GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Game of Thrones
- lemming
- Master~GolGirl®

Re: Game of Thrones
Credo che Daenerys sia uscita non perché non amava il marito e il figlio, ma perché sapeva che era un'illusione. Altrimenti sarebbe di sicuro rimasta con loro (anche perché khal Drogo aveva già deciso di andare a spaccare il popò di Joffrey, e quanto mi sarebbe piaciuto che lo facesse!).
Gli zombie a me personalmente non dispiacciono, ma gli Estranei mi hanno proprio delusa.
Gli zombie a me personalmente non dispiacciono, ma gli Estranei mi hanno proprio delusa.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

infatti.lemming ha scritto:E ho pianto letteralmente quando Daenerys è entrata nella tenda e ha trovato Drogo e il figlioletto (ma quanto era bello quel bambino? QUANTO?). Quella scena non c'è nei libri, e imho è stato un cambiamento azzeccatissimo, tutte le profezie non si sarebbero capite... invece così è stato stupendo. Khal Drogo, sei sempre il migliore!
di che cosa state parlando?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, non lo guardo.
sono un'anti sky
sono un'anti sky
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:ma mica esiste solo sky.
io son oun pò indietro e ora ho pure le puntate di true blood da vedere, ma l'estate ora che ho 2 figlioletti a casa la vedo moooolto dura recuperare
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:ma mica esiste solo sky.
ieri sera ero a casa da sola e mentre stiravo ho cercato un po' in rete.
non lo devo fare! se mi metto anche a guardare la serie è finita! è peggio di una droga!!
capisco lemming che vorrebbe concupire il nano
joffrey non assomiglia per nulla a come me lo immaginavo (troppo poco boccoloso) e nemmeno jon (troppo boccoloso).
cersei non è così bella come viene descritta nel libro, robert è un cinghialotto all'ingrasso e non c'è traccia dei suoi magnetici occhi blu che tanto lo rendono affascinante nonostante la pinguedine, ned ha il viso troppo pieno e anche catilyn non corrisponde all'idea che avevo di lei.
gli unici attori che calzano proprio bene l'immagine che avevo dei personaggi sono robb, daenerys e kahl drogo.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Ari, secondo me il problema è sempre che nelle trasposizioni libro/film (o serie tv) si rimane sempre un po' delusi perché da lettori ci immaginiamo una cosa, e ogni lettore la immagina diversamente, e poi ne ritroviamo un'altra sullo schermo che corrisponde all'idea di un'altra persona...
per me Joffrey è fatto bene, ma non sopporto Sansa. Tyrion è davvero troppo carino rispetto a quanto descritto. Daenerys non ha gli occhi violetti (un paio di lenti a contatto colorate che costavano?) ecc...
io quando andavo al cinema a vedere i film di Harry Potter uscivo incazzatissima perché secondo me avevano cambiato troppo i personaggi (e in più alcuni attori non sapevano recitare) e anche cambiato alcune situazioni.
con il Signore degli Anelli mi sono inc*****a un po' meno, ma alcune cose non mi sono proprio piaciute.
insomma... sono davvero una rompiballe ma continuo sempre a preferire i libri allo schermo!
p.s.: "tirion"
e "taiuin" 
per me Joffrey è fatto bene, ma non sopporto Sansa. Tyrion è davvero troppo carino rispetto a quanto descritto. Daenerys non ha gli occhi violetti (un paio di lenti a contatto colorate che costavano?) ecc...
io quando andavo al cinema a vedere i film di Harry Potter uscivo incazzatissima perché secondo me avevano cambiato troppo i personaggi (e in più alcuni attori non sapevano recitare) e anche cambiato alcune situazioni.
con il Signore degli Anelli mi sono inc*****a un po' meno, ma alcune cose non mi sono proprio piaciute.
insomma... sono davvero una rompiballe ma continuo sempre a preferire i libri allo schermo!
p.s.: "tirion"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si i libri sono meglio, è sempre così o quasi.
Tyrion lo adoro sia nel libro che sullo schermo, l'attore è bravissimo. L'attrice che interpreta Catylin secondo me è quella che interpreta meglio il personaggio. Joffrey non mi piace, per me hanno scelto apposta un attore dall'aspetto sgradevole. Me l'immaginavo bello come mamma e papà. E comunque la serie la seguo anche perché è fatta bene e gli attori sono tutti bravi, quello che non piace sono le scene di sesso, troppo esplicite, ma è un problema mio, non sopporto vedere il sesso in tv.
Tyrion lo adoro sia nel libro che sullo schermo, l'attore è bravissimo. L'attrice che interpreta Catylin secondo me è quella che interpreta meglio il personaggio. Joffrey non mi piace, per me hanno scelto apposta un attore dall'aspetto sgradevole. Me l'immaginavo bello come mamma e papà. E comunque la serie la seguo anche perché è fatta bene e gli attori sono tutti bravi, quello che non piace sono le scene di sesso, troppo esplicite, ma è un problema mio, non sopporto vedere il sesso in tv.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche i libri comunque sono estremamente espliciti nelle scene di sesso.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si ma meno che in tv mi sembra. O forse perché in tv mi da proprio fastidio vederle, nei libri ci faccio meno caso, talvolta salto e passo avanti.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

anche a me pare che nei libri sia abbastanza esplicito in fatto di sesso.
infatti quello che si vede sullo schermo mi pare la pura e semplice trasposizione dello scritto...
anche io trovo alcune scene irritanti per quanto sono dettagliate, però poi penso: ma perché devo trovare irritante una cosa che è naturale e invece non devo provare fastidio per tutte le torture e ammazzamenti splatter che vengono mostrati?
l'unica cosa che mi dà fastidio è che tutto sommato è tutta prostituzione quella che si vede...
infatti quello che si vede sullo schermo mi pare la pura e semplice trasposizione dello scritto...
anche io trovo alcune scene irritanti per quanto sono dettagliate, però poi penso: ma perché devo trovare irritante una cosa che è naturale e invece non devo provare fastidio per tutte le torture e ammazzamenti splatter che vengono mostrati?
l'unica cosa che mi dà fastidio è che tutto sommato è tutta prostituzione quella che si vede...

