Non si potrebbe avere un colpo di scena e fare uscire Marco????!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA: LA FASE FINALE (3a parte)
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA: LA FASE FINALE (3a parte)
M06 E07 amori di mamma
- minette
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
guardando le strisce pomeridiane e serali su sky..dipende da quando la bimba me le fa vedere....sono sempre piu' inorridita dal comportamento di Marco.
Va bene purtroppo la vita privata difficile, va bene l' essere giovane e impulsivo ma ora sta veramente esagerando questo tipo di insulti a Roberta non sono giustificabili.
Mi stupisco come gli autori non intervengano mai a moderare il comportamento va bene l' audience ma un minimo di dignita'....
Comunque Marta la strega non si è smentita ha sputato veleno sino all' ultimo
Pasqualino é davvero divertente con le sue imitazioni e gliele faranno sfruttare abbondantemente visto che hanno un ottimo riscontro ..questo sicuramente implichera' il sacrificio di Susy
guardando le strisce pomeridiane e serali su sky..dipende da quando la bimba me le fa vedere....sono sempre piu' inorridita dal comportamento di Marco.
Va bene purtroppo la vita privata difficile, va bene l' essere giovane e impulsivo ma ora sta veramente esagerando questo tipo di insulti a Roberta non sono giustificabili.
Mi stupisco come gli autori non intervengano mai a moderare il comportamento va bene l' audience ma un minimo di dignita'....
Comunque Marta la strega non si è smentita ha sputato veleno sino all' ultimo
Pasqualino é davvero divertente con le sue imitazioni e gliele faranno sfruttare abbondantemente visto che hanno un ottimo riscontro ..questo sicuramente implichera' il sacrificio di Susy
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- serenity671
- Original~GolGirl®

anche io penso che a questo punto qualcuno dovrebbe intervenire, ma può Marco continuare a fare il maleducato senza che nessuno gli dice niente?
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- minette
- Active~GolGirl®

Ma il bello é che continua pure a prendersela con Grazia ..dice che le sue facce lo deconcentrano .....ma sto qua pensa a cantare o a trovare scuse per le sue performances non sempre decenti.....
Sapete invece che con immenso dispiacere chi inizia a scadermi ..il mio figone francesco...per stare dietro a Marco (visto che sono rimasti loro due) fa delle polemiche senza carne ne pesce facendo vedere un vistoso imbarazzo di chi non sa come comportarsi....un po' di pa..e bambin bello su'
Sapete invece che con immenso dispiacere chi inizia a scadermi ..il mio figone francesco...per stare dietro a Marco (visto che sono rimasti loro due) fa delle polemiche senza carne ne pesce facendo vedere un vistoso imbarazzo di chi non sa come comportarsi....un po' di pa..e bambin bello su'
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- syssyball
- Silver~GolGirl®

volevo solo farvi notare che alla corrida c'è romina..mi pare dell'edizione di 2 anni fa...che fa parte del corpo di ballo......e udite udite la cantante della corrida è anche lei nativa di amici..ma di più edizioni fa.....ricordate quella che chiamavano the voice...che però ahimè...allora ancora si chiamava scuola per cui non avendo passato gli esami di sbarramento non andò al serale.....
quelli erano bei te3mpi...si vedevano davvero dei ragazzi talentuosi...
scusate ma alla finale...francesco canterà come ha cantato la sigli di sabato pom?????????
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelli erano bei te3mpi...si vedevano davvero dei ragazzi talentuosi...
scusate ma alla finale...francesco canterà come ha cantato la sigli di sabato pom?????????
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Roberta non la posso più sentire.... che stresss... ha veramente la voce da citofono.... 
- CI76
- Expert~GolGirl®

io non dò per scontato che vincano i blu: con pasqualino guest star del programma e marco che si stà dando la zappa sui piedi credo che mercoledì vedremo uscire Francesco per la gioia del SEMPRE OBIETTIVO
Garrison... mercoledì cosa c'è su italia 1 ? 
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Lo sai che pure io la penso così... questa notte mi sono sognata che usciva Francesco... ma non ho altro da sognare?CI76 ha scritto:io non dò per scontato che vincano i blu: con pasqualino guest star del programma e marco che si stà dando la zappa sui piedi credo che mercoledì vedremo uscire Francesco per la gioia del SEMPRE OBIETTIVOGarrison... mercoledì cosa c'è su italia 1 ?
- CI76
- Expert~GolGirl®

