GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (2)
Benvenuta ASTRID! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fr@76
- Original~GolGirl®

A me hanno madato da pagare bolli della macchina vecchi e mio marito non trova i tagliandini...e per me li abbiamo pagatifederica ha scritto:ANCHE A ME E' ARRIVATA ED ANCHE A ME CHIEDONO PIU' DI 2.000.fr@76 ha scritto:Anche io sono messa maleGnagni ha scritto:Ragazze, cosi però mi mettete in imbarazzo!!!!ROBY75 ha scritto:meimi75 ha scritto:ho trovato un altro pensierino da mettervi nel pacchetto natalizio!io sto finendo in questo momento il mio....
Per me è un periodo di vacche magre, non credo che riuscirò a regalarvi nulla![]()
Mi farebbe tanto piacere..........mi è anche arrivata una raccomandata dall'Agenzia delle Entrate...pensavo ad un rimborso....ILLUSA
PECCATO CHE LI ABBIA GIA' PAGATI LO SCORSO ANNO.
AVETE GIA' CONTROLLATO DI DOVERLI DAVVERO?
PERCHE' QUESTI CI PROVANO, MOLTO SPESSO.
A NOI CAPITA ALMENO 4/5 VOLTE L'ANNO CHE CI CHIEDANO SOLDI CHE ABBIAMO GIA' DATO.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- federica
- Master~GolGirl®

A PAGAMENTO MONDADORI.liebling ha scritto:Stavo cercando siti di ebook per comprarne qualcuno ma non ne trovo!
Ma dove si comprano 'sti libri?
Roby ci sei?
ALTRIMENTI... I-OOOOOOOOO I-OOOOOOOO
CMQ SUL POST DEL CYBOOK MI PARE CHE ROBY ABBIA SPIEGATO BENE TUTTO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

BENE, VEDO DI IMPEGNARMI QUESTO FINE SETTIMANAAoifestella ha scritto:nella versione inglese a pagina 120 circafederica ha scritto:A CHE PAGINA ARRIVA 'STO IAN???Aoifestella ha scritto:hai capito tutto dalla vitaste81 ha scritto:Ieri sera sono andata avanti molto con the host!
Bellissimo!!! Oggi me lo porto dietro dal dentista che se devo aspettare vado ancora più avanti.
Comunque a me fin'ora jared non piace per niente, anche qui mi prende molto Ian!e dimmi se Ian nn ha la faccia di Ian SOmerhalder per te
- federica
- Master~GolGirl®

DIREI CHE SEI ABBASTANZA MALATA DA POTER STARE CON NOIAstrid72 ha scritto:Caspita come vi invidio l'avatar!!!!io quello li lo sogno pure la notte ormai sono twilight dipendente...in 2 giorni ho letto tutta la serie in pdf ,compreso midnight sun e visto 890.000 volte twilight e 3 new moon ....che dite sono degna del vostro club?
![]()
![]()
vedo che ci sono news interessanti....ma al solito non ho il tempo di leggere![]()
adesso rimedio con l'avatar però
- federica
- Master~GolGirl®

NO MACCHE'... MAGARI!!!Regi ha scritto:FEDE ma stai leggendo l'ospite in lingua originale![]()
perchè l'inglese mi risulta così difficile ho fatto mille corsi ma anche di conversazione ma non mi entra nella capa
CAPISCO A MALAPENA I TESTI DI BON JOVI IN LINGUA ORIGINALE
LO STO LEGGENDO IN ITALIANO
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:Benvenuta ASTRID!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- federica
- Master~GolGirl®

L'OSPITE, ALTRO LIBRO DELLA MEYER.Astrid72 ha scritto:Chicca83 ha scritto:Benvenuta ASTRID!
dengs!!!!
.....cosa sarebbe Host
.....oddio mi son persa qualcosa?
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze,
bene ben comprerò i libri!
Stavo poi pensando una cosa: ma a noi sto film piace perché? A parte lui
, ma che emozioni vi scatena?
Stavo poi pensando una cosa: ma a noi sto film piace perché? A parte lui
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Regi
- Master~GolGirl®

