GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da meri » 12 apr 2011, 15:06

skyblue ha scritto:in classifica sul sito ufficiale è Andrea in testa :fischia
Non mi fido del sito ufficiale del GF, io darei un'occhiata anche agli altri siti che si occupano di GF :fischia
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?

Messaggio da Alikucciola » 12 apr 2011, 15:16

credo anche io che se vincesse andrea.. marghe farebbe la cozza..!!!!
gia negli ultimi video dopo la diretta di ieri... e quindi dopo aver scoperto di essere in finale.... dopo gli applausi alla lettera per coccodimamma... era li che disegnava cuoricini sui vetri con dentro scritto andre marghe...

FALSA PEGGIO DI GIUDA!!!!! :che_dici
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 apr 2011, 15:19

No dai, non può vincere la cavalla.
Voglio dire, qui siamo tante, di età, regioni ed estrazione sociale diverse, eppure tutte la "odiamo"...siamo una sorta di exit poll...
No dai, non può vincere la cavalla.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 apr 2011, 16:27

eh pao.. io la penso esattamente come te....
incrocio tutto perchè non vinca la tavernella cavalla.. :incrocini

ma ho sto sentore brutto che ci freghino tutti e ci facciano vincere proprio quella pertica li :x:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 apr 2011, 17:09

Bruttissimo sentore.
E se mai dovesse vincere, cosa si berrà mai per festeggiare??
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 apr 2011, 17:39

ahahahahaah
quanto vince??
300.000 euri???

axx non la recuperiamo piu con tutto l'alchool che si scofana dopo la vittoria con quei soldi :ahah

fra un annetto sentiremo papà zanatta a verissimo che dirà..
il GF mi ha fatto perdere una figlia...
ormai è in comunità di recupero..
pensi che sui forum me la chiamavano TAVERNELLA... oppure CAVALLA

:caduta_sedia: :ahah
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 apr 2011, 17:41

e noi commenteremo qui così ....

ma vaaaaaaaaaaaa???? mo daveeeeeeeeeeeeeero???? :fischia

che cattivone quelle brutte che la chiamavano così

:caduta_sedia:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 apr 2011, 17:49

Alikucciola ha scritto:e noi commenteremo qui così ....

ma vaaaaaaaaaaaa???? mo daveeeeeeeeeeeeeero???? :fischia

che cattivone quelle brutte che la chiamavano così

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 apr 2011, 18:22

commenti sulla puntata di ieri:
Marghe è protetta da qualcuno, altrimenti non si spiega la sua santificazione....io ho adorato Marghe fino alla storia con Nando, poi è uscita fuori tutta la sua falsità. Avrebbero potuto massacrarla ma non l'hanno mai fatto. Perchè nessuno in trasmissione ha mai insinuato che lei si è innamorata di Andrea fatalità una settimana prima della fine?
Perchè nessuno le ha mai detto che il padre in un'intevista si è dichiarato deluso da lei?
Perchè nessuno le hai mai detto che l'ex fidanzato si è presentato nelle varie trasmissioni a sputtanarla? NIENTE DI TUTTO QUESTO!
Io davvero non la posso vedere e non può vincere lei perchè anche negli altri forum lei non è di certo ben vista. E qui concordo assolutamente con pao pao.
Che dire poi della vocina pio pio che faceva quando leggeva la lettera ad Andrea? Perchè nessuno le hai mai detto che fino a una settimana fa lo prendeva a calci in faccia? E lui fesso che ci stava!
Mi è dispiaciuto per Rosa, perchè sarà pure una lagna ma non la vedo proprio come una cattiva ragazza, ma un'ingenua.
Assolutamente di cattivo gusto Davide Baroncini, non ho parole....ogni due minuti a dire che è cambiato, cambiato. MA DE CHE!!!!!! la spocchia e la superbia è sempre la stessa. Io credo che la redazione per fare ascolti decide di santificare qualcuno (Davide e Margherita) e buttare cacca su altri (Rosa). A questo punto spero vinca Ferdinando.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 apr 2011, 21:54

