GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: THE SECRET CIRCLE
ma per essere streghe si deve per forza fare parte di un circolo?
I poteri ci sono comunque, i ragazzi li avevano prima di chiudere il cerchio, se si forma il cerchio allora si amplificano come gruppo ma si perdono come individualità.

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=9PUMSoeSiGM" onclick="window.open(this.href);return false;
questo l'avete visto?
questo l'avete visto?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=9PUMSoeSiGM" onclick="window.open(this.href);return false;
questo l'avete visto?
questo l'avete visto?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Forse Zachary non è poi così buono
Miiiiiiiiiiiiiiiii, bisogna aspettare domani!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vista?
Certo ce rispetto a TVD è poca cosa ma questa puntata nn è male

Certo ce rispetto a TVD è poca cosa ma questa puntata nn è male

- stè
- Platinum~GolGirl®
io l'ho vista a pezzi, senza sub e a tratti senza audio, quindi è come se non l'avessi vista
infatti non mi ha detto proprio nulla.
Aspetto i sub, ma se non arrivano la riguardo comunque stasera

Aspetto i sub, ma se non arrivano la riguardo comunque stasera

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Aspetto i sub..altrimenti tutti dialoghi ciaaaooo.. 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®
miiii ma ci mettono una vita con 'sti sub
quasi quasi mi tengo questa puntata in serbo per spezzare l'agonia dell'attesa... anche se temo che non ci sarà distrazione che tenga

quasi quasi mi tengo questa puntata in serbo per spezzare l'agonia dell'attesa... anche se temo che non ci sarà distrazione che tenga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma che devi spezzare, non c'è via di scampo
Comunque pure in questa cittadina si fanno feste e balli, e nel carnet è inclusa almeno la sparizione di un partecipante, se non la morte, siamo a posto :ahah
Zachary... non devo parlareeeeeeeeeee
Uffa 

Comunque pure in questa cittadina si fanno feste e balli, e nel carnet è inclusa almeno la sparizione di un partecipante, se non la morte, siamo a posto :ahah
Zachary... non devo parlareeeeeeeeeee

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sub ancora niente vero?
Io non so se vederla subito o aspettare i commenti di Ema su TVD. Sono sc**a lo so.
Io non so se vederla subito o aspettare i commenti di Ema su TVD. Sono sc**a lo so.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vista.
A me piace sempre di più. Certo è un po' lenta ( ma tutte le serie sono così all'inizio), spero che tra 1-2 puntate al max sia movimentata.
I protagonisti mi fanno tenerezza e mi fanno venire nostalgia dell'adolescenza.
A me piace sempre di più. Certo è un po' lenta ( ma tutte le serie sono così all'inizio), spero che tra 1-2 puntate al max sia movimentata.
I protagonisti mi fanno tenerezza e mi fanno venire nostalgia dell'adolescenza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
già il promo della prossima puntata sembra più "movimentato"
io la vedo nei prossimi giorni coi sub
'notte.

io la vedo nei prossimi giorni coi sub

'notte.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 3&id=12082" onclick="window.open(this.href);return false;
sub pronti
E' lento, è il difetto principale, a mio avviso. Ma ancora non è entrato nel vivo, però almeno danno delle informazioni a ogni episodio
sub pronti

E' lento, è il difetto principale, a mio avviso. Ma ancora non è entrato nel vivo, però almeno danno delle informazioni a ogni episodio

- jox73
- Master~GolGirl®
Io sono senza internet quindi dovrò aspettare. Ieri pomeriggio ho avuto la tregua necessaria per scaricare TVD ma già quando ho tentato di scaricare the secret circle niente non andava più
dono proprio sfortunata. Speriamo la sistemino presto
Almeno mi leggerò i vostri spoiler