:ahahMichela80 ha scritto: Lo sai che pure io la penso così... questa notte mi sono sognata che usciva Francesco... ma non ho altro da sognare?![]()
:ahah
pensa se sognavi Platinette
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Sarebbe stato peggio!CI76 ha scritto::ahahMichela80 ha scritto: Lo sai che pure io la penso così... questa notte mi sono sognata che usciva Francesco... ma non ho altro da sognare?![]()
:ahah
pensa se sognavi Platinette![]()
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Comunque a me non è dispiaciuto che nel serale e sabato pomeriggio abbiano dato spazio alle imitazioni di PAsqualino... almeno hanno tolto spazio alle solite terribili, skifose e fastidiose polemiche che ormai "caratterizzano" questo programma... a me è piaciuto, anche se poi la De Filippi ha recuperato subiti aizzando tutti contro tutti
Comunque io non sarei tanto sicura che Marco arrivi in finale... Non possono far arrivare 3 cantanti e 1 ballerino, quindi secondo me mercoledì perderanno i BLU (cattivi) e vinceranno i BIANCHI (buoni), Roberta sarà prima e la commissione non salverà Marco
COMUNQUE RIDATECI LA PRIMA/SECONDA EDIZIONE CHE ADESSO TALENTI NON SE NE VEDONO, E PENSANO SOLO A STRAPPARSI I CAPELLI TRA LORO!!!!!!!!!!!! MA CHE ESEMPIO DANNO AGLI ADOLESCENTI????????
Comunque io non sarei tanto sicura che Marco arrivi in finale... Non possono far arrivare 3 cantanti e 1 ballerino, quindi secondo me mercoledì perderanno i BLU (cattivi) e vinceranno i BIANCHI (buoni), Roberta sarà prima e la commissione non salverà Marco
COMUNQUE RIDATECI LA PRIMA/SECONDA EDIZIONE CHE ADESSO TALENTI NON SE NE VEDONO, E PENSANO SOLO A STRAPPARSI I CAPELLI TRA LORO!!!!!!!!!!!! MA CHE ESEMPIO DANNO AGLI ADOLESCENTI????????
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Savina ha scritto:Comunque io non sarei tanto sicura che Marco arrivi in finale... Non possono far arrivare 3 cantanti e 1 ballerino, quindi secondo me mercoledì perderanno i BLU (cattivi) e vinceranno i BIANCHI (buoni), Roberta sarà prima e la commissione non salverà Marco![]()
Ma chi prendiamo in giro,sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso con federico,sempre 1°,una sera scende a 2° e poi ha vinto.
Comunque paki andrà sicuramente via,perchè anche se dovessero salvarlo,se salvano anche susy lui perde a meno che susy non la salvano.Paki è sempre tra gli ultimi ha pochissime speranze.Ma visto che è tutto calcolato dal 1° serale come devono andare le cose....la mari ci dirà qualcosa prima...
- guendya
- Basic~GolGirl®

Savina ha scritto:Comunque a me non è dispiaciuto che nel serale e sabato pomeriggio abbiano dato spazio alle imitazioni di PAsqualino... almeno hanno tolto spazio alle solite terribili, skifose e fastidiose polemiche che ormai "caratterizzano" questo programma... a me è piaciuto, anche se poi la De Filippi ha recuperato subiti aizzando tutti contro tutti![]()
![]()
Comunque io non sarei tanto sicura che Marco arrivi in finale... Non possono far arrivare 3 cantanti e 1 ballerino, quindi secondo me mercoledì perderanno i BLU (cattivi) e vinceranno i BIANCHI (buoni), Roberta sarà prima e la commissione non salverà Marco![]()
Sono d'accordo con tutto, anzi spero proprio sia come dici tu!!!! Marco secondo buttato fuori dai prof???!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- val69
- Expert~GolGirl®

