GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: passione fotografia
MEIMI ho da chiederti 2 cose...........
il prezzo indicativo di un flash a slitta.....
se hai da consigliarmi un libro /manuale fatto bene per iniziare ad imparare a fotografare in manuale......
chi mi chiedeva qunato costava il cd con foto circa $25,00 se non ricordo male.....
il prezzo indicativo di un flash a slitta.....
se hai da consigliarmi un libro /manuale fatto bene per iniziare ad imparare a fotografare in manuale......
chi mi chiedeva qunato costava il cd con foto circa $25,00 se non ricordo male.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fotografe
Sono una neoappassionata anch'io
... diciamo che ho sempre scattato in analogico fino a quando mio fratello di ritorno dal giappone mi ha portato un gioiellino di macchina fotografica
E da allora mi cimento come novellina (io e mio marito)
...
Posso dire con certezza comunque che la macchina fa tantissima differenza...
Questa è la mia url su flickr
http://www.flickr.com/photos/zaffiria/

Sono una neoappassionata anch'io

E da allora mi cimento come novellina (io e mio marito)

Posso dire con certezza comunque che la macchina fa tantissima differenza...
Questa è la mia url su flickr

http://www.flickr.com/photos/zaffiria/
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
miche ma ho una curiosità
il cd te lo fanno nel sito giusto? tu metti le foto e ti scegli le animazioni?
te lo spediscono a casa?
meimi ci mettiamo a fare cd?
miche76
dai un'occhiata qui
http://www.3megapixel.it/
http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php
te lo spediscono a casa?
meimi ci mettiamo a fare cd?

miche76
dai un'occhiata qui
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ciao solaria
ma che bel nome ha il tuo gatto, lenticchia
mi piace quella dei cavalli e la nebbia
ma che bel nome ha il tuo gatto, lenticchia

mi piace quella dei cavalli e la nebbia

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Solaria
- Expert~GolGirl®
lovipa
Lenticchia... è stata battezzata così perché l'abbiamo trovata qualche giorno prima di Natale... e ci sembrava brutto chiamarla Cappona, Zampona o Cotechina
...
La fotografia dei cavalli nella nebbia è stata scattata con la vecchia macchina fotografica di mio fratello nel 2003... quando io e mio marito eravamo in viaggio di nozze in Cornovaglia e Galles ...

Lenticchia... è stata battezzata così perché l'abbiamo trovata qualche giorno prima di Natale... e ci sembrava brutto chiamarla Cappona, Zampona o Cotechina

La fotografia dei cavalli nella nebbia è stata scattata con la vecchia macchina fotografica di mio fratello nel 2003... quando io e mio marito eravamo in viaggio di nozze in Cornovaglia e Galles ...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
La tua piccola è stupenda!

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
bhe a me piace il nome lenticchia
mi piace pure tanto il tuo abito da sposa
eri bellissima e raggiante
meimi grazie per le dritte sulle foto, stasera le faccio vedere agli altri e poi vedrò stampate come mi sembreranno.
mi semve untrepiedi

mi piace pure tanto il tuo abito da sposa

meimi grazie per le dritte sulle foto, stasera le faccio vedere agli altri e poi vedrò stampate come mi sembreranno.
mi semve untrepiedi

- miche76
- Master~GolGirl®
lovipa ha scritto:miche ma ho una curiosità
te lo spediscono a casa?
meimi ci mettiamo a fare cd?![]()
miche76
dai un'occhiata qui
si tu lo "progetti" sul sito, metti le musiche e i vari effetti ( alcuni sono a pagamento) e poi te lo spediscono a casa....e si vede bene non come si vede on-line....!!!
adesso do un'occhiata ai siti!!!
- batacina
- Active~GolGirl®
toc toc...posso entrare?!?
mi piacciono tantissimo le fotografie, ma non sono molto brava a farle....
mio marito l'anno scorso al mio compleanno mi ha regalato una bellissima macchina digitale che non ho ancora imparato ad usare...
che bello questo post!
stasera mi leggo tutti gli arretrati e prendo appunti!

