GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 11:53

bribri ha scritto:ma io sono convinta che è tutto pilotato da "il gatto e la volpe" (chicco e luca), i ragazzi li fanno litigare e non ci vuole molto....poi se qualcuno insinua questa cosa si infervorano tutti, ma li hai visti?? ....e per gli insegnanti hanno attizzato la celentano che è quella che si immedesima meglio nella parte della strega!
quotissimo!!! la celentano poi la lasciano per quello...
però io dico...si rendono conto dei danni psicologici che fanno a sti ragazzi? insomma se uno lascia desiderare non farlo nemmeno entrare...la competizione deve essere paritaria e leale...alessandra in questo caso esce, tutti che le hanno detto che fa schifo, che è inferiore... nn credo che serva per farla crescere.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 23 nov 2007, 12:55

katia1974 ha scritto:insomma se uno lascia desiderare non farlo nemmeno entrare...
:ok :ok :ok
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 nov 2007, 13:07

CAMBIANDO discorso...perchè hanno sospeso gennaro?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 23 nov 2007, 13:17

katia1974 ha scritto:CAMBIANDO discorso...perchè hanno sospeso gennaro?
perchè aveva giocato con le sigarette nel residence e aveva quasi incendiato il muro e la moquette.... :che_dici
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 nov 2007, 13:19

bribri, in questo periodo non sto lavorando... e poi a causa nausee e gravidanza doppia sono chiusa in casa da settimane :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 23 nov 2007, 14:46

nanachan ha scritto:bribri, in questo periodo non sto lavorando... e poi a causa nausee e gravidanza doppia sono chiusa in casa da settimane :che_dici
Ooops scusa nanachan, che sc**a non avevo pensato che potessi stare a casa.... :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 nov 2007, 17:57

bribri ha scritto:L'ho letto qui:
http://realityshow.blogosfere.it/2007/1 ... prova.html

Si la celentano è una cagna...ma quella lo fa apposta, spera che si esasperano e escano dalla scuola...e poi fino all'anno scorso non la conosceva nessuno, da quando fa la st....a è diventata un personaggio!!!!!

MA DAI! PENSAVO CHE NON LASCIASSERO INTENDERE NULLA PRIMA DEL POMERIDIANO.
EPPURE NEANCHE SU SKYVIVO HANNO FATTO VEDERE NULLA... HANNO TRASMESSO UNA REPLICA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 nov 2007, 22:59

lo hanno detto anche ad amici radio su radio 101 verso le 19,00(lo fanno all'interno del programma "molto personale"di marco balestri)
hanno detto che alessandra ha lasciato la scuola,marina ha vinto mentre i professori stanno cercando il modo per punire marco del suo comportamento poco rispettoso delle regole della scuola
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 24 nov 2007, 18:03

nicoleb5 ha scritto:lo hanno detto anche ad amici radio su radio 101 verso le 19,00(lo fanno all'interno del programma "molto personale"di marco balestri)
hanno detto che alessandra ha lasciato la scuola,marina ha vinto mentre i professori stanno cercando il modo per punire marco del suo comportamento poco rispettoso delle regole della scuola
RIGUARDO A MARCO IO CAPISCO CHE SE NON E' RISPETTOSO DEVE ESSERE PUNITO.

MA IL DISCORSO DI GRAZIA DI MICHELE NON LO CONDIVIDO.

CAVOLO, HAI UNO BRAVO COSì NELLA SCUOLA E VUOI BUTTARLO FUORI?
QUANDO HAI ALTRI ALLIEVI CHE FANNO PENA?

INFATTI SONO D'ACCORDO CON LUCA JURMAN (SI CHIAMA COSì?) QUANDO DICE CHE SAREBBE DAVVERO UNO SPRECO.

SI VEDE CHE DALL'ERRORE CHE HANNO GIA' COMMESSO LO SCORSO ANNO FACENDO ENTRARE MAX AL POSTO DI UN'ALTRA CANTANTE CHE MERITAVA DI PIU' IL POSTO NON HANNO IMPARATO MOLTO I PROFESSORI.

INTANTO QUESTA RAGAZZA HA FATTO L'APERTURA DEGLI ULTIMI CONCERTI DI TIZIANO FERRO, MENTRE MAX LE SOLITE SAGRE DELLA SALSICCIA :ahaha

NON SO COSA AUGURARE A MARCO: SE RESTARE NELLA SCUOLA O USCIRE!
FORSE TROVEREBBE PIU' FORTUNA FUORI.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 18:08

federica, di quoto in toto!!!!!!!

se marco esce è una vera e propria perdita.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 18:10

Max al posto di chi era entrato?????
non ho mica capito chi è che fa da supporter a tiziano ferro!!!?!!??!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 25 nov 2007, 4:27

neanch'io mi ricordo questo particolare di max.....