Melissa sono contenta di aver trovato qualcuno che la pensa come me su Rosa e Davide :fischia .... su Margherita vedo che invece siamo tutti d'accordo.... :spiteful:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 apr 2011, 23:32

stasera al GF night su la5 Marghe è stata mezz'ora a specchiarsi e truccarsi e dire: sono in finale! si, grazie Gesù, mamma mia, che bello, grazie Gesù! NON LA FINIVA PIU'!!!!!!!!!!!! poi è entrato Andrea e ha cambiato tono di voce, su 10 parole 20 erano "amore".
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2011, 8:42

scusate sto vedendo un pezzo di pomeriggio 5 di ieri, e si vedono i ragazzi che urlano "sono finalistaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaa yeahhhhhhhh" e come sottofondo c'è una canzone "uno su mille ce la faaaaaaaa ma com'è dura la salitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in gioco c'è la vitaaaaaaaaaaa" :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: oddioooooooo muoiooooooo :caduta_sedia:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2011, 8:44

Melissa ha scritto:stasera al GF night su la5 Marghe è stata mezz'ora a specchiarsi e truccarsi e dire: sono in finale! si, grazie Gesù, mamma mia, che bello, grazie Gesù! NON LA FINIVA PIU'!!!!!!!!!!!! poi è entrato Andrea e ha cambiato tono di voce, su 10 parole 20 erano "amore".
quello è l'alcool
provoca allucinazioni in qualche caso :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 apr 2011, 9:11

Melissa ha scritto:stasera al GF night su la5 Marghe è stata mezz'ora a specchiarsi e truccarsi e dire: sono in finale! si, grazie Gesù, mamma mia, che bello, grazie Gesù! NON LA FINIVA PIU'!!!!!!!!!!!! poi è entrato Andrea e ha cambiato tono di voce, su 10 parole 20 erano "amore".
L'ho visto anch'io! Poi è uscita fuori a ballare (a proprosito, ma come balla Andrea????) e a fare versi e dopo un po' Ferdinando, come se fosse normale amministrazione, ha chiesto ad Andrea: "Ma ha già bevuto un po' di vino?"
Indovinate la risposta!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2011, 9:26

pao pao ha scritto:
L'ho visto anch'io! Poi è uscita fuori a ballare (a proprosito, ma come balla Andrea????) e a fare versi e dopo un po' Ferdinando, come se fosse normale amministrazione, ha chiesto ad Andrea: "Ma ha già bevuto un po' di vino?"
te l'ho detto io!
marghe ha un problema eh!
sarà che io bevo vino una volta ogni morte de papa... boh

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 apr 2011, 10:35

akane ha scritto:
pao pao ha scritto:
te l'ho detto io!
marghe ha un problema eh!
sarà che io bevo vino una volta ogni morte de papa... boh
Si e poi mi sa che neanche lo regge tanto l'alcol...non credo che la casa del gf sia una distilleria, ma lei è sempre piena!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 apr 2011, 10:41

Uh, ragazze, su fb circola un video che non riesco ad aprire con questo titolo:
A 6 GIORNI DALLA FINE SOSPESO IL GF, MARGHERITA CONTRO TUTTI, IL VIDEO IN ESCLUSIVA
Sono al lavoro e non posso fare ricerche approfondite, anzi, devo consegnare una relazione al boss...sguinzagliatevi golline e ditemi voi cos'è successo!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2011, 10:48

pao pao ho cercato ma è una pagina di facebook non un video e non c'è scritto niente :perplesso

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 apr 2011, 10:53

Grazie Akane!! Sarà la solita bufala...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 13 apr 2011, 14:24

sto sbirciando un po su mediaset per vedere che succede nell'ultima settimana... poi arrivo a commentare!!!

certo.. baroncesso non è cambiato.. è rimasto arrogante.... convinto di se.. di essere er mejo der mejo...
ma rispetto a marghe... che è BUGIARDA e FALSA come giuda... lo preferivo!!!

Rosa ha fatto troppo la vittima.. e ha fatto scelte sbagliate tutto il tempo!!!
Non si è mai goduta il gf.... perchè cmq ha sempre vissuto appiccicata alle spalle prima di baroncesso.. e poi di emapiattolo.....

ema in uscita... bah... squallidissimo!!!! NOn ha salutato nemmeno Rosa.. a momenti le sbatte la porta in faccia e via....

che marghe abbia un problema con l'alchool.. l'abbiamo visto!!!
beve esageratamente... non regge.... e poi fa le caxxate... e parla sbiascicando.....
ci credo che papà zanatta è deluso da lei....
chi lo inconta in giro gli dice.. oh come sta la tavernella.. tutto ok??
e lui si vergogna!!! :risatina: ma ha ragionissima :che_dici
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”