GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
-
- Master~GolGirl®
Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
Fede a te Marco l'anno scorso piaceva, però se ti ricordi c'era chi pensava di lui quello che tu pensi di Domenico. E "rabbrividiva" al pensiero di una sua vittoria. Mi sbaglierò, ma son convinta che sia tutto studiato. Ci hanno nascosto le capacità di Domenico x poi fargliele tirar fuori al serale. E non dico necessariamente x farlo vincere. (però se ci pensate...ultimamente sempre vittorie di cantanti firulì firulà) Ma x fare audience sì, eccome!
- miky74
- Expert~GolGirl®
COME IMMAGINAVO...MI SONO ADDORMENTATA
Ma leggo qui che è uscito GIANLUCA
E MI SEMBRA PAZZESCO!!!!
Ma invece.....che ne dite di LEON che si è "parato" con il problema della schiena ?????
furbo ehhh...ma mi sa che poi con Steve se le son dette, no!?

Ma leggo qui che è uscito GIANLUCA

Ma invece.....che ne dite di LEON che si è "parato" con il problema della schiena ?????

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- kuma
- Expert~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:ma li hai visti i maschi? hanno tutti un livello di testosterone pari a zeroIn effetti mi chiedevo come fanno a non innamorarsi mai in quella scuola,
In effetti hai ragione a pensarci bene!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- akane
- Gold~GolGirl®
praticamente è uscito per sf**a, era l'ultimo rimasto, e ultimo in classificastè ha scritto:I prof hanno salvato tutti e Gianluca era ultimo in classificagz ha scritto:URKA GIANLUCA???akane ha scritto:MI DISPIACE TROPPO CHE è USCITO GIANLUCA, NON è GIUSTO DAVVERO
NON ME LO ASPETTAVO
COME MAI NON DOMENICO???
non ci posso pensare!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Qualcuno mi può spiegare la storia cambio squadra Luca/Valerio?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ma perchè a voi Jennifer proprio non piace? Avete visto che entrata spettacolare che ha fatto nei panni di Mangiafuoco?!?!?
Questione Steve, poteva anche evitare di riportare quello che avevano detto Leon e Gianni su Daniela durante le prove. Anche se quello che sosteneva fosse stato vero, NON SI FA! E' da quando sono nata che mia madre mi insegna di non riportare mai le parole dette da altri. Credo sia questione di educazione.
Tanto che i ballerini professionisti si son parati il kiul... e giustamente! Dai, li ha messi troppo in imbarazzo. I professionisti non dovrebbero entrare nei discorsi malati prof/allievi.
Domenico effettivamente ieri mi ha stupita.
La Celentano ha detto che sembrava un bambino di 8 anni e che ha fatto???? PINOCCHIO!
Quando l'ho visto mi sono piegata a metà!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah Che la sua strada sia davvero il musical? Anche perchè non ha cantato neanche male.
Credo anche io che Domenico lo vedremo ancora per un pò (non credo vincerà come Marco). Se non sfigura, perchè no?
Ma Daniela è veramente inguardabile. Povera, lei ci prova... E mi fa pure un pò pena. Sinceramente non auguro a nessuno di uscire e devo dire che quando escono le persone che mi stanno antipatiche mi commuovo sempre lo stesso
Discorso coreografia di Steve, Daniela poteva evitare di fare proprio quella. Ha detto "Io affronto le difficoltà e mi metto in gioco". Ma bbella, mica te le devi andare a cercare col lanternino le difficoltà!
Ho guardato il link che avete messo dei bianchi che sparlano di Alice. Sarà il volume basso, ma io non ho capito una ceppa. Mi spiegate per favore?
Luca e Alice sono carini insieme dai... Solo che tifavo blu... Ora devo passare ai bianchi? Dilemma
Deciderò per la squadra opposta a Valerio, perchè non lo sopporto. Se si sposta di nuovo, cambio di nuovo
Questione Steve, poteva anche evitare di riportare quello che avevano detto Leon e Gianni su Daniela durante le prove. Anche se quello che sosteneva fosse stato vero, NON SI FA! E' da quando sono nata che mia madre mi insegna di non riportare mai le parole dette da altri. Credo sia questione di educazione.
Tanto che i ballerini professionisti si son parati il kiul... e giustamente! Dai, li ha messi troppo in imbarazzo. I professionisti non dovrebbero entrare nei discorsi malati prof/allievi.
Domenico effettivamente ieri mi ha stupita.
La Celentano ha detto che sembrava un bambino di 8 anni e che ha fatto???? PINOCCHIO!

