Grassie per aver colmato le mie lacune
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)
E vabbè, causa cena a casa mia con il mio fratellone ho perso la puntata ieri sera, chissà se qualche anima pia....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- tizy
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnoemy ha scritto:l'hanno fatto dopo che lei ha liquidato geppetto con la scusa della carbonella ed è corsa a cercarlo.
...
l'unico che non batte chiodo ( :ahah nel vero senso della parola) è Geppetto!!!
Io ho predetto che Bellicapelli e Petrit avrebbero fatto fikifiki non appena lui è rientarto in UPAS.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Zù71
- Expert~GolGirl®

scusate eh? io capisco che geppetto ti fa scendere le palle..ma il mostro di ravello è un cesso!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- trudy
- Active~GolGirl®

Questi sono i misteri delle patate congelateZù71 ha scritto:scusate eh? io capisco che geppetto ti fa scendere le palle..ma il mostro di ravello è un cesso!!!
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

riassuntatemi ieri sera plisssss che ero dai suoceri 
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- francyede
- Master~GolGirl®

ti posso solo dire che anche GUIDOLON si è rotto di RIASSUNTA che gli sta sempre azziccata come una cozza!!!!!!!
PETRI torna al palazzo tutto sanguinante, cerca di nascondere il fattaccio, BANDIERENATO gli dice che se ne deve tornare al paese suo perchè ha lasciato il palazzo incustodito, ma NIKOCHESIFALECANNE per difenderlo confessa (ma non tutto tutto, quindi stasera stiamo a guardare).
Faccio un po' schifo come "riassuntrice" però mi pare non sia successo altro no?
Oh ma Rossellina e Vittorino che fine hanno fatto? vedrete che prima o poi non si vedono per un po' e ce li ritroviamo adolescenti!
PETRI torna al palazzo tutto sanguinante, cerca di nascondere il fattaccio, BANDIERENATO gli dice che se ne deve tornare al paese suo perchè ha lasciato il palazzo incustodito, ma NIKOCHESIFALECANNE per difenderlo confessa (ma non tutto tutto, quindi stasera stiamo a guardare).
Faccio un po' schifo come "riassuntrice" però mi pare non sia successo altro no?
Oh ma Rossellina e Vittorino che fine hanno fatto? vedrete che prima o poi non si vedono per un po' e ce li ritroviamo adolescenti!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Sì e lei incinta...francyede ha scritto: Oh ma Rossellina e Vittorino che fine hanno fatto? vedrete che prima o poi non si vedono per un po' e ce li ritroviamo adolescenti!
Posso dire che secondo me ha ragione Dolly????
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Bene e io continuo a perdere puntate ma che schifo leggere solo i riassunti del sito ufficiale di UPAS 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- giulli72
- Master~GolGirl®

lullaby ha scritto:Sì e lei incinta...francyede ha scritto: Oh ma Rossellina e Vittorino che fine hanno fatto? vedrete che prima o poi non si vedono per un po' e ce li ritroviamo adolescenti!![]()
me fate morì....era qualche gg che non entravo :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Zù71
- Expert~GolGirl®

eccerto! una si cresce una macelleria e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano???lullaby ha scritto:Sì e lei incinta...francyede ha scritto: Oh ma Rossellina e Vittorino che fine hanno fatto? vedrete che prima o poi non si vedono per un po' e ce li ritroviamo adolescenti!![]()
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- francyede
- Master~GolGirl®

DOLLY è troppo simpatica!!!!!!!!! però non è che puo' prendersi tutta l'attività. Scusate avete un padre che ha un negozio, una sorella che magari ci ha lavorato dentro, il papa' va in pensione e a voi non tocca nulla? è una questione di "eredità"! anche quello è un bene, come se fosse un immobile secondo me. Almeno una buonuscita a RIASSUNTA...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- white
- Expert~GolGirl®

riassunta ....ma che vuole!!!!!
W dolly for ever!!!!
W dolly for ever!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- giulli72
- Master~GolGirl®

si FRANCY... ma se io mi faccio un chiul tanto nella macelleria e mia sorella/mio fratello se ne sbatte le pelotas per anni e anni.... chebbuò ora??francyede ha scritto:DOLLY è troppo simpatica!!!!!!!!! però non è che puo' prendersi tutta l'attività. Scusate avete un padre che ha un negozio, una sorella che magari ci ha lavorato dentro, il papa' va in pensione e a voi non tocca nulla? è una questione di "eredità"! anche quello è un bene, come se fosse un immobile secondo me. Almeno una buonuscita a RIASSUNTA...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Vero, ma riassunta non ha mai voluto avere a che fare con la macelleria per sua scelta.francyede ha scritto:DOLLY è troppo simpatica!!!!!!!!! però non è che puo' prendersi tutta l'attività. Scusate avete un padre che ha un negozio, una sorella che magari ci ha lavorato dentro, il papa' va in pensione e a voi non tocca nulla? è una questione di "eredità"! anche quello è un bene, come se fosse un immobile secondo me. Almeno una buonuscita a RIASSUNTA...
Quindi ora che a dolly girino a manetta mi sembra più che logico!
comunque ieri me la sono persa, comè andata la laurea di viola col profissuri?
e altre news??
- francyede
- Master~GolGirl®

laurea ok, 110/110 e lode, poi il prof.viscido le ha offerto qualcosa, ma non capito ebne, perchè avevo ospiti a cena.
ASpetto riassunto anche iooooooooooooo
ASpetto riassunto anche iooooooooooooo
- giulli72
- Master~GolGirl®

poi se ce la faccio al ritorno dal pranzo ve lo riassumo! 
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Il professore le ha offerta di diventare la coordinatrice di un progetto di ricerca lì all'università.... ma mi sa che lo scopo è ben altro!!!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- akire
- Expert~GolGirl®

Inoltre Nikochesièredentodallecanne ha deciso di raccontare tutto quello che aveva visto su Nunzio a Francobon.
Frenky allora va tutto ink@@to dalla mamma (non mi ricordo il nome) che lo ascolta ma poi lo caccia via in malo modo.
Ultima scena con lei che va dallo spacciatore e lo minaccia con tanto di coltellaccio di lasciar fuori Nunzio dai suoi traffici!
Frenky allora va tutto ink@@to dalla mamma (non mi ricordo il nome) che lo ascolta ma poi lo caccia via in malo modo.
Ultima scena con lei che va dallo spacciatore e lo minaccia con tanto di coltellaccio di lasciar fuori Nunzio dai suoi traffici!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

grazie akire!! 
- giulli72
- Master~GolGirl®

ecco vedo che qualcuno ci ha già pensato!