GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!

Messaggio da cristina1967 » 13 nov 2008, 15:52

Boomie75 ha scritto:dai Cri vallo a corteggiare, noi tifiamo per te!!! e non faremo alcuna segnalazione! :fischia :yeee :yeee
ok ci vado, ma se mi sbaciucchio in giro non telefonate alla redazione, ok :ahaha

e poi per Carmine non sara' un problema se ho due figli, anche lui e' papa' :ahah

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 nov 2008, 15:52

neanche a me piacciono i belli, per niente proprio...ma carmine nun se poteva guarda' :x:
.

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 13 nov 2008, 15:53

margi ha scritto:neanche a me piacciono i belli, per niente proprio...ma carmine nun se poteva guarda' :x:
bugiarda, a te i belli piacciono, tuo marito non e' male :fischia

epoidai, tra Federico e Carmine, se ti obbligassero a scegliere, che faresti ???? io non mi ci vedo a sbaciucchiare le orecchie di Shrek.... :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2008, 15:57

bhè te li ricordi i denti di carmine???? :x: :x: :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 13 nov 2008, 15:58

Boomie75 ha scritto:bhè te li ricordi i denti di carmine???? :x: :x: :x: :x:
acc, mi ero dimenticata questo dettaglio, e io sono anche un po' maniaca della bocca :x: :x:

uffa, mi hai rovinato l'incanto, e io che mi vedevo gia' scendere la scalinata con un jeansino tg 48....

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 nov 2008, 15:59

:ahah ma povero federico :coccola No non ma federico almeno e' simpatico...oddio oggi mi ha fatto strozzare dal ridere (stavo bevendo una cup of tea quando ha detto a quella ragazza tu sei bella ma le altre sono meglio di te!) Ma che si fa cosi'...

Mio marito beeeeellllooooooo??? Aspetta che glielo dico... :ahaha
No dai, adesso che ha perso 8 kg (negli ultimi 3 stressantissimi mesi) non e' malaccio va... :fischia
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 nov 2008, 16:00

Meglio le orecchie di shrek decisamente...
.

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 13 nov 2008, 16:01

margi ha scritto:Meglio le orecchie di shrek decisamente...
per un po' di denti marci, cosa vuoi che sia :ahaha

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 nov 2008, 16:01

e sta tizia mo' da dove sbuca?

Rimandateci Paaaaooolaaaaaaa :hi hi hi hi
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 nov 2008, 16:03

Ecco vedi che le regole mo' le fanno e mo' le disfano?
mo' la colpa e' dell'inominabile...

E continua a ripetere che non e' il suo agente, si si come no...
.

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 13 nov 2008, 16:51

ragazze mie ... manco da molto ... a scrivere ... ma vi leggo appena posso ... non vi resisto ... siete favolose come sempre ... quando voglio farmi una risata so che qui l'ho garantita!!!!!!!!!

U&D lo vedo sempre, registato la sera intanto che preparo pappa alla family ... e nn vedo l'ora che arrivi carminiello ... Cri m'è sceso un sacco non lo tollero più ... ha ragione la DeFi pensa solo alla gente e poco a tutto il resto!!!

le due tizie nn le reggo ... o meglio Francesca è ignorabile ... inesistente ... e l'altra sembra che ce l'ha solo lei ... manca Karina ... quello si ... me ce la godiamo alla talpa con tutti gli annessi e connessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci ... miracolo sono riuscita a scrivervi ... :bacio
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 14 nov 2008, 17:01

wow com'è che oggi nessuna mi commenta la puntata!?!?!?!? Tutte addormentate dal trono rosa!? :urka
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 nov 2008, 17:11

cosa c'è da commentare? :x:
la pazzia di Natalia??? o il nulla di Francesca?
mhààà... speriamo in Carmine va... :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 14 nov 2008, 23:19

In internet ho letto questo:

La troupe di U&D era in una palestra di Cagliari per la registrazione di un possibile RVM con Elga... la troupe era presente oggi (14/11) a Cagliari e hanno registrato dopo pranzo ed era proprio l'RVM...
Non si sa ancora se è vero.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 15 nov 2008, 8:17

cioe' se stiamo a sperare in carmine stiamo proprio messe bene eh??? :buuu
.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2008, 9:37

oh no Serena2 noooooooooooooooo! :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 nov 2008, 12:46

Boomie75 ha scritto:oh no Serena2 noooooooooooooooo! :buuu
E pensa, la brutta copia di Serena...! Gia serena di suo... insomma :x: , pensa la sua brutta copia cosa puo fare! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 15 nov 2008, 19:27

raga non sò se sia vero ma io ve lo dico lo stesso pare che i genitori di cristian siano calabresi e che la sorella del papà e una cliente della mia parrucchiera e ieri era li nel salone :che_dici . logicamente ho fatto i complimenti alla famiglia visto che cri è veramente bellino ma ho consigliato anche una visita psichiatrica visto il tipo :ahah insomma parla che ti riparla pare che cristian abbia fatto veramente l'operaio ma...............nella ditta di costruzione del padre quindi ................poverello lavora per il papà pieno di soldi :urka :urka
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2008, 0:17

eeeeehhh povero Cristian, che gavetta che ha fatto eh??? :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2008, 0:17

SPOILER TRONO BLU 15 NOVEMBRE
La nostra talpina è tornata dalla missione perchè finalmente CRISTIAN è libero

fanno vedere un filmato dove tutti parlano, la Svamp & C. con le solite scuse e le solite accuse
(si dice al pubblico di non dire di questo filmato )