Ieri sono arrivata a casa da genova alle 14,45 e mi sono persa l'inizio quindi tutta la polemica di michelle - marco...ma dico si è presa invidia della celentano? :prrrr

Ho intravisto la nuova ballerina...ma è una brava brava tale cristina o è solo piu decente di alessandra?

Poi nel musical volevo dirvi....ma sapete che ci ho messo un 5 minuti buoni a caprie ceh qeullo era platinette :urka cmq è bravo,ha una bella voce e io continuo a pensare che è anche una persona intelligente :ok
Però del musical mi sfugge il ragazzo che si chiama Antonio....ma ha partecipato ad amici?io non lo ricordo...almeno che non sia antonio guida ma non mi sembra lui....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 25 nov 2007, 14:46

Ciao!!!
SONO UN PO' INDIETRO...MI SONO PERSA COME è ANDATA A FINIRE LA SFIDA PER TUTTE LE CANTANTI :che_dici :che_dici

MA SE VOLETE UN'ANTICIPAZIONE...
IN SFIDA ROBERTA DEL SOLE
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 25 nov 2007, 15:26

VENUS di roberta lo sapevo.
Ma quale sfida per tutte le cantanti?????

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 26 nov 2007, 13:34

Mi sbaglio io???? Mi sembrava che le cantanti dovessero fare una sfida con una ragazza che se avesse vinto avrebbe scelto chi mandare a casa.......Lo avevo letto su un altro forum.....
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 nov 2007, 14:03

E' la storia di Verdiana quella che partecipo a Sanremo a 12 anni????
Si lo avevo letto anch'io ma su un altro forum hanno smentito.
Cmq verdiana ha fatto davvero i provini quindi :fischia

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 nov 2007, 19:06

CERTO CHE SE LA SFIDANTE CANTA COME HA CANTATO DURANTE LA PRESENTAZIONE ROBERTA VINCE DI SICURO :urka

MAROOOOOO CHE SCHIFEZZA!!! :x:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 nov 2007, 19:11

federica ha scritto:CERTO CHE SE LA SFIDANTE CANTA COME HA CANTATO DURANTE LA PRESENTAZIONE ROBERTA VINCE DI SICURO :urka

MAROOOOOO CHE SCHIFEZZA!!! :x:
Già! Ma poi dico, sarai consapevole di non essere st'usignolo perfetto ... ma proprio un pezzo di Mina ti vai a scegliere??????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 26 nov 2007, 19:13

nanachan ha scritto:Max al posto di chi era entrato?????
non ho mica capito chi è che fa da supporter a tiziano ferro!!!?!!??!
ASPETTA SPIEGO MEGLIO, ANCHE PERCHE' MI RICORDAVO MALE. :che_dici

CORINNE MARCHINI E' LA CANTANTE CHE PRIMA DEL SERALE HA DOVUTO ABBANDONARE LA SCUOLA PERCHE' BASSA NELLA CLASSIFICA DI GRADIMENTO PUBBLICO, MENTRE MAX (CHE ERA ENTRATO DOPO RISPETTO A LEI) E' RIMASTO PER IL SERALE (NONOSTANTE I DUBBI DI DIVERSI INSEGNANTI, RICORDATE CHE LO DICEVANO SEMPRE?).

E QUANDO E' USCITA DALLA SCUOLA TIZIANO FERRO L'HA VOLUTA AD UNO DEI SUOI CONCERTI.

ED IN EFFETTI SE CERCATE SU INTERNET CI SONO I VIDEO DELLE PROVE CHE HA FATTO QUANDO ERA NELLA SCUOLA ED E' VERAMENTE BRAVA!

TORNANDO A MARCO OGGI AVRA' ANCHE CANTATO IN MANIERA IMPRECISA MA HA UNA VOCE CHE MI FA VENIRE I BRIVIDI!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 27 nov 2007, 0:55

Eccomi!

Anch'io sono una supermegafan di Amici... mi piace molto Marco, checchè ne dica quell'antipatica di Grazia Di Michele :bomba odio Roberta, sono contenta che sia in sfida, spero la mandino via... ma poi quanti anni ha che a vederla sembra una 40enne??? :urka

Certo, poi la senti parlare e capisci che è proprio una ragazzina, cmq vuol fare il Federico della situazione, ma mi auguro davvero la sbattano fuori presto perchè è veramente maleducata e arrogante...

Mi piace molto Francesco... devo dire che con Cassandra, fanno una bella coppia ma davvero sono insieme???

Mi piace anche Marta e trovo canti molto bene, così come Simonetta, anche se non la si può sentir parlare, ha un accento sardo tremendo :urka

E la sfidante di oggi??? :urka Cioè anche questa sembrava una 40enne, boh... cmq mi sa che Roberta vince, perchè in effetti non era granchè...

Invece mi piace molto la new entry Cristina, la trovo brava e bella... cmq io tifo Luna perchè la squadra del Sole con Roberta caposquadra non la sopporto proprio...

Domani mi leggo i vs commenti... ciao ciao :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”