GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON

Messaggio da caracalla » 29 giu 2009, 14:26

Smilla03 ha scritto:
calavera ha scritto:

volevo solo TIMIDAMENTE ricordare le canticchiate sotto la doccia quandoc ercavo di imitare i falsetti di BAD (anche se sembravo io la parodia di al jankovic..ahahaha)....o la mia personalissima versione del moonwalker con tanto di caviglia slogata a 12 anni....ma leggendo il post mi avete fatto venir evoglia di :x: e nn sono una fan di micheal jackson...amo la musica e le persone ch efanno musica...e dite quello che vi pare..MJ nei primi 20 anni di carriera ha fatto della buona musica...
Caviglia slogata??ma come hai fatto :domanda :ahaha
Io invece spegnevo la luce della mia camera e con la abbatjour illuminavo le piastrelle per ricreare l'effetto Billy Jean, mentre tentavo di imitare il video ballando (avevo 7/8 anni eh :hi hi hi hi ).

all'indietro mi si rovinò l'armadio addosso... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:31

Il mio è un discorso moooolto più ampio....ma a quanto pare non riesco a farmi capire.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:36

ema1 ha scritto:Saretta, secondo me, hai scirtto in modo molto chiaro... ( per dirla cosi eh) il tuo pensiero... quindi, perche non lasci noi, a ricordare lui per l'ARTISTA che era?

Devi continuare all'infinito? A dire cosa? A come il mulatino facceva schifo?

Il mulatino ormai non c'e piu... la tua vita ora sara' piu bella senza lui, sicuramente!
Continuate pure a leggere sempre e solo quello che vi pare.....

"Mulattino" era per dire che volendo diventare bianco era già un buon compromesso......e stava benissimo....e avrebbe evitato tutto il calvario di altri interventi che l'hanno,inevitabilmente,debilitato....

Ma fate un pò come volete.......un altro topic dove o si è tutte d'accordo nei pat pat.....o sei la strega cattiva......

:clap

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 giu 2009, 14:39

La tua ultima frase non l'ho capita... ha un senso logico?

Cosa c'entra??

Ti ho solo detto, che siccome hai gia espresso il tuo schifo totale, non penso che questo topic ti interessi ancora... e siccome a noi fa piacere ricordare Micheal... lasciaci ricordarlo , no?

E una richiesta cosi strana?? :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 14:44

[quote="calavera"]tu dici che nn lo giudichi come musicista...ma che come uomo t'ha fatto ribrezzo..
beh sinceramente ?
la priam cossa che ho pensato leggendo il titolo del topic: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON...
macchè..è Morto Micheal JACKSON../quote]

Io l'adoro questa donna! (e l'ho già detto :ahaha )
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 giu 2009, 14:50

Saretta78 ha scritto: "Mulattino" era per dire che volendo diventare bianco era già un buon compromesso......e stava benissimo....e avrebbe evitato tutto il calvario di altri interventi che l'hanno,inevitabilmente,debilitato....
Ma questo non sta a nessuno dirlo... se si fosse piaciuto mica avrebbe continuato. La verità è che non si saprà mai chi c'è dietro la maschera dell'artista, di ogni artista. Un conto è la facciata, un altro conto la loro mole di disagi/pensieri/ossessioni che non sta a nessuno giudicare.

Io invece non posso non pensare a quanto sia stata triste e vuota la sua vita, pur nella ricchezza, nella gloria, nelle mille operazioni... Uno sguardo di una tristezza infinita, anche quando prometteva un ritorno nelle scene in pompa magna...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:52

ema1, il fatto dello schifo totale l'avete dedotto voi.......mi sembra di averlo identificato cme COLOSSO per quel che riguarda l'artista(nonostante non sia il mio idolo) è schifo questo??

Poi sono io che giudico........ :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 giu 2009, 14:52

Saretta78 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:ely66, ti limiti a fare cosa???
nel farmi i ca..i altrui.
:ahaha :ahaha

Quindi dire la mia personalissima opinine su un personaggio che HA SCELTO di essere un personaggio pubblico......è farmi i ca..i altrui???