Inizia la puntata con le corteggiatrici che scendono dalle scale, tutte tranne Lucia
Federico chiede subito di lei e Maria dice che non c'è. lui chiede se si può raggiungere telefonicamente, maria dice vediamo dopo.
Si vede l'esterna di Cristian con Ramona la ragazza scelta sia da lui che da Zanna.
La ragazza molto aggressiva comincia a raccontare quello che fa, lavora, studia e chiede a lui che aspirazioni abbia, ma si pone molto male nei confronti di Cristian, che se ne va quasi subito
Si attaccano subito Zanna e Cristian Zanna continua a dargli del mezzo uomo, gli dice che in fondo lui è stato la scelta, mentre Cristian lo scarto.
Il ragazzo giustamente si urta e dice a Dentice(questo nome gli è stato dato oggi da una ragazza in tag )che se liu è uomo ora deve raccontare ciò che è accaduto dopo la scelta della zotica.
Dopo un pò di chiacchiere dice che lui si è fatto dare il numero di Cristian dalla redazione per parlarci dopo quello che era accaduto perchè dispiaciuto, per invitarlo al suo ristorante e per rinnovargli la sua stima
Cristian lo invita a dire tutto visto che si ritiene uomo, ma alla fine dice che per rispetto alla zotica non riferirà la conversazione, ma si capisce benissimo il senso(sicuramente gli avrà detto che poteva farsela e poi mollarla )
Finito il teatrino si vede l'esterna di zanna con Ramona anche con lui molto aggressiva, ma alla fine dice che è troppo giovane per lui(buon per lei!!!! )
Si vede poi l'altra esterna di dentice( ) con una donna di 37 anni con due figli. Molto provocante e lui non fa altro che fare ciò che gli riesce meglio provarci
non ho capito se in puntata o in esterna era vestita con un vestitino scozzese molto provocante, con tacchi altissimi e grosse tette.
e qui federico non si poteva smentire chiedendo sotto voce( )alla svamp se sono vere o rifatte .viene chiesto a Cristian se potesse essere una ragazza giusta per lui e naturalmente la sua risposta no può che essere no!
La svamp critica subito(e te pareva ) dicendo che in fondo è vestita quasi normale e cristian fa una battuta dicendo che a lei il suo agente Casadei per contratto le ha detto di dare contro a lui a qualsiasi costo.Si riattaccano . Lei chiede se si riferisce a quelli del liscio facendo finta di non capire e Cristian le dice che allora dovrebbe fare qualcosa perchè lei appare tra gli artisti di quest'agenzia Tina nega dicendo cje allora ha due agenti,ma anche federico (come tutti noi del resto) smentisce la donna dicendo che anche lui ha visto quello che Cristian sostiene. Sicuramente la prossima volta dirà che non aveva capito bene(comincia a perdere colpi stà donna ) si scuserà e finirà come sempre a tarallucci e vino Si riparla delle famose serate di Cristian che lui continua a negare di fare , anzi dice che doveva andare al compleanno di un suo amico in un locale, ma che siccome si era sparsa la notizia e addirittura erano usciti dei cartelloni ha persino evitato di fare gli auguri all'amico e continua a sostenere di non dover fare nessuna serata questa sera!
l'altra esterna di Cristian doveva essere con Martina che però non si è presentata e ribadisce che lei è lì per Federico.
Per queste esterne fatte con due corteggiatrici che non erano lì per lui Cristian viene attaccato, MA VA!!!! CHE STRANO
Si passa a Federico ed Eliana.
In esterna lei gli fa rivedere tutti i baci che si sono dati , ma gli chiede di fargli capire se c'è qualcosa di reale, lui dice che lei gli piace e prova in continuazione per tutta l'esterna a baciarla, ma lei non vuole e alla fine per stanchezza gli da un bacio a stampo.
a questo punto entra Lucia che in realtà aveva scelto di rimanere dietro le quinte per vedere se lui la cercava e comunque voleva vedere prima l'esterna che avevano fatto.(come al solito se non è teatrale non si sente realizzata!! che pena!!!!)
Zanna sceglie due ragazze nuove per le esterne, Eliana è arrabbiatissima litiga con Federico perchè lui dice che in realtà nessuna gli ha fatto battere il cuore, fa per andarsene, ma zanna gli dice che lei non può se anche lui non è daccordo.
Allora lei dice che rimane e accetta di uscire con lui. Maria cerca di mettere in guardia la ragazza(come fece con la zotica )ma lei ci esce lo stesso
Martina che credo di aver capito non viene scelta da federico per l'esterna esce piangendo e federico che è sempre pieno di tatto chiede: "che devo fa, la devo andà a ripija?????" CHE CLASSE!!!!!!!
alla domanda di maria su chi porta in esterna cristian il ragazzo dice che se ne va!!!!!
il pubblico rumoreggia, chi è a favore e chi come al solito gli da del TAROCCO
Spiega che è anche un problema economico, ma che se avesse avuto interesse per qualcuna sarebbe comunque rimasto, ma siccome non c'è niente che sentimentalmente lo trattiene preferisce non prendere nessuna ragazza in giro ed abdicare!!!!
PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE PE PE!!!!!

Finisce così la puntata, quasi come se la signora della televisione non sapesse di questa decisione
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”