Credo anche io che Domenico lo vedremo ancora per un pò (non credo vincerà come Marco). Se non sfigura, perchè no?
Ma Daniela è veramente inguardabile. Povera, lei ci prova... E mi fa pure un pò pena. Sinceramente non auguro a nessuno di uscire e devo dire che quando escono le persone che mi stanno antipatiche mi commuovo sempre lo stesso

Discorso coreografia di Steve, Daniela poteva evitare di fare proprio quella. Ha detto "Io affronto le difficoltà e mi metto in gioco". Ma bbella, mica te le devi andare a cercare col lanternino le difficoltà!

Ho guardato il link che avete messo dei bianchi che sparlano di Alice. Sarà il volume basso, ma io non ho capito una ceppa. Mi spiegate per favore?
Luca e Alice sono carini insieme dai... Solo che tifavo blu... Ora devo passare ai bianchi? Dilemma

Deciderò per la squadra opposta a Valerio, perchè non lo sopporto. Se si sposta di nuovo, cambio di nuovo

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ieri sera e' stata l'ennesima delusione di questo programma...
I professori hanno parlato per una settimana del fatto che Domenico non meritava il serale e poi lo salvano
Ma questo non e' essere buoni (Maria si e' voluta salvare la faccia...) e' solo incoerenza allo stato puro!
E poi, Domenico era solo 13esimo e quindi vuol dire che non piace cosi' tanto..avevano l'occasione per mandarlo via e non lo hanno fatto, a discapito del povero Gianluca che era un bravo ballerino.Adesso voglio vedere con chi fanno le coreografie...
I professori hanno parlato per una settimana del fatto che Domenico non meritava il serale e poi lo salvano

E poi, Domenico era solo 13esimo e quindi vuol dire che non piace cosi' tanto..avevano l'occasione per mandarlo via e non lo hanno fatto, a discapito del povero Gianluca che era un bravo ballerino.Adesso voglio vedere con chi fanno le coreografie...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Domenico era 8° non 13° quindi x uscire doveva x forza non essere salvato dalla commissione. Io credo che ieri sera i prof avevano già intenzione di salvare tutti e lasciare decidere la classifica, ma penso anche che loro la classifica la conoscano e quindi Domenico è rimasto x un motivo
- belissa
- Original~GolGirl®
Non è che non si innamorano mai.........
Iri la De Filippi l'ha spiegato quando Platinette gli ha chiesto chi fosse la causa del cambio squadra di Luca:
che c'è un accordo tra la produzione e i ragazzi di non mandare in onda qualunque cosa esuli dallo scopo del programma
baci, effusioni, confidenze ecc.......
e se avete notato la finezza ci ha tenuto a specificare che al Grande Fratello si sono già baciati come per dire che è tutt'altro programma
e su questo ha pienamente ragione
anke se poi non hanno resistito a inquadrare subiito Alice quando Luca ha chiesto il cambio squadra
cmq io sono quasi convinta che ci sia del tenero anke tra Adriano e Martina voi che dite
Iri la De Filippi l'ha spiegato quando Platinette gli ha chiesto chi fosse la causa del cambio squadra di Luca:
che c'è un accordo tra la produzione e i ragazzi di non mandare in onda qualunque cosa esuli dallo scopo del programma

anke se poi non hanno resistito a inquadrare subiito Alice quando Luca ha chiesto il cambio squadra

cmq io sono quasi convinta che ci sia del tenero anke tra Adriano e Martina voi che dite

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io pensavo che a Luca piacesse Silvia mica Alice... A proposito di Alice ieri sera ha rosicato parecchio quando parlavano di Pedro e io ho goduto 

- belissa
- Original~GolGirl®
Alla fine del programma Luca è andato al centro palco per dire questa cosa, ma si è emozionato e Maria ha spiegato che aveva desiderio di cambiare perkè nell'altra squadra c'è una persona che in questo momento per lui è fondamentaleBabby76 ha scritto:Qualcuno mi può spiegare la storia cambio squadra Luca/Valerio?

la commissione ha accettato il cambio a condizione che i ragazzi fossero tutti d'accordo e che dall'altra parte un cantante di pari livello come Valerio gli cedesse il posto.......... tutti ad uno ad uno hanno detto va bene ed ecco il cambio

mi dispiace solo che non ci possa + essere la sfida dei propri brani tra cantautori