:ahaha
NO, la tua opinione è come quella di tanti altri,.
il tuo rpoblema è che vuoi applicare i TUOI canoni estetici ad ALTRI. TU vuoi che gli altri si adeguino a TE.
beh, solo per info, il mondo è vario.per fortuna.

altra cosuccia, non sai che i suoi lo hanno messo sotto i riflettori già a 5 anni, non sai cosa ha passato, non hai mai visto interviste né letto niente di lui.
quindi, come direbbe cala, che scrivi a fffà?? per sgranchire le dita? ok, allora basta dirlo eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 29 giu 2009, 14:52

dolceviola ha scritto:
Saretta78 ha scritto: "Mulattino" era per dire che volendo diventare bianco era già un buon compromesso......e stava benissimo....e avrebbe evitato tutto il calvario di altri interventi che l'hanno,inevitabilmente,debilitato....
Ma questo non sta a nessuno dirlo... se si fosse piaciuto mica avrebbe continuato. La verità è che non si saprà mai chi c'è dietro la maschera dell'artista, di ogni artista. Un conto è la facciata, un altro conto la loro mole di disagi/pensieri/ossessioni che non sta a nessuno giudicare.

Io invece non posso non pensare a quanto sia stata triste e vuota la sua vita, pur nella ricchezza, nella gloria, nelle mille operazioni... Uno sguardo di una tristezza infinita, anche quando prometteva un ritorno nelle scene in pompa magna...
Quotissimo :ok
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 14:56

ely66, i suoi possono aver fatto quello che vogliono......ad una certa età sarebbe stato libero di scegliere.... :fischia ma a quanto pare non gli faceva così schifo essere il re del pop internazionale.....e,nel modo sbagliato forse,ma non mi sembra che i suoi gli abbiano dato le dritte sbagliate....e nemmeno lo hanno costretto a spalare m***a......ma a cantare....

Punti di vista differenti.....e perdonami.....ma ne ho lette qui in giro di gente che sgranchisce le dita........ma io,ovviamente,non pensandola come voi sono più attaccabile....eh...l'unione fà la forza....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 giu 2009, 14:57

Saretta78 ha scritto:Il mio è un discorso moooolto più ampio....ma a quanto pare non riesco a farmi capire.....

saretta sto leggendo il topic a ritroso e cmq nn capisco...

s'è detto su tutta la stampa (soprattutto quella da pochi spiccioli)..che MJ si sottoponesse a frequenti interventi per 'sbiancarsi'...beh a leggere molti articoli...s'è anche scritto che soffrisse di un cancro alla pelle (ti assicuro alcuni hanno questo effetto ma è raro vedere un nero con il cancro alla pelle)

sicuramente ci si puo pensare che fosse un aperson ache nn era piu a proprio agio con la propria immagine..ma faccio presente x dovere di cronaca ch enell'arco della sua carriera MJ ha subito diverso incidenti che l'hannoportato sotto i ferri...alcuni poi che hanno avuto bisogno di interventi estetici...e parliamo degli anni settanta .. mi pare che dottor troy ancora nn facesse studio.... :ahaha
sono solo io che mi vedo tutte le minchiate che passano sulla nbc o la fox di notte? :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 15:02

calavera, sono subito stata attaccata(quindi invece di finire di scrivere quello che volevo,ho dovuto iniziare a dare spiegazioni di quello che avevo scritto fino a quel momento facendone uscire un calderone di cose incomprensibili)....ho scritto un terzo di quello che avrei voluto......ma a quanto pare va bene così.....l'orticello è completo...

Continuate pure tranquille a piangere e ricordare il vostro idolo scomparso.....talmente idolo che ne leggo qualcosa solo ora che è morto... :che_dici

Bye bye.......e scusate se ho ferito i sentimenti di qualcuna....non era certo mia intenzione...

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 29 giu 2009, 15:04

[quote="Saretta78"]ely66, i suoi possono aver fatto quello che vogliono......ad una certa età sarebbe stato libero di scegliere.... :fischia ma a quanto pare non gli faceva così schifo essere il re del pop internazionale.....e,nel modo sbagliato forse,ma non mi sembra che i suoi gli abbiano dato le dritte sbagliate....e nemmeno lo hanno costretto a spalare m***a......ma a cantare....

[quote]
anche se non lo hanno obbligato a spalare m... ma cantare...sempre a suon di botte lo hanno fatto. E non credo che sia stato abbastanza ripagato delle violenze subite o dell'infanzia rubata dai soldi che ha guadagnato poi...tant'è che poi c'ha smenato in salute...

