GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
yes 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Nuovo promo, questa volta inglese http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®
Il corpo di Elena inizia a rifiutare ogni fonte di sangue che prova (e ne prova molte).

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®
nemmeno io voglio vedermo, non voglio rovinarmi la suspence dell'unica scena decente di tutto la puntata :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:non ho voglia di vedere il promo, è grave? :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
domani è l'11 ottobre, state fremendo eh?
Connor, il nuovo cacciatore
http://www.imagebam.com/image/836692214345448" onclick="window.open(this.href);return false;
Sebbene Alaric ci mancherà — RIP — ammettiamolo, il cacciatore dopo la sua introduzione iniziale non è stato un vero e proprio antagonista. Connor, invece, è «una vera minaccia con cui devono fare i conti» ha detto Julie Plec a TVLine.
Non solo causerà «frustrazione ai nostri eroi perchè bravo» a fare il suo lavoro, ma è anche «un osso duro» spiega la Plec. «Ogni volta che pensano di avere un vantaggio su di lui, Connor ribalta la situazione e riesce a spuntarla».
e aspettiamo sto cacciatore

Connor, il nuovo cacciatore
http://www.imagebam.com/image/836692214345448" onclick="window.open(this.href);return false;
Sebbene Alaric ci mancherà — RIP — ammettiamolo, il cacciatore dopo la sua introduzione iniziale non è stato un vero e proprio antagonista. Connor, invece, è «una vera minaccia con cui devono fare i conti» ha detto Julie Plec a TVLine.
Non solo causerà «frustrazione ai nostri eroi perchè bravo» a fare il suo lavoro, ma è anche «un osso duro» spiega la Plec. «Ogni volta che pensano di avere un vantaggio su di lui, Connor ribalta la situazione e riesce a spuntarla».
e aspettiamo sto cacciatore

- jox73
- Master~GolGirl®
Se è bravo a fare il suo lavoro quanti vampiri di mistic falls riuscirà a fare fuori?
Be' fisicamente preferivo alaric
Ancora 2 giorni. Comincia il conto alla rovescia

Be' fisicamente preferivo alaric

Ancora 2 giorni. Comincia il conto alla rovescia

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ed ecco la foto che tutte quante voi state aspettando con ansia!
Elena e Stefan in motoooo http://vditaliagallery.altervista.org/i ... e-1/2012#1" onclick="window.open(this.href);return false;

Elena e Stefan in motoooo http://vditaliagallery.altervista.org/i ... e-1/2012#1" onclick="window.open(this.href);return false;

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma a che serve il casco ai vampiri? :ahah Ok, per sensibilizzare i giovani all'uso dei dispositivi di protezione, certo, ubriachiamoci ma indossiamo il casco :ahahstè ha scritto:Ed ecco la foto che tutte quante voi state aspettando con ansia!![]()
![]()
![]()
Elena e Stefan in motoooo http://vditaliagallery.altervista.org/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-1/2012#1
La foto è orribile, sembrano 2 ragazzini qualunque, nulla dello charme che un vampiro dovrebbe avere. Mah, vedremo sullo schermo

E speriamo che questo Connor aggiunga un pò di suspance ad una storia slavata, esteticamente lo trovo sgradevole, ma non importa. Se sa fare il suo lavoro dovrà far fuori qualche vampiro, speriamo lo faccia con stile e autorevolezza.
Domani vedremo la prima puntata, poi ci scateniamo con i commenti

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
a cosa serve il casco ai vampiri?
Ora ci penso.
Ma a non spettinarsi i capelli, mi pare ovvio.

Ora ci penso.

Ma a non spettinarsi i capelli, mi pare ovvio.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
il casco... è la prima cosa che ho pensato anche io
domani mattina ho una serie di impegni, li ho presi senza pensare minimamente alla puntata da guardare, sarà grave?

domani mattina ho una serie di impegni, li ho presi senza pensare minimamente alla puntata da guardare, sarà grave?

