GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Concorso Napisan

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Concorso Napisan

Messaggio da mirandatiz » 17 set 2007, 12:10

Frik ha scritto:Forza golline concentriamoci su Stella di Mar-and e Rebecca di Terry che sono tra i primi 10!!!
si concentriamoci su loro due! ho appena votato rebecca.. è bellissima! domani votero a stella di
mar-and anche lae è bellissima e che occhioni!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 17 set 2007, 12:17

mar-and ha scritto:Questa ve la racconto :aargh ....dunque ho chiesto di aiutarmi a far restare Stella tra i primi dieci in un sito che vado spesso a vedere (nn è concorrente a gol!!) chiedendo semplicemente " mi date una mano a farla restare lì?? ....comunque nn preoccupatevi, se nn fosse più nei 10 nn mi suiciderò!!"
e un def*****te mi ha risposto così:

Credo che una madre ,specialmente ad una bimba ,dovrebbe garantire cose diverse da un concorso Tv. Iniziare da piccoli a proiettarli in un mondo di stelle e lustrini , sbatterli in tv per vedere la mammina contenta lo trovo orribile. Chiedere un voto qui è una tua richiesta,non una sua.Poter dire che tua figlia è nella top ten è un tuo orgoglio non suo.Non iniziamo a plagiare le teste dei nostri figli prima ancora che una testa se la siano formati..........e sopratutto non critichiamo se poi siamo sempre e soltanto la solita Italia di m&rda.......
P.S. Garantisca progetti diversi per il futuro si sua figlia d'ora in avanti .

:domanda :domanda :domanda :domanda la pensate anche voi così????
Io l'ho presa come un GIOCO, Stella non DEVE vincere...x me è già bellissima e nn ho bisogno di conferme x saperlo....e anche se fosse bruttissima per me sarebbe il bellissimo amore della mia vita!!! :domanda
anche io ho chiesto dei voti su un altro forum che frequento.. e uno ha cominciato a fare polemica! ma sinceramente non mi ha saputo dare una motivazione reale del perchè pensa che sia sbagliato, mi ha solo detto che per lui è sbagliato....... c'è sempre qlcn che deve vedere il negativo in tutte le cose, problemi loro perchè credo che non riusciranno mai godersi la vita e a prendere le cose così senza pensarci troppo su! che p---e!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 17 set 2007, 15:31

:urka :urka :urka

ALLORA IO HO FATTO IL BOOK FOTOGRAFICO MI MARIA GRAZIA LO VENDO A 50 EURO LA COPIA CHI LO VUOLE??? :ahaha :prrrr E' LOGICO CHE E' UN GIOCO! :sorrisoo

IERI HO VOTATO STELLA OGGI REBECCA,E POI HO VOTATO PIU' VOLTE VISTO CHE HO ALMENO 3 INDIRIZZI MAIL DIVERSI :fischia ( POTEVO DIRLO? :domanda :ahaha )
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 17 set 2007, 17:00

Cry ha scritto::urka :urka :urka

ALLORA IO HO FATTO IL BOOK FOTOGRAFICO MI MARIA GRAZIA LO VENDO A 50 EURO LA COPIA CHI LO VUOLE??? :ahaha :prrrr E' LOGICO CHE E' UN GIOCO! :sorrisoo
Cry sei una mamma ed un moderatore degenere!!!! :prrrr
E pensare che x tutte le mazzate che ho preso nel "salottino", anche dai moderatori, mi chiedevo come potessi aver iscritto Maria Grazia ad un così tremendo concorso!!! sei pazza??? poi abbagliata dalla celebrità nn farai altro che scorazzarla da un casting all'altro!!!! :ahaha :ahaha
Comunque se vuoi vendere il book vai nel forum che ho aperto di là....secondo me te lo prenotano in tante!!! :ahah :ahah ma non dire che hai usato 3 e-mail...mi raccomando!!!

baci !!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 17 set 2007, 20:52

mar-and ,nessuno ha usato la parola degenere,e nessuno hai detto che la porterai da un cast all'altro,e se anche lo facessi sarebbero affari tuoi

ma se chiedi un parere,ti viene dato che ti piaccia o no, tutti hanno concordato che quel tizio nei modi avesse esagerato,sui contenuti ognuno è libero di pensarla come meglio crede

mi stupisco di come fossi afflitta nell'altro topic e velenosa in questo....
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 set 2007, 21:10

mar-and, mi era sfuggito questo topic, come dire, ehm, lasciamo perdere.
Falla finita! Cos'altro vuoi ancora? Stai commentando qui le risposte dell'altro perche qui hai le tue "amiche"?

Continuate a darvi i voti e di parlare di concorsi, avete aperto questo topic per questo motivo, no?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 17 set 2007, 23:30

francesca74 ha scritto:mar-and ,nessuno ha usato la parola degenere,e nessuno hai detto che la porterai da un cast all'altro,e se anche lo facessi sarebbero affari tuoi ....
Francesca, veramente sembra dalle risposte (non la tua in particolare) che mi sono state date che, x averla iscritta a questo concorso chiss'à che scelta di vita avevo deciso di farle fare...
francesca74 ha scritto:mi stupisco di come fossi afflitta nell'altro topic e velenosa in questo....
Sinceramente nn era un intento velenoso ma ironico, gli smiles che ho aggiunto sottolineavano lo scherzo e non l'inc@zzatura......
ema1 ha scritto:Falla finita! Cos'altro vuoi ancora? Stai commentando qui le risposte dell'altro perche qui hai le tue "amiche"?
Mi sembra di non aver risposto maleducatamente a nessuna, anche se i toni nn sono stato certo pacati in tutte le risposte....
Sinceramente "falla finita" e "cos'altro vuoi ancora?" mi sembrano offensivi ed io nn ho offeso nessuno!!!!!!!!!!!! Non trovo nulla di così sconvolgente aver condiviso con chi ha iscritto il proprio figlio al concorso, il pensiero, secondo me "moralisticamente esagerato", di altre madri.
marzia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 12:03

