GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOST IN LOST ATTO FINALE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LOST IN LOST ATTO FINALE

Messaggio da Babby76 » 13 mag 2010, 10:19

Scusate ma la scena in cui Jack e Kate trovano i corpi nella grotta non era mica quella originale l'hanno rifatta, perchè in quella originale mi pare che Jack non fosse a torso nudo.

Che calderone che sta venendo fuori
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 10:36

Babby76 ha scritto:Scusate ma la scena in cui Jack e Kate trovano i corpi nella grotta non era mica quella originale l'hanno rifatta, perchè in quella originale mi pare che Jack non fosse a torso nudo.

Che calderone che sta venendo fuori
:quoto:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 mag 2010, 11:27

no non l'hanno rifatta ... si vede che Jack e Kate erano più giovani..magai era parte del girato che hanno fatto 6 anni fa ..sinceramente non mi ricordo...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 mag 2010, 11:44

meimi75 ha scritto:no non l'hanno rifatta ... si vede che Jack e Kate erano più giovani..magai era parte del girato che hanno fatto 6 anni fa ..sinceramente non mi ricordo...
A me sembra di ricordare che Jack non fosse a torso nudo... Vabbè tanto non importa più di tanto ai fini della narrazione.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 12:14

Sul torso nudo non ricordo neanch'io. Però i corpi erano in posizione diversa, Jacob li ha messi vicino e Jack li ha trovati distanti, poi Jack trovandoli disse che avevano circa una quarantina d'anni. Questi sono lì da secoli...un pò di confusione c'è.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 12:19

Secondo voi il fumo nero prima di Mib era nel corpo di Madre? Come ha fatto altrimenti questa pazza a radere a terra un intero villaggio e uccidere tutti? :domanda
Morendo lei ha ringraziato il figlio, l'ha liberata in fondo.
Altra considerazione, ricordate quando Locke buon'anima, descrivendo l'incontro con il fumo nero, qualche serie fa, disse di aver visto una luce bellissima? Io continuo ad essere convinta che Mib sia il vero buono qui.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 mag 2010, 12:58

R2D2 ha scritto:Secondo voi il fumo nero prima di Mib era nel corpo di Madre? Come ha fatto altrimenti questa pazza a radere a terra un intero villaggio e uccidere tutti? :domanda
Morendo lei ha ringraziato il figlio, l'ha liberata in fondo.
Altra considerazione, ricordate quando Locke buon'anima, descrivendo l'incontro con il fumo nero, qualche serie fa, disse di aver visto una luce bellissima? Io continuo ad essere convinta che Mib sia il vero buono qui.
Ma a che scopo uccidere tutta la sua gente (parlo della gente di mib)? A parte Locke, il fumo nero prima aveva attraversato Mr. Ecko risparmiandolo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 13:09

Perchè tra quella gente c'era qualcuno che aveva scoperto il magnetismo dell'isola, aveva scavato i pozzi per cercare la luce, aveva trovato il sistema di andar via costruendo la ruota...Madre non voleva che il figlio andasse via ma soprattutto non voleva che gli uomini si impadronissero della luce, quindi li ha uccisi tutti. Ha agito giustamente da guardiana. Ma la forza fisica per farlo dove l'ha trovata? Secondo mei lei era il fumo nero.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 13:17

meimi75 ha scritto: ma la cosa più devastante per una che crede in Lost è la narrazione...mamma mia se non mi è piaciuta ...e poi qualcuna mi spiega chi è la mamma psyco?
chi l'ha messa lì?chi le ha spiegato i poteri di nascita morte e resurrezione
era la guardiana prima di Jacob, prima di lei c'era sua madre, prima sua madra ancora. Forse i guardiani della luce prima erano donne tipo vestali?
chi ha detto a Nemesi come costruire una ruota che teletrasporta in Tunisia????????
nel villaggio c'era qualcuno che ha scoperto il magnetism dell'isola, forse nella nave c'era qualche studioso
perchè Nemesi vede un fantasma? e perchè gli crede subito abbandonando quella che lo ha allevato??
io credo che sia u ragazzino speciale, come Walt, Aaron, Hurley...l'isola attira i sensitivi forse? Perchè le ha creduto? avrà sentito il richiamo del sangue forse, o Claudia gli ha semplicemente confermato i dubbi che aveva lui stesso.

cioè a me la storia della ruota di legno proprio non và giù.... :martello

scusate lo scrivere contorto ..ma davvero non mi hanno spiegato nulla..e mancano 3 ore alla fine della serie :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 13:18

ho quotato malissimo, le mie risposte sono quele scritte in grassetto. Pardon.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 mag 2010, 14:28

R2D2 ha scritto:ho quotato malissimo, le mie risposte sono quele scritte in grassetto. Pardon.
grazie..almeno adesso ho la tua interpretazione ...

cmq non potrebbe essere che la madre NON è il fumo nero ma lo può richiamare come ha fatto BEN con Keamy per distruggere il villaggio???