mi piacciono tantissimo le fotografie, ma non sono molto brava a farle....
mio marito l'anno scorso al mio compleanno mi ha regalato una bellissima macchina digitale che non ho ancora imparato ad usare...
che bello questo post!
stasera mi leggo tutti gli arretrati e prendo appunti!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- miche76
- Master~GolGirl®
makotina ho guardato le tue foto.....sai che ci siamo sposate lo stesso giorno????Makotina ha scritto:un'altra milanesina????????

un gran caldo vero????
- Makotina
- Gold~GolGirl®
il 15 luglio 2006??miche76 ha scritto:makotina ho guardato le tue foto.....sai che ci siamo sposate lo stesso giorno????Makotina ha scritto:un'altra milanesina????????![]()
un gran caldo vero????
MADDAI!!!!!!!!!!!!
e dove??
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- meimi75
- Master~GolGirl®
beh am il 15 luglio è il mio compleanno
vabbè non c'entra nulla ma volevo partecipare
MAKO hai visto? un altra di milano... altro che raduno..qui MEGA raduno
alloraaaaaaaaaaaaaa ...innanzi tutto il flash a slitta ...
ce ne sono di diversi prezzi... dipende se lo vuoi dedicato o no..cioè se lo prendi della stessa marca della tua fotocamra o se invece prendi per esempio un METZ che costa un pochino meno..cmq si va da circa 170 euro in sù... il mio è un Nikon SB800 e di listino viene 500 euro
prima con Olympus avevo un FL36 che l'ho pagato 230 e andava benissimo
SINCERAMENTE senza flash a slitta sarei impanicatissima ..per me è essenziale
se lo provate poi non lo staccate più dalla macchina quando fotografate in casa ..il mio è sempre attaccato alla D300
..l'ho staccato solo per fare le foto a Dubbiosa
per il manuale non saprei .. di libri belli sulla fotografia ce ne sono tanti..domani vi metto il titolo di uno fatto molto bene,divertente da leggere e pieno di buoni spunti
adesso vado a vedere il link

vabbè non c'entra nulla ma volevo partecipare

MAKO hai visto? un altra di milano... altro che raduno..qui MEGA raduno

alloraaaaaaaaaaaaaa ...innanzi tutto il flash a slitta ...
ce ne sono di diversi prezzi... dipende se lo vuoi dedicato o no..cioè se lo prendi della stessa marca della tua fotocamra o se invece prendi per esempio un METZ che costa un pochino meno..cmq si va da circa 170 euro in sù... il mio è un Nikon SB800 e di listino viene 500 euro

prima con Olympus avevo un FL36 che l'ho pagato 230 e andava benissimo

SINCERAMENTE senza flash a slitta sarei impanicatissima ..per me è essenziale

se lo provate poi non lo staccate più dalla macchina quando fotografate in casa ..il mio è sempre attaccato alla D300

per il manuale non saprei .. di libri belli sulla fotografia ce ne sono tanti..domani vi metto il titolo di uno fatto molto bene,divertente da leggere e pieno di buoni spunti

adesso vado a vedere il link

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
SOLARIA ho visto le foto
belli i fiori ...tonalità ben azzeccate
fai solo più attenzione all'inquadratura ..a cosa tagli fuori ecc
Lenticchia è spettacolare..io poi adoro i gatti
BATACINA benvenutaaaaaaaaaa !!
LOVIPA anche a me serve il treppiedi..l'ho detto già prima..io voglio un manfrotto con la testa a sfera .. cercherò negli usati ma di sicuro non ora..se mio marito non mi ha ancora strangolata ... ogni vv che vado a vedere negli annunci arriva a casa un obiettivo
sono senza speranze ...il fatto è che sto dando fondo a tutti i miei risparmietti
DUBBIOSAAAAAAAAA dov'è la tua amica che vuole il book per sua figlia??? almeno mi ripago le spese di spedizione
:ahah

belli i fiori ...tonalità ben azzeccate

Lenticchia è spettacolare..io poi adoro i gatti

BATACINA benvenutaaaaaaaaaa !!