ema1 ha scritto:mar-and, mi era sfuggito questo topic, come dire, ehm, lasciamo perdere.
Falla finita! Cos'altro vuoi ancora? Stai commentando qui le risposte dell'altro perche qui hai le tue "amiche"?

Continuate a darvi i voti e di parlare di concorsi, avete aperto questo topic per questo motivo, no?
:urka :urka :urka

amiche?
falla finita?
cos'altro vuoi ancora?

scusami, però potresti spiegarmi perchè devi sempre essere così acida e cattiva nelle tue risposte?
Ok, sei un moderatore e puoi farlo?
Se rispondessi io così non verrei forse segnalata?

Io penso che l'educazione deve appartenere a tutte, noi, ma nache ai moderatori, che per la loro funzione dovrennero smorzare glia nimi, non accenderli.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 set 2007, 12:13

da brava mamma degenere ho iscritto anche io leo :hi hi hi hi
e l'hanno pubblicato oggi
sono orgogliona
ora votero' nei prossimi giorni i vostri cuccioli, se si puo' diamoci una mano e divertiamoci!!!
:yeee
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 set 2007, 12:29

floddi,nessuna viene segnalata se non supera i limiti della civiltà,anche se una risposta può non piacere

se ne leggono tante,di moderatori e non,o queste cose le noto solo io?

e aggiungo,basta con questa storia che i moderatori sono dei privilegiati (mi sento cretina perfino a scriverle ste cose), ogni utente,che sia moderatore o no,risponde per se stesso e si prende le responsabilità di quello che scrive

il topic è rimasto aperto,nessuna è stata bannata,anche se in verde abbiamo diritto di esprimere la nostra opinione

personalmente non mi piacciono le mamme che inseguono effimeri sogni di gloria,posso dirlo o mi creo un account apposito?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 set 2007, 12:30

e aggiungo che men che meno mi piacciono le persona che aprono un topic da una parte e poi vanno a chiedere manforte in un'altro,come se ignorassero completamente che i topic sono pubblici e chiunque può leggere,facendoci una figura....diciamo così....barbina....

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 18 set 2007, 13:49

francesca74 ha scritto:e aggiungo che men che meno mi piacciono le persona che aprono un topic da una parte e poi vanno a chiedere manforte in un'altro,come se ignorassero completamente che i topic sono pubblici e chiunque può leggere,facendoci una figura....diciamo così....barbina....
nn so più che dire x spiegare la mia buona fede....nn ti piaccio? me ne farò una ragione...
ho fatto una figura "barbina"? ....pazienza! sono abbastanza grande x superarla.... :bacio

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 set 2007, 13:51

no mar-and,non parlo di te nello specifico,ma è una cosa che succede molto spesso

appartenere a un gruppo (di qualunque genere) fa sentire protetti,ma ogni discorso è pubblico e può quindi essere letto

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 set 2007, 13:57

Cavoli mi avete incuriosito.... e sono andata ad iscrivermi. Si è bloccato tutto e ho visto solo i top 10. Stella è bellissima.

Ma dico Giulia07 come fa ad avere tanti voti? Non si vede che faccia ha...

Appena mi collego voto Leo ottobrino come noi . :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 18 set 2007, 13:59

Mica non bisognava più far polemiche nel nuovo forum ?! :urka
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 14:02

Francesca, tu hai ragione e io non intendevo dire che i moderatori sono dei privilegiati.
Tu esprimi il tuo parere in un modo corretto e hai il diritto di farlo, così come noi abbiamo il diritto di pensarla diversamente, ma i modi in cui si è espressa Ema sembrano quasi di velata minaccia perchè non sono stati espressi solo da un utente, ma da un utente-moderatore, che ai nostri occhi hanno un peso diverso, e così deve essere. Se Ema non fosse un moderatore, io sono sicura che più di una utente avrebbe risposto al suo intervento, invece mi ritrovo (sono una kamikaze) da sola ad esprimere un parere. Così..tutto qua..... :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 18 set 2007, 14:04

Non sei sola, ti quotp io Floddi.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 set 2007, 14:08

floddi,il fatto stesso che tu lo abbia potuto fare significa che nessuno te lo impedisce

però fossi in te parlerei solo per te stessa,in quanti e in che modi vorrebbero rispondere penso che tu non possa saperlo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 14:11

Va bene, parlo solo per me stessa. :sorrisoo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 set 2007, 17:35

Ciao!
Cerco un e.mail per scrivere alla redazione del concorso
Ho provato a scrivere all'indirizzo con la quale avevo ricevuto la conferma della registrazione,ma non ho ricevuto risposte...forse non è quello l'indirizzo...

Devo scrivergli diverse cose,anche se poi a loro quello che gli diro'non gliene freghera'niente...
voi sapete per caso dove posso scrivergli?
Grazie anticipatamente
:sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”