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 giu 2009, 15:05

Saretta78 ha scritto:ely66, i suoi possono aver fatto quello che vogliono......ad una certa età sarebbe stato libero di scegliere.... :fischia ma a quanto pare non gli faceva così schifo essere il re del pop internazionale.....e,nel modo sbagliato forse,ma non mi sembra che i suoi gli abbiano dato le dritte sbagliate....e nemmeno lo hanno costretto a spalare m***a......ma a cantare....
no il padre non lo mandava a spalare m***a, lo riempiva "solo" di botte.

e a proposito del discorso "mulattino", è evidente che lui non si piaceva. Allora questo discorso potrebbe essere valido anche per un'anoressica che con quei 10 chili in più starebbe bene, quindi perchè dimagrire di più? Non credo nemmeno fosse in grado di scegliere ad una "certa età" per il semplice fatto che lui a quella "certa età" non ci è mai arrivato. Era un adulto che voleva essere bambino ed è stato un bambino che ha fatto la vita di un adulto.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 giu 2009, 15:09

Saretta78 ha scritto:calavera, sono subito stata attaccata(quindi invece di finire di scrivere quello che volevo,ho dovuto iniziare a dare spiegazioni di quello che avevo scritto fino a quel momento facendone uscire un calderone di cose incomprensibili)....ho scritto un terzo di quello che avrei voluto......ma a quanto pare va bene così.....l'orticello è completo...

Continuate pure tranquille a piangere e ricordare il vostro idolo scomparso.....talmente idolo che ne leggo qualcosa solo ora che è morto... :che_dici

Bye bye.......e scusate se ho ferito i sentimenti di qualcuna....non era certo mia intenzione...
Sei stata subito attaccata? :ahaha :ahaha

Questo topic va avanti da giorni, e prima di te, c'e stata qualche altra gollina che ha fatto la polemica... e la cosa era finita li... ed eravamo tornate a ricordarlo... tu non sei la gollina coraggiosa che va contro corrente eh... hai solo continuato, volutamente, una polemica gia finita.

Bye bye...! Ti perdono... :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 15:11

Non so.....perlando sempre PER ME.....fin da piccola......volere è stato potere....

Cicatrici di cinghiate nelle gambe ne ho anch'io(motivo per cui a 30 anni non ho mia indossato una gonna o pantaloncini sopra al ginocchio).......5 milioni di vecchie lire per la pre-iscrizione ad un istituto superiore per corrispondente in lingue estere mio padre li ha pagati.....ma IO NON SONO INTERPRETE.....e non solo di professione....non so proprio le lingue...e ho fatto tutt'altra scuola... :domanda

Scusatemi...ma continuo a non capire......

E Melissa perdonami ma devo scrivertelo...non resisto.....a 50 anni non hai ancora raggiunto l'età??? E' preoccupante.....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2009, 15:15

ema1, non sono una gollina coraggiosa....ma non ho paura a esprimere il mio pansiero anche se questo va contro quello delle altre.....tutto qui.....e noto sempre più spesso che non tutte lo fanno...... :fischia

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 giu 2009, 15:17

io credo che dovremmo fermarci tutti e fare un bel sospirone.

si è "sbiancato" (che schifo sta parola ma non so come altro scrivere) perchè non si piaceva? beh io la metto sullo stesso piano di rifarsi le tette, il naso, alzarsi il cu*o, ecc.
si è sbiancato perchè aveva un tumore alla pelle? sfido chiunque di voi ad andare in giro a chiazze semplicemente perchè è la natura che vuole così.

il discorso processo. nell'ultimo lui, da una giuria è stato dichiarato non colpevole in 10 capi d'accusa. quindi prosciolto. quindi stop.

l'artista può piacere come no.
io odio la musica lirica, la odio, non mi piace. ma non per questo non riconosco che Pavarotti fosse un grande e scrivo che era grasso da far schifo e che poteva anche dimagrire!! e che a 60 anni mollare baracca e burattini e mettersi con una di 27 anni era da malato di mente!
assolutamente no!!!

qui si sta parlando di ricordi. poi purtroppo nessuno ha avuto la possibilità di conoscerlo e mangiarci una piadina assieme. e quindi possiamo parlare all'infinito sul perchè e per come si faceva rifare il naso, se si accettava o meno e se mangiava caviale o carne in scatola.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 29 giu 2009, 15:18

Saretta ma non siamo tutti uguali! se ognuno di noi dovesse mettersi a scrivere i nostri problemi avuti nella vita per paragonarli a questa persona...non finiremmo più.
Anch'io conosco persone che sono state maltrattate o che si sono sentite poco amate da bambini e che non sono finiti così...ma c'è chi è più forte e chi è più fragile, e per fortuna non tutti si ammalano psicologicamente e finiscono per morire...

Ma questo è un post di commiato e ricordo di un'artista e di una persona morta, purtroppo, troppo giovane ( e solo questa cosa mette tristezza, ecco perchè se ne parla). E, almeno per quello che mi riguarda, quando muore una persona, se non ho niente da dire di positivo, preferisco non dire nulla...(a meno che non sia un serial killer). Io sono fatta così..

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 29 giu 2009, 15:21

Melissa perdonami ma devo scrivertelo...non resisto.....a 50 anni non hai ancora raggiunto l'età??? E' preoccupante.....[/quote]

si...ma non condannabile.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”