GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TALPA 2008/2009
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Re: LA TALPA 2008/2009
Sarà che io per ora sono convinta che sia Pasquale..ma avete notato quanto ci ha messo a dire chi secondo lui era la talpa e che facce che faceva?sembrava quasi voler dire...oddio!e ora che nome faccio visto che la talpa sono io? 
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Non ti avevo letta. Chiedo umilimente perdono!Dubbiosa ha scritto:ema..ho scritto su, forse non mi hai letto![]()
se la talpa fosse stata, mettiamo, davvero emnuela..è finita allo spareggio con karina, no?
Allo spareggio hanno fatto ad entrambe domande su chi fosse la talpa
E' ovvio che uno spara a caso, tentando di indovinare..a meno che non sia proprio lui/lei la talpa..in quel caso ovviamente tutte le risposte saranno giuste.
Quindi la talpa non può uscire, mai
Cioè..magari la talpa è karina
per quello ha vinto lo spareggio..perchè essendo lei ovviamente ha risposto tutto giusto
e se fosse davvero lei la talpa, fra l'altro, si spiegherebbe perchè si impegnavano tutti tanto per non farla uscire
Ho capito, quindi alla fine, come programma non ha alcun senso!
O sono io che non ci arrivo ancora? Perche seguendo questa logica, la talpa arrivera' sempre e comunque fino alla fine...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Comunque, ho anche un altra domanda, pensando sulla talpa
Mettiamo il caso che la talpa e' Karina, e anche Emanuela fosse stata sicura che la talpa fosse Karina. E se loro due avessero risposto ugualmente alle domande, chi sarebbe uscita?
Quindi ritorno alla mia piccola convinzione, che e' tutto programmato!
Mettiamo il caso che la talpa e' Karina, e anche Emanuela fosse stata sicura che la talpa fosse Karina. E se loro due avessero risposto ugualmente alle domande, chi sarebbe uscita?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

si..però se non è brava a dissimulare finisce tutte le settimane in nomination
tutte le settimane si salva
i compagni rafforzano la convinzione che la talpa è lui/lei e continuano a votarlo/a
lo/la tengono d'occhio
e la talpa così non riesce più ad agire
il suo montepremi non sale
e non vince un piffero
secondo me pasquale è troppo fesso per fare la talpa
tutte le settimane si salva
i compagni rafforzano la convinzione che la talpa è lui/lei e continuano a votarlo/a
lo/la tengono d'occhio
e la talpa così non riesce più ad agire
il suo montepremi non sale
e non vince un piffero
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Che è programmato, un pò lo penso anche ioema1 ha scritto:Comunque, ho anche un altra domanda, pensando sulla talpa![]()
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- oliver
- Active~GolGirl®

Anch'io ieri ho seguito la Talpa, perchè sinceramente è l'unico reality che mi dice qualcosa.
Io più che le tette della Perego ho notato le gambe, non sono un pò troppo cicciotte per sfoggiarle con una mini così vertiginosa?
Mio marito, passando davanti alla tv (lui odia i reality) ha solo detto: ma che gambe ha quella? Non era meglio un bel paio di pantaloni??? :ahah
Anch'io ho notato le manie di protagonismo della Barale, parlava sempre lei e sembrava che la conduttrice fosse lei, mi sa che con la Perego si scorneranno prima della fine della trasmissione ...........
Invece per quanto riguarda la talpa, ho avuto forti sospetti su Fiordaliso per la storia del biglietto che si vedeva fuoriuscire dalla busta, non sono ancora del tutto convinta che fosse la O di no
Io più che le tette della Perego ho notato le gambe, non sono un pò troppo cicciotte per sfoggiarle con una mini così vertiginosa?
Anch'io ho notato le manie di protagonismo della Barale, parlava sempre lei e sembrava che la conduttrice fosse lei, mi sa che con la Perego si scorneranno prima della fine della trasmissione ...........
Invece per quanto riguarda la talpa, ho avuto forti sospetti su Fiordaliso per la storia del biglietto che si vedeva fuoriuscire dalla busta, non sono ancora del tutto convinta che fosse la O di no
- gio75
- Master~GolGirl®