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 mag 2010, 14:28

R2D2 ha scritto:Perchè tra quella gente c'era qualcuno che aveva scoperto il magnetismo dell'isola, aveva scavato i pozzi per cercare la luce, aveva trovato il sistema di andar via costruendo la ruota...Madre non voleva che il figlio andasse via ma soprattutto non voleva che gli uomini si impadronissero della luce, quindi li ha uccisi tutti. Ha agito giustamente da guardiana. Ma la forza fisica per farlo dove l'ha trovata? Secondo mei lei era il fumo nero.
Ma se era veramente mib non ha senso uccidere la sua gente, aveva solo il corpo della madre ma la testa era la sua.

Più ripenso a questo episodio e più mi sorgono delle domande. Ma dove c'era quella specie di caverna con la luce poi sopra è sorto il tempio? E la statua quando è stato costruita e soprattutto da chi visto che quando i fratelli avevano 13 anni ancora non c'era?

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 mag 2010, 14:29

meimi75 ha scritto:
R2D2 ha scritto:ho quotato malissimo, le mie risposte sono quele scritte in grassetto. Pardon.
grazie..almeno adesso ho la tua interpretazione ...

cmq non potrebbe essere che la madre NON è il fumo nero ma lo può richiamare come ha fatto BEN con Keamy per distruggere il villaggio???
Secondo me è così, ma come faceva Ben a chiamarlo? L'hanno spiegato?

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 13 mag 2010, 14:31

Mi unisco al coro delle deluse. Non tanto per quella che sembra essere la rivelazione del senso di Lost (abbiamo immaginato tutte che probabilmente la soluzione ci avrebbe deluse), ma perchè è stata la prima puntata che ho trovato banale: tutte le scene (comprese quella in cui si capisce chi è il gemello "nero" e quella dell'uscita del fumo dalla grotta) erano assolutamente prevedibili.
L'unica cosa che mi ha stupita è stata la somiglianza dell'attore che fa la parte di Jacob bambino e quello che recita nella parte dell'adulto.

Qualche riflessione:
- Forse le donne incinte sull'isola non riescono ad avere figli perchè la Nemesi teme che possa nascere un sucessore? :perplesso
- Finalmente sappiamo chi sono i bambini che si intravedevano in altre puntate
- Sapiamo chi è la vera madre dei gemelli, ma il padre? Mi aspetto una sorpresa...
- Avete anche voi notato che sia Eloise che Claudia uccidono il loro figlio?

Per la scena nella grotta ho tutta la prima serie in dvd... volete che ci dia un'occhiata :spiteful:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 mag 2010, 14:34

ottyx ha scritto: - Avete anche voi notato che sia Eloise che Claudia uccidono il loro figlio?
Ma Claudia non ha ucciso il figlio

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 mag 2010, 14:39

ottyx ha scritto: L'unica cosa che mi ha stupita è stata la somiglianza dell'attore che fa la parte di Jacob bambino e quello che recita nella parte dell'adulto.
A me invece la somiglianza di Nemesi ragazzino con il cantante dei Tokio Hotel :ahah

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 mag 2010, 14:45

io sono sempre più convinta che il fratello di Jacob sia morto(ha pestato la testa quando jacob l'ha gettato nel fiume) ..in pratica il fumo nero era rinchiuso nella grotta e sottostava agli ordini dell'isola e della guardiana
il corpo del senza nome è giunto nella grotta ed ha liberato il fumo..visto che si può reincarnare solo e solamente nel corpo di un morto
quindi del fratello di Jacob mantiene i ricordi e le attitudini (un po' come di Locke) ma NON E' + IL FRATELLO di jac

ma secondo voi nel 24 dc poteva esserci uno studioso in grado di capire l'elettromagnetismo e di incanalarlo per usarlo come teletrasporto? a me sta parte proprio non c'è verso di farmela andar giù..mi pare davvero una grossa incongruenza..
come la statua egizia e i geroglifici del tempio ..
cioè in pratica dopo i romani sull'isola sono arrivati gli egizi? e perchè nessuno mai ci racconterà questa parte??
per me faranno un LOST II dove parleranno di jacob e nemesi per 2 serie :hi hi hi hi

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 13 mag 2010, 14:55

Babby76 ha scritto:
ottyx ha scritto: - Avete anche voi notato che sia Eloise che Claudia uccidono il loro figlio?
Ma Claudia non ha ucciso il figlio
Sorry, ho sbagliato il nome. Parlavo - naturalmente - della mamma "adottiva" che tesse la tela (un po' come Panelope... un caso :fischia ?)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 13 mag 2010, 14:58

meimi75 ha scritto: cioè in pratica dopo i romani sull'isola sono arrivati gli egizi? e perchè nessuno mai ci racconterà questa parte?
Bè, spero che quando ci daranno la spiegazione sia valida anche per il fatto che sull'isola girava l'orso bianco :hi hi hi hi

ps. I romani chi sarebbero?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 mag 2010, 15:23

OTTAVIA gli orsi bianchi erano gli animali che si era portata la Dharma sull'isola per fare gli esperimenti (sawyer e kate zompano nella loro gabbia :fischia )

i romani sono Claudia(mamma di Jacob e innominato) e la sua gente ..

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”