GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES V

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES V

Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:47

------------SPOILER----------------------

quello che non ho capito tanto bene è il aftto che Klaus "parla" con il corpo di Alaric, e quella cosa della trasfusione... sono io che mi sono persa qualche passaggio?
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 15:49

------------SPOILER----------------------

quello che non ho capito tanto bene è il aftto che Klaus "parla" con il corpo di Alaric, e quella cosa della trasfusione... sono io che mi sono persa qualche passaggio?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 15:56

jox73 ha scritto:------------SPOILER----------------------

Io penso che Klaus stia dentro il corpo di Alaric. Avevo sempre pensato che la prima volta si sarebbe manifestato sotto forma non umana, tipo il corvo dei libri, invece è sempre un uomo, ma con un altro corpo :-D :spiteful:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 16:01

stè ha scritto:
jox73 ha scritto:------------SPOILER----------------------

Io penso che Klaus stia dentro il corpo di Alaric. Avevo sempre pensato che la prima volta si sarebbe manifestato sotto forma non umana, tipo il corvo dei libri, invece è sempre un uomo, ma con un altro corpo :-D :spiteful:
e quindi nutre di sangue il corpo umano di cui si è impossessato... questi Originals sono proprio originali :ahaha :ahaha :ahaha

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 8 apr 2011, 16:02

Per favore qualcuno potrebbe mandarmi il link per il dl? :fischia
Sto scrivendo con una mano sugli occhi per non leggere gli spoiler non vedo l'ora di vedere la puntata!!! :ahaha
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 16:03

:pensieroso in effetti non so a che è servito il sangue. Dici per nutrirlo, Boh.

Certo, sono originali, hanno taaanti poteri "speciali" :spiteful: ma quando Klaus si farà vivo col suo corpo (non so se già nella puntata 19 o dopo) Alaric che fine farà? :domanda

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 8 apr 2011, 16:06

stè ha scritto::pensieroso in effetti non so a che è servito il sangue. Dici per nutrirlo, Boh.

Certo, sono originali, hanno taaanti poteri "speciali" :spiteful: ma quando Klaus si farà vivo col suo corpo (non so se già nella puntata 19 o dopo) Alaric che fine farà? :domanda
:pensieroso :pensieroso :pensieroso non saprei.
E dopo quello che è successo oggi dite che John era sincero? ha sempre una faccia da strunz peggio di Kat.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 apr 2011, 16:12

Mamma mia ..quante cose che fanno succedere è stravolgono ogni puntata.. :urka
Fossi uno dei personaggi dovrei vivere imbottita di tranquillanti.. :ahaha

Secondo me Isobel voleva veramente bene a sua figlia,certo nel modo contorto in cui si può amare dopo essere diventate delle vampire egoiste.
però qualcosa non mi torna,ovvero:
-quando scendono dall'auto lei ed Elena,Elena le chiede se è stata soggiogata da Klaus per far quello che ha fatto.Isobel risponde che se fosse così non glielo starebbe raccontando perchè non potrebbe.

-Durante la telefonata del galoppino di Klaus,viene detto ad Isobel che Klaus è soddisfatto,non ha bisogno di altro oltre a Kat e alla pietra di luna.Quindi effettivamente Isobel ha portato a termine il compito..è libera.
Allora come ha potuto raccontare ad Elena il piano?
Un pò anomalo come "soggiogamento".

-E' stata soggiogata ad autodistruggersi,o l'ha fatto per aver mandato a morte Kat,sua amica?O per aver mandato a morte Alaric,che lei amava?O per il senso di colpa verso Elena?

Kat egoista come sempre,non riesce ad interessarsi a nessuno più di se stessa.

Stefan non lo vedo in grado di proteggere Elena,vedo più scaltro Damon.A parte quando mimetizza la pietra di luna nelle saponette.. :che_dici

Jeremy è meglio se non si fidanza più con nessuna,porta male.. :ahaha
Tutte quelle che piacciono a lui rischiano di morire..

Matt..non è all'altezza di Caroline.E nemmeno la mamma sceriffo mi entusiasma..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 16:19

mama il soggiogamento dei vampiri è un po' particolare, perché loro si rendono perfettamente conto di essere sotto il potere di qualcun altro ma non possono opporsi. Io penso che Isobel si sia data fuoco perché così le era stato ordinato. Certo quando dice ad Elena "se è così non potrei dirtelo" in realtà conferma la cosa, ma non le dice "sì, Klaus mi ha soggiogata" è contorto :perplesso :ahaha

JOHN per me tiene davvero ad Elena. Quindi le sue intenzioni sono buone, anche se i modi lasciano a desiderare. E poi è antipatico di suo :ahaha

Matt e lo sceriffo non hanno idea di quello in cui stanno per andare a cacciarsi :urka e daranno un sacco di fastidio :che_dici

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 apr 2011, 16:35

Sì..credo anche io che Matt e la mamma di Caroline potrebbero lanciarsi in una disgraziata crociata alla "lo faccio per il tuo bene".. :che_dici
La questione di Isobel è contorta sì,però secondo me si è bruciata di sua volontà.In effetti sembrava sorpresa di poter lasciar libera Elena.
Perchè Klaus sceglie di entrare proprio in Alaric?Ci sarà un motivo.