ho letto qua e concordo con chi dice che la talpa NON è la fiordaliso..è guardato e riguardato il video
quel segno è la O di NO
e poi la talpa di solito la scelgono tra persone che non si potrebbe mai dire
la fiordaliso è troppo una donna impetuosa, riuscirebbe e tradirsi
vi ricordate vallesi ?
quello sì che all'inizio era fatica a capire che fosse lui
ma la prima edizione che la vinse ?
quel segno è la O di NO
e poi la talpa di solito la scelgono tra persone che non si potrebbe mai dire
la fiordaliso è troppo una donna impetuosa, riuscirebbe e tradirsi
vi ricordate vallesi ?
quello sì che all'inizio era fatica a capire che fosse lui
ma la prima edizione che la vinse ?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

quoto oliveroliver ha scritto:Anch'io ieri ho seguito la Talpa, perchè sinceramente è l'unico reality che mi dice qualcosa.
Io più che le tette della Perego ho notato le gambe, non sono un pò troppo cicciotte per sfoggiarle con una mini così vertiginosa?Mio marito, passando davanti alla tv (lui odia i reality) ha solo detto: ma che gambe ha quella? Non era meglio un bel paio di pantaloni??? :ahah
si sa che la peggio vestita in tv è la perego
e poi con ste gonne ma porca miseria ma non si guarda allo specchio prima di uscire ?
per la barale, a me non dispiace, mi piace come si veste e la sua bellezza
anche se il modo di atteggiarsi è da una che se la tira
con la perego però non credo si scorneranno
- diavoletta
- Master~GolGirl®

il nonnino..che fa le televendite..ma non ricordo il nome
..aveva sempre i baffi..e alla talpa se li era tagliati 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- gio75
- Master~GolGirl®

diavoletta non mi viene ...
cmq scusate
io ho semrpe seguito sporadicamente la talpa e mi appassionavo solo le ultime 2 o 3 puntate
fatemi capire una cosa
ma allora NON E' vero che la talpa NON PUO' MAI USCIRE
ho letto questo
Il test finale
Al termine di ogni puntata i due sospettati ("Sospettato del Pubblico" e "Sospettato del Gruppo") si affronteranno rispondendo al Test Finale a 10 domande che riguardano l'identità della Talpa e/o fatti avvenuti nel corso della settimana.
Le domande del test saranno del tipo: "Cosa indossava La Talpa durante la missione?"; "La Talpa porta gli occhiali"; "Dov'eri quando è stato compiuto il sabotaggio?"
Colui che, tra i due sospettati, fornirà il minor numero di risposte esatte perderà il confronto e verrà eliminato, l'altro invece, verrà recluso nella Capanna zulu fino alla puntata successiva in prime time.
In caso di parità tra i concorrenti, sarà eliminato quello che avrà impiegato più tempo nel formulare le risposte.
Qualora uno dei sospettati fosse la Talpa e perdesse il confronto, dovrà rivelare la propria identità e lasciare il gioco. In questo caso, al termine della puntata, la produzione sceglierà una nuova Talpa.
La Talpa eliminata, prima di uscire dal gioco sceglierà il concorrente che trascorrerà la settimana nella Capanna Zulu.
cmq scusate
io ho semrpe seguito sporadicamente la talpa e mi appassionavo solo le ultime 2 o 3 puntate
fatemi capire una cosa
ma allora NON E' vero che la talpa NON PUO' MAI USCIRE
ho letto questo
Il test finale
Al termine di ogni puntata i due sospettati ("Sospettato del Pubblico" e "Sospettato del Gruppo") si affronteranno rispondendo al Test Finale a 10 domande che riguardano l'identità della Talpa e/o fatti avvenuti nel corso della settimana.
Le domande del test saranno del tipo: "Cosa indossava La Talpa durante la missione?"; "La Talpa porta gli occhiali"; "Dov'eri quando è stato compiuto il sabotaggio?"
Colui che, tra i due sospettati, fornirà il minor numero di risposte esatte perderà il confronto e verrà eliminato, l'altro invece, verrà recluso nella Capanna zulu fino alla puntata successiva in prime time.
In caso di parità tra i concorrenti, sarà eliminato quello che avrà impiegato più tempo nel formulare le risposte.
Qualora uno dei sospettati fosse la Talpa e perdesse il confronto, dovrà rivelare la propria identità e lasciare il gioco. In questo caso, al termine della puntata, la produzione sceglierà una nuova Talpa.
La Talpa eliminata, prima di uscire dal gioco sceglierà il concorrente che trascorrerà la settimana nella Capanna Zulu.
- kriss76
- Expert~GolGirl®

....effettivamente però hai ragione!!!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- diavoletta
- Master~GolGirl®