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi rendo conto che è un mio limite. Nei libri posso sfogliare velocemente le parti con scene di sesso, invece vederle mi da fastidio.
In compenso le scene splatter non mi danno nessuna noia, anzi tutti i film splatter me li vedo io.
In compenso le scene splatter non mi danno nessuna noia, anzi tutti i film splatter me li vedo io.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

beh, non credo sia un limite solo tuo.
io per esempio nei libri posso leggere di tutto però poi quando vedo lo schermo certe cose mi infastidiscono.
le scene di sesso le guardo fino a un certo punto, trovo che siano belle quando dimostrano l'amore tra due persone (però quello è il momento in cui non le fanno più vedere, come per Daenerys e Khal Drogo), mentre le trovo molto fastidiose quando è solo sesso, come quando Littlefinger (Ditocorto?) insegna alle sue p*****e come comportarsi.
le scene splatter ormai si vedono ovunque e mi ci sono un po' assuefatta, però preferisco leggerle perché nella mia testa non sono mai così particolareggiate come in tv...
io per esempio nei libri posso leggere di tutto però poi quando vedo lo schermo certe cose mi infastidiscono.
le scene di sesso le guardo fino a un certo punto, trovo che siano belle quando dimostrano l'amore tra due persone (però quello è il momento in cui non le fanno più vedere, come per Daenerys e Khal Drogo), mentre le trovo molto fastidiose quando è solo sesso, come quando Littlefinger (Ditocorto?) insegna alle sue p*****e come comportarsi.
le scene splatter ormai si vedono ovunque e mi ci sono un po' assuefatta, però preferisco leggerle perché nella mia testa non sono mai così particolareggiate come in tv...

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

R2D2, guarda io invece ho trocato le scene di sesso sempre ben fatte, esplicite ma mai volgari.
Sapete che tutte le scene girate alla barriera sono girate in islanda e non c'è neve finta? almeno così hanno detto in uno speciale, dove c'era un jon snow visibilmente congelato.
Le altre scene sono girate in croazia, e mi sembra in irlanda...o scozia?
Sapete che tutte le scene girate alla barriera sono girate in islanda e non c'è neve finta? almeno così hanno detto in uno speciale, dove c'era un jon snow visibilmente congelato.
Le altre scene sono girate in croazia, e mi sembra in irlanda...o scozia?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ho appena letto la danza dei draghi.coloricaldi ha scritto:io ho anche avuto questa folgorazione pazzesca un giorno (ditemi un po' voi cosa posso aver fumato per pensare a questo giro di eventi):
Daenerys sa di essere drago.
Aegon sa di essere drago.
Jon? come può saperlo? chi glielo può dire, visto che ormai è morto Ned che era l'unico rimasto a sapere tutto?
ebbene, qui secondo me entra in gioco la storia di Brandon, che entra in contatto con i vecchi dei del nord, con la memoria senza tempo dei "weirwood" (scusate, gli alberi con foglie rosse e corteccia bianca e il volto intagliato, non so la traduzione).
in che modo? beh, Ned era un uomo molto pio e devoto ai vecchi dei, non ha mai confidato a nessun essere vivente il segreto di Lyanna e della nascita di Jon, però può aver pregato i vecchi dei raccontando tutto al weirwood.
ora Brandon è entrato in contatto e si può dire che sia quasi diventato parte dei vecchi dei e ha visto sia cose del presente che del passato fino ad ora. e se vedesse anche quel ricordo? e poi Bran è anche in contatto con Jon tramite Summer e Ghost, il loro due metalupi.
quindi in fin dei conti, secondo me lo "strano giro" è questo:
Ned > weirwood > Brandon=Summer > Ghost=Jon
![]()
![]()
e ora ditemi... sono da rinchiudere??? è tutto basato su mille congetture, però io ci trovo un senso (beh, ovvio, se no non l'avrei pensata...)
se la tua idea è giusta, il drago ha perso una delle sue teste... oppure no?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ma dici che è vero? Io sono rimasta sconvolta eAri ha scritto:
ho appena letto la danza dei draghi.
se la tua idea è giusta, il drago ha perso una delle sue teste... oppure no?
Non può essere... non così... non può essere
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Ari, Tesla, io mi rifiuto di crederlo...
secondo me tutto quel gran casotto lì alla fine del libro servirà nel prossimo per far arrivare il personaggio alla comprensione di sé...

secondo me tutto quel gran casotto lì alla fine del libro servirà nel prossimo per far arrivare il personaggio alla comprensione di sé...

- Ari
- Platinum~GolGirl®

io non lo so se è vero, perchè pensavo la stessa cosa di brienne e invece...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Eccolo, eccolo il mio posto!!!!
drogata de il trono di spade all'appello!!!!
viste le prime 2 serie, sto andando avanti leggendo i libri...sono alla tempesta di spade adesso...
ADORO questa saga!!!!!!!!
trovo gia la 3 serie da qualche parte?
drogata de il trono di spade all'appello!!!!
viste le prime 2 serie, sto andando avanti leggendo i libri...sono alla tempesta di spade adesso...
ADORO questa saga!!!!!!!!
trovo gia la 3 serie da qualche parte?