Perchè ho l'impressione che Klaus non sarà completamente un personaggio malvagio?
In questo telefilm non esistono i buoni e cattivi,parecchi sono vie di mezzo.

Chissà Pricettina quando vede Damon a dorso nudo.. :risatina:
Mi è subito venuta in mente quando ho visto la scena.. :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 16:42

Perché Alaric? Perché era l'unico umano, abbastanza vicino a Elena, rimasto libero :ahah :ahah :ahah Matt era già stato "usato" da Katherine e poi al momento ha altro da fare :che_dici

Be' Klaus ha le sue ragioni, è sicuramente affascinante, ironico ecc. Ma non lo metto di certo tra i buoni, così come non ci metto Katherine ed Elijah.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 16:51

Mama secondo me Isobel era soggiogata, come dice Stè. E a dirla tutta sono contenta che ce la siamo tolta di mezzo, un problema in meno! John :pensieroso antipatico da matti ma l'apertura di Elena nei suoi confronti mi lascia perplessa. Vedremo.

Perchè Klaus libera Elena? Questa è una ottima domanda Mama, che ci guadagna lui? Ha Isobel in suo potere, arriva a Kat, arriva ad Elena, ha tutti gli stregoni che vuole. Gli manca solo un lupo ma credo che sappia come trovarlo. Praticamente può spezzare la maledizione subito. Perchè allora liberare Elena per poi giocare al gatto col topo? Pura crudeltà o c'è altro sotto? :impiccata:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 apr 2011, 16:58

Io uso l'approccio psico-terapeutico:infondo sono tutti buoni,e se sembrano cattivi e perchè da piccoli gli è succeso qualche cosa.. :ahaha

Invece quelli che mi sono antipatici non gli do nessuna scusante,che muoiano pure..

Io sono molto coerente isomma.. :risatina:

Non è che nel patto c'è anche qualche cosa tipo "fiaba",dove oltre al sacrificio serve qualche atto spontaneo d'amore?
Perchè a questo punto mi aspetto di tutto giuro..
Certo che devo dire che questi sceneggiatori sono veramente bravi.Non ho mai visto un altro telefilm sceneggiato così,in modo intricato e ben gestito.E che non sembri una bambinata b-movie.
Sono bravi davvero.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 16:59

Boh, dalle sinossi pare che Elena scoprirà qualcosa di sconvolgente sui piani di Klaus, quindi penso proprio ci sia altro sotto :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 17:01

mamamatchi ha scritto:Io uso l'approccio psico-terapeutico:infondo sono tutti buoni,e se sembrano cattivi e perchè da piccoli gli è succeso qualche cosa.. :ahaha

Invece quelli che mi sono antipatici non gli do nessuna scusante,che muoiano pure..
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

a me invece va sempre a finire che dopo un po' che li seguo mi affeziono anche ai "cattivi". Devono proprio essere mooolto antipatici per non farmeli rimpiangere. Vedi Jules :pistole :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 17:06

No dai, l'atto d'amore no :urka :ahah
Se vogliono un cattivo degno di tale nome gli vado a recuperare Voldemort :ahah Ci serve uno cattivo e basta! :risatina:

Che cosa può scoprire ancora di sconvolgente? Cioè, ormai per sconvolgere Elena ce ne dovrebbe volere :ahah Chissà... basta che mi lasciano vivo e sano di mente Alaric :buuu

Dobbiamo fare fuori altri 5 personaggi almeno! Tyler, Jules, un paio di studenti al ballo... magari pure John? Li accendiamo? COsì i nostri restano salvi! :-D :ahah

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 apr 2011, 17:08

Pensavo giusto a Jules.. :risatina:
Gli altri li salverei tutti,ma insistono per morire di continuo.. :ahaha
Pure John,ha la faccia antipatica,ma mi fa pena pure lui in certi momenti.A me Isobel piaceva!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 apr 2011, 17:11

Anche a me Isobel era piaciuta, fino ad oggi :che_dici però poverina, non era lei :coccola :risatina:

Non penso che gli studenti del ballo valgano nel conto dei, te l'ho detto, sono inutili i cittadini di Mystic falls :ahah Invece qualche strega/stregone sì :-D e quoto i due lupetti (anche se per Tyler mi dispiacerebbe...). Poi c'è sempre Andie messa da parte per il momento... e chi altri? :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 17:12

John mi sta troppo antipatico, ha fatto troppi danni :sberla: E Isobel non mi piaceva nemmeno un pò, troppo egoista e scoglionata (passatemi la finezza :hi hi hi hi ). Posso far fuori pure Matt, la mamma di Caroline, volendo anche la pover aJenna, ma il trio, Bonnie, Jeremy, Caroline e Alaric non si toccano :pistole :incrocini

Chissà che combineranno adesso lo sceriffo Forbes e Matt in versione Van Helsing fai da te :x: Ma ve li immaginate questi davanti a Klaus?! :urka :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 apr 2011, 17:13

A onor del vero devo dire che di Isobel ho apprezzato la fredda classe che ha mostrato nella prima serie :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”