:ahah :ahah ti giuro che io mi son spaventata...avevo gli occhi bassiper scrivere al pc...ho alzato la testa ed ho visto una ragzza correre incontro a Valerio...per un attimo ho pensato che fosse una del pubblico impazzita che gli volesse saltare addosso :ahah :ahahAlikucciola ha scritto:amiche presentiamoci anche noi ai provini che cominciano a metà aprile...
io voglio fare maVikucciola!!!
però voglio anche vallare le coreografie di daniel ecchecchezzelov.. tanto son capace anche io di correre in mezzo allo studio senza scontrarmi col cantante è ... metto anche le peppe del tennis quelle da corsa :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI: tutte insieme, a tifare per il gran finale!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: AMICI: tutte insieme, a tifare per il gran finale!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Stasera andiamo a teatro a vedere portamitanterose.it...non vedo l'ora!!!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

stè ha scritto: Ma le avete commentate le coreografie di Daniel Equalchecosa??? :ahah Prima tutti seduti svaccati poi gente che corre da tutte le parti e si spoglia .... che ridere!
eh si che le abbiamo commentate... siamo rimaste tutte così
abbiamo pensato tutte che fosse qualche persona impazzita del pubblico che correva giu :ahah
bravo bravo daniel kezzelllfhgjgkflfkdjdlfl...lov
belle ... bello davvero bello... bello schifo!!!! :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

countrymamma ha scritto:Stasera andiamo a teatro a vedere portamitanterose.it...non vedo l'ora!!!![]()
bene dai così poi ci racconti com'è

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma comeeeeeee
ma il maestrooooo
ma non capite nienteeeeeee :prrrr
No no io non ci vengo ai provini .... non ce la faccio a correre e spogliarmi, mi viene il fiatone .... quella di stare seduta con la faccia inkacchiata però la posso fare
ma il maestrooooo
ma non capite nienteeeeeee :prrrr
No no io non ci vengo ai provini .... non ce la faccio a correre e spogliarmi, mi viene il fiatone .... quella di stare seduta con la faccia inkacchiata però la posso fare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ieri sera Maria ha fatto il botto quasi il 33% di share 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- countrymamma
- Master~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

io amo questa donna! :ahahAlikucciola ha scritto:amiche presentiamoci anche noi ai provini che cominciano a metà aprile...
io voglio fare maVikucciola!!!
però voglio anche vallare le coreografie di daniel ecchecchezzelov.. tanto son capace anche io di correre in mezzo allo studio senza scontrarmi col cantante è ... metto anche le peppe del tennis quelle da corsa :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

pure iocountrymamma ha scritto: :ahah :ahah ti giuro che io mi son spaventata...avevo gli occhi bassiper scrivere al pc...ho alzato la testa ed ho visto una ragzza correre incontro a Valerio...per un attimo ho pensato che fosse una del pubblico impazzita che gli volesse saltare addosso :ahah :ahah
ti dirò che mi aspettavo che prima o poi tirasse fuori un braccio e ne stendesse uno al volo :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ahahahahahah stè...
allora te fai il pubblico parlante!!!
io mi presento come vallante = vallerina cantante :ahah
insomma faccio tutto io...
canto ballo recito presento piango mi arrabbio.. tutto.. faccio tutto :ahah
allora te fai il pubblico parlante!!!
io mi presento come vallante = vallerina cantante :ahah
insomma faccio tutto io...
canto ballo recito presento piango mi arrabbio.. tutto.. faccio tutto :ahah

- kuma
- Expert~GolGirl®

Sono venuta a festeggiare la vittoria di Alessandra, sono contentissima, alla fine ha vinto chi volevo io e quindi anche con tutte le polemiche, probabilmente il prossimo anno sarò di nuovo lì a guardare Amici!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- stè
- Platinum~GolGirl®

kuma la mezza scusa ti mancava per guardarlo ancora eh?
Io lo guarderò solo per poterlo commentare qui
vorrei davvero che cambiassero un po' la commissione però 
Io lo guarderò solo per poterlo commentare qui
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ahahahah sarebbe stato bellissimo se uno dei cantanti avesse tirato fuori un braccio o avesse fatto lo scherzetto di spostarsi all'ultimo e traaaaaaaacc giu un vallerino.... :ahah

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte... ho scritto qui nella sez. Amici per un bel po'.. poi x motivi di lavoro nn ho più avuto modo di seguire il forum... Bene che dire... Sono FELICISSIMA della vittoria di ALESSANDRA e del secondo posto di Valerio!! ma soprattutto sono felice x Grazia & "Disgrazia" che ancora una volta sono rimaste a bocca asciutta...
ciao... e spero... A PRESTO!
ciao... e spero... A PRESTO!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- stè
- Platinum~GolGirl®

Però a me è dispiaciuto un sacco non vedere Alessandra e soprattuto Valerio ballare 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi qua....io ho resistito..devo dire che alla fine sono contenta pure io della vittoria di ale, perchè da quando s'è staccata da martina mi stava pure più simpatica...e cmq ieri ha cantato davvero divinamente....
prò ad onor del vero...quando non c'è disgrazia..ci si mette quell'altro col discorso..sei antipatico...ma dai!! per quanto la cosa possa essere condivisa da più persone......non sei stato chiamato per dire chi è simpatico e chi è antipatico..anche perchè è un discorso assolutamente soggettivo...
quindi muto!!!ci bastano già quelli della commisione interna che danno i numneri ci mancava solo questo.....a maria...noi vogliamo liberarci della commisione vecchia e tu chiami quelli nuovi esterni..che sono peggio di quelli interni...ma avete visto che si stavano accapigliano pure loro sin dall'inizio???
cmq...su valerio...non si discute...ale è stata molto brava, ma lui non scende mai sotto certi standard...è davvero una macchina da canto...bravo davvero...anzi bravo bravissimo!!!
prò ad onor del vero...quando non c'è disgrazia..ci si mette quell'altro col discorso..sei antipatico...ma dai!! per quanto la cosa possa essere condivisa da più persone......non sei stato chiamato per dire chi è simpatico e chi è antipatico..anche perchè è un discorso assolutamente soggettivo...
quindi muto!!!ci bastano già quelli della commisione interna che danno i numneri ci mancava solo questo.....a maria...noi vogliamo liberarci della commisione vecchia e tu chiami quelli nuovi esterni..che sono peggio di quelli interni...ma avete visto che si stavano accapigliano pure loro sin dall'inizio???
cmq...su valerio...non si discute...ale è stata molto brava, ma lui non scende mai sotto certi standard...è davvero una macchina da canto...bravo davvero...anzi bravo bravissimo!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

e poi mi sembrava davvero sincero valerio nel gioire della vittoria di ale...anzi vi dirò..l'ho visto piuttosto teso e impegnato contro luca.....ma poi nelle sfide contro ale ho avuto la sensazione che finalmente stesse cantando giusto per cantare e non per vincere.....perchè tanto..oramai i giochi erano fatti e perdere contro ale non sarebbe stata una tragedia....
se avesse perso contro lca mi sarei incacchiata....luca bravo si..ma non è ai livelli di valerio..e una volta per tutto avrebbero dovuto dirlo e stop.
alice...io continuo a pensare che non sarebbe mai dovuto arrivare a mettere piede sul palco durante la finale......
e se le avessero dato anche solo il premio della borsa di studio..mi sarei incacchiata pure....fortuna che ha sbancato ale...s'è portata tutto lei!!
se avesse perso contro lca mi sarei incacchiata....luca bravo si..ma non è ai livelli di valerio..e una volta per tutto avrebbero dovuto dirlo e stop.
alice...io continuo a pensare che non sarebbe mai dovuto arrivare a mettere piede sul palco durante la finale......
e se le avessero dato anche solo il premio della borsa di studio..mi sarei incacchiata pure....fortuna che ha sbancato ale...s'è portata tutto lei!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- silvia78
- Expert~GolGirl®

E questa mi rimarrà nel cuore in ricordo di questa annata di Amici... :ahahAlikucciola ha scritto:
cmq.. bella finale dai ...
e soprattutto alice e luca che hanno fatto baglioni ahahahahahahah
su le valigine e fuori dai cogl....
Uh ma quanto mi mancherete......
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- federica
- Master~GolGirl®

IN QUELLA DOVE ERANO TUTTI SEDUTI SEMBRAVANO ESSERE DALLO PSICANALISTAAlikucciola ha scritto:stè ha scritto: Ma le avete commentate le coreografie di Daniel Equalchecosa??? :ahah Prima tutti seduti svaccati poi gente che corre da tutte le parti e si spoglia .... che ridere!
eh si che le abbiamo commentate... siamo rimaste tutte cosìsulla coreografia dove correvano...
abbiamo pensato tutte che fosse qualche persona impazzita del pubblico che correva giu :ahah
bravo bravo daniel kezzelllfhgjgkflfkdjdlfl...lov
belle ... bello davvero bello... bello schifo!!!! :ahah
FORSE DOVREBBE ANDARCI DANIEL EXCZYKRELOWXKZUUUUUU
:ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)