Almeno mi leggerò i vostri spoiler

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Tesla
- Master~GolGirl®
vado a vedermi le streghe... a dopo per i commenti 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Allora: perchè la madre ci Cassie ha fatto un incantesimo alla su amica del cuore? Un incantesimo così drastico da renderla una specie di vegetale? Magari Heather aveva visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere? O qualche anima nera si era impossessata di lei?
Amelia fa l'incantesimo su Heather e poi fugge dalla città. Voglio sapere che cavolo è successo davvero
Il cristallo che ha Dawn si consuma ogni volta che loro lo usano, per questo dicono che devono sbrigarsi? Deve esserci in arrivo qualcosa di grosso in ballo, non possono rivolere i loro poteri per giocare a spostare i tavoli, chissà cosa tramano davvero
Perchè i poteri individuali scompaiono se legano il cerchio? Questa mi sfugge.
Parliamo di Cassie che fa la finta tonta con Diana :ahah Però DIana si è accorta che Adam guarda Cassie con gli occhi a cuoricino, ma complimentiiiiiiiiii
E tutto ciò che fa è dire a Cassie che lei ama Adam da sempre. Wow, è sveglia la streghetta
Adesso faranno tira e molla, sguardi languidi e sospiri m anon concretizzeranno per un pezzo
Amelia fa l'incantesimo su Heather e poi fugge dalla città. Voglio sapere che cavolo è successo davvero

Il cristallo che ha Dawn si consuma ogni volta che loro lo usano, per questo dicono che devono sbrigarsi? Deve esserci in arrivo qualcosa di grosso in ballo, non possono rivolere i loro poteri per giocare a spostare i tavoli, chissà cosa tramano davvero

Perchè i poteri individuali scompaiono se legano il cerchio? Questa mi sfugge.
Parliamo di Cassie che fa la finta tonta con Diana :ahah Però DIana si è accorta che Adam guarda Cassie con gli occhi a cuoricino, ma complimentiiiiiiiiii

Adesso faranno tira e molla, sguardi languidi e sospiri m anon concretizzeranno per un pezzo

- Tesla
- Master~GolGirl®
mmmhhh io devo dire che non ci trovo molto da commentare, i due compari continuano a dire da 3 puntate sempre le stesse cose "che devono affrettarsi a ritrovare i poteri e bla bla bla".
Cassie e Adam continuano a guardarsi con gli occhi a cuoricino e almeno hanno avuto la decenza di far vedere che Diana se n'è accorta
Unica novità devono usare i poteri in gruppo o perlomeno NON SINGOLARMENTE.
I due hanno cercato inutilmente il cristallo del nonno di Faye, quindi gli anziani hanno ognuno il proprio cristallo? E quello che hanno i due compari a chi apparteneva?
Mi ha fatto tenerezza Melissa
Ma si è capito cosa hanno fatto a Heather? Hanno detto che l'hanno ridotta ad un vegetale? Io avevo capito che era tra le vittime
Cassie e Adam continuano a guardarsi con gli occhi a cuoricino e almeno hanno avuto la decenza di far vedere che Diana se n'è accorta

Unica novità devono usare i poteri in gruppo o perlomeno NON SINGOLARMENTE.
I due hanno cercato inutilmente il cristallo del nonno di Faye, quindi gli anziani hanno ognuno il proprio cristallo? E quello che hanno i due compari a chi apparteneva?
Mi ha fatto tenerezza Melissa

Ma si è capito cosa hanno fatto a Heather? Hanno detto che l'hanno ridotta ad un vegetale? Io avevo capito che era tra le vittime

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No Tesla, lo dicono nel promo. E nel la puntata i ragazzi credono che Heather sia morta ma Zachary dice loro che Amelia le ha fatto una cosa ben peggiore della morte. E nel prossimo episodio Cassie proverà a guarire Heather con la magia. Ma le cose andranno male, pare che sia un episodio molto dark
Diana mi sta troppo antipatica
Invece mi pare chiaro che Fay,e a parte arroganza ed egoismo, non è un cattivo personaggio.
Nick
Speriamo ce lo rendano interessante, così è una barba!
Adam... ma santi numi, balli abbracciato con quella per cui hai una sbandata, le dici con aria sognante che non sai se l'alchimia che scorre tra te e lei si appianerà e le chiedi pure di diventare amica della tua fidanzata gelosa? Ci sei o ci fai?

Diana mi sta troppo antipatica

Invece mi pare chiaro che Fay,e a parte arroganza ed egoismo, non è un cattivo personaggio.
Nick

Adam... ma santi numi, balli abbracciato con quella per cui hai una sbandata, le dici con aria sognante che non sai se l'alchimia che scorre tra te e lei si appianerà e le chiedi pure di diventare amica della tua fidanzata gelosa? Ci sei o ci fai?