nonostante tutto ancora MARCO MARCO MARCO
ROBERTA è UN CITOFONO E HA LA VOCE DA CITOFONO QUANDO PARLA, NON SI REGGE PIU' LA SUA LAGNA
PASQUALINO SECONDO ME LO VOGLIONO PORTARE ALLA VITTORIA, STILE FEDERICO
ROBERTA è UN CITOFONO E HA LA VOCE DA CITOFONO QUANDO PARLA, NON SI REGGE PIU' LA SUA LAGNA
PASQUALINO SECONDO ME LO VOGLIONO PORTARE ALLA VITTORIA, STILE FEDERICO
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MARCO NON SA CANTARE, NON SA PARLARE, SA SOLO SPARLARE, LAMENTARSI E DARE LA COLPA AGLI ALTRI SOLO PERCHE' LUI E' UN INCAPACE
(si vede che non lo reggo?? :prrrr )
Sarebbe veramente TROPPO se vincesse Marco, una vergogna... non si tratterebbe più di un "talent show" (come vogliono farci credere
) ma di un puro reality show, dove vanno avanti solo perchè hanno la lingua biforcuta e non sanno fare altro (come purtroppo hanno dimostrato fino ad ora!!!!!) 
Sarebbe veramente TROPPO se vincesse Marco, una vergogna... non si tratterebbe più di un "talent show" (come vogliono farci credere
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma se devo essere sincera Federico è il vincitore (e forse il concorrente in assoluto) più completo che sia passato sul palco di amici, a prescindere dalla simpatia o dal "fuori scena", balla canta e recita come un vero professionistasoleraggio80 ha scritto:Savina ha scritto:Comunque io non sarei tanto sicura che Marco arrivi in finale... Non possono far arrivare 3 cantanti e 1 ballerino, quindi secondo me mercoledì perderanno i BLU (cattivi) e vinceranno i BIANCHI (buoni), Roberta sarà prima e la commissione non salverà Marco![]()
![]()
Ma chi prendiamo in giro,sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso con federico,sempre 1°,una sera scende a 2° e poi ha vinto.
Comunque paki andrà sicuramente via,perchè anche se dovessero salvarlo,se salvano anche susy lui perde a meno che susy non la salvano.Paki è sempre tra gli ultimi ha pochissime speranze.Ma visto che è tutto calcolato dal 1° serale come devono andare le cose....la mari ci dirà qualcosa prima...
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Posso dire la mia?
Secondo me....Susy non esce..e nemmeno Francesco...altrimenti poi chi li fa i balli????...almeno ci saranno due ballerini su cui fare il confronto alla finale....quindi per me va via un cantante.....pero' non so chi....
Sicuramente NON Roberta...quindi la lotta sara' tra Paki e Marco....se Marco e' 1°...non ci saranno cavoli...altrimenti andra' via proprio Marco
:prrrr
Secondo me....Susy non esce..e nemmeno Francesco...altrimenti poi chi li fa i balli????...almeno ci saranno due ballerini su cui fare il confronto alla finale....quindi per me va via un cantante.....pero' non so chi....
Sicuramente NON Roberta...quindi la lotta sara' tra Paki e Marco....se Marco e' 1°...non ci saranno cavoli...altrimenti andra' via proprio Marco
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Anche se in effetti se Marco e' 1° e vincono i bianchi andra' via proprio Francesco
...spero proprio di no 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- federica
- Master~GolGirl®

POSSO NON ESSERE D'ACCORDO?Savina ha scritto:Ma se devo essere sincera Federico è il vincitore (e forse il concorrente in assoluto) più completo che sia passato sul palco di amici, a prescindere dalla simpatia o dal "fuori scena", balla canta e recita come un vero professionistasoleraggio80 ha scritto:Savina ha scritto:Comunque io non sarei tanto sicura che Marco arrivi in finale... Non possono far arrivare 3 cantanti e 1 ballerino, quindi secondo me mercoledì perderanno i BLU (cattivi) e vinceranno i BIANCHI (buoni), Roberta sarà prima e la commissione non salverà Marco![]()
![]()
SINCERAMENTE... QUELLO CHE HO VISTO IN TV DEL MUSICAL E' STATO A DIR POCO PENOSO... DA PARTE DI TUTTI.
QUEL MUSICAL E' A TEATRO E CI RECITANO I RAGAZZI DI AMICI SOLO PERCHE' C'E' DI MEZZO LA FAMIGLIA COSTANZO.
E BASTA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

SUL GIORNALINO TV CHE COMPRO IO INFATTI C'E' SCRITTO REALITY SHOW E NON PIU' TALENTSavina ha scritto: Sarebbe veramente TROPPO se vincesse Marco, una vergogna... non si tratterebbe più di un "talent show" (come vogliono farci credere) ma di un puro reality show,
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)