AstridAstrid72 ha scritto:Chicca83 ha scritto:Benvenuta ASTRID!
dengs!!!!
.....cosa sarebbe Host
.....oddio mi son persa qualcosa?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

L'ospite è il prossimo libro che mi prendo, mi è stato consigliato da un sacco di persone che lo hanno letto!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Regi
- Master~GolGirl®

federica ha scritto:NO MACCHE'... MAGARI!!!Regi ha scritto:FEDE ma stai leggendo l'ospite in lingua originale![]()
perchè l'inglese mi risulta così difficile ho fatto mille corsi ma anche di conversazione ma non mi entra nella capa
CAPISCO A MALAPENA I TESTI DI BON JOVI IN LINGUA ORIGINALE![]()
LO STO LEGGENDO IN ITALIANO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

confermo adesso non menatemi ma............ secondo me per certi versi è molto più "maturo" e completo di TWChicca83 ha scritto:L'ospite è il prossimo libro che mi prendo, mi è stato consigliato da un sacco di persone che lo hanno letto!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Lunette, a me TW è piaciuto motlissimo perchè, edward a parte, secondo me è stato fatto bene, scene lente in cui mi sentivo mancare il respiro, e poi dopo aver letto il libro ero così infoiata a vedere il film che... mamma mia..
Astrid.. minzeca che avatar!

Astrid.. minzeca che avatar!
- Regi
- Master~GolGirl®

Lunette ha scritto:Ciao Ragazze,
Stavo poi pensando una cosa: ma a noi sto film piace perché? A parte lui, ma che emozioni vi scatena?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Astrid che avatar 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

liebling ha scritto:Stavo cercando siti di ebook per comprarne qualcuno ma non ne trovo!
Ma dove si comprano 'sti libri?
Roby ci sei?
lieb io li ho scaricati tutti qua!!
ne avrò èresi 300/400, e TUTTI GRATIS!!!!!
http://downloadzoneforum.net/index.php? ... owforum=22" onclick="window.open(this.href);return false;
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Oddio un pulman non basta piu!!!federica ha scritto:DIREI CHE SEI ABBASTANZA MALATA DA POTER STARE CON NOIAstrid72 ha scritto:Caspita come vi invidio l'avatar!!!!io quello li lo sogno pure la notte ormai sono twilight dipendente...in 2 giorni ho letto tutta la serie in pdf ,compreso midnight sun e visto 890.000 volte twilight e 3 new moon ....che dite sono degna del vostro club?
![]()
![]()
vedo che ci sono news interessanti....ma al solito non ho il tempo di leggere![]()
Benvenuta!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

federica ha scritto:DIREI CHE SEI ABBASTANZA MALATA DA POTER STARE CON NOIAstrid72 ha scritto:Caspita come vi invidio l'avatar!!!!io quello li lo sogno pure la notte ormai sono twilight dipendente...in 2 giorni ho letto tutta la serie in pdf ,compreso midnight sun e visto 890.000 volte twilight e 3 new moon ....che dite sono degna del vostro club?
![]()
![]()
allora è vero...sono malata cronica.....oddio sembro rincitrullita!!!ma è normale
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Lunette nn so, Io ho visto prima il film e poi ho letto i libri, il film mi ha preso per la musica, per le atmosfere per il modo in cui parla ROB
Poi ho letto i libri, ho scoperto che la meyer ascoltava i Muse mentre li scriveva che sono il mio gruppo preferito, Edward è l'uomo perfetto e sarà perchè li ho letto in un periodo in cui col socio andava malissimo..insomma mi faceva stare bene
Poi ho letto i libri, ho scoperto che la meyer ascoltava i Muse mentre li scriveva che sono il mio gruppo preferito, Edward è l'uomo perfetto e sarà perchè li ho letto in un periodo in cui col socio andava malissimo..insomma mi faceva stare bene
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999