi non mi va' di stare qui e prendervi in giro,percio' vi saluto''.... ''la ragazza è Andrea''
:ahah non mi uccidete,mi sono fatta un filmetto...luca è troppo prevedibile coi discorsi,con le parole... :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 set 2007, 20:57

Shar ... no!!! dirà: "INFINE la ragazza è Andrea!!!" :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 set 2007, 21:10

:ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah mi fate morire!
comunque adesso è ovvio che sia tutto moscio, dopo prenderà vita con le varie zizzanie.
Stellina la trans (anche io ho sentito Karina che la definiva cosi) aveva una figlia maggiorenne e Luca l'ha eliminata. La tipa con gli stivali sembrava carina rispetto a tante altre scelte ma eliminata pure lei, a me sembrava bellina quella con i capelli corti che faceva la cameriera e Luca invece non si ricordava di aver ballato con lei.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 set 2007, 21:15

dal Daveblog ho trovato quetso, mi sono scompisciata!

IL CASO UMANO
Solo per segnalare il ritorno ufficiale della valletta Luca Dorigo sul trono della de Filippi. Siccome tengo molto a erudire i miei quattro lettori che non masticano il trash, e non voglio che si sentano esclusi (che la cultura pop è sempre importante, hai visto mai che al Milionario vi chiedano una cosa simile e voi che fate? Rimanete lì coi mille euro), li informo che il suddetto è noto ai più per esser stato già due volte tronista a Uomini e Donne, e per aver scelto altrettante volte la stessa ragazza (Amalia, la corteggiatice che ammalia).
La prima volta è stato scaricato come un cassonetto, la seconda ha ricevuto un sì che gli ha riempito il cuore per tre settimane, quando si è tolto la soddisfazione di bidonare Amalia a sua volta al grido di "era solo una bambina". Poi Dorigo si è fidanzato con la futura Diavolita, concorrente del Grande Fratello, che l'ha cornificato in diretta spingendolo a coprirsi di ridicolo durante una drammatica puntata del reality al grido di "Alessandro, tieniti la bambina, che io sono un uomo". L'uomo, a quel punto, si è trasformato in valletta per partecipare a "1, 2, 3 Stalla", strappando il lasciapassare per partecipare ad uno specie di game-show sul satellite destinato ad ex concorrenti falliti di reality (presentato da Francesca Lodo, e ho detto tutto).

Bene, questo pomeriggio le cose per quel che ho visto sono andate così: al suo ingresso in studio (anticipato da una scheda sulle sue peripezie e concluso da un inopinato "sfortunato con le donne, adorato dalla gente") ha ricevuto il commosso saluto di un sempre virile Gianni Sperti, per il quale non esiste tronista in grado di emozionare come lui. A quel punto si è preso dello "sfigato" da un'Arpia del pubblico parlante, ma ha subito rintuzzato l'attacco spiegando che lui non appartiene a quella categoria di persone. Nooo. Poi ha denunciato la sua evidente confusione concettuale sul tema "sono un tronista o sono una valletta?", con un sontuoso lapsus di fronte a chi gli diceva che lui è uno come tutti gli altri: "non c'è peggiore cosa che si possa dire ad una donna", salvo poi correggersi "e - urgh - anche a me". Continuando a giustificarsi ha poi spiegato che lui non sa ballare, non sa cantare e non sa recitare, "ancora", e che non è colpa sua se è tanto popolare da essere richiesto da tutte le parti. Il meglio però è stato quando ha spiegato il perchè della sua decisione di tornare a cercare la fidanzata a Uomini e Donne: "Perchè qui puoi davvero capire com'è fatta una ragazza"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 set 2007, 21:54

Melissa ha scritto:dal Daveblog ho trovato quetso, mi sono scompisciata!

e che non è colpa sua se è tanto popolare da essere richiesto da tutte le parti. Il meglio però è stato quando ha spiegato il perchè della sua decisione di tornare a cercare la fidanzata a Uomini e Donne: "Perchè qui puoi davvero capire com'è fatta una ragazza"
strano..popolare e richiesto...ma dove?ah si solo nelle fanatiche discoteche dove tutte le ragazzine si strappano i capelli :hi hi hi hi
richiesto alla fattoria perchè speravano che se la facesse con qualcuna,visto che lo show stava schadendo :fischia

Certo è comica la frase ''Perchè qui puoi davvero capire com'è fatta una ragazza''.... se non è bella,non è contento...

capisco che l'occhio vuole la sua parte...ma lui è un po' troppo esagerato..
una cosa pero' la devo dire a suo favore.... coi capelli corti sta decisivamente meglio,peccato che non è il mio tipo :ahaha

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 set 2007, 22:01

shar ha scritto:
noemy ha scritto:
shar ha scritto:(nn quella di marco :ahah cavolo gli si vedeva un paccone!)
:ahah Credevo di essere l'unica ad aver notato il particolare :ahah ...Per me questo qui ha ispirato la canzone Funkytarro degli articolo 31 (non so se qualcuna di voi la conosce) è davvero maranza da morire!
:hi hi hi hi bene allora posso non considerarmi una pervertita
cavolo ci sono rimasta un po'....anche perchè hanno inquadrato un po'da vicino e nicola invece non mi sembra ben dotato :fischia ,mi è sembrato ''vuoto''
oppure Marco vedendo tutte quelle ragazze gli è rivenuta la pistola :hi hi hi hi
per fargli capire ''intendiamoci non ho solo soldi...''
:ahah :ahah :ahah :ahah

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 set 2007, 9:59

Melissa ha scritto:dal Daveblog ho trovato quetso, mi sono scompisciata!

IL CASO UMANO
.......................
:ahah :ahah :ahah Ero quasi contente di essermi persa la puntata di ieri visto che c'era Luca Dorigo, ma raccontata così direi che mi sono persa uno spettacolo comico non da poco

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 set 2007, 10:27

Ragazze...GRAZIE DI ESISTERE!!!!! :ahah :ahah :ahah mi fate morire dal ridere!!!!Siete MIIIITTTTTTIIIICHEEEE :ahah :ahah

Oggi ci saranno le donnine???
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 19 set 2007, 10:50

Ragazze date un'occhiata qui http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 0001.shtml
..ma alessandro di pasquale è quell'alessandro che ha fatto trono con Fabiano???
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”