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- akane
- Gold~GolGirl®
si infatti, sebbene domenico mi faccia tenerezza, sono d'accordo con teAlex79 ha scritto:Ieri sera e' stata l'ennesima delusione di questo programma...
I professori hanno parlato per una settimana del fatto che Domenico non meritava il serale e poi lo salvanoMa questo non e' essere buoni (Maria si e' voluta salvare la faccia...) e' solo incoerenza allo stato puro!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Eny79
- Original~GolGirl®
Tra Adriano a Martina boh, io non ho notato niente di strano.
Magari tu hai SKY e forse hai visto dell'altro.
Ma se dite che la produzione non manda in onda effusioni e storie d'amore, avrà ripreso almeno i primi discorsi tra Luca e Alice... Su Sky almeno. Se è un live come fanno a fare i tagli?
Non credo che i prof sappiano la classifica in anticipo visto che c'è il televoto. Semplicemente hanno detto, l'ultimo che rimane se ne va, anche fosse stata Alice che idolatrano. Secondo me sono rimasti sorpresi anche loro che ad uscire fosse Gianluca.
O forse è stata una loro perversione salvare Domenico per permettergli di fare figuracce prossimamente. Povero.
Magari tu hai SKY e forse hai visto dell'altro.
Ma se dite che la produzione non manda in onda effusioni e storie d'amore, avrà ripreso almeno i primi discorsi tra Luca e Alice... Su Sky almeno. Se è un live come fanno a fare i tagli?
Non credo che i prof sappiano la classifica in anticipo visto che c'è il televoto. Semplicemente hanno detto, l'ultimo che rimane se ne va, anche fosse stata Alice che idolatrano. Secondo me sono rimasti sorpresi anche loro che ad uscire fosse Gianluca.
O forse è stata una loro perversione salvare Domenico per permettergli di fare figuracce prossimamente. Povero.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kuma
- Expert~GolGirl®
belissa ha scritto:Non è che non si innamorano mai.........
che c'è un accordo tra la produzione e i ragazzi di non mandare in onda qualunque cosa esuli dallo scopo del programmabaci, effusioni, confidenze ecc.......
e se avete notato la finezza ci ha tenuto a specificare che al Grande Fratello si sono già baciati come per dire che è tutt'altro programma
e su questo ha pienamente ragione
![]()
anke se poi non hanno resistito a inquadrare subiito Alice quando Luca ha chiesto il cambio squadra![]()
Allora preferiscono i litigi ai baci ..... bravi !!

- akane
- Gold~GolGirl®
furbissimomiky74 ha scritto:COME IMMAGINAVO...MI SONO ADDORMENTATA![]()
Ma leggo qui che è uscito GIANLUCAE MI SEMBRA PAZZESCO!!!!
Ma invece.....che ne dite di LEON che si è "parato" con il problema della schiena ?????furbo ehhh...ma mi sa che poi con Steve se le son dette, no!?
anche perchè io avevo visto la striscia quotidiana e non aveva parlato di infortunio alla schiena
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ora che ci penso, ma non facevano prima a spostare Alice con Pedro???? Così scoprivamo la love story (e tanto meglio
) ma rimanevano gli equilibri delle squadre.
Se volevano coprire la storia, potevano inventare una scusa per Pedro. Cmq vabbè...

Se volevano coprire la storia, potevano inventare una scusa per Pedro. Cmq vabbè...

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Leon ha voluto salvarsi la faccia un po' come Gianni, nessuno dei due voleva ammettere che Daniela è pesante da sollevare, stavano sempre a fare il paragone con Franceschina...
Cmq è il primo anno che alla prima puntata vincono i blu, gli scorsi due anni hanno vinto i bianchi x due puntate consecutive e poi alla fine il programma l'ha vinto un blu. La storia di Amici insegna
Cmq è il primo anno che alla prima puntata vincono i blu, gli scorsi due anni hanno vinto i bianchi x due puntate consecutive e poi alla fine il programma l'ha vinto un blu. La storia di Amici insegna

- Eny79
- Original~GolGirl®
Babby, mamma mia come sei preparata! Io faccio fatica a ricordarmi cosa ho mangiato ieri, e tu hai presente chi ha vinto la prima sera nelle ultime due edizioni. Encomiabile 

- kuma
- Expert~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Leon ha voluto salvarsi la faccia un po' come Gianni, nessuno dei due voleva ammettere che Daniela è pesante da sollevare, stavano sempre a fare il paragone con Franceschina...
Quindi x te vincerà un bianco? Spero no Domenico ....

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Anch'io spero di no, però anche roby75 qualche pagina fa ha fatto un discorso che fila paragonando Domenico a Marco Carta.kuma ha scritto:Babby76 ha scritto:Leon ha voluto salvarsi la faccia un po' come Gianni, nessuno dei due voleva ammettere che Daniela è pesante da sollevare, stavano sempre a fare il paragone con Franceschina...
Quindi x te vincerà un bianco? Spero no Domenico ....