e sì: per quanto mi riguarda non posso più fare a meno del mio amatissimo kindle (retroilluminato e comodissimo da leggere a letto senza rompere le scatole a nessuno!).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo?? 9
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo?? 9
purtroppo l'attenzione di Pietro non è ancora così alta da potergli leggere un libro! a lui leggo favole (quanto sono cruente......e chi se le ricordava così!!!!!!!! ma i 3 porcellini, la storia giusta ve la ricordate?!?!?!?!? la mamma li abbandona perchè partorisce altri tre fratellini, e siccome le bocche da sfamare sono troppe: ciaooooone
....e Hansel e Gretel?!?!?!?!?! il papà li abbandona su insistenza della matrigna
.....per non parlare della dolcissssssssssima Biancaneve, che invita con uno stratagemma al proprio matrimonio la matrigna -oooook, cattiva!!!!-, costringendola poi ad insossare scarpe di ferro arroventate sul fuoco che la fanno ballare sino a che non stramazza al suolo, morta
) oppure fumetti.
e sì: per quanto mi riguarda non posso più fare a meno del mio amatissimo kindle (retroilluminato e comodissimo da leggere a letto senza rompere le scatole a nessuno!).
Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Mari, le favole sono truci sì, ma io sono più scettica su certe favole politically correct... io sfrondavo i dettagli peggiori, per il resto la matrigna se è tale, deve pur essere pessima, no??
Sì Pietro è piccolo per ascoltare libri interi... il bello di quando crescono, ogni età ha le sue perle. Goditi il tuo piccirello e i Tre porcellini :-)
Sì Pietro è piccolo per ascoltare libri interi... il bello di quando crescono, ogni età ha le sue perle. Goditi il tuo piccirello e i Tre porcellini :-)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo Il più grande uomo scimmia del Pleistocene.
Il capitolo dei fratelli che cercano la compagna mi ha letteralmente ammazzato
Io sto leggendo un giallo, Il caso dei cioccolatini avvelenati di Anthony Berkeley.
Eeeeeee mi sono scaricata tutti i libri di Anna dai capelli rossi
Il capitolo dei fratelli che cercano la compagna mi ha letteralmente ammazzato
Io sto leggendo un giallo, Il caso dei cioccolatini avvelenati di Anthony Berkeley.
Eeeeeee mi sono scaricata tutti i libri di Anna dai capelli rossi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

primomaggio, io per quanto abbia il kindle retroilluminato, preferisco ancora il cartaceo
adesso sto leggendo la ragazza del treno ma non sono ancora neanche alla metà quindi non esprimo giudizi; in mezzo fra questo e l'ultimo che vi ho nominato ("9 giorni"), ho letto "Le belle Cece" di Vitali. Carino, ma non mi ha entusiasmato, mi aspettavo boh non so qualcosa di più...più!

adesso sto leggendo la ragazza del treno ma non sono ancora neanche alla metà quindi non esprimo giudizi; in mezzo fra questo e l'ultimo che vi ho nominato ("9 giorni"), ho letto "Le belle Cece" di Vitali. Carino, ma non mi ha entusiasmato, mi aspettavo boh non so qualcosa di più...più!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

in offerta kindle c'è "il cardellino" di D.Tart
so che ne avete già parlato, ma com'è? vale la pena?
sempre offerta kindle,oggi c'è " la fine è il mio inizio"di Tiziano Terzani. Non ho mai letto niente di suo, com'è? me lo consigliate? le recensioni, quasi 100, sono tutte ottime...
so che ne avete già parlato, ma com'è? vale la pena?
sempre offerta kindle,oggi c'è " la fine è il mio inizio"di Tiziano Terzani. Non ho mai letto niente di suo, com'è? me lo consigliate? le recensioni, quasi 100, sono tutte ottime...
Gollina dal 09/2004 -
- Patoffa
- Basic~GolGirl®

La fine è il mio inizio è semplicemente bellissimo..anche se il racconto della sua vita vissuta al massimo in certi momenti mi ha fatto sentire una sfiguz
Io sfrutto parecchio agli audiolibri, non avendo molto tempo per leggere (solo la sera ma mi sembra brutto isolarmi dal mio compagno, quindi lo faccio solo a volte), sfrutto le due ore abbondanti che passo in macchina per andare al lavoro ascoltandoli..per ora ho preso sempre quelli della Salani li adoro, la lettura è affidata di solito ad attori di teatro che la rendono ancora più emozionante..ovvio non trovi tutti i titoli, ma prendendoli in biblioteca comunque a finire la collezione ci metti un po'..anzi, visto che domani la mia macchina in riparazione dovrebbe essere pronta, vado subito sul sito a scegliermene uno!
Io sfrutto parecchio agli audiolibri, non avendo molto tempo per leggere (solo la sera ma mi sembra brutto isolarmi dal mio compagno, quindi lo faccio solo a volte), sfrutto le due ore abbondanti che passo in macchina per andare al lavoro ascoltandoli..per ora ho preso sempre quelli della Salani li adoro, la lettura è affidata di solito ad attori di teatro che la rendono ancora più emozionante..ovvio non trovi tutti i titoli, ma prendendoli in biblioteca comunque a finire la collezione ci metti un po'..anzi, visto che domani la mia macchina in riparazione dovrebbe essere pronta, vado subito sul sito a scegliermene uno!
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

la fine è il mio inizio, scritto da Terzani alla fine della sua malattia, e completato dal figlio, è poesia.
io difficilmente piango per film o libri. leggendo questo ho pianto......bellissimo.
io difficilmente piango per film o libri. leggendo questo ho pianto......bellissimo.
- inga
- Expert~GolGirl®