- Tesla
- Master~GolGirl®
Siamo arrivati anche quest'anno all'inizio della season???
Io non ho letto nemmeno uno spoiler
Domani mi prenoto 45 minuti per la visione della puntata... ormai vivo di appuntamenti
Io non ho letto nemmeno uno spoiler

Domani mi prenoto 45 minuti per la visione della puntata... ormai vivo di appuntamenti

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
SINOSSI 4x04 The Five
LA FESTA DI UNA CONFRATERNITA ED UN FLASHBACK NELL’ITALIA DEL SECOLO XII – Damon va con Elena e Bonnie a visitare il Whitmore College, dove il professor Shane si occupa delle lezioni di Studi Occulti che prima erano impartite dalla nonna di Bonnie. Ad una festa in costume di una confraternita, Damon si avvale della scena selvaggia per dare ad Elena una lezione su come scegliere una vittima.
Il tentativo di Rebekah di guadagnare il perdono di Matt fallisce, ma è incuriosita da alcune notizie inaspettate arrivatele da Klaus. Quando Stefan chiede a Klaus delle motivazioni di Connor, Klaus rivela un incontro di molti anni prima con un potente gruppo di cacciatori di vampiri, ma è Rebekah a consegnare l’informazione che stordirà Stefan.
Potenti cacciatori di vampiri
sperem!

LA FESTA DI UNA CONFRATERNITA ED UN FLASHBACK NELL’ITALIA DEL SECOLO XII – Damon va con Elena e Bonnie a visitare il Whitmore College, dove il professor Shane si occupa delle lezioni di Studi Occulti che prima erano impartite dalla nonna di Bonnie. Ad una festa in costume di una confraternita, Damon si avvale della scena selvaggia per dare ad Elena una lezione su come scegliere una vittima.
Il tentativo di Rebekah di guadagnare il perdono di Matt fallisce, ma è incuriosita da alcune notizie inaspettate arrivatele da Klaus. Quando Stefan chiede a Klaus delle motivazioni di Connor, Klaus rivela un incontro di molti anni prima con un potente gruppo di cacciatori di vampiri, ma è Rebekah a consegnare l’informazione che stordirà Stefan.
Potenti cacciatori di vampiri

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma la sinossi della puntata 17? Tra un pò ci dicono tutta la trama da qui a fine stagione
E il dramma è che nulla pare davvero accattivante

E il dramma è che nulla pare davvero accattivante

- stè
- Platinum~GolGirl®
Quella non l'hanno ancora scritta, prima devono vedere come va

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Io leggo leggo..aspetto di vedere la puntata. Certo sono lontana dalla trepidazione delle prime serie..è perchè come abbiamo sempre detto allungano il brodo senza far fare ai personaggi delle svolte serie.Non volendo scontentare le diverse fazioni alla fine ottengono comunque di stufarle a morte.Tutta la menata sulla scelta di Elena e poi con il giochino delle rimembranze vampiriche la scelta va a carciofi..è serietà questa?E questo è solo l'esempio eclatante sul triangolo ottuso.
Cattivoni di turno che vengono sconfitti subito..
Rimane che per distrami con qualcosa di leggero e per il piacere di scherzarci poi con voi lo guarderò
Resistiamo consorelle,resistiamo 
Cattivoni di turno che vengono sconfitti subito..
Rimane che per distrami con qualcosa di leggero e per il piacere di scherzarci poi con voi lo guarderò

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mama io sto affilando la penna virtuale per domani
:ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E buongiorno!
Vediamo se riesco a guardare la puntata stamattina. Sono a casa per colpa dello sciopero delle maestre... non tutti i mali vengono per nuocere, anche se il capo non ha gradito per nulla
Vediamo se riesco a guardare la puntata stamattina. Sono a casa per colpa dello sciopero delle maestre... non tutti i mali vengono per nuocere, anche se il capo non ha gradito per nulla

- Tesla
- Master~GolGirl®
buongiorno, venerdì con puntata
Spero nei subs veloci... intanto vado a fare qualcosina perché prevedo un pomeriggio di discussioni accese

Spero nei subs veloci... intanto vado a fare qualcosina perché prevedo un pomeriggio di discussioni accese

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."