MARCO PEDROLIN...era lui 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- gio75
- Master~GolGirl®

chi è che mi spiega in termini terra terra
cioè
la talpa deve partecipare al gioco ed alla vita del gruppo cercando di sabotare le gare e sottrarre soldi al gruppo in modo che finiscano nel montepremi della talpa
sarà anche istruita dalla regia del programma
ma se va all'intervista finale è logico che le sue risposte saranno sempre tutte corrette
quindi la talpa non uscirebbe mai
quindi che cavolo hai scritto qui sopra (vedi mio testo arancione)
e infine, se la talpa arriva alla fine e vincesse lei, vincerebbe il montepremi talpa o non vincerebbe mai ?
e poi come fa la talpa a stare tutto il tempo con questi senza cadere mai in uno stato di sconforto o malessere per sapere di non fare alla fin fine VERA parte dle gruppo ?
cioè
la talpa deve partecipare al gioco ed alla vita del gruppo cercando di sabotare le gare e sottrarre soldi al gruppo in modo che finiscano nel montepremi della talpa
sarà anche istruita dalla regia del programma
ma se va all'intervista finale è logico che le sue risposte saranno sempre tutte corrette
quindi la talpa non uscirebbe mai
quindi che cavolo hai scritto qui sopra (vedi mio testo arancione)
e infine, se la talpa arriva alla fine e vincesse lei, vincerebbe il montepremi talpa o non vincerebbe mai ?
e poi come fa la talpa a stare tutto il tempo con questi senza cadere mai in uno stato di sconforto o malessere per sapere di non fare alla fin fine VERA parte dle gruppo ?
- gio75
- Master~GolGirl®

diavoletta ha scritto:MARCO PEDROLIN...era lui
ah si vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

gio..come hai scritto tu prima...se entrami scrivono tutte le risposte corrette..
si vedrà chi è stato il meno veloce..a scrivere la risposta..
e se è la talpa..esce dal gioco
(pero' mica sapevo che funzionava cosi hahahaha)
si vedrà chi è stato il meno veloce..a scrivere la risposta..
e se è la talpa..esce dal gioco
(pero' mica sapevo che funzionava cosi hahahaha)
- oliver
- Active~GolGirl®

Mah, io penso che se al quiz finale vanno la talpa e uno che è convinto di sapere chi è la talpa, possono dare le stesse risposte e quindi è possibile che la talpa venga scovata. Sono stata spiegata? 
- diavoletta
- Master~GolGirl®

si esatto...
e se danno tutte le risposte giuste..verrà eliminato chi ci ha impiegato di piu' a rispondere..
ma penso che lo stesso non verrà mai eliminata..perchè se uno sa già le risp...ci impiega un attimo a rispondere..
e l altro per risp..invece ci deve pensare su..
e se danno tutte le risposte giuste..verrà eliminato chi ci ha impiegato di piu' a rispondere..
ma penso che lo stesso non verrà mai eliminata..perchè se uno sa già le risp...ci impiega un attimo a rispondere..
e l altro per risp..invece ci deve pensare su..
- gio75
- Master~GolGirl®

ma voi riuscireste a fare la talpa ?
io onestamente non lo so
le altre edizioni chi vinse ?
la scorsa volta GIANNI SPERTI ch enon era la talpa
ma la volta prima ?
vinse proprio predolin (la talpa) ?
io onestamente non lo so
le altre edizioni chi vinse ?
la scorsa volta GIANNI SPERTI ch enon era la talpa
ma la volta prima ?
vinse proprio predolin (la talpa) ?
- lea
- Basic~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
IERI NON HO VISTO TUTTA LA PUNTATA,A MEZZANOTTE E MEZZA HO SPENTO.
ALLA FINE KARINA è ANDATA NELLA CASETTA ZULU?????????
COMUNQUE CHE CAST!!!!!!!!!!!!!
NON SO CHI SIA PEGGIO Lì DENTRO............
IERI NON HO VISTO TUTTA LA PUNTATA,A MEZZANOTTE E MEZZA HO SPENTO.
ALLA FINE KARINA è ANDATA NELLA CASETTA ZULU?????????
COMUNQUE CHE CAST!!!!!!!!!!!!!
NON SO CHI SIA PEGGIO Lì DENTRO............
- diavoletta
- Master~GolGirl®

talpa 1:angela melillo (talpa marco predolin)
talpa 2:gianni sperti (talpa vallesI)
talpa 2:gianni sperti (talpa vallesI)