Anche a me era piaciuto molto.
Ora sto leggendo 'l'amante giapponese' ed ascoltando in auto 'orgoglio e pregiudizio' letto dalla Cortellesi.
Ora sto leggendo 'l'amante giapponese' ed ascoltando in auto 'orgoglio e pregiudizio' letto dalla Cortellesi.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®

Patoffa, vado a cercarmi subito gli audio Salani, bella dritta! Grazie 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Patoffa
- Basic~GolGirl®

Sai che di libri della Austen ne ho letti alcuni e mi sono piaciuti così tanto che ho deciso di non leggerne più di uno ogni più o meno tre anni perchè non voglio che finiscano?? 
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Io ora sto leggendo "biglietto, signorina" di vitali
Avevo letto olive comprese che non mi aveva entusiasmato, questo mi piace di più
Ho visto anch'io il libro di terzani in offerta. Ma 5 euro per un e-book in offerta del giorno mi sembra esagerato
Avevo letto olive comprese che non mi aveva entusiasmato, questo mi piace di più
Ho visto anch'io il libro di terzani in offerta. Ma 5 euro per un e-book in offerta del giorno mi sembra esagerato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

infatti è esagerato per le offerte lampo, come prezzo.
io l'avevo preso con un offerta natalizia (11 dicembre 2014), a molto meno (1,99 €), insieme a "un'indovino mi disse".
io l'avevo preso con un offerta natalizia (11 dicembre 2014), a molto meno (1,99 €), insieme a "un'indovino mi disse".
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ma le offerte lampo stanno diventando sempre meno convenienti......e gli e-book sempre più costosi 
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Ecco, io non ho un kindle ed offerte lampo e libri molto economici in formato epub non li trovo, anche i classici sono abbastanza costosi. Forse è anche per quello che il mio lettore ebook giace spento da mesi.
"L'amante giapponese" ora che lo stanno leggendo le biblios mi ha incuriosita, ma ho letto recensioni molto discordi, vedo come lo valutano loro e poi decido
"L'amante giapponese" ora che lo stanno leggendo le biblios mi ha incuriosita, ma ho letto recensioni molto discordi, vedo come lo valutano loro e poi decido
- Patoffa
- Basic~GolGirl®

Allora sono qui che devo scegliere il mio prossimo audiolibro. Ho voglia di qualcosa di sentimentale ma possibilmente anche avvincente. Cosa mi consigliate tra:
- il linguaggio segreto dei fiori
- entra nella mia vita
- il vecchio che leggeva romanzi d'amore
- il linguaggio segreto dei fiori
- entra nella mia vita
- il vecchio che leggeva romanzi d'amore
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Patoffa a me era piaciuto molto "il linguaggio segreto dei fiori".
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Gli altri due non li conosco
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Patoffa
- Basic~GolGirl®

ops..dovevo prendere una decisione perchè arrivasse per domani e ho scelto entra nella mia vita
vi farò sapere com'è!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ho finito ieri sera "Ti prendo e ti porto via" e non mi è piaciuto. Troppo violento e troppo assurdamente violento.
Ora ho iniziato "il sesso inutile" di Oriana Fallaci e anche se sono solo all'inizio, mi ha già catturata. Non fosse altro che per lo splendido modo di scrivere dell'autrice.
Ho finito ieri sera "Ti prendo e ti porto via" e non mi è piaciuto. Troppo violento e troppo assurdamente violento.
Ora ho iniziato "il sesso inutile" di Oriana Fallaci e anche se sono solo all'inizio, mi ha già catturata. Non fosse altro che per lo splendido modo di scrivere dell'autrice.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Chiara, scrivimi se vuoi gli ebooks di Terzani, ne ho molti.
La fine è il mio inizio è anche il mio libro preferito di Terzani (e di lui ho letto quasi tutto). Ho letto anche molte interviste ai sui famigliari, e i libri della moglie. Sicuramente lui era un uomo fuori dal comune, ma anche molto, molto tormentato e instabile. Non deve essere stato facile viverci accanto, chapeau alla moglie. Questo emerge soprattutto da Un'idea di destino, la raccolta dei suoi diari pubblicati l'anno scorso.
Topillo, Ti prendo e ti porto via mi aveva lasciato con un forte senso di nausea, ma è un bel libro, per stomaci forti. Io ultimamente leggo molti libri "per bambini", insieme alle mie figlie. E' bello rileggere i classici della mia infanzia e scoprirne di nuovi.
La fine è il mio inizio è anche il mio libro preferito di Terzani (e di lui ho letto quasi tutto). Ho letto anche molte interviste ai sui famigliari, e i libri della moglie. Sicuramente lui era un uomo fuori dal comune, ma anche molto, molto tormentato e instabile. Non deve essere stato facile viverci accanto, chapeau alla moglie. Questo emerge soprattutto da Un'idea di destino, la raccolta dei suoi diari pubblicati l'anno scorso.
Topillo, Ti prendo e ti porto via mi aveva lasciato con un forte senso di nausea, ma è un bel libro, per stomaci forti. Io ultimamente leggo molti libri "per bambini", insieme alle mie figlie. E' bello rileggere i classici della mia infanzia e scoprirne di nuovi.