LOVIPA anche a me serve il treppiedi..l'ho detto già prima..io voglio un manfrotto con la testa a sfera .. cercherò negli usati ma di sicuro non ora..se mio marito non mi ha ancora strangolata ... ogni vv che vado a vedere negli annunci arriva a casa un obiettivo

sono senza speranze ...il fatto è che sto dando fondo a tutti i miei risparmietti

DUBBIOSAAAAAAAAA dov'è la tua amica che vuole il book per sua figlia??? almeno mi ripago le spese di spedizione

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Meimi sto seriamente valutando l'acquisto di una reflex!!
Mi è arrivato a casa il giornaletto dell'iper e c'è la promozione che se acquisti alcuni prodotti ti ridanno con un buono l'iva. Sul volantino c'è la Nikon D40 che costa 499, e poi ti danno il buono da 99,80 euro. Quindi la pagherei 399 euro. In più c'è la possibilità di pagarla con 10 rate a tasso zero. Cosa per me fondamentale, altrimenti non potrei acquistarla ora. Tu cosa ne pensi? Qualche tempo fa avevo letto che non ne valeva la pena, che era meglio puntare sulla D80... me la sconsigli proprio?? Tieni conto che io sono assolutamente ignorante in materia, quindi di cose super mega tecniche non ne capisco una cippa... e quindi forse per me una macchina più bella e quindi molto più costosa sarebbe sprecata perchè non so se riuscirei a sfruttare a pieno le sue funzionalità... Mi dai un consiglio? Con questa riuscirei a fare i ritratti con lo sfondo sfuocato?

Mi è arrivato a casa il giornaletto dell'iper e c'è la promozione che se acquisti alcuni prodotti ti ridanno con un buono l'iva. Sul volantino c'è la Nikon D40 che costa 499, e poi ti danno il buono da 99,80 euro. Quindi la pagherei 399 euro. In più c'è la possibilità di pagarla con 10 rate a tasso zero. Cosa per me fondamentale, altrimenti non potrei acquistarla ora. Tu cosa ne pensi? Qualche tempo fa avevo letto che non ne valeva la pena, che era meglio puntare sulla D80... me la sconsigli proprio?? Tieni conto che io sono assolutamente ignorante in materia, quindi di cose super mega tecniche non ne capisco una cippa... e quindi forse per me una macchina più bella e quindi molto più costosa sarebbe sprecata perchè non so se riuscirei a sfruttare a pieno le sue funzionalità... Mi dai un consiglio? Con questa riuscirei a fare i ritratti con lo sfondo sfuocato?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Makotina
- Gold~GolGirl®
siiiiiiiii, ciao!! buongiorno!! un'altra milanesina!!
allora fran ritrovo e tutte a casa mia!!
il terrazzo e grande, è pieno di fiori ed i servizi fotografici potrebbero venire bene

allora fran ritrovo e tutte a casa mia!!
il terrazzo e grande, è pieno di fiori ed i servizi fotografici potrebbero venire bene

- Makotina
- Gold~GolGirl®
e on line siti decorosi che giudino nello scatto ed elaborazione della foto? 

- meimi75
- Master~GolGirl®
Saretta&Andrea ha scritto:Meimi sto seriamente valutando l'acquisto di una reflex!!![]()
D40 + obbiettivo 50 f 1.8 (che costa 100 euro) e fai le foto con lo sfondo sfocato

peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò la D40 non supporta obiettivi che non hanno la motorizzazione interna dell'autofocus..io la sconsiglio vivamente ... la D80 NUOVA NUOVA con 560 euro la porti a casa e NON ESISTE PARAGONE ..la d80 te la tieni per anni..la D40 ce l'ha un mio amico ..al confronto sembra un giocattolo

insomma vedi te quanto ami fotografare ..
io quando ho la mia D300 in mano mi sembra di volare...mi sento libera, è come respirare ossigeno..io adoro fotografare..ci metto passione ..è parte integrante della mia vita..mi sento bene con me stessa quando scatto..insomma..VIVA LA FOTOGRAFIAAAAAAAAAAAA!!!
oggi comunione di Serena (mia sorella che avete visto nel sito linkato nel mondo) con le 2 bimbe ho potuto fare 3 scatti in croce

MAKO potrebbe essere un idea!

però anche i parchetti di Arese sono bellini ..soprattutto quando ho fatto le foto a Dubbiosa..con tutte quelle margherite!!
- meimi75
- Master~GolGirl®
tesora ci sono IOMakotina ha scritto:e on line siti decorosi che giudino nello scatto ed elaborazione della foto?

se no vai a vedere i TUTORIAL di Photo4you sono ben fatti e spiegano tante cose...