GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNIVERSITA': l'unione fa la forza!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNIVERSITA': l'unione fa la forza!!!!!

Messaggio da cipi » 17 feb 2010, 12:53

Beh Buzzy, direi che è molto piu' complesso il tuo da 16 crediti :urka .
e poi tutti quei nomi che hai elencato :urka , oddio per me è arabo :ahah
:incrocini :incrocini questi servono pure a te per il super bingo :fischia da 16 crediti

in teoria ad aprile avrei anche altri 3 parziali :urka , spererei di darne 1 su 3 (diritto privato, che mi sembra il piu' complesso) ma ho forti dubbi in merito :buuu , piu' che altro perchè non ho mai il tempo. Ieri sera mentre kevin guardava i cartoni in camera sua, io leggevo un capitolo di analisi di business con sottofondo Sanremo :che_dici . direi ottimo come quadretto per studiare eh!!!! :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 17 feb 2010, 20:27

buzzymicia ha scritto:Ragazze, ho bisogno che qualcuno mi sproni, perchè dopo l'interruzione di Natale riprendere sta diventando terribilmente difficoltoso e temo di lasciarmi andare.
Sono la solita cretina, se sono sotto pressione "funziono", non appena allento un pò la presa crollo e trovo mille scuse per non rimettermi sotto
:buuu
Faccio UGUALE UGUALE...
infatti dovevo rimettermi a studiare dopo le festività e invece non ho ancora trovato il tempo di farlo... :buuu desperescion :buuu
se continuo così non finirò mai :aargh

adesso ho una scusa abbastanza valida però, tra poco inaugurano due nuove mostre temporanee e mi tocca mio malgrado studiarmele, poi ho una visita guidata a tema da preparare per i primi di aprile dove probabilmente verrano a sentirmi anche delle colleghe, e ovviamente voglio fare bella figura... quindi l'università al momento devo accantonarla, non riesco proprio a mettere troppa carne al fuoco... che palle...

METODO DI STUDIO: io prima leggo tutto, poi riassumo, poi ripeto... insomma sono molto metodica e pignola... anch'io in genere mi suddivido il programma in modo da sapere giorno per giorno quanto devo ripetere, cerco sempre di ripassare quello che ho ripetuto il giorno prima e gli ultimi 2 gg li dedico al ripassone generale :urka

KLABOMB benvenuta nel gruppo... avrai oltre 30 esami da dare, però hai solo 27 anni... fatti coraggio!!! :clap
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 feb 2010, 20:59

vi passo a salutare e a farvi tanti :incrocini per i vostri esami!

Io ho concluso tutto il mio percorso universitario a dicembre ( 3+2) e ne sono felicissima perché non ne potevo più :fischia

che poi son qui a lavorare precaria facendo un lavoro diverso dal previsto e per il quale la mia specializzazione nemmeno serve...ma è un altro discorso.

c'è crisiiiiiiiiii

che possiate passare i vostri esami! :incrocini :incrocini :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 17 feb 2010, 23:40

esistera'un ticker online per gli esami universitari,come quelli x la gravidanza? :spiteful:
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 feb 2010, 10:17

No per carità che già c'ho l'ansia di mio!
Non c'è bisogno del ticker che mi ricordi che mancano pochi giorni all'esame anche quando sno al pc x svagarmi!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 19 feb 2010, 19:43

Ragazze in bocca al lupo a tutte :incrocini
Io la scorsa settimana ho dato politiche del territorio(scritto), vi descrivo la scena:
Aula megagalattica, circa 60 studenti presenti. La prof consegna il foglio con le domande, passano i primi 10 minuti e almeno 15 persone escono sconfortate. Passa mezz'ora e la prof boccia seduta stante(tracciando una riga sul compito) almeno altre 20 persone perché riteneva che avessero scritto troppo poco per aver diritto anche solo alla lettura dell'esame :urka
Risultato finale.... l'abbiamo passato in 3 :che_dici ho preso 22, niente di che, ma mi ritengo una miracolata :thank_you:
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 21 feb 2010, 10:29

Ermione :urka :urka :urka mamma mia che strega!!! ma sapevate che era cosi esigente???? oddio a meno che su 60 studenti 57 non avessero proprio studiato, ma mi sembra una probabilità al quanto minima. da noi c'è il prof di matematica che è cosi, infatti non l'ho data, visto che poi non frequento nemmeno. forse la daro' a settembre.

complimentissimi allora per il tuo 22 :yeee :yeee :yeee , direi che è come se avessi preso 30 :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 21 feb 2010, 10:41

Ermione :urka :urka :urka mamma mia che strega!!! ma sapevate che era cosi esigente???? oddio a meno che su 60 studenti 57 non avessero proprio studiato, ma mi sembra una probabilità al quanto minima. da noi c'è il prof di matematica che è cosi, infatti non l'ho data, visto che poi non frequento nemmeno. forse la daro' a settembre.

complimentissimi allora per il tuo 22 :yeee :yeee :yeee , direi che è come se avessi preso 30 :ahaha

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 21 feb 2010, 23:23

cipi ha scritto:Ermione :urka :urka :urka mamma mia che strega!!! ma sapevate che era cosi esigente???? oddio a meno che su 60 studenti 57 non avessero proprio studiato, ma mi sembra una probabilità al quanto minima. da noi c'è il prof di matematica che è cosi, infatti non l'ho data, visto che poi non frequento nemmeno. forse la daro' a settembre.

Guarda la stragrande maggioranza ha consegnato in bianco, siamo rimasti davvero in pochi ad averlo poi dato... e di quei pochi ne ha segati la maggior parte :che_dici
Io non conoscevo questa prof perché non frequento, ma a quanto pare gli altri si perché diceva di quelle cosette sul suo conto :urka e avevano ragione mi sa :hi hi hi hi
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 feb 2010, 10:51

Ermione, complimenti per la mission impossible!

:ok

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 24 feb 2010, 19:27

Tutte latitanti impegnate con gli esami? :incrocini

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 mar 2010, 16:29

oddio ragazze che mortorio!!!!!!!

ma nessuna deve aggiornarci con i risultati degli esami????? :fischia

Beh io vi aggiorno :hi hi hi hi : hanno pubblicato stamattina chi ha passato l'idoneità di informatica del 10/02 (20 giorni per avere i risultati :urka :pistole ), comunque....... IDONEAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee , olèèèèèèèèèèèèè

le dolenti note ci saranno ad aprile.... :buuu 4 libri da studiare, per un'unica materia :buuu :buuu e ho iniziato ieri :che_dici

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 mar 2010, 21:24

cipi ha scritto:oddio ragazze che mortorio!!!!!!!

ma nessuna deve aggiornarci con i risultati degli esami????? :fischia

Beh io vi aggiorno :hi hi hi hi : hanno pubblicato stamattina chi ha passato l'idoneità di informatica del 10/02 (20 giorni per avere i risultati :urka :pistole ), comunque....... IDONEAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee , olèèèèèèèèèèèèè

le dolenti note ci saranno ad aprile.... :buuu 4 libri da studiare, per un'unica materia :buuu :buuu e ho iniziato ieri :che_dici

Ci ho provato a tener su il topic ma stavo praticamente monologando!! :ahaha

:congratulations: per l'idoneità!
Un passo alla volta si va avanti!

Io ho finito gli esami e iniziato i nuovi corsi, fino a giugno basta esami!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mar 2010, 8:50

cipi, :ok brava.
:urka 4 libri. In bocca al lupo.
Io stopreparando un esame per bo aprile credo. Sono 2 libri
ma non enormi per fortuna. Speriamo bene.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 mar 2010, 9:16

Dionaea quindi non dai i parziali????? da noi ad aprile ci sono dei parziali, ma io non li do' perchè ho quello totale di economia (12 crediti, il piu' tosto), anche se 1 parziale mi sarebbe piaciuto darlo, ma non ho il tempo materiale per studiare :buuu

Jox esatto, 4 libri :impiccata: , no comment!!!!!! che esame stai preparando????

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mar 2010, 9:20

Sto preparando diritto privato dell'informatica.
Veramente l'ho già provato 3 volte :ahah :ahah speriamo che questa sia la volta buona.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 mar 2010, 10:40

jox73 ha scritto:Sto preparando diritto privato dell'informatica.
Veramente l'ho già provato 3 volte :ahah :ahah speriamo che questa sia la volta buona.

oddiooooooooooo, io dovro' dare diritto privato (generico) e non mi pare facile, se ci metto anche dell'informatica, direi che non lo passerei mai :ahaha :ahaha (informatica l'ho data 2 volte :fischia )

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mar 2010, 10:54

cipi ha scritto:
jox73 ha scritto:Sto preparando diritto privato dell'informatica.

oddiooooooooooo, io dovro' dare diritto privato (generico) e non mi pare facile, se ci metto anche dell'informatica, direi che non lo passerei mai :ahaha :ahaha (informatica l'ho data 2 volte :fischia )
:ahaha ma tra i complementari mi pareva il più semplice :prr pareva solo :che_dici quindi ci provo per l'ultima volta se va bene altrimenti cambio esame :hi hi hi hi

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 4 mar 2010, 21:03

cipi ha scritto:Dionaea quindi non dai i parziali????? da noi ad aprile ci sono dei parziali, ma io non li do' perchè ho quello totale di economia (12 crediti, il piu' tosto), anche se 1 parziale mi sarebbe piaciuto darlo, ma non ho il tempo materiale per studiare :buuu

Jox esatto, 4 libri :impiccata: , no comment!!!!!! che esame stai preparando????

A sto giro niente parziali.
Solo di una materia ho la possibilità di passare l'esame con i preappelli. ma sono comunque a fine maggio.
Pecccato. :buuu

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2010, 14:23

ciao ragazze faccio capolino in questo gruppo vi leggo spesso e vorrei tanto essere una di voi :sorrisoo ...ma nn mi sono ancora iscritta...ho 32 anni e una laurea in lingue nel cassetto che,temo,rimmarà lì...sono sempre più convinta di aver a suo tempo,sbagliato facoltà....e di aver buttato soldi tempo e fatica dietro ad un sogno...l'anno scorso visto che la caccia si protraeva avevo una mezza idea di iscrivermi per prendere una seconda laurea,ma poi la mia principessa è arrivata da me dopo quasi 1 anno e mezzo di caccia e tra la gravidanza e tutto il resto ho rimandato il tutto...la cosa un pò mi spaventa,il ricominciare da capo(mi sono laureata 5 anni fa,incinta del mio principino :emozionee )gli esami ecc e poi la gestione dei bimbi e il fatto che l'anno prossimo paride entrerà alle elementari...però mi rendo conto che studiare mi da molta soddisfazione...sarei indecisa sulla facoltà,servizio sociale ha degli insegnamenti che mi interessano ma poi ci sarebbe pure il tirocinio...oppure nn so...avevo pensato anche ad un master ma sicuramente ritroverei i miei vecchi prof e immagino il livello dei corsi :che_dici vi come vi organizzate?i bimbi vanno all'asilo o nel periodo egli esami c'è qualcuno che vi aiuta?nn so nemmeno come funziona il sistema dei crediti... :perplesso
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”