GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da ROBY75 » 15 gen 2009, 10:13

Fede a te Marco l'anno scorso piaceva, però se ti ricordi c'era chi pensava di lui quello che tu pensi di Domenico. E "rabbrividiva" al pensiero di una sua vittoria. Mi sbaglierò, ma son convinta che sia tutto studiato. Ci hanno nascosto le capacità di Domenico x poi fargliele tirar fuori al serale. E non dico necessariamente x farlo vincere. (però se ci pensate...ultimamente sempre vittorie di cantanti firulì firulà) Ma x fare audience sì, eccome!

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 15 gen 2009, 10:15

COME IMMAGINAVO...MI SONO ADDORMENTATA :buuu
Ma leggo qui che è uscito GIANLUCA :bomba E MI SEMBRA PAZZESCO!!!!

Ma invece.....che ne dite di LEON che si è "parato" con il problema della schiena ????? :fischia furbo ehhh...ma mi sa che poi con Steve se le son dette, no!?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 gen 2009, 10:18

fiona 74 ha scritto:
In effetti mi chiedevo come fanno a non innamorarsi mai in quella scuola,
ma li hai visti i maschi? hanno tutti un livello di testosterone pari a zero :fischia

In effetti hai ragione a pensarci bene!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 gen 2009, 10:28

stè ha scritto:
gz ha scritto:
akane ha scritto:MI DISPIACE TROPPO CHE è USCITO GIANLUCA, NON è GIUSTO DAVVERO
URKA GIANLUCA???
NON ME LO ASPETTAVO

COME MAI NON DOMENICO??? :urka
I prof hanno salvato tutti e Gianluca era ultimo in classifica

:buuu non ci posso pensare!
praticamente è uscito per sf**a, era l'ultimo rimasto, e ultimo in classifica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 gen 2009, 10:28

Qualcuno mi può spiegare la storia cambio squadra Luca/Valerio?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2009, 10:34

Ma perchè a voi Jennifer proprio non piace? Avete visto che entrata spettacolare che ha fatto nei panni di Mangiafuoco?!?!?

Questione Steve, poteva anche evitare di riportare quello che avevano detto Leon e Gianni su Daniela durante le prove. Anche se quello che sosteneva fosse stato vero, NON SI FA! E' da quando sono nata che mia madre mi insegna di non riportare mai le parole dette da altri. Credo sia questione di educazione.
Tanto che i ballerini professionisti si son parati il kiul... e giustamente! Dai, li ha messi troppo in imbarazzo. I professionisti non dovrebbero entrare nei discorsi malati prof/allievi.

Domenico effettivamente ieri mi ha stupita.
La Celentano ha detto che sembrava un bambino di 8 anni e che ha fatto???? PINOCCHIO! :ahaha Quando l'ho visto mi sono piegata a metà!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah Che la sua strada sia davvero il musical? Anche perchè non ha cantato neanche male.

Credo anche io che Domenico lo vedremo ancora per un pò (non credo vincerà come Marco). Se non sfigura, perchè no?
Ma Daniela è veramente inguardabile. Povera, lei ci prova... E mi fa pure un pò pena. Sinceramente non auguro a nessuno di uscire e devo dire che quando escono le persone che mi stanno antipatiche mi commuovo sempre lo stesso :fischia

Discorso coreografia di Steve, Daniela poteva evitare di fare proprio quella. Ha detto "Io affronto le difficoltà e mi metto in gioco". Ma bbella, mica te le devi andare a cercare col lanternino le difficoltà! :martello

Ho guardato il link che avete messo dei bianchi che sparlano di Alice. Sarà il volume basso, ma io non ho capito una ceppa. Mi spiegate per favore?
Luca e Alice sono carini insieme dai... Solo che tifavo blu... Ora devo passare ai bianchi? Dilemma :domanda

Deciderò per la squadra opposta a Valerio, perchè non lo sopporto. Se si sposta di nuovo, cambio di nuovo :ahaha
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 15 gen 2009, 10:39

Ieri sera e' stata l'ennesima delusione di questo programma...
I professori hanno parlato per una settimana del fatto che Domenico non meritava il serale e poi lo salvano :urka Ma questo non e' essere buoni (Maria si e' voluta salvare la faccia...) e' solo incoerenza allo stato puro!
E poi, Domenico era solo 13esimo e quindi vuol dire che non piace cosi' tanto..avevano l'occasione per mandarlo via e non lo hanno fatto, a discapito del povero Gianluca che era un bravo ballerino.Adesso voglio vedere con chi fanno le coreografie...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 gen 2009, 10:47

Domenico era 8° non 13° quindi x uscire doveva x forza non essere salvato dalla commissione. Io credo che ieri sera i prof avevano già intenzione di salvare tutti e lasciare decidere la classifica, ma penso anche che loro la classifica la conoscano e quindi Domenico è rimasto x un motivo

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 gen 2009, 10:48

Non è che non si innamorano mai.........

Iri la De Filippi l'ha spiegato quando Platinette gli ha chiesto chi fosse la causa del cambio squadra di Luca:
che c'è un accordo tra la produzione e i ragazzi di non mandare in onda qualunque cosa esuli dallo scopo del programma :ok baci, effusioni, confidenze ecc....... :bacio e se avete notato la finezza ci ha tenuto a specificare che al Grande Fratello si sono già baciati come per dire che è tutt'altro programma :ok e su questo ha pienamente ragione :ok
anke se poi non hanno resistito a inquadrare subiito Alice quando Luca ha chiesto il cambio squadra :ok
cmq io sono quasi convinta che ci sia del tenero anke tra Adriano e Martina voi che dite :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 gen 2009, 10:51

Io pensavo che a Luca piacesse Silvia mica Alice... A proposito di Alice ieri sera ha rosicato parecchio quando parlavano di Pedro e io ho goduto :hi hi hi hi

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 gen 2009, 10:53

Babby76 ha scritto:Qualcuno mi può spiegare la storia cambio squadra Luca/Valerio?
Alla fine del programma Luca è andato al centro palco per dire questa cosa, ma si è emozionato e Maria ha spiegato che aveva desiderio di cambiare perkè nell'altra squadra c'è una persona che in questo momento per lui è fondamentale :ok cmq stai tranquilla la puntata di oggi sarà tutta ripresa da quella di ieri e faranno rivedere anke questo :ok
la commissione ha accettato il cambio a condizione che i ragazzi fossero tutti d'accordo e che dall'altra parte un cantante di pari livello come Valerio gli cedesse il posto.......... tutti ad uno ad uno hanno detto va bene ed ecco il cambio :ok
mi dispiace solo che non ci possa + essere la sfida dei propri brani tra cantautori :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 gen 2009, 10:54

Alex79 ha scritto:Ieri sera e' stata l'ennesima delusione di questo programma...
I professori hanno parlato per una settimana del fatto che Domenico non meritava il serale e poi lo salvano :urka Ma questo non e' essere buoni (Maria si e' voluta salvare la faccia...) e' solo incoerenza allo stato puro!
E poi, Domenico era solo 13esimo e quindi vuol dire che non piace cosi' tanto..avevano l'occasione per mandarlo via e non lo hanno fatto, a discapito del povero Gianluca che era un bravo ballerino.Adesso voglio vedere con chi fanno le coreografie...
si infatti, sebbene domenico mi faccia tenerezza, sono d'accordo con te
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2009, 10:54

Tra Adriano a Martina boh, io non ho notato niente di strano.
Magari tu hai SKY e forse hai visto dell'altro.

Ma se dite che la produzione non manda in onda effusioni e storie d'amore, avrà ripreso almeno i primi discorsi tra Luca e Alice... Su Sky almeno. Se è un live come fanno a fare i tagli?

Non credo che i prof sappiano la classifica in anticipo visto che c'è il televoto. Semplicemente hanno detto, l'ultimo che rimane se ne va, anche fosse stata Alice che idolatrano. Secondo me sono rimasti sorpresi anche loro che ad uscire fosse Gianluca.

O forse è stata una loro perversione salvare Domenico per permettergli di fare figuracce prossimamente. Povero.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 gen 2009, 10:55

belissa ha scritto:Non è che non si innamorano mai.........

Iri la De Filippi l'ha spiegato quando Platinette gli ha chiesto chi fosse la causa del cambio squadra di Luca:
che c'è un accordo tra la produzione e i ragazzi di non mandare in onda qualunque cosa esuli dallo scopo del programma :ok baci, effusioni, confidenze ecc....... :bacio e se avete notato la finezza ci ha tenuto a specificare che al Grande Fratello si sono già baciati come per dire che è tutt'altro programma :ok e su questo ha pienamente ragione :ok
anke se poi non hanno resistito a inquadrare subiito Alice quando Luca ha chiesto il cambio squadra :ok
cmq io sono quasi convinta che ci sia del tenero anke tra Adriano e Martina voi che dite :domanda

Allora preferiscono i litigi ai baci ..... bravi !! :pistole

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 gen 2009, 10:57

miky74 ha scritto:COME IMMAGINAVO...MI SONO ADDORMENTATA :buuu
Ma leggo qui che è uscito GIANLUCA :bomba E MI SEMBRA PAZZESCO!!!!

Ma invece.....che ne dite di LEON che si è "parato" con il problema della schiena ????? :fischia furbo ehhh...ma mi sa che poi con Steve se le son dette, no!?
furbissimo
anche perchè io avevo visto la striscia quotidiana e non aveva parlato di infortunio alla schiena

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2009, 10:57

Ora che ci penso, ma non facevano prima a spostare Alice con Pedro???? Così scoprivamo la love story (e tanto meglio :fischia ) ma rimanevano gli equilibri delle squadre.
Se volevano coprire la storia, potevano inventare una scusa per Pedro. Cmq vabbè... :che_dici

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 gen 2009, 11:06

Leon ha voluto salvarsi la faccia un po' come Gianni, nessuno dei due voleva ammettere che Daniela è pesante da sollevare, stavano sempre a fare il paragone con Franceschina...

Cmq è il primo anno che alla prima puntata vincono i blu, gli scorsi due anni hanno vinto i bianchi x due puntate consecutive e poi alla fine il programma l'ha vinto un blu. La storia di Amici insegna :fischia

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 gen 2009, 11:18

Babby, mamma mia come sei preparata! Io faccio fatica a ricordarmi cosa ho mangiato ieri, e tu hai presente chi ha vinto la prima sera nelle ultime due edizioni. Encomiabile :ok

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 15 gen 2009, 11:25

Babby76 ha scritto:Leon ha voluto salvarsi la faccia un po' come Gianni, nessuno dei due voleva ammettere che Daniela è pesante da sollevare, stavano sempre a fare il paragone con Franceschina...

Cmq è il primo anno che alla prima puntata vincono i blu, gli scorsi due anni hanno vinto i bianchi x due puntate consecutive e poi alla fine il programma l'ha vinto un blu. La storia di Amici insegna :fischia

Quindi x te vincerà un bianco? Spero no Domenico .... :che_dici

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 15 gen 2009, 11:34

kuma ha scritto:
Babby76 ha scritto:Leon ha voluto salvarsi la faccia un po' come Gianni, nessuno dei due voleva ammettere che Daniela è pesante da sollevare, stavano sempre a fare il paragone con Franceschina...

Quindi x te vincerà un bianco? Spero no Domenico .... :che_dici
Anch'io spero di no, però anche roby75 qualche pagina fa ha fatto un discorso che fila paragonando Domenico